Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-10-2014, 14:33   #9301
Ne0
Senior Member

L'Avatar di Ne0

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lugano
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Ne0 dopo ogni parola scritta in chat aggiunge "fucking"
si, sicuramente ero cosi sul mio main, di conseguenza vedi 500 chat restrictions

comunque sono a favore di queste ranked restricted, anche se ne sono correntemente una vittima, la gente prima di trollare ci penserà due volte, perché basta veramente poco (vedi io, una partita ho flammato, e mi sono beccato 10 restriction), dunque ''pulirà'' un po le ranked dai troller e flamer!
Old 10-10-2014, 14:39   #9302
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Purtroppo i buff spawnano anche al 2:30 il che fa si che la parola "leash" non esista più
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2014, 14:49   #9303
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Città: Candlekeep
Quote:
Purtroppo i buff spawnano anche al 2:30 il che fa si che la parola "leash" non esista più
Io partirei di Golem o nuovo mostro in base al lato della mappa...insomma dove può aiutarti la bot lane.
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2014, 17:26   #9304
[Kommando]
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Rieti
Finalmente stanno complicando un pò il gioco
Si dice che si starta da un campo minore senza smite e poi si fà un buff con smite e si è livello 2
[Kommando] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2014, 18:06   #9305
santorello
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2014
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da [Kommando] Guarda i messaggi
Finalmente stanno complicando un pò il gioco
Si dice che si starta da un campo minore senza smite e poi si fà un buff con smite e si è livello 2
come avveniva in s2 e s3

niente di così nuovo!
Old 10-10-2014, 18:10   #9306
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
provata tristana oggi in una normal:confermo,RIP.

una att speed davvero terribile,che a momenti non permette di traddare neanche vs support.in pratica si è talmente inutili da aver bisogno di 4 item chiusi da adc per iniziare(sottolineo iniziare) a fare danno.....ridicolo oltre ogni maniera.

thx rito,continua in questo modo
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2014, 18:34   #9307
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Quote:
Originariamente inviato da Ne0 Guarda i messaggi
ahah normal draft INVASA da gente che deve scontare le ranked restricted

Adesso ho capito perchè ho giocato una normal contro PJSalt, Diamond 1
Old 10-10-2014, 19:17   #9308
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Confermo anche meno flamers o comunque si contengono con le parole...e nessun afk in ranked.

Che poi io sia capitato 5/6 in un team orrendo è un discorso a parte
Old 10-10-2014, 20:12   #9309
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Quote:
Originariamente inviato da DFGemini Guarda i messaggi
provata tristana oggi in una normal:confermo,RIP.

una att speed davvero terribile,che a momenti non permette di traddare neanche vs support.in pratica si è talmente inutili da aver bisogno di 4 item chiusi da adc per iniziare(sottolineo iniziare) a fare danno.....ridicolo oltre ogni maniera.

thx rito,continua in questo modo
Jinx vs Tristana (io jinx)

Entrambi con stivali, IE, PD, LW, BT stackata. Lei con Zeal, io con Chain Vest. 1v1 netto con entrambi che partiamo di W, lei per saltarmi addosso, io per farle il primo colpo. Mi ha accoppato rimanendo con mezza vita in 3 aa, io ho crittato 1 volta sola ma non l'avrei uccisa al secondo lo stesso

Come lategame ci siamo come prima direi, in lane faceva malissimo anche, ma c'è da dire che ha preso 2 kill di vantaggio grazie ai gank
Old 10-10-2014, 22:41   #9310
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Pecio84 Guarda i messaggi
Jinx vs Tristana (io jinx)

Entrambi con stivali, IE, PD, LW, BT stackata. Lei con Zeal, io con Chain Vest. 1v1 netto con entrambi che partiamo di W, lei per saltarmi addosso, io per farle il primo colpo. Mi ha accoppato rimanendo con mezza vita in 3 aa, io ho crittato 1 volta sola ma non l'avrei uccisa al secondo lo stesso

Come lategame ci siamo come prima direi, in lane faceva malissimo anche, ma c'è da dire che ha preso 2 kill di vantaggio grazie ai gank
purtroppo è appunto dipendente da quei 4 item per essere chiamata tristana(quindi zerk,IE,PD,LW).non capisco perchè abbia fatto la BT,considerando che ora con meno att speed la Botrk diventa ancora più indispensabile.
probabilmente ti ha ucciso solo per il critico:fortuna sua.se con jinx la prendi in pieno di W e poi parti subito di AA in modalità mitraglia hai praticamente la sua stessa att speed stackata(presumo,visti gli item,si parli di lv 15) ma un vantaggio di danno dovuto alla doppia W(che fà decisamente male).
poi ovviamente dipende anche da come ve la siete giocata.

in ogni caso il punto non è il late game(che grosso modo si può considerare come prima,ma a vederla alla buona,poichè 2 sec in meno di Q e quella att speed in meno si sentono),ma tutto ciò che va dall'early al mid game inoltrato: puoi solo farmare.
prima tristana aveva delle buone stat per difendersi in lane(non parlo di bully alla Lucian,solo difendersi,ed era giusto cosi) e con un buon/ottimo farm iniziava ad avere il suo danno in mid game.
ora non è assolutamente cosi e si sente parecchio(sei praticamente una fonte nulla di danno nei teamfight).
devi "sperare" di arrivare al late.
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2014, 11:10   #9311
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Che ownata e che pick
Old 11-10-2014, 11:15   #9312
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Che ownata e che pick
Akali <3
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2014, 11:21   #9313
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

finalmente qualche campione mai visto prima

ora Galio!! mi piace un sacco
Old 11-10-2014, 11:39   #9314
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Quote:
Originariamente inviato da DFGemini Guarda i messaggi
purtroppo è appunto dipendente da quei 4 item per essere chiamata tristana(quindi zerk,IE,PD,LW).non capisco perchè abbia fatto la BT,considerando che ora con meno att speed la Botrk diventa ancora più indispensabile.
probabilmente ti ha ucciso solo per il critico:fortuna sua.se con jinx la prendi in pieno di W e poi parti subito di AA in modalità mitraglia hai praticamente la sua stessa att speed stackata(presumo,visti gli item,si parli di lv 15) ma un vantaggio di danno dovuto alla doppia W(che fà decisamente male).
poi ovviamente dipende anche da come ve la siete giocata.

in ogni caso il punto non è il late game(che grosso modo si può considerare come prima,ma a vederla alla buona,poichè 2 sec in meno di Q e quella att speed in meno si sentono),ma tutto ciò che va dall'early al mid game inoltrato: puoi solo farmare.
prima tristana aveva delle buone stat per difendersi in lane(non parlo di bully alla Lucian,solo difendersi,ed era giusto cosi) e con un buon/ottimo farm iniziava ad avere il suo danno in mid game.
ora non è assolutamente cosi e si sente parecchio(sei praticamente una fonte nulla di danno nei teamfight).
devi "sperare" di arrivare al late.
No, la Q ce l'avevo in forma rocket perchè lei, pur avvicinandosi con la W a me, non sarebbe stata in range della mitraglietta...e questo penso sia da considerare come un caso classico, anzi io l'ho presa con lo Zap prima!

Stavamo lvl18, era fine partita

Ovviamente infatti, mi rifacevo alla nostra discussione su tristana nerfata alla morte, posso assicurarti che in lane, con il vantaggio di 2 kill vs 1 assist, me le dava di santa ragione, in late me le dava pure. Chiaro, senza l'intervento del jungler, avrebbe avuto molte più difficoltà anche solo a farmare grazie all'as ridotta e al range basso rispetto alla mia Q
Old 11-10-2014, 11:43   #9315
Ne0
Senior Member

L'Avatar di Ne0

SSW stanno dominando
Old 11-10-2014, 11:59   #9316
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Il Rengar vs Kha'Zix è stato bestiale, che kill, mamma mia
Old 11-10-2014, 12:02   #9317
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Peccato...quelli per cui parteggio io perdono sempre

Non che me ne freghi qualcosa ovviamente
Old 11-10-2014, 12:19   #9318
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Peccato...quelli per cui parteggio io perdono sempre

Non che me ne freghi qualcosa ovviamente
TF appena preso, vediamo come va

Oh ho appena saputo che se in team chiudiamo almeno gold, tutti quelli che hanno giocato almeno 10 partite nel team prendono la reward.

Una sera che ci siete tutti, diamond inclusi, e possibilmente con il microfono acceso, creiamo un team, ci qualifichiamo e andiamo in gold in 2 sedute

Servono i microfoni accesi boys, se no non andiamo da nessuna parte, 5 soloq vs 1 team, si perde, come abbiamo visto più volte
Old 11-10-2014, 12:32   #9319
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
finalmente qualche campione mai visto prima

ora Galio!! mi piace un sacco
Infatti 0-7
Old 11-10-2014, 12:33   #9320
Ne0
Senior Member

L'Avatar di Ne0

Quote:
Originariamente inviato da Pecio84 Guarda i messaggi
TF appena preso, vediamo come va

Oh ho appena saputo che se in team chiudiamo almeno gold, tutti quelli che hanno giocato almeno 10 partite nel team prendono la reward.

Una sera che ci siete tutti, diamond inclusi, e possibilmente con il microfono acceso, creiamo un team, ci qualifichiamo e andiamo in gold in 2 sedute

Servono i microfoni accesi boys, se no non andiamo da nessuna parte, 5 soloq vs 1 team, si perde, come abbiamo visto più volte
quello che dicevo pure io, con i nostri rank, quasi tutti sopra gold, con 5 partite facciamo le qualificazione e ci mette ALMENO silver alto, e in altri 5 game siamo gold e gg

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian