Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-10-2014, 11:37   #9281
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Grandi cambiamenti solo in jungla. Chiaramente nessun giudizio però la passiva che fa un botto di danni on hit tornerà ad avvantaggiare i jungler fighter o che cmq hanno una buona AS per level (quindi principalmente gli AD e non i tank)

Per quanto riguarda i nuovi items ed upgrades,vedremo poi

altra cosa. Secondo me alzare il CD di smite dopo aver dato così tanti possibili buffs in jungla è una cazzata. Capisco che bisogna sceegliere,ma già ora con 45s mica lo puoi usare in ogni campo.Al massimo lo usi in 3 su 6 e sarebbe un buon comprmesso (prendi il 50% dei buffs). Sarebbe stato meglio ridurre il danno
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2014, 11:50   #9282
Ne0
Senior Member

L'Avatar di Ne0

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lugano
si sono d'accordo, ho visto dei video del clear della nuova jungla e effettivamente il CD è un pelo troppo alto, spero che si accorgeranno di cio' durante il preseason e lo faranno tornare a 45sec
Old 10-10-2014, 11:55   #9283
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Modifiche agli items sempre ben accette, mi piacciono anche le nuove torri e il vantaggio per la squadra che sta in base.

Modifiche in giungla confusionarie ed eccessive, va bene cambiare qualcosa, va bene aggiungere diversità e novità, da qui a snaturare il gioco però ce ne passa
Old 10-10-2014, 12:03   #9284
Ne0
Senior Member

L'Avatar di Ne0

Quote:
Originariamente inviato da Pecio84 Guarda i messaggi
Modifiche agli items sempre ben accette, mi piacciono anche le nuove torri e il vantaggio per la squadra che sta in base.

Modifiche in giungla confusionarie ed eccessive, va bene cambiare qualcosa, va bene aggiungere diversità e novità, da qui a snaturare il gioco però ce ne passa
secondo me se l'avessero fatto a mid season, allora sicuramente era esagerato, pero' mettere tutti questi cambiamenti nel pre season secondo me è un ottima cosa, perché a differenza del pbe che ha meno utenti che provano, in questo caso possono avere veramente un enorme feedback da parte della comunità, e dunque meglio fare piu cambi possibili, in modo che i cambiamenti ''validi'' siano selezionati e tenuti per la season 2015!!

diciamo che useranno la preseason come campo di prova!!
Old 10-10-2014, 12:13   #9285
santorello
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2014
Città: Milano
sono concordo anche io su tutti quest cambiamenti.
in questo momento in jungla si fa la bella vita e puoi carriare tranquillamente tutto il team se si è normodotati.

considerando che non ho mai subito un counterjungl in tutto questo tempo su lol (forse accade più spesso a leghe superiori al gold) direi che rendere un attimino più complicato il junglare, non fa male...

inoltre c'è da dire che dalla riot ci si aspetta sempre che bilancino il più possibile item e campioni e secondo me, alla fine, riescono sempre e comunque a trovare la soluzione migliore

diamo fiducia e feedback corretti e ne verrà fuori qualcosa di molto interessante
Old 10-10-2014, 12:17   #9286
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Si ma la nuova season includerà, come al solito, modifiche agli oggetti, oggetti interamente nuovi e, per la prima volta, una mappa completamente rinnovata.

Carne al fuoco ce ne sta abbastanza, ma aggiungiamo anche le nuove torri e il nuovo sistema di vantaggio del difensore. Resta spazio per qualche piccola modifica in giungla, che bisogno c'è di trasformare tutti in Nunu?

Peraltro i jungler sono i piú penalizzati proprio dalle continue modifiche che ci sono, oggi su smite, domani sulla feral, dopodomani sull'item tank...e ora ristravolgono tutto?

Inoltre, a parte che a gusto mio mettere tutte queste cose in piú toglie parte del bello di league, ovvero la semplicità delle meccaniche di gioco che lascia cosí spazio al giocatore di concentrarsi sull'esecuzione e sull'inventiva.

Infine ritengo che troppe modifiche tutte insieme non porteranno ad altro che ad un lungo periodo di confusione e ribilanciamenti vari, ricordiamo tutti cosa accadde per la feral, figuriamoci con una intera nuova giungla
Old 10-10-2014, 12:20   #9287
Ne0
Senior Member

L'Avatar di Ne0

ahahhaha la riot mi prende per il culo..........

pure con l'account che sto rankando, mi sveglio e BAM 30 chat restrictions...

vabbè, sono poche mi dico...premo OK, e un nuovo messaggio appare:

BAM 10 RANKED RESTRICTIONS...........................

mi tocca fare 10 normal prima di poter tornare a fare ranked
Old 10-10-2014, 12:20   #9288
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
trovo ridicoli alcuni fix,come quello a vantaggio dei difensori,oppure alcune aggiunte palesemente prese da Dota .per non parlare di alcuni item.

p.s Neo ma stai scherzando????ma come è possibile?
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2014, 12:26   #9289
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Devo anche capire bene cosa vuol dire questo

Stat Growth Per Level
Champion base stats and stat growth per level adjusted to help reduce the impact of early level advantages
Roughly, characters will start the game with an additional 68% of their per level statistic compared to live.
Each level, characters will gain from 72 to 128% of their per level statistic compared to live, totalling to 1700% of your per level statistic.

Senza calcolare esattamente il 68%,ma ponendo che sia uguale all'essere già al livello 13 come stats base,significa che,ad esempio,Ashe partirà già con 83AD 59.7 armor ecc ecc???
Questo aiuterebbe i campioni scarsi a livelli bassi....certo non troppo perchè alla fine la loro forza in late è data più dalle abilità che non dalle stats base,però sarebbe di sicuro qualcosa

Poppy scala 4 armor per level e se fosse così avrebbe già un'ottima armor

Ma ci sarebbe prò troppa differenza tra campioni che non hanno MR per level vs quelli che ce l'hanno.

Le modifiche al drago potrebbero essere troppo vantaggiose per una squadra,soprattutto l'ultima che triplica i bonus precedenti

Ultima modifica di TheInvoker : 10-10-2014 alle 12:29.
Old 10-10-2014, 12:30   #9290
Ne0
Senior Member

L'Avatar di Ne0

Quote:
Originariamente inviato da DFGemini Guarda i messaggi
trovo ridicoli alcuni fix,come quello a vantaggio dei difensori,oppure alcune aggiunte palesemente prese da Dota .per non parlare di alcuni item.

p.s Neo ma stai scherzando????ma come è possibile?

è possibile perché sono un coglione

praticamente le ranked restriction le hanno aggiunte ieri con la 4.18

io ieri eri per la quarta volta in promo per plat, ero partito con 2-0, poi cosa succede, la terza la perdo e vabbè, ma la quarta, persa anche quella non ci ho piu visto, avevamo un jungler che trollava praticamente, e me la sono presa con lui, e per la prima volta su questo account ho ricevuto il warning dopo la partita....

e guarda un po, è bastata un unica partita dove ho perso le staffe, nell'UNICO giorno dove dovevo stare zitto visto che hanno attivato le ranked restrictions....e BAM...

pero' sta faccenda mi sta sulle palle, per UN GAME, dove alla fine, non ho insultato nessuno, avro' detto al troller cose come se non sai giocare non fare ranked, le ranked non fanno per te, vai a trollare in aram,

vabbè, oggi giornata normal draft lol (in piu non è che devi GIOCARE 10 draft normal, ma devi VINCERLE)
Old 10-10-2014, 13:04   #9291
[Kommando]
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Rieti
http://www.surrenderat20.net/2014/10...be-update.html

Cosa cazzo stanno facendo?!
[Kommando] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2014, 13:17   #9292
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

quello di cui si parlava

Cmq mi pare che queste modifiche siano inferiori ( di numero...e come impatto) rispetto a quelle dell'anno scorso,in cui c'era anche un sacco di roba che riguardava i supporti
Old 10-10-2014, 13:23   #9293
Ne0
Senior Member

L'Avatar di Ne0

ahah normal draft INVASA da gente che deve scontare le ranked restricted

3 su 4 dei miei compagni le fanno per scontare la pena, e visto che ti conta le VITTORIE per scontarla, e non le draft giocate, la gente try harda piu che in ranked

per fortuna essendo unranked senza normal giocate mi matcha con bronze/silver
Old 10-10-2014, 13:25   #9294
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Quindi oggi è il momento per tentare la scalata in gold, ci saranno meno afk/troll e la gentr sarà piú spaventata??
Old 10-10-2014, 13:25   #9295
[Kommando]
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Rieti
Quote:
Originariamente inviato da Ne0 Guarda i messaggi
ahah normal draft INVASA da gente che deve scontare le ranked restricted

3 su 4 dei miei compagni le fanno per scontare la pena, e visto che ti conta le VITTORIE per scontarla, e non le draft giocate, la gente try harda piu che in ranked

per fortuna essendo unranked senza normal giocate mi matcha con bronze/silver
Ma come mai ti prendi tutte ste penalizzazioni?
[Kommando] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2014, 13:57   #9296
Ne0
Senior Member

L'Avatar di Ne0

Quote:
Originariamente inviato da [Kommando] Guarda i messaggi
Ma come mai ti prendi tutte ste penalizzazioni?
sul mio vecchio main, meritate,

sul primo unranked, boh,

e su questo, ho avuto ''sfiga'' a flammare il giorno sbagliato, dove hanno introdotto il nuovo sistema, e sono stato subito punito, per fortuna solo 10 restrizioni

e cmq generalmente, perché ero un grande flamer, che è sulla via delle redenzione e sta cercando di stare il piu zitto possibile quando lo trollano

Ultima modifica di Ne0 : 10-10-2014 alle 14:03.
Ne0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2014, 13:58   #9297
Ne0
Senior Member

L'Avatar di Ne0

Quote:
Originariamente inviato da Pecio84 Guarda i messaggi
Quindi oggi è il momento per tentare la scalata in gold, ci saranno meno afk/troll e la gentr sarà piú spaventata??
secondo me si, c'è veraemente un sacco di gente che le ha ricevuto stamattina, dunque troverai molti meno flamer e troller oggi in ranked, tutti a fare normal draft
Old 10-10-2014, 14:08   #9298
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Nel pomeriggio vedo se effettivamente la cosa funzioni.

Per le penalità, neo è un flamer bestiale, lo sappiamo tutti
Old 10-10-2014, 14:09   #9299
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Città: Torino
Ne0 dopo ogni parola scritta in chat aggiunge "fucking"
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2014, 14:14   #9300
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

allora....ho provato in pausa la nuova jungla
Devo dire che i diversi buffs non sono sempre necessari
All'inizio sicuramente si opterà per golem e il mostro introdotto in S4 (manco mi ricordo il nome) perchè sono quelli che offrono aiuti nel pulire la jungla.
Quando invece ci sarà da controllare la mappa meglio lupi e wraith
Insomma avere smite 2 volte solo (per il CD alto) non è così svantaggioso per i buffs....lo è però perchè i nuovi item da jungla offrono un sustain molto scarso rispetto a prima,soprattutto per quanto riguarda il mana

il mio tour l'ho fatto con Skarner e devo dire che subivo un sacco di danno ed ero spesso senza mana,insomma non avrei potuto gankare molto in una partita vera. E questo intendo anche quando avevo l'item completo non solo il machete o l'upgrade del machete.
Probabilmente andrà meglio ai junglers con sustain e anche a quelli offensivi visto che il loro item garantisce sustain
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian