Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-10-2014, 10:50   #26701
Cavaliere89
Senior Member

L'Avatar di Cavaliere89

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Para Noir Guarda i messaggi
Sì credo anch'io, tenuto conto dell'impedenza, della resa teoricamente più bilanciata e tutto (estetica e materiali anche, per dire) credo ormai che non annullerò l'ordine delle X2, poi in futuro c'è sempre tempo per aggiungere altri aggeggi alla collezione

A quanto leggo credo che le spedizioni siano previste a novembre comunque
Allora siccome pure io credo di prendere questo prodotto nuovo volevo chiederti ma dove lo stai prendendo?!? amazzone italiano?
Cavaliere89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2014, 10:58   #26702
Para Noir
Senior Member

L'Avatar di Para Noir

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Cavaliere89 Guarda i messaggi
Allora siccome pure io credo di prendere questo prodotto nuovo volevo chiederti ma dove lo stai prendendo?!? amazzone italiano?
Ovvio per questioni di assistenza e sicurezza e velocità compro praticamente esclusivamente lì

il prezzo più basso è stato 5 euro in meno per qualche giorno la settimana scorsa, 228 e rotti euro, in ogni caso non credo si trovi a meno per ora.
Para Noir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2014, 11:01   #26703
Cavaliere89
Senior Member

L'Avatar di Cavaliere89

Iscritto dal: Oct 2007
Infatti ancora sono solo prenotabili si sa quando inizieranno le spedizioni?!? non so se bloccare gia' pure io con questo prezzo e aspettare che le spediscono....
Cavaliere89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2014, 11:55   #26704
Para Noir
Senior Member

L'Avatar di Para Noir

Quote:
Originariamente inviato da Cavaliere89 Guarda i messaggi
Infatti ancora sono solo prenotabili si sa quando inizieranno le spedizioni?!? non so se bloccare gia' pure io con questo prezzo e aspettare che le spediscono....
no non si sa, due/tre settimane fa ne dava 3 come disponibili che sono finite in 2 giorni.

fai pure l'ordine, però tieniti la carta di credito con meno soldi di quelli che servono, così non te la spediscono perché non trovano i soldi ma puoi sempre annullare l'ordine e così blocchi il prezzo. Io ho fatto così, purtroppo è l'unico modo per difendersi dall'algoritmo semi randomico di oscillazione dei prezzi di amazon
Old 04-10-2014, 14:06   #26705
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Sì, ha pure osato sfidare la HD600 aspettiamo altre recensioni, di certo pare essere una buona cuffia ma poi chiaramente non è detto. La cosa che davvero mi è quasi incomprensibile è come in quasi 20 anni davvero non ci sia stata un'altra cuffia a parità più o meno di prezzo che potesse battere la HD600, se non altro a livello di consenso "diffuso". Leggendo in giro c'è chi preferisce la HD650 o altre, però più o meno aleggiava sempre nell'aria che il riferimento fossero loro. Beh bon se è così tanto meglio
Forse perchè, non ostante il gap tecnologico che c'è tra ieri ed oggi, facevano le cose meglio? C'è di meglio di AKG K1000 o comunque di confrontabile, o per rimanere nella stessa fascia di prezzo di un AKG K501?

Come dicevamo con Magisterarus giorni fa, dopo che ha acquistato anche lui un lettore Rio Karma, si può dire che è un parere del tutto personale, e quindi opinabile quanto volete, ma resta per me un fatto che lettori di più di 20 anni fa come l'iRiver H140 o il Rio Karma suonano meglio di quelli odierni, DX50 e X£ compresi!

Quote:
Sì credo anch'io, tenuto conto dell'impedenza, della resa teoricamente più bilanciata e tutto (estetica e materiali anche, per dire) credo ormai che non annullerò l'ordine delle X2, poi in futuro c'è sempre tempo per aggiungere altri aggeggi alla collezione

A quanto leggo credo che le spedizioni siano previste a novembre comunque
Per quanto sia affidabile Innerfidelity, è sempre bene prendere "cum grano salis" le recensioni. Non sono tanto sicuro di quanta parte del miglioramento percepito sia attribuibile ai miglioramenti apportati alle cuffie: ad esempio mi sarei magari aspettato un confronto delle due cuffie, le X! e le X2, usando lo stesso cavo, visto che il recensore stesso osserva come già l'impedenza delle X2 sia un grosso miglioramento!

Poi, ovviamente, chi deve acquistare delle Fidelio fa magari bene ad orientarsi sul nuovo modello, considerando anche i pads sostituibili, ma non sono altrettanto sicuro che ne valga la pena per chi ha già le X1!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2014, 14:56   #26706
Para Noir
Senior Member

L'Avatar di Para Noir

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Forse perchè, non ostante il gap tecnologico che c'è tra ieri ed oggi, facevano le cose meglio? C'è di meglio di AKG K1000 o comunque di confrontabile, o per rimanere nella stessa fascia di prezzo di un AKG K501?
Dici? Non so, immaginavo che da un punto di vista tecnologico nel giro di 20 anni avessimo fatto passi avanti per quanto riguarda ad es. la lavorazione dei metalli, la miniaturizzazione ecc., per cui c'era la possibilità di fare le cose meglio.

Sempre in tema AKG, hai letto le ricerche che ha linkato sempre tyll nella rece delle x2, che proprio in questi ultimi 2 anni Harman sta facendo per quanto riguarda la curva di risposta e i testi ciechi? http://www.innerfidelity.com/content...phone-response

Cose come questa sono recenti, e anche se magari anni fa facevano le stesse cose, magari meglio, a "orecchio", è interessante vedere come cambiare la curva di risposta tipica che ci si aspetta da una cuffia non sia per niente scontato. Mi fa pensare, quanti produttori più piccoli di colossi come Philips Harman ecc. hanno le risorse per studiare queste cose? Affascinante.

Quote:
Come dicevamo con Magisterarus giorni fa, dopo che ha acquistato anche lui un lettore Rio Karma, si può dire che è un parere del tutto personale, e quindi opinabile quanto volete, ma resta per me un fatto che lettori di più di 20 anni fa come l'iRiver H140 o il Rio Karma suonano meglio di quelli odierni, DX50 e X£ compresi!
Eh.. può essere, non sono un esperto per cui non saprei.. è perfettamente possibile che con la globalizzazione la cina ecc. sia tutto andato a puttane non so, io tendenzialmente preferisco basarmi su misurazioni oggettive perché il cervello tira sempre brutti scherzi, ma ripeto non sono un esperto.

Quote:
Per quanto sia affidabile Innerfidelity, è sempre bene prendere "cum grano salis" le recensioni. Non sono tanto sicuro di quanta parte del miglioramento percepito sia attribuibile ai miglioramenti apportati alle cuffie: ad esempio mi sarei magari aspettato un confronto delle due cuffie, le X! e le X2, usando lo stesso cavo, visto che il recensore stesso osserva come già l'impedenza delle X2 sia un grosso miglioramento!

Poi, ovviamente, chi deve acquistare delle Fidelio fa magari bene ad orientarsi sul nuovo modello, considerando anche i pads sostituibili, ma non sono altrettanto sicuro che ne valga la pena per chi ha già le X1!
Ah sicuro, nemmeno io. Comunque aveva già usato un cavo a bassa impedenza per la rece della X1, se non sbaglio. Certo viene da chiedersi come mai se la Philips è così brava non abbia pensato ad usare un cavo decente fin da subito

Se avessi già le X1 pure io come già dissi non so se farei l'upgrade
Old 04-10-2014, 15:07   #26707
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi

!
Sono relativamente d'accordo
Come la mettiamo con l'alta risoluzione, come si deve, senza scomodare i 24/192, bastano i 24/96.
Anche se ho sempre sostenuto che a vole è più importante un'ottima incisione seppur nel canonico bitrate , ad un'alta risoluzione se non eseguita con le "palle".

Piacevolezza all'ascolto dipende sempre dalle proprie preferenze.

Non vorrei che il "suonare meglio" sia oggettivo,
Oppure, tornando alle cuffie meglio una HD600 o una DT880....
Io direi in due parole...vuoi un ascolto "rilassato", prendi la prima,
vuoi un ascolto "aggressivo" prendi la seconda.
Entrambe cuffie molto equilibrate IMHO con le dovute differenze.

Io credo che lo stesso discorso possa coniugarsi ai lettori.
Ho visto anche su altri forum un lodare "sperticato" per cuffie di decenni fa.
Credo che un ascolto con quest'ultime sia pregevole, come lo è con cuffie attuali di buon livello.
E' un ascolto differente, ma mi guarderei dall'affermare che l'uno sia "migliore" dell'altro.
Mir non è il tuo caso intendiamoci.l'hai anche evidenziato.

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2014, 15:21   #26708
sunmoonking
Senior Member

L'Avatar di sunmoonking

Iscritto dal: Jul 2013
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Stavolta il "vecchietto" mi è piaciuto,buon confronto con la x1 e altrettanto con la Sennh HD600, vedremo le altre rece.
Sì, però sa troppo di "sviolinata" a philips...

Via Veritas Vita
sunmoonking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2014, 17:04   #26709
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Sono appena tornato dal Milano hifi... al di la del fatto che ho preferito di gran lunga il Galà, ho provato le cuffie Oppo OM-1 Planar con tutta catena oppo collegata.
Ho ascoltato qualche brano del cd "i giorni" di Einaudi che ho e che non è sia un mostro per qualità di registrazione.. anzi...
Fatto sta che il basso non era affatto male, ben dettagliato e articolato. Mentre i medi e gli alti, non so per colpa di chi, se per il cd o per il dac del lettore o per l'ampli HA1 ma non so, mi parevano un po' confusi e mescolati. Poi adesso ho scoperto che sono cuffie da 1099$ (e altri 1199$ di ampli bilanciato).

è stata ovviamente una prova veloce, non approfondita e leggera, ma mai mi sarei aspettare quel prezzo per quelle cuffie. la qualità costruttiva però è ottima, pelle e metallo archetto. i padiglioni sinceramente non ci ho fatto caso. Molto comode ma non proprio leggerissime (io abituato alle momentum ). Abbassando la testa l'arco tende a cadere in avanti.

Va bè.. ho passato la giornata
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2014, 17:42   #26710
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Quote:
Originariamente inviato da sunmoonking Guarda i messaggi
Sì, però sa troppo di "sviolinata" a philips...
Non credo, tutto sommato la x1 ha avuto un successo notevole.
Credo che la sviolinata "forte" sia stata fatta per le L2 invece ,da parte di headponia se non sbaglio.

Bella cuffia la L2 trasparente, ma troppo, con alti spesso e volentieri pungenti.
Insomma la X1 soffriva sulle basse, la L2 sulle alte, IMHO.
Poi per la X2 come ho scritto meglio aspettare altre considerazioni.
Anche per capire se hanno ritoccato alcune imperfezioni, basso,granulosità in primis.
Parametri che con un ascolto via lettori portatili è meno evidente, rispetto ad un dac e ampli performanti.
La qualità delle X1 vista la bassa impedenza è proprio la buonissima resa senza elettroniche costose, che a mio parere non riuscivano a scalare. anzi, ne peggioravano la resa. IMHO

(Lucio Anneo Seneca)
Old 04-10-2014, 17:51   #26711
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Non credo, tutto sommato la x1 ha avuto un successo notevole.
Credo che la sviolinata "forte" sia stata fatta per le L2 invece ,da parte di headponia se non sbaglio.

Bella cuffia la L2 trasparente, ma troppo, con alti spesso e volentieri pungenti.
Insomma la X1 soffriva sulle basse, la L2 sulle alte, IMHO.
Poi per la X2 come ho scritto meglio aspettare altre considerazioni.
Anche per capire se hanno ritoccato alcune imperfezioni, basso,granulosità in primis.
Parametri che con un ascolto via lettori portatili è meno evidente, rispetto ad un dac e ampli performanti.
La qualità delle X1 vista la bassa impedenza è proprio la buonissima resa senza elettroniche costose, che a mio parere non riuscivano a scalare. anzi, ne peggioravano la resa. IMHO
Dipende, la X1 con il Burson è fantastica, con il tuo non lo so.
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2014, 18:04   #26712
Para Noir
Senior Member

L'Avatar di Para Noir

Beh nella recensione c'è scritto che i bassi sono un po' "loose", cioè un po' fuori controllo e non definiti, e che gli acuti sono più granulosi che non con la HD600. Non è che sia stata osannata oltremodo dopotutto. Sono anche sicuro che sia stata provata con un ampli+dac degni, senza commettere l'errore di accoppiare le X2 con ampli con impedenza maggiore degli 8 o 16 Ohm, che sappiamo creano problemi di damping sbarellando tutta la resa. Di sicuro la X2 non è fatta per essere usata con amplificatori valvolari e in quel caso renderebbe da schifo
Old 04-10-2014, 18:15   #26713
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Beh nella recensione c'è scritto che i bassi sono un po' "loose", cioè un po' fuori controllo e non definiti, e che gli acuti sono più granulosi che non con la HD600. Non è che sia stata osannata oltremodo dopotutto. Sono anche sicuro che sia stata provata con un ampli+dac degni, senza commettere l'errore di accoppiare le X2 con ampli con impedenza maggiore degli 8 o 16 Ohm, che sappiamo creano problemi di damping sbarellando tutta la resa. Di sicuro la X2 non è fatta per essere usata con amplificatori valvolari e in quel caso renderebbe da schifo
Mah! Lui a me piace ma certe volte è strano, ha distrutto una Ultrasone Edition 10, che magari è da distruggere, ma la prova era stata fatta con un semplice lettore mp3 se non ricordo bene.
Comunque la X1 e presumo la X2 se accoppiata con il giusto amplificatore è fantastica, io trovo inutile paragonarla ad una hd600, sono cuffie diverse, sarà pure più raffinata la seconda ma sicuramente meno divertente (alle mie orecchie), la prima la tengo stretta la seconda la ho venduta, anzi scambiata con una Denon (anche lei secondo me più divertente). Dipende dai gusti, inoltre la hd600 la trovo anche scomoda, serra troppo, io dopo neanche un'ora la dovevo togliere, a me dava fastidio.
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2014, 18:30   #26714
Para Noir
Senior Member

L'Avatar di Para Noir

Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
Mah! Lui a me piace ma certe volte è strano, ha distrutto una Ultrasone Edition 10, che magari è da distruggere, ma la prova era stata fatta con un semplice lettore mp3 se non ricordo bene.
Comunque la X1 e presumo la X2 se accoppiata con il giusto amplificatore è fantastica, io trovo inutile paragonarla ad una hd600, sono cuffie diverse, sarà pure più raffinata la seconda ma sicuramente meno divertente (alle mie orecchie), la prima la tengo stretta la seconda la ho venduta, anzi scambiata con una Denon (anche lei secondo me più divertente). Dipende dai gusti, inoltre la hd600 la trovo anche scomoda, serra troppo, io dopo neanche un'ora la dovevo togliere, a me dava fastidio.
Non so, in teoria la X2 dovrebbe essere meno "divertente" della X1. Di sicuro come tutte le cuffie più recenti o pensate per l'uso consumer vanno accoppiate con amplificatori ad "impedenza zero" a stato solido o ibridi altrimenti suonano male (qui spiegano perché http://nwavguy.blogspot.it/2011/02/h...impedance.html ). Per il resto non ho mai provato le cuffie che dici per cui non saprei proprio mi piacerebbe avere i soldi per comprarmele tutte, questo è poco ma sicuro

Per il resto non resta che aspettare altre recensioni, a breve uscirà quella di headfonia che tanto non è affidabile.. quindi boh ci vorrà dell'altro tempo
Old 04-10-2014, 19:59   #26715
Ricky65
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
Sono appena tornato dal Milano hifi... al di la del fatto che ho preferito di gran lunga il Galà, ho provato le cuffie Oppo OM-1 Planar con tutta catena oppo collegata.
Ho ascoltato qualche brano del cd "i giorni" di Einaudi che ho e che non è sia un mostro per qualità di registrazione.. anzi...
Fatto sta che il basso non era affatto male, ben dettagliato e articolato. Mentre i medi e gli alti, non so per colpa di chi, se per il cd o per il dac del lettore o per l'ampli HA1 ma non so, mi parevano un po' confusi e mescolati. Poi adesso ho scoperto che sono cuffie da 1099$ (e altri 1199$ di ampli bilanciato).

è s5tata ovviamente una prova veloce, non approfondita e leggera, ma mai mi sarei aspettare quel prezzo per quelle cuffie. la qualità costruttiva però è ottima, pelle e metallo archetto. i padiglioni sinceramente non ci ho fatto caso. Molto comode ma non proprio leggerissime (io abituato alle momentum ). Abbassando la testa l'arco tende a cadere in avanti.

Va bè.. ho passato la giornata
Urka che orecchio. Sei riuscito anche a trovare i bassi.
Io mi son passato tutte e 4 le cuffie e onestamente per essere una catena d'ascolto da oltre 3000 euro siamo a livello di cuffie molto molto più modeste.

Il pianoforte di Einaudi era decisamente spento. Mancavano le ottave più basse che danno corpo a un piano.

Anche Katie Melua era sacrificata e non era solo la voce ma anche la musica.

Inoltre anche l'ampli per suonare decentemente doveva stare a ore 12.

Direi che una k501, ma sicuramente anche una k612 che costano un decimo le fan barba e capelli.

Come qualità costruttiva e comodità nulla da eccepire. Comunque se non ci fosse stato il logo Oppo l'avrei scambiata per una Beyerdinamic almeno da spenta.
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2014, 20:07   #26716
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Quote:
Originariamente inviato da Xili.2 Guarda i messaggi
Me la seguo, prezzo minimo 670€ a Giugno in ES

Certo che a quel prezzo prendo una T1 seminuova....
vedo ora...
La T1 come sai è semiaperta, se ti serve una chiusa

Poi la la t5 suona bene anche con un buon lettore portatile la T1 no, vedi impedenza.

(Lucio Anneo Seneca)

Ultima modifica di m@iko : 04-10-2014 alle 20:16.
Old 04-10-2014, 20:12   #26717
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Quote:
Originariamente inviato da Ricky65 Guarda i messaggi
Urka che orecchio. Sei riuscito anche a trovare i bassi.
Io mi son passato tutte e 4 le cuffie e onestamente per essere una catena d'ascolto da oltre 3000 euro siamo a livello di cuffie molto molto più modeste.

Il pianoforte di Einaudi era decisamente spento. Mancavano le ottave più basse che danno corpo a un piano.

Anche Katie Melua era sacrificata e non era solo la voce ma anche la musica.

Inoltre anche l'ampli per suonare decentemente doveva stare a ore 12.

Direi che una k501, ma sicuramente anche una k612 che costano un decimo le fan barba e capelli.

Come qualità costruttiva e comodità nulla da eccepire. Comunque se non ci fosse stato il logo Oppo l'avrei scambiata per una Beyerdinamic almeno da spenta.

ahahah che ci sei andato a fare , io mi sarei portato le 501,,,
con sopra scritto..ecco come deve suonare una cuffia

(Lucio Anneo Seneca)
Old 05-10-2014, 01:54   #26718
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
piccolo sconto per le dt880 600 dal nostro amazzone. 213€. mi stanno forzando a comprarle?

tanto lo so già quando sarà il momento di prenderle, si inchioderanno a 270€
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2014, 10:07   #26719
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
Dipende, la X1 con il Burson è fantastica, con il tuo non lo so.
E' sempre una questione di gusti
Chissa com'è... tutte quante le cuffie avute, col mio scalano e la X1 no
Persino le ie8 scalano
Comunque valgono le prime parole

Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
piccolo sconto per le dt880 600 dal nostro amazzone. 213€. mi stanno forzando a comprarle?

tanto lo so già quando sarà il momento di prenderle, si inchioderanno a 270€
Considerando che hai le Momentum -over + Lake People van prese
Ti troveresti due "fillosofie" musicali differenti "paciosa" la prima.."brillante" la seconda.

(Lucio Anneo Seneca)
Old 05-10-2014, 10:32   #26720
Ricky65
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Quote:
ahahah che ci sei andato a fare , io mi sarei portato le 501,,,
con sopra scritto..ecco come deve suonare una cuffia
Infatti sono tentato di tornarci oggi con la fida K501 e chiedere di provarla con il loro superampli
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian