Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-09-2014, 11:45   #15061
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Il problema è il file. Non il firmware. Devi ricodificare il file.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2014, 10:56   #15062
alebolli
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2007
opps ho sbagliato topic

Ultima modifica di alebolli : 14-09-2014 alle 11:03.
alebolli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2014, 19:45   #15063
l4sty
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Dubbio su velocità

HD 2.0 collegato via USB..

Trasferimento da PC via LAN con cavo ad HD collegato, velocità di trasferimento 8Mb/s?? bassina...

come mai?
l4sty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2014, 19:56   #15064
ermyluc
Senior Member

L'Avatar di ermyluc

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da l4sty Guarda i messaggi
HD 2.0 collegato via USB..

Trasferimento da PC via LAN con cavo ad HD collegato, velocità di trasferimento 8Mb/s?? bassina...

come mai?
indovina? .... scherzo, quanto volevi ottenere? Io simile tua configurazione sto max a 9mb/s...Si tratta della limitazione data dalla rete ethernet. .
Old 15-09-2014, 20:06   #15065
matt62
Senior Member

L'Avatar di matt62

Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
I trasferimenti fatelki direttamente tramite disco/PC via USB, evitate trasferimenti Lan, oppure armatevi di tanta, ma tanta pazienza.
matt62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2014, 20:09   #15066
l4sty
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da ermyluc Guarda i messaggi
indovina? .... scherzo, quanto volevi ottenere? Io simile tua configurazione sto max a 9mb/s...Si tratta della limitazione data dalla rete ethernet. .

Quella che mi da questo...

tutto cablato...
l4sty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2014, 18:51   #15067
yuri76
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2014
ho fatto l'aggiornamento funziona tutto. ma ho notato se entro dentro una cartella con vari film nello scorrere tra un film e l'altro non cliccando sul cursore ci vogliono almeno tre secondi prima che faccia l'avanzamento
yuri76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2014, 19:43   #15068
matt62
Senior Member

L'Avatar di matt62

Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da yuri76 Guarda i messaggi
ho fatto l'aggiornamento funziona tutto. ma ho notato se entro dentro una cartella con vari film nello scorrere tra un film e l'altro non cliccando sul cursore ci vogliono almeno tre secondi prima che faccia l'avanzamento
Dipende quanti Film/File ci sono all'interno quindi la mole di lavoro che deve fare per registrare il suo database, solitamente ad un primo avvio di quella Unità storage lo si deve lasciare che completi questa operazione ma spesso accade che abbiamo molte Foto o Video e la faccenda si complica, diversamente ipotizzo che con l'aggiornamento abbia risistemato il database, a volte conviene collegare l'unità storage al PC e cancellare la cartella WD che si crea lo scatolotto, per far questo usate l'opzione di windows "mostra file e cartelle nascoste", ciao.

Ultima modifica di matt62 : 16-09-2014 alle 19:45. Motivo: Precisazioni
matt62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2014, 21:33   #15069
yuri76
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2014
Quote:
Originariamente inviato da matt62 Guarda i messaggi
Dipende quanti Film/File ci sono all'interno quindi la mole di lavoro che deve fare per registrare il suo database, solitamente ad un primo avvio di quella Unità storage lo si deve lasciare che completi questa operazione ma spesso accade che abbiamo molte Foto o Video e la faccenda si complica, diversamente ipotizzo che con l'aggiornamento abbia risistemato il database, a volte conviene collegare l'unità storage al PC e cancellare la cartella WD che si crea lo scatolotto, per far questo usate l'opzione di windows "mostra file e cartelle nascoste", ciao.
prima dell'aggiornamento non lo faceva. comunque ho cancellato la cartella in questione e rimane ancora cpome prima
yuri76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2014, 08:20   #15070
J-Ego
Senior Member

L'Avatar di J-Ego

Iscritto dal: Mar 2001
Buongiorno a tutti!
Volevo un'informazione... o meglio una precisazione.
Il WD TV Live non legge hard disk usb oltre i 2tb. Ma collegato in lan un nas con hard disk da 3/4tb li riesce a gestire?
Firmware originale al momento...

Grazie
Ciao
Home station: AMD Ryzen 5700x - Msi B450i Gaming Plus - Crucial Ballistix Sport LT 16Gb 3200 C16 - Crucial Mx500 250Gb - AMD Radeon Rx 6600 - Fractal Design Node 304 - Dell U2415 + Dell P2422HE - TS-431 + 4x WD Red 4 Tb Raid 5
Work station: Dell Precision 3570 - 2 x Dell U2422HE - Logitech Mx Keys + Mx Master 2s - 3D Connexion Spacemouse wireless
Gaming station: Microsoft XBox Series X - Sennheiser Momentum 2.0 - LG OLED55C8PLA - FFTH 1000/300
J-Ego è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2014, 09:09   #15071
Dani88
Senior Member

L'Avatar di Dani88

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Ciao a tutti
Io solitamente utilizzo la visualizzazione a "righe" (tipo quella nell'immagine linkata) su due colonne, quindi niente anteprima a lato o informazioni in alto.

http://community.wd.com/t5/image/ser...v=mpbl-1&px=-1

Volevo sapere se esiste un tema che utilizza sempre questa visualizzazione ma integra, sul lato destro di ogni riga, il pallino vuoto/mezzo pieno/pieno per indicare se è stato visto o no (e che ora non c'è).
Oppure, se non esiste, qualcuno sa dove trovare il tema originale "grid" e se esiste una guida per modificarne gli XML?

Grazie a tutti

EDIT:
ho trovato il layout a due colonne, nella foto lo usa per i File ma io lo uso così anche in Video:

Ultima modifica di Dani88 : 01-10-2014 alle 10:57.
Dani88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2014, 10:41   #15072
DrossBelly
Senior Member

L'Avatar di DrossBelly

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Dani88 Guarda i messaggi
Ciao a tutti
Io solitamente utilizzo la visualizzazione a "righe" (tipo quella nell'immagine linkata) su due colonne, quindi niente anteprima a lato o informazioni in alto.

Volevo sapere se esiste un tema che utilizza sempre questa visualizzazione ma integra, sul lato destro di ogni riga, il pallino vuoto/mezzo pieno/pieno per indicare se è stato visto o no (e che ora non c'è).
Oppure, se non esiste, qualcuno sa dove trovare il tema originale "grid" e se esiste una guida per modificarne gli XML?

Grazie a tutti
Oddio questo che firmware è?
Ryzen 5900X 4.4 Ghz allcore 1.15 vcore, Msi B550 Gaming, Corsair VENGEANCE 32GB 3600 MHz CL18, Noctua NH-D14, Fractal Design Focus 2, MSI A850G, Zotac 4070 Super Twin Edge 0.925/2550, Fiio K5 Pro, Sennheiser 599, Beyerdynamic 770 Pro, Asus TUF VG27WQ1B Curved
DrossBelly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2014, 10:51   #15073
Dani88
Senior Member

L'Avatar di Dani88

Quote:
Originariamente inviato da DrossBelly Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da Dani88 Guarda i messaggi
Ciao a tutti

Grazie a tutti
Oddio questo che firmware è?
È il tema "Grid (default)" e la visualizzazione è tipo questa che è presa da un WDTV Live (li la usa per i files ma io la uso in Video):

Ultima modifica di Dani88 : 01-10-2014 alle 10:56.
Dani88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2014, 11:02   #15074
fuxa
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Verona
secondo me non stai parlando della versione del WD live ti questo tread
fuxa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2014, 11:27   #15075
Dani88
Senior Member

L'Avatar di Dani88

Non è questo il WDTV Live?
http://www.techtree.com/content/revi...d-tv-live.html
Old 01-10-2014, 13:20   #15076
fuxa
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Verona
No, in prima pagina ci sono i codici per individuare i modelli oggetto della presente discussione

Inviato dal mio ZP980 utilizzando Tapatalk
fuxa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2014, 13:50   #15077
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
@Dani88
Leggi per favroe con attenzione i primi post (doversti farlo prima di postare).
Con le indicazioni dei primi post puoi verificare la corrispondenza del prodotto.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2014, 15:46   #15078
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
domandina veloce:

è possibile con il wd tv live con fw moddato installare in qualche modo jdownloader o qualcosa di simile? so che per i torrent esiste un programma ad esempio..
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2014, 17:06   #15079
tonyangelo
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2005
salve ragazzi, ma con qualche tipo di mod è possibile leggere i menu dei blu-ray 1:1 ?
Grazie
tonyangelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2014, 14:29   #15080
stecco222
Senior Member

L'Avatar di stecco222

Iscritto dal: Feb 2006
Salve ragazzi dopo alcuni anni di onorata carriera credo (ma spero di no) che il mio wd tv live mi abbia abbandonato.
Quando lo accendo la tv dice NESSUN SEGNALE... ho provato su due diverse tv,stesso risultato; pensando fosse un problema di cavo hdmi lo ho sostituito ma haimè nessun segno di vita.
La cosa strana è che i led bianchi si accendono... se metto un hd esterno o una chiavetta nell usb sembra pure lavorare, ma la tv rimane sempre nera
Secondo voi è defunto??cos altro potrei provare??
stecco222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian