|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: udine
|
Quote:
e non mi riferisco a nessuno in particolare ma in genere, lo trovo il gioco più criticato di sempre ma sinceramente mi pare un esagerazione. non che non abbia difetti è?.......
|
|
|
|
#10362 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
|
Quote:
|
|
|
|
#10363 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
|
Quote:
Non diciamo ste cose dai, prima dateci un'occhiata verso le 21 di sera sui server europei ne trovate ben pochi di vuoti. Io poi tengo solo quelli da 48/64/other e con CQ/CQL quindi di sicuro ce ne saranno moltissimi altri con altre modalità o capienza di giocatori che neanche vedo. Poi se dite che su BF3 ce n'erano almeno il triplo questo non lo so, ma che non ci giochi nessuno è una fesseria.
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U||| |
|
|
|
|
|
|
#10364 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
CPU: i5 7600k + NH-U9B SE2 -- Scheda Madre: Gigabyte Z270X Ultra Gaming -- RAM: G.Skills Trident Z 3200Mhz CL15 2x8GB -- Scheda video: MSI GTX 1070 Gaming X -- SSD Samsung 850 EVO 500 Gb -- Monitor: Asus VG248QE |
|
|
|
|
|
|
#10365 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
|
Quote:
bf3 PC online 19 809 PS3 online 10 573 360 online 3 522 bf4 PC 28,465 è pure normale vista l'anzianità di bf3, ma almeno statti zitto
|
|
|
|
#10366 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
|
|
|
|
|
#10367 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ps mi chiedo queste crocite contro bf4 se vi fan vivere meglio non vi piace? non ci giocate.
|
|
|
|
#10368 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() conta i post che ho fatto sul 3d di bf4 ![]() obiettivamente a me sbatte n'cazz di comè il gioco, ci farò 3 ore al mese di obiettivo ci son solamente dei dati che tu hai riportato in modo errato e sei stato corretto non ho mai detto che sia un bel gioco, tantomeno ho spinto gente ad acquistarlo ![]() keep calm and relax fatti na pippa magari, almeno sbollisci
|
|
|
|
#10369 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() te la offro io va
|
|
|
|
#10370 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Basta . Se no qui chiudono il 3d ancora.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Cpu: Ryzen 7 7800x3d MB: Asus Tuf X670E Ram: 32 GB 6000 mhz CL30 Corsair Vga: Geforce RTX 4090 gaming x trio S.A.: SB G6 Dissi: Arctic Freezer II 360 argb SSD: Hynix 1TB SSD: Sabrent 1TB, Case: Obsidian 750d Airflow Mouse: G903 Tastiera: Corsair K70 RGB Cuffie: Hyperx Cloud Alpha |
|
|
|
|
|
#10371 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post42415417 Ultima modifica di cipici : 15-09-2014 alle 18:22. |
|
|
|
|
|
|
#10372 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se a qualcuno non piace bf4 soluzione semplice : non scrivere qui.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Cpu: Ryzen 7 7800x3d MB: Asus Tuf X670E Ram: 32 GB 6000 mhz CL30 Corsair Vga: Geforce RTX 4090 gaming x trio S.A.: SB G6 Dissi: Arctic Freezer II 360 argb SSD: Hynix 1TB SSD: Sabrent 1TB, Case: Obsidian 750d Airflow Mouse: G903 Tastiera: Corsair K70 RGB Cuffie: Hyperx Cloud Alpha |
|
|
|
|
|
#10373 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10374 | ||||||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ciascuno.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||||||
|
|
|
|
|
#10375 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
|
Quote:
Non metto in dubbio che ci sia a chi piace (e non capirò mai come sia possibile). Per me far vendere meno copie possibili di questa ciofeca è diventata una missione. E no, quella che proponi tu non è una soluzione. Questo è il 3d del gioco e si parla del gioco, nel bene e nel male. Sapete perché penso che vi stiamo così sulle balle noi che critichiamo il titolo. Penso che sia perché ogni volta che parte una critica, questa è basata su dati oggettivi e dimostrabili. - l'hitreg è bacato --> fimato youtube che lo dimostra - mezzi sbilanciati e inutili --> dati alla mano, numero di armi con lock on, tempi di ricarica delle contromisure, rimozione della possibilità di volare bassi per evitare il lockon, etc. etc. - texture di qualità inferiore a quelle del 3 --> basta mettere due schermate a confronto. - bandiere posizionate come capita prima --> basta cercare le immagini delle mappe in rete e vedere come son disposte le bandiere. - hud e icone un pelino invasive --> di nuovo badta osservare qualche screen. Ogni volta che invece qualcuno ha difeso il titolo non ha mai detto in cosa eccelle ma soltanto che "a me piace e ci gioco for fun con gli amici e mi diverto". Ok un gioco deve divertire ma quella è una frase che costituisce un parere personale, al pari del mio secco "non mi piace".....solo che il mio non mi piace io lo motivo....
=AR= wwanno - www.alleanzaribelle.it Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White |
|
|
|
|
|
|
#10376 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Vorrei vedere i dati di vendita che hai visto, perchè io ho trovato questi bf4 10,31 milioni http://www.vgchartz.com/gamedb/?name=battlefield+4 bf3 16,75 milioni http://www.vgchartz.com/gamedb/?name=battlefield+3 naturalmente poi c'è da tener conto che bf3 è uscito due anni prima e che ha avuto numerose offerte vantaggiose, oltre ad essere stato regalato..cosa che ha portato un affluenza nei server che tuttora resiste, anche se in modo molto minore rispetto al periodo in cui era in regalo...infatti ho degli amici che ancora ci giocano dopo averlo preso gratis, quando in realtà se non fosse stato gratis non ci avrebbero mai giocato. Che poi bf4 abbia più difetti di bf3 non so che dirti, ma almeno cerchiamo di dire le cose come veramente stanno...non so se quel sito sia affidabile, ma è l'unico che ho trovato.
CPU: i5 7600k + NH-U9B SE2 -- Scheda Madre: Gigabyte Z270X Ultra Gaming -- RAM: G.Skills Trident Z 3200Mhz CL15 2x8GB -- Scheda video: MSI GTX 1070 Gaming X -- SSD Samsung 850 EVO 500 Gb -- Monitor: Asus VG248QE Ultima modifica di Demianz : 15-09-2014 alle 20:47. |
|
|
|
|
|
|
#10377 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Padova | Trattative mercatino: troppe!
|
C'è qualcuno che mi consiglia qualche server, magari frequentato da gente del forum, dove giocare alla sera? poco importa la modalità hardcore/normal etc...ma magari se trovo qualcuno con il nick del forum mi faccio sentire.
Mi sento di dire una cosa solamente. Non mi va di parlare dei problemi tecnici (peraltro ho partecipato mesi fa alla discussione) del gioco tanto sappiamo tutti la verità, mi interessa dire che se ci si riesce a divertire, meglio se in coppia o più con qualche amico, allora qualsiasi gioco va giocato. GIOCARE non vuol dire lavorare (intendo le molte competizioni che oramai coinvolgono parecchi titoli videoludici), intendo divertirsi. Ebbene sarà un paragone stupido ma da piccoli giocavate mai con i camioncini e le macchinine? penso di si. Erano sempre perfettte? avevano tutte e due le porte/ruote/etc anche dopo due giorni? penso di no. Io mi divertivo comunque con gli amici anche se i giocattoli erano mezzi rotti ce li tiravamo dietro e ci si divertiva ugualmente. Se bf o qualsiasi altro gioco ci fa divertire allora perchè non giocarlo? Alla fine della fiera ci sono due tipi di giocatori. Quelli che se l'hitreg non viene registrata ed il counter death si alza di uno, tirano tre bestemmie e quasi quasi rompono il mouse. C'è invece il secondo tipo di giocatori che anche se fanno gli scemi per la mappa, o finiscono il round 5-25 e sono in TS con qualche amico passano una bella serata e dormono sonni tranquilli. In conclusione, io rispetto e spero che si rispettino entrambe le categorie. E' solo un cavolo di gioco e non saranno i 100€ che mi/vi faranno andare in rosso in banca. Ciao. |
|
|
|
|
|
#10378 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
|
Hai ragione, ed è l'unico motivo per cui l'ho reinstallato (per giocare coi ragazzi del clan).
Però la signora EA non mi può vendere un gioco fatto con i piedi a 100+ € (considerando il premium). E se è vero che l'importante è divertirsi assieme, la domanda rimane: perché non farlo assieme su un gioco fatto per come si deve? Detto ciò, un tempo c'era un altro thread d'incontro per chi giocava a bf4, e noi di AR avevamo messo a disposizione il nostro server di ts3 per chiunque di hwupgrade volesse giocare in compagnia.
=AR= wwanno - www.alleanzaribelle.it Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White |
|
|
|
|
|
#10379 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Padova | Trattative mercatino: troppe!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10380 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2013
|
Quote:
a volte pare si parli a vanvera e sempre e solo per criticare tutto e tutti....se un gioco non piace non lo si gioca e se non si sanno le cose si sta zitti che si fa sempre piu' bella figura. ps non me ne frega nulla se è rotto il gioco, io la sera mi diverto con gli amici a fare 2 spari e fare cavolate su bf4...ho buttato 70€?! ne butto talmente tanti che chissenefrega! (so che si scrive staccato ,onde evitare malintesi xD) Ultima modifica di AndreaMan : 16-09-2014 alle 01:01. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.