|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
non posso quotarti, riparano il guasto in centrale in giornata, non ce paragone magari infostrada ci mette qualche giorno una volta mi è venuto il tecnico in casa e mi ha aggiustato il doppino fuso causa massa bruciata ps ho ancora il noleggio del telefono si quello conoscete un modo per eliminarlo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
|
Quote:
trovami un'altra compagnia che da questi servizi all inclusive a 39€.
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
chiami il 187 e te lo fai eliminare
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
tutti gli altri operatori usano le strutture telecom quindi non serve a nulla cambiare operatore va completamente a fortuna. L'unica soluzione è la fibra
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
si infatti, sembrano tutti furbi che non danno un euro a telecom e poi se fai teletu/infostrada/vodafone alla fine dai comunque, anche se indirettamente, i soldi ancora a telecom
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Non mi interessa poi a chi Infostrada dia i miei soldi, io ho un unico interlocutore.
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
http://abonnez-vous.orange.fr/reside...rnet-fixe.aspx Che non è propriamente come la spacci tu ed anzi in piccolo io leggo (Ces offres nécessitent un abonnement téléphonique à la ligne fixe classique (16.96€/mois)) Qui tutti a parlare poi però vi incontro io tutti i giorni che siate Telecom/Fastweb/Infostrada o chi si voglia...e qualunque sia il vostro operatore vi lamentate sempre di qualcosa...quindi non scherziamo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
parliamone, che cosa offre infostrada e a che prezzo?
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
A circa 26-27 euro ADSL fino a 20 mega e chiamate con scatto di 18 cent verso tutti anche internazionali.
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
Quote:
quindi nel mio caso, cioe' a parita' di velocita', con telecom il prezzo di 77€ a bimenstre a dovuto anche al canone, ma con fastweb? ti dicono che non paghi il canone ma poi ti costa di piu'...dove' il vantaggio di pagare o no il canone se il prezzo finale e' lo stesso? non lo chiamano canone ma i soldi se li prendono lo stesso
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
Quote:
sai se e' rivolta anche a clienti telecom o solo a nuovi clienti?
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
Ci sono continuamente offerte da parte degli operatori e non serve nessuna linea fissa, quella é prerogativa di Orange appunto. Fatti un giretto sui siti numericable, sfr, free e bouygues telecom. Se stai in Francia pure te contattami in privato che ti spiego un paio di cosette, altrimenti non commentare se non sai di cosa parli. Da quando vivo qui ho sempre pagato meno di quanto pagavo in italia coi vari operatori telefonici.
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Ma nessuno si è accorto che fino ad oggi le tariffe telecom prevedevano 5 cent di scatto alla risposta e 5 cent al minuto, sia fisso che mobile?? Erano già state unificate da un bel po', tanto che usavo il voip di eutelia per i fissi (1,9 cent al minuto) e telecom solo in extremis per le chiamate ai cellulari (altrimenti fatte da cellulare con sim noverca, 4 cent al minuto).
Praticamente hanno eliminato lo scatto alla risposta ma hanno alzato il costo al minuto da 5 a 10 cent. Il risparmio non c'è mai e in nessun caso rispetto a prima! Infatti il primo minuto prima costava 5 + 5 cent, adesso 10 cent. Due minuti costavano 5 + 5 + 5 cent, adesso 10 + 10 cent... Se non è una presa per il c..o questa! Non solo, in più hanno pure il coraggio di aumentare il canone!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Scusate, ma anche questo sito, come quasi tutti gli altri, ripete ovinamente le frasi del comunicato Telecom, senza accorgersi che:
Quote:
Quote:
Uno dei pochi che ha veramente riportato le cose come stanno è Zeus News: http://www.zeusnews.it/n.php?c=21758 EDIT: ho visto solo adesso che papinist si era già accorto di quanto ho scritto ... comunque la dipendenza dei siti informativi da Telecom è vergognosa ... scrivono tutti SEMPLIFICAZIONE delle tariffe quando dovrebbero scrivere RADDOPPIO ... Ultima modifica di Il Castiglio : 11-09-2014 alle 20:00. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
e per il mobile?
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
a casa abbiano sfanculato telecom come adsl da 10 anni e come voce da qualche mese. praticamente non usiamo piu il fisso per chiamare quindi era inutile regalare soldi a telecom. ora spendiamo 25 euri al mese per l adsl , il fisso lo teniamo solo per ricevere e siamo tutti piu contenti.
....che sollievo leggere di queste "sole" con indifferenza!
Asrock Q1900M , SSD 1TB, Pico Psu 90W, No Fans , No HD, zero meccanica, zero rumore! Ultima modifica di omerook : 11-09-2014 alle 20:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.