|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#26221 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26222 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26223 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
![]() Oltre alla fatica d'ascolto o meno...monitor o musicale c'è di più.. Il compromesso... che si ottiene purtroppo dopo svariati e costosi tentativi..... Come fare ? Ci si accorge quando una tra le diverse cuffie è la più desiderata. Senza contare...che.....chi s'accontenta gode ![]() ![]() Miriddin non fa testo c'ha la "capa" dodecafonica ![]() ![]() ![]()
![]() |
#26224 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Su, ragazzi, sono altre le fatiche della vita! ahahah
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26225 | |
Senior Member
|
Non vedo l'ora! In fondo dovrei essere fiducioso in quanto il suono yamaha mi piace, almeno per quanto riguarda il piano: confrontato tra tante marche/modelli, fu proprio quello che predilessi
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() Ah il consumismo: l'importante è comprare, poi non importa cosa! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26226 | |
Senior Member
|
Quote:
La prova fugace, non è di mio gradimento, vuoi per l'impianto a monte non tuo, vuoi per lo stato d'animo presente..... Impiego mesi e non due gg. per capire quale cuffia può durare svariati anni ![]()
![]() |
![]() |
#26227 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26228 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
|
Esatto, come fa amazon (come già giustamente detto da m@iko), però che io sappia i siti che lo fanno son davvero pochissimi purtroppo.
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto! ![]() Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#26229 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ma come "migliore" cuffia analitica (magari per mix e mastering) secondo voi la yamaha mt220 è una valida candidata?
oppure (con le cuffie di cui già dispongo) dovrei risparmiare per puntare a qualcosa di diverso.. magari delle akg q701 o le "nuove" k712 ? Cioè secondo voi cos'è più adatto a tale scopo e rispetto alle mie brainwavz hm5 e akg k271 cos'è che mi farebbe sentire di più un netto miglioramento?
Case: NZXT Phantom | Cpu: AMD 9600x | MB: MSI Tomahawk x670e WIFI | Dissi: Thermalright PE120SE Black | Ram: 2x32GB Kingston Fury Beast | NVMe: WD SN850x 2TB | HDD: wd4003fryz, wd40efax, st4000vn008, st2000vn004, hus728t8tale6l0 | ODD: LG bh10ls38, Liteon ihbs112, ihas524d, Asus BW-16D1H@WH16NS48, Pioneer BDR-209D@S11JX | Gpu: | Sc.audio: | Casse: krk rp5 g2 | Cuffie: Akg k712pro, philips fidelio X2, brainwavz hm5, koss ksc75 |
![]() |
![]() |
![]() |
#26230 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26231 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
|
Quote:
![]()
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto! ![]() Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26232 |
|
Volendo invece rimanere sui 100€max cosa ci sarebbe? Perché se non c'è niente che vale particolarmente la pena potrei entrare nell'ordine delle idee di mettere da parte un po" di soldi in più e puntare a qualcosa di più "" definitivo""..
Curiosità: se io ascolto musica di notte con una cuffia chiusa, chi mi è vicino sente quello che sto riproducendo? |
![]() |
![]() |
#26233 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
https://www.google.it/search?q=banna...icial&start=10 anche da noi qualcuno ci ha gia lasciato....l'account! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26234 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
![]() ![]() Comunque la riapertura dell'account in genere si riesce a riaverla, però ti limitano le funzionalità vietandoti ulteriori resi. Sarebbe interessante riuscire a capire come viene calcolato questo limite per la chiusura. Ultima modifica di Xili.2 : 11-09-2014 alle 13:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26235 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Insomma torna vero il vecchio adagio che "non è tutto oro ciò che luccica", oltre la scorza delle belle apparenze si nasconde un bel po' di marcio! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#26236 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
io solo 1 volta dal 2011 su 25 ordini
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26237 | |
Senior Member
|
Quote:
Dal 2011 ad oggi non sono al tuo livello, ma come ordini manca poco. Credo che inoltre influisca l'ammontare ( in soldoni) complessivo degli ordini. Guarda caso, ho restituito solo una cuffia e un paio di in -ear..non chiedetemi quali .. ![]() Logicamente non si può "giocare" con gli ordini. Interessante il tuo quesito..qual'è il limite.... Manda una mail ad Amazon ![]() P.S. Ohibò @Sunmoonking , Per ora in tre anni non ho mai avute cattive sorprese. Per quanto riguarda le scarpe, forse è più colpevole colui che le ha restituite rispetto ad Amazon..forse eh. ![]() In quasto caso, bannatura incondizionata per il colpevole che ha lasciato tracce sotto la suola ![]() ![]() Poi sicuramente amazon è un "calderone" gigantesco e ci sta che possano avvenire purtroppo, evenienze da te citate. ![]() Probabilmente c'è qualche grossa anomalia. gli articoli usati dovrebbero finire tutti in.......Amazon Warehouse Deals ![]() ![]() Cosa sono i prodotti di Amazon Warehouse Deals? Amazon ha introdotto i prodotti di Amazon Warehouse Deals per offrire a condizioni vantaggiose articoli resi, con lievi difetti (es. danni subiti in magazzino) o riparati che sono in buone condizioni, ma che non rispettano i rigorosi standard di Amazon.it e pertanto non possono essere venduti come "nuovi". I prodotti di Amazon Warehouse Deals sono presentati con le medesime modalità con cui lo sono i prodotti di terzi gestiti con "Logistica di Amazon", ossia con un link visibile nella pagina di dettaglio del prodotto. Prima di mettere in vendita i prodotti di Amazon Warehouse Deals, ne verifichiamo le condizioni estetiche e funzionali. Poichè non costituiamo un inventario per questi prodotti, non possiamo garantire la disponibilità di ogni prodotto. Quali sono le condizioni dei prodotti? In alcuni casi mettiamo in vendita articoli resi che non sono mai stati aperti, ma che presentano l'imballaggio interno leggermente danneggiato (per questa ragione non possono essere venduti come "nuovi"). Molti dei prodotti di Amazon Warehouse Deals devono essere considerati "usati", come ad esempio una TV che è stata rimossa dall'imballaggio e accesa, una caffettiera che è stata utilizzata un paio di volte, un libro che è stato letto o una fotocamera digitale utilizzata per scattare un paio di foto. Queste caratteristiche fanno sì che i prodotti di Amazon Warehouse Deals siano venduti a prezzi vantaggiosi perché non possono essere messi in vendita come dei prodotti nuovi su Amazon.it. Per garantire la soddisfazione del cliente che acquista i prodotti di Amazon Warehouse Deals, testiamo accuratamente ogni singolo articolo e forniamo informazioni dettagiate sulle sue condizioni nella pagina di dettaglio del prodotto Cosa succede nel caso di articoli resi,seppur funzionanti ma non graditi,vedesi cuffie, per esempio ? Riposti perfettamente nella loro custodia come educazione insegna e rispediti correttamente ? Gli scritti sopra non sono chiari e si prestano a diverse interpretazioni. M'è capitato di trovare ben 4Philips Fidelio L2 inseriti nell' Amazon Warehouse Deals . Si specificavano le eventuali anomalie dovute all'imballo non perfetto,leggeri graffi ecc. Il prezzo variava in base al difetto, mediamente scontato comunque di un 20% c.ca. Mi ripeto.... se il reso nel ns caso una cuffia (imballo compreso) non presenta difetti evidenti che fine fa? Viene inserita nella vendita normale o passa ad Amazon Warehouse Deals ? Logicamente il discorso vale per tutti gli articoli. ![]() http://www.amazon.it/gp/aag/details?...cy#aag_privacy All'interno diversi commenti degli acquirenti sia positivi che negativi.
![]() |
![]() |
#26238 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#26239 |
Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
![]() Ultima modifica di HPUsers : 12-09-2014 alle 12:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26240 |
Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Ho visto, nel volantino di una nota catena, un'offerta riguardante le cuffie Yamaha PRO 300, proposte a circa 70€, a fronte di un prezzo di listino di 200€.
Qualcuno di voi ha avuto modo di provarle? Le recensioni sembrano buone, anche se si sottolinea l'iniziale scomodità dovuta all'eccessiva pressione dei padiglioni. In alternativa quale altro modello posso reperire su quella cifra? Preferibilmente cuffie aperte. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.