|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4201 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
riproviamo col 2200V4
http://alfie.altervista.org/amod2200..._2.0.1.chk.zip questa versione è basata sull'ultimo firmware non ha più il virtual address ma apre le porte da sola quando serve per i servizi sul router non ho tempo per testare tutte le cose quindi spero che qualcuno lo faccia |
![]() |
![]() |
![]() |
#4202 | |
Senior Member
|
Quote:
poi dice che non fanno gli update dei firmware... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4203 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Quote:
ci sono ancora dei dati invertiti sotto info pages-->connected device,le prime due liste hanno il mac invertito con l'ip,ma e' una fesseria. la modifica della potenza wifi funziona. altre cose non ne ho provate,ma la nuova versione e' stabile. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4204 |
Senior Member
|
grazie Putipower, ora faccio altri piccoli aggiustamenti e lo metto online come versione definitiva
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4205 |
Senior Member
|
per quanto riguarda il 3500 e la connessione che all'avvio non va, ci sono feedback?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4206 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ciao Alfonsor, innanzitutto complimenti per il lavoro svolto su questi firmware, sono davvero ottimi!
![]() Sto testando l'ultima versione per il v4, non riesco a capire peró se sbaglio qualcosa io nel settare il delta del SNR, perché anche se lo modifico non mi risultano variazioni nella scheda ADSL Status. (Ovviamente la spunta per applicare le modifiche ha il check). C'é da dire che peró questa é la prima volta che mi accingo a modificare i valori per migliorare la connessione, potrei star sbagliando qualcosa. Possibile che settando il delta a "-60" non abbia una drastica riduzione del SNR? Mi scuso se sto sparando termini a caso ma ancora non sono entrato in confidenza con SNR, Noise, Attenuazione and co. ![]()
![]() |
#4207 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
Hai infostrada?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4208 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Ti lascio i log che avevi chiesto ricavati dal .22. Codice:
===== ===== keepalive: no process found ap_name=(null) action=stop Terminating on signal 15. Modem hangup Connection terminated. BR2684:br2684_ctl : Sending SIGHUP to 4861 BR2684:br2684_ctl : Sending SIGHUP to 4861 Doing disconnect sendto returned: pppd: /tmp/lcp1 pppd: /tmp/pppd.fail1 ses->filt->stag==NULL ifconfig: SIOCSIFHWADDR: No such device ifconfig: SIOCSIFADDR: No such device pppoe-relay: no process found ifconfig: SIOCGIFFLAGS: No such device Plugin pppoe loaded. PPPoE Plugin Initialized Plugin pppoe called. /var/wan/pppd1: unrecognized option 'nas1' pppd version 2.4.1 Usage: /var/wan/pppd1 [ options ], where options are: <device> Communicate over the named device <speed> Set the baud rate to <speed> <loc>:<rem> Set the local and/or remote interface IP addresses. Either one may be omitted. asyncmap <n> Set the desired async map to hex <n> auth Require authentication from peer connect <p> Invoke shell command <p> to set up the serial line crtscts Use hardware RTS/CTS flow control defaultroute Add default route through interface file <f> Take options from file <f> modem Use modem control lines mru <n> Set MRU value to <n> for negotiation See pppd(8) for more options. ===== ===== keepalive: no process found ap_name=(null) action=stop pppd1: no process found BR2684:Error : Couldn't open file [/var/run/br2684ctld.pid] in read mode! BR2684:br2684_ctl : Sending SIGHUP to 4932 BR2684:Error : Couldn't open file [/var/run/br2684ctld.pid] in read mode! BR2684:br2684_ctl : Sending SIGHUP to 4937 pppoe-relay: no process found Plugin pppoe loaded. PPPoE Plugin Initialized Plugin pppoe called. setting line discipline hook Sending PADI HOST_UNIQ successful match HOST_UNIQ successful match Got connection: 3499 Connecting PPPoE socket: 00:1b:54:27:c0:92 3499 nas1 0x1004e1f0 Using interface ppp1 Connect: ppp1 <--> nas1 Couldn't increase MTU to 1500. Couldn't increase MRU to 1500 ===== ===== keepalive: no process found ap_name=(null) action=stop Terminating on signal 15. Modem hangup Connection terminated. BR2684:br2684_ctl : Sending SIGHUP to 4937 BR2684:br2684_ctl : Sending SIGHUP to 4937 Doing disconnect sendto returned: pppd: /tmp/lcp1 pppd: /tmp/pppd.fail1 ses->filt->stag==NULL ifconfig: SIOCSIFHWADDR: No such device ifconfig: SIOCSIFADDR: No such device pppoe-relay: no process found ifconfig: SIOCGIFFLAGS: No such device Plugin pppoe loaded. PPPoE Plugin Initialized Plugin pppoe called. /var/wan/pppd1: unrecognized option 'nas1' pppd version 2.4.1 Usage: /var/wan/pppd1 [ options ], where options are: <device> Communicate over the named device <speed> Set the baud rate to <speed> <loc>:<rem> Set the local and/or remote interface IP addresses. Either one may be omitted. asyncmap <n> Set the desired async map to hex <n> auth Require authentication from peer connect <p> Invoke shell command <p> to set up the serial line crtscts Use hardware RTS/CTS flow control defaultroute Add default route through interface file <f> Take options from file <f> modem Use modem control lines mru <n> Set MRU value to <n> for negotiation See pppd(8) for more options. ===== ===== keepalive: no process found ap_name=(null) action=stop pppd1: no process found BR2684:Error : Couldn't open file [/var/run/br2684ctld.pid] in read mode! BR2684:br2684_ctl : Sending SIGHUP to 5006 BR2684:Error : Couldn't open file [/var/run/br2684ctld.pid] in read mode! BR2684:br2684_ctl : Sending SIGHUP to 5011 pppoe-relay: no process found Plugin pppoe loaded. PPPoE Plugin Initialized Plugin pppoe called. setting line discipline hook Sending PADI HOST_UNIQ successful match HOST_UNIQ successful match Got connection: 3499 Connecting PPPoE socket: 00:1b:54:27:c0:92 3499 nas1 0x1004e1f0 Using interface ppp1 Connect: ppp1 <--> nas1 Couldn't increase MTU to 1500. Couldn't increase MRU to 1500 ===== ===== keepalive: no process found ap_name=(null) action=stop Terminating on signal 15. Modem hangup Connection terminated. BR2684:br2684_ctl : Sending SIGHUP to 5011 BR2684:br2684_ctl : Sending SIGHUP to 5011 Doing disconnect sendto returned: pppd: /tmp/lcp1 pppd: /tmp/pppd.fail1 ses->filt->stag==NULL ifconfig: SIOCSIFHWADDR: No such device ifconfig: SIOCSIFADDR: No such device pppoe-relay: no process found ifconfig: SIOCGIFFLAGS: No such device Plugin pppoe loaded. PPPoE Plugin Initialized Plugin pppoe called. /var/wan/pppd1: unrecognized option 'nas1' pppd version 2.4.1 Usage: /var/wan/pppd1 [ options ], where options are: <device> Communicate over the named device <speed> Set the baud rate to <speed> <loc>:<rem> Set the local and/or remote interface IP addresses. Either one may be omitted. asyncmap <n> Set the desired async map to hex <n> auth Require authentication from peer connect <p> Invoke shell command <p> to set up the serial line crtscts Use hardware RTS/CTS flow control defaultroute Add default route through interface file <f> Take options from file <f> modem Use modem control lines mru <n> Set MRU value to <n> for negotiation See pppd(8) for more options. ===== ===== keepalive: no process found ap_name=(null) action=stop pppd1: no process found BR2684:Error : Couldn't open file [/var/run/br2684ctld.pid] in read mode! BR2684:br2684_ctl : Sending SIGHUP to 5080 BR2684:Error : Couldn't open file [/var/run/br2684ctld.pid] in read mode! BR2684:br2684_ctl : Sending SIGHUP to 5085 pppoe-relay: no process found Plugin pppoe loaded. PPPoE Plugin Initialized Plugin pppoe called. setting line discipline hook Sending PADI HOST_UNIQ successful match ===== ===== keepalive: no process found ap_name=(null) action=stop Terminating on signal 15. BR2684:br2684_ctl : Sending SIGHUP to 5085 Failed to negotiate PPPoE connection: 127 pppd: /tmp/lcp1 pppd: /tmp/pppd.fail1 ses->filt->stag==NULL BR2684:br2684_ctl : Sending SIGHUP to 5085 ifconfig: SIOCSIFHWADDR: No such device ifconfig: SIOCSIFADDR: No such device pppoe-relay: no process found ifconfig: SIOCGIFFLAGS: No such device Plugin pppoe loaded. PPPoE Plugin Initialized Plugin pppoe called. /var/wan/pppd1: unrecognized option 'nas1' pppd version 2.4.1 Usage: /var/wan/pppd1 [ options ], where options are: <device> Communicate over the named device <speed> Set the baud rate to <speed> <loc>:<rem> Set the local and/or remote interface IP addresses. Either one may be omitted. asyncmap <n> Set the desired async map to hex <n> auth Require authentication from peer connect <p> Invoke shell command <p> to set up the serial line crtscts Use hardware RTS/CTS flow control defaultroute Add default route through interface file <f> Take options from file <f> modem Use modem control lines mru <n> Set MRU value to <n> for negotiation See pppd(8) for more options. ===== ===== keepalive: no process found ap_name=(null) action=stop pppd1: no process found BR2684:Error : Couldn't open file [/var/run/br2684ctld.pid] in read mode! BR2684:br2684_ctl : Sending SIGHUP to 5152 BR2684:Error : Couldn't open file [/var/run/br2684ctld.pid] in read mode! BR2684:br2684_ctl : Sending SIGHUP to 5157 pppoe-relay: no process found Plugin pppoe loaded. PPPoE Plugin Initialized Plugin pppoe called. setting line discipline hook Sending PADI HOST_UNIQ successful match HOST_UNIQ successful match Got connection: 34bf Connecting PPPoE socket: 00:1b:54:27:c0:92 34bf nas1 0x1004e1f0 Using interface ppp1 Connect: ppp1 <--> nas1 Couldn't increase MTU to 1500. Couldn't increase MRU to 1500 ===== ===== keepalive: no process found ap_name=(null) action=stop Terminating on signal 15. Modem hangup Connection terminated. BR2684:br2684_ctl : Sending SIGHUP to 5157 BR2684:br2684_ctl : Sending SIGHUP to 5157 Doing disconnect sendto returned: pppd: /tmp/lcp1 pppd: /tmp/pppd.fail1 ses->filt->stag==NULL ifconfig: SIOCSIFHWADDR: No such device ifconfig: SIOCSIFADDR: No such device pppoe-relay: no process found ifconfig: SIOCGIFFLAGS: No such device Plugin pppoe loaded. PPPoE Plugin Initialized Plugin pppoe called. /var/wan/pppd1: unrecognized option 'nas1' pppd version 2.4.1 Usage: /var/wan/pppd1 [ options ], where options are: <device> Communicate over the named device <speed> Set the baud rate to <speed> <loc>:<rem> Set the local and/or remote interface IP addresses. Either one may be omitted. asyncmap <n> Set the desired async map to hex <n> auth Require authentication from peer connect <p> Invoke shell command <p> to set up the serial line crtscts Use hardware RTS/CTS flow control defaultroute Add default route through interface file <f> Take options from file <f> modem Use modem control lines mru <n> Set MRU value to <n> for negotiation See pppd(8) for more options.
My rig: Asus Rampage II extreme || Enermax Infiniti 720w modu || I7 920 3.40@162x21 || Noctua NH-U12P se1366 || 3x1Gb + 3x2Gb Corsair Dominator 1600Mhz || 2 x Gtx 285 SLI XFX & ZOTAC || 2x WD Caviar Blue 320Gb Raid0 + 3x WD Velociraptor 150Gb Raid0 || Creative X-Fi Titanium Fatal1ty Professional || CoolerMaster Staker 831se || Zalman ZM-MFC2|| Logitech G500 + Logitech Illuminated Keyboard + Logitech Z-5500 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4209 |
Senior Member
|
mi proveresti questo
http://alfie.altervista.org/amod/dow...1.0.23.img.zip |
![]() |
![]() |
![]() |
#4210 | |
Senior Member
|
Quote:
se applicando un margine snr, l'snr non cambia non c'è nulla che si possa fare PS giusto per togliere ogni dubbio, dopo aver modificato il margine snr, selezionato l'opzione relativa apply section, premuto save, devi fare un retrain, cioé premere retrain Ultima modifica di alfonsor : 04-09-2014 alle 21:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4211 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: World Wide Web
|
Salve,
ho un dgn2200v3 vorrei provare questo firmware, ho scaricato il file amod 2.0.27 nano nano, vorrei chiedere se va insallato "normalmente" oppure c'è da da fare qualche operazione preliminare, attualmente ho l'ultimo firmware originale V1.1.00.24_1.00.24, volendo tornare al firmware originale ci possono essere problemi? Grazie.
![]() |
#4212 |
Senior Member
|
oggi se tutto va bene ed ho tempo, vorrei mettere online il nuovo uamod per il 2200V3 basato sul firmware 1.0.0.46, quindi magari attendi mezza giornata
non c'è nessuna particolare attenzione da prestare, se non le solite di quando si fa un flash il 2200V4 è moltooooo difficile da brikkare, per cui quello che può accadere è soltanto che il flash non viene fatto per poca memoria disponibile o viene fatto ma non fa il reboot, il router ti rimane in uno stato strambo, non fa un reboot e devi semplicemente spegnerlo e riaccenderlo per quanto riguarda il ripristino delle impostazioni, lo devi fare sempre quando passi tra versioni di firmware netgear differenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4213 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: World Wide Web
|
Grazie
![]() |
#4214 |
Senior Member