Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-08-2014, 14:12   #65341
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
settantato anche io, un po con l'aiuto del grande zero, un po con bounties a maestro in pubblica.
mi sono abbastanza divertito, è bello tornare a ravccogliere gialli blu e sperare nel raggio sapendo che probabilmente è utile.
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2014, 14:36   #65342
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Giocato qualche ora, fatti diversi grift e trovato una build direi perfetta per il mago (nelle mie condizioni ovviamente, senza torso della fenice né ss) che sfrutta il firebird. Con le varie prove su ghom avevo trovato il setup che permetteva di dottare a 80kk circa di media, poi però ci si è messa l'intrusa

E mi ha scombussolato i piani (il viluppo di jang è perfetto per la build che sto usando). Ridicolo come abbia perso 2 mesi di shard per cercarla e quando nemmeno ci penso la trovo a terra senza farci caso.
E ora non mi serve nemmeno visto che la mia priorità è la resistenza

Cmq primo grift 34 testato grazie a tears/tana/valmir, peccato sia necessario arrivare dal bossone (40kkk HP) con un forte anticipo altrimenti niente. Ci siamo cmq andati molto vicino

Riassumendo, gran bel lavoro sul mago fuoco. Con qualche accorgimento basta la sola fenice per finire i rift t6 senza fermarsi, spammando solo bufera e meteora. Appena iniziano a incendiarsi i nemici infatti muoiono da soli. Alla ricerca delle mutande di yan, corpetto fenice, scintilla del serpente e amu infernale per finire la maga.

No more wizdog.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2014, 14:48   #65343
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
di che torment stiamo parlando?
La fogliolina.

La strada per il grift 40 è spianata
Old 31-08-2014, 15:27   #65344
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
già al 70 e in grift, tipico di zero

mo provo a rientrare giocando con la sinistra vediamo che riesco a combinare
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2014, 18:01   #65345
Gatering
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
La fogliolina.

La strada per il grift 40 è spianata
checche' se ne dica, io avrei provato a vedere effettivamente dove saremmo arrivati tanto ormai Max e' vestito meglio che sul baba normale :|
Gatering è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2014, 18:15   #65346
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Gatering Guarda i messaggi
checche' se ne dica, io avrei provato a vedere effettivamente dove saremmo arrivati tanto ormai Max e' vestito meglio che sul baba normale :|
Bè dai mi mancano ancora i lut

6 ore 70antato, finito set della terra e trovata arma season...direi che tra poco arriviamo all'efficienza anche qui
Old 31-08-2014, 18:59   #65347
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
come funziona il nuovo effetto di vilguardia? Dice +30% danno a carica furiosa per ogni nemico colpito. Ma lo prevede prima? non ho ben capito come carica il danno prima di sapere quanti nemici colpisco
Old 31-08-2014, 21:08   #65348
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Bè dai mi mancano ancora i lut

6 ore 70antato, finito set della terra e trovata arma season...direi che tra poco arriviamo all'efficienza anche qui
Fischia, io ci ho messo 300 ore di ros per finire (nemmeno tutta) la fenice. Si droppa bene immagino!
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2014, 21:17   #65349
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Fischia, io ci ho messo 300 ore di ros per finire (nemmeno tutta) la fenice. Si droppa bene immagino!
Io 0 pezzi di set escluso un Rovonero...

edit: anzi no, trovato uno da DH ora.

Ultima modifica di Turin : 31-08-2014 alle 21:32.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2014, 09:03   #65350
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
ieri, personaggio season, split run a normale per fare due chiavi per i varchi, per ben due volte uccidendo i goblin sono apparsi due portali.
ma non dovevano essere eventi solo per torment?
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2014, 09:07   #65351
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
ieri, personaggio season, split run a normale per fare due chiavi per i varchi, per ben due volte uccidendo i goblin sono apparsi due portali.
ma non dovevano essere eventi solo per torment?
io ho trovato anche la piazzetta dei 10 goblin, uccisi tutti (davvero, tutti, erano incastrati in un pezzo chiuso della mappa) e non mi si è aperto
Old 01-09-2014, 09:23   #65352
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Mah, sfiga ladra, ieri sera abbiamo fatto apposta gob run in season visto che finiva il bonus, ma dopo oltre 50 niente... Peccato, avrebbero fatto comodi un po di milioni subito, invece toccherà aspettare..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2014, 10:01   #65353
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Ammazza quanto correte... Io sono ancora a liv. 36, nei prossimi giorni dovrò mettermi d'impegno per settantare...

Il WD mi sta piacendo, ma la cosa buffa è che sembra di giocare col baba post patch: pet e hit'n'run...

Sul versante Grift non ho ancora superato lo scoglio del liv. 28 in solo, senza doppio Unity è veramente dura, gli elite picchiano troppo...

Concordo con chi è critico verso le season, così come sono adesso non hanno senso, tolto l'effetto novità e il gusto di provare un nuovo PG (per chi non li ha già usati tutti), resta veramente poco...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2014, 10:05   #65354
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Io non uso unità, non perchè non vorrei..non li ho ancora droppati

http://eu.battle.net/d3/it/profile/Z.../hero/46307193

Vigilante o cintura di rovo?
Sono ancora indeciso, mentre pe le gemme oramai ho puntato sui due bane.
Spero anche di trovare un gusto del tempo così aggiungo altro cdr, in modo da aggredire il grift 30
Old 01-09-2014, 10:13   #65355
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Concordo con chi è critico verso le season, così come sono adesso non hanno senso, tolto l'effetto novità e il gusto di provare un nuovo PG (per chi non li ha già usati tutti), resta veramente poco...
La ladder è un nuovo inizio, è quella la novità..un pò come quando si resetta il campionato di calcio a fine stagione, oramai conclusa. Se non piace l'idea esistono altre modalità, io gioco ad entrambe (sono un novizio di sc, quindi devo recuperare lo svantaggio).
In season sò tutti avanti perchè 3/4 li ho boostati io.
Old 01-09-2014, 10:19   #65356
Gatering
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
a me piace l'idea di ripartire .. tipo dover sperare nei roll giusti perche' non hai soldi / materiali .. dovermela sudare senza piazzare un rubino perfetto e gemme da 280 subito ..

poi ovvio che non e' che sconvolge il gioco, nel giro di qualche giorno torniamo come se fosse un pg qualsiasi .. pero' e' quella novita' che fa giocare qualche giorno con proprio la voglia di scoprire il nuovo

tipo non ho ancora capito quali siano gli oggetti per il wd normali e quelli solo season
Gatering è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2014, 10:33   #65357
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Io non uso unità, non perchè non vorrei..non li ho ancora droppati

http://eu.battle.net/d3/it/profile/Z.../hero/46307193

Vigilante o cintura di rovo?
Sono ancora indeciso, mentre pe le gemme oramai ho puntato sui due bane.
Spero anche di trovare un gusto del tempo così aggiungo altro cdr, in modo da aggredire il grift 30
Parlavo del baba, l'unico con cui ho fatto Grift... Non potendo più reggere la mischia diventa un problema fare abbastanza danno anche usando leap-eq, e per quanta tempra si possa aggiungere è comunque insufficiente a reggere le botte... Infatti vedo che quasi tutti i barbari che sono andati oltre il 30 hanno Unity...

Quote:
La ladder è un nuovo inizio, è quella la novità..un pò come quando si resetta il campionato di calcio a fine stagione, oramai conclusa. Se non piace l'idea esistono altre modalità, io gioco ad entrambe (sono un novizio di sc, quindi devo recuperare lo svantaggio).
In season sò tutti avanti perchè 3/4 li ho boostati io.
Quote:
a me piace l'idea di ripartire .. tipo dover sperare nei roll giusti perche' non hai soldi / materiali .. dovermela sudare senza piazzare un rubino perfetto e gemme da 280 subito ..

poi ovvio che non e' che sconvolge il gioco, nel giro di qualche giorno torniamo come se fosse un pg qualsiasi .. pero' e' quella novita' che fa giocare qualche giorno con proprio la voglia di scoprire il nuovo

tipo non ho ancora capito quali siano gli oggetti per il wd normali e quelli solo season
Nel mio caso, più che il gusto di livellare il PG, mi sale la scimmia di arrivare a 70, perchè tanto so che qualunque oggetto possa droppare dal livello 1 al livello 69 è inutile perchè è solo di passaggio... Facendo Bounty e Rift si sale in poche ore, quindi anche lì la cosa ha un gusto un pò amaro perchè sembra più una perdita di tempo... Non so, per ora mi diverto solo per il fatto che il WD non l'avevo mai giocato e ha delle abilità davvero fighissime...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2014, 10:34   #65358
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:

Esatto: le season sono solo un modo per ammazzare la noia di avere già PG perfetti (o quasi)...quando ho provato i Grift e capito che le vie per il baba erano o Torello o Pet mi è scesa la catena del tutto e ho lasciato li

Poi il fatto che ricominciare per me sia stato:
- 70antare grazie a zero in 2 ore scarse
- finire il set della terra
- trovare l'arma season che mi piace tanto
- trovare subito reame goblin (15kk nello stash)

Della serie: più culo che anima
Se anche qui mi annoierò passerò al crus, però mi piace essere l'unico baba rimasto in season

è iniziata la sfida ai Lut: in normal 15000 anime prima di vederli...ora sono a 700
Chi l'ha dura la vince
Old 01-09-2014, 10:36   #65359
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Ammazza quanto correte... Io sono ancora a liv. 36, nei prossimi giorni dovrò mettermi d'impegno per settantare...
Ho gente in lista amici che è già paragon 100 in season... ancora 2 giorni a nerdare e arrivano a me

Ho trovato 2 doni di ramacoso secondo voi come potrei modificare le mie "luce oscure" (ne ho 3 che ho tenuto per precauzione):
1 - Quella che indosso= frz/ias/socket
2 - Frz/loh/socket
3 - Frz/loh/vita per collera.

Sono indeciso se mettere cdr a quella che uso o prendere una delle altre 2 ed avere loh (entrambe 14k a colpo) e cdr.
Consigli?
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2014, 10:39   #65360
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
E che è! Gente che ha fatto il 70 nel tempo che io ho fatto il 20...
Si può avere una boostatina?
Sono al 48!

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Recensione HONOR MagicPad 4: il tablet p...
Pure Storage cambia nome in Everpure e a...
Le batterie allo stato solido da 1.000 k...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian