|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Certo la fotocamera del 1020 ovviamnte non si batte.
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#43 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() Quote:
Riguardo a questo 930: bel telefono, davvero. Da non amante di WP devo dire che non è male, con le ultime modifiche al so sta andando a colmare le lacune e diventa interessante, peccato che non mi piaccia granchè l'interfaccia. Ottima fotocamera, autonomia discreta, bello e sembra costruito a modo. Un po' alto il prezzo imho e comunque grande per i miei gusti. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Cmq ho visto i rumors riguardanti 730 e 830 e hanno ambedue il nome Nokia.
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Accantonando il discorso dell'utente che procede a tentativi, con WP il tutto avviene in maniera immediata e reattiva, e stiamo parlando di uno smartphone di fascia media. Robe che neppure il mio Quad 1.5Ghz 2Gb di ram riusciva a sognarsi. Persino il 520 che provai l'anno passato teneva testa al mio passato Android con il doppio delle caratteristiche. Tanto per la cronaca, dalle mie mani son passati Android single-core, dual 512, dual 1gb, quad 2gb, Nexus, Samsung, LG, Motorola, Huawei, GB, ICS, JB, KK, rom e stock.. C'è poco da fare, il vero handicap di Android è la virtualizzazione che fa perder prestazioni. Poi si può star a disquisire su quanto sia bello farlo girare pure sul cesso di casa ma il risultato non cambia perché, anche se dai a mio nonno 8 palle quello mica diventa un biliardo. P.S. Mi frena solo l'assenza di 2 giochini, usciti quelli il 925 è mio. CIAWA
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Ottimo questo 930. Devo cambiare il mio amato Ativ S che mi ha stancato e, a meno di pazzie per l'htc m8 con WP appena annunciato, da qui a settembre prenderò questo 930. Comunque l'ho provato dal vivo e da un senso di solidità e qualità che solo pochissimi terminali possono vantare. Ottimo lavoro davvero.
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Quote:
![]() ![]() comunque, vedo che HWU ha immediatamente scritto un articolo sull'HTC One M8 for Windows annunciato questo pomeriggio ![]()
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ho provato anche io a fondo il 930 al MediaWorld, ottimo terminale senza dubbio. Non ho potuto scattare foto per ovvi motivi ma ho avuto un'ottima sensazione di solidità, ..bello lo schermo.
quello con la cover arancio mi piace più di tutti, ..sto resistendo ma non so quanto resisto ancora.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
Il terzo aspetto, che avevo dimenticato, in cui i Nokia sono superiori alla concorrenza, da diversi anni, sono le mappe (Here), gratis e usabili offline. Peraltro ho parlato di audio e fotografia, ma sotto altri aspetti (autonomia e altri tipi di software) riconosco che tutti gli smartphones basati su Windows Phone, non solo i Nokia, sono ancora indietro rispetto ai vari Android e agli Iphone. Ma per l'uso che ne faccio io col Nokia 820, che non gioco mai, i software di base ci sono tutti: Skype, TuneIn Radio, Live Tv World, Rai.tv, ilMeteo, Shazam, Facebook, WhatsApp, Net Check, BusRoma, Moovit, Orari Treni, Sciopero Trasporti, LuceVerde e Sunset Calculator. Oltre ovviamente a Here Maps, Here Drive+, Here Transit ed Here City Lens. Più altre che personalmente non uso mai perchè ho il pc fisso ma sono molto diffuse come Amazon, Ebay, Trovaprezzi, Tapatalk ecc Ci sono oltre 300.000 applicazioni scaricabili per WP; Android e Iphone ne avranno X volte tanto, ma quante se ne usano ? Balthasar85: vero, se poi pensiamo che tuttora possiedo da 5 anni un HTC con Windows Phone 6.5, il Diamond, che è lentissimo, da ciò si intuisce quanto è migliorato questo sistema operativo, prima era quasi inusabile e con pochissime applicazioni...
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 20-08-2014 alle 14:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Passato felicemente a windows phone con un superlativo 925.
Mi spiace ma non tornerò mai piu' ad android. E comunque sono l'unico a cui piace l'interfaccia di wp rispetto a quelle di android? Semplice, funzionale, reattiva, customizzabile (entro certi limiti ovvio) |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Bannato
|
Quote:
Poi quando uscirà HTC si potra fare un confronto tra 930 e One W8, ma comunque siamo a buoni livelli, mentre qualcuno qui diceva che l'autonomia era un problema, cosa non vera. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
indubbiamente, l'ho notato di persona con 8.1 senza lumia cyan dalla developer preview e la versione definitiva ottimizzata da nokia con cyan.
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Certo è che è più ottimizzato di Android ti do ragione. Ma non fa i miracoli. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ma secondo me anche lato app wp, grazie alla sua leggerezza, aiuta non poco. Un 920, come tutti gli altri wp ex top di gamma, ha il processore montato sul vetusto galaxy s3... Non solo l's3 non é stato più aggiornato ma ormai anche le app fa girare da schifo oltre a piantarsi dopo qualche mese anche nelle operazioni più banali. Con lo stesso hardware wp fa girare l'ultima versione dell'OS al pari dei nuovi usciti basati su snapdragon 800/801 e non sfigurano neanche. Certo poi se si lancia un videogioco é normale che va alla metà dei frame. Se al comparto gpu mancano cavalli mi pare ovvio che l'os ci può fare poco.
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.