Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-08-2014, 14:20   #12901
system93
Member

L'Avatar di system93

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Palermo
Ma c'è qualcosa che non va con la rete fastweb? Va troppo bene...

system93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2014, 15:31   #12902
Gierre
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Salve, qualcuno puo' spiegarmi per favore la storia dell'IP pubblico che mi devono comunicare altrimenti non posso scaricare velocemente con eMule? E' vero che possono anche non comunicarlo subito al momento della attivazione?
E seconda domanda... i 5 euro mese in piu' per la 100 sono bene spesi o visto che non si tratta di velocità garantite cambia cmq poco?

Grazie a tutti
Gierre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2014, 16:35   #12903
danilo1051
Member

L'Avatar di danilo1051

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da system93 Guarda i messaggi
Ma c'è qualcosa che non va con la rete fastweb? Va troppo bene...

ahah solo il mio upload è bloccato a 10
ve la passate tutto il tempo sul sito speedtest! meno male che non vi fanno pagare il traffico

ho visto un netto miglioramento del ping sui server risiedenti nella stessa città. prima un server su catania facevo 65-70ms adesso 40-42ms.

Quote:
Originariamente inviato da Gierre Guarda i messaggi
Salve, qualcuno puo' spiegarmi per favore la storia dell'IP pubblico che mi devono comunicare altrimenti non posso scaricare velocemente con eMule? E' vero che possono anche non comunicarlo subito al momento della attivazione?
E seconda domanda... i 5 euro mese in piu' per la 100 sono bene spesi o visto che non si tratta di velocità garantite cambia cmq poco?

Grazie a tutti
con l'ultra fibra ti garantiscono i 35mega in download, 15 in più della ftts normale. Fin ora è andati a tutti bene come velocità. Ti consiglio di attivarla per 5€, la differenza si vede. al massimo ti fai i mesi gratis di ultrafibra e se non sei soddisfatto la disattivi.

Qualcuno è riuscito ad attivare i 6 mesi di sky online? il facebook care mi dice di attendere.
danilo1051 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2014, 17:26   #12904
matchless
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Genova
Chiedo a chi ha avuto esperienza simile: aspetto a giorni l'allaccio Fastweb 100/10, gia' da loro confermato, ma so che il centralino da cui dipendo e' a un km circa da casa, domande:

1- cosa devo aspettarmi come prestazioni effettive?

2 - come faccio a sapere dove e' situato il 'mio' armadio?

2 - il tratto centralino - armadio e' in fibra o in rame?

Grazie a chi avra' voglia di rispondermi.
matchless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2014, 17:31   #12905
maxik
Senior Member

L'Avatar di maxik

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Bolzano
[quote=matchless;41385591]

QUOTE]

1. dipende dallo stato dei cavi
2. boh
3. fibra...altrimenti sarebbe un ADSL tradizionale
maxik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2014, 17:41   #12906
Gierre
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da danilo1051 Guarda i messaggi
con l'ultra fibra ti garantiscono i 35mega in download, 15 in più della ftts normale. Fin ora è andati a tutti bene come velocità. Ti consiglio di attivarla per 5€, la differenza si vede. al massimo ti fai i mesi gratis di ultrafibra e se non sei soddisfatto la disattivi.
Ok, grazie... e per eMule ci sono problemi di utilizzo? Non che ne faccia un gran uso... ma sinceramente a volte torna comodo
Gierre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2014, 17:42   #12907
SelfT
Member

Iscritto dal: Aug 2014
Salve a tutti,

Finalmente... (son 20 anni cha aspetto , ero cablato dal progetto Socrate) stanno posando in questi giorni la fibra ftts anche nella mia zona, dovrebbe arrivare fino al cabinet
del mio condominio (è posizionato all interno, in un locale dedicato chiuso con porta).
Nel mio giroscale c è l armadietto di derivazione metallico molto vecchio, aperto, quindi accessibile
a tutti, cosi ieri ho potuto fare 2 foto dell interno per vedere la situazione.
Ora ho una dsl FW in fastpath (ping 12) che dovrebbe andare a 20 ma più di 5 non và (riqualificata più volte senza esiti), ero convinto fosse colpa della
tratta di rame fino alla centrale, quindi con la fibra avrei risolto i problemi, però poi vedendo l interno del quadro mi è venuto un gran dubbio.
Sono molto preoccupato per la Vdsl, vorrei avere una linea più pulita possibile, essendo neanche una sessantina di metri dal cabinet condominiale al mio appartamento.
Il bello che in un altro giroscale hanno il quadretto di plastica nuovo, chiuso e pulito.
Queste son le 2 foto, fatte con il cellulare, si riesce a vedere l ossido sulla morsettiera, almeno credo.
Voi che ne pensate ? Grazie mille !

Ultima modifica di SelfT : 06-08-2014 alle 17:45.
SelfT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2014, 17:43   #12908
maxik
Senior Member

L'Avatar di maxik

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Bolzano
adunanza + rede kadu

ma tutta sta me...cacca che è??? oddio secondo me meglio chiamare qualcuno e farlo mettere apposto per bene e CHIUSO a chiave

Ultima modifica di maxik : 06-08-2014 alle 17:45.
maxik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2014, 17:44   #12909
matchless
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Genova
Grazie, allora mi consolo: l'armadio non puo' essere piu' lontano che qualche centinaio di metri al massimo visto che sono a Genova centro ed in una zona molto popolata, mentre il doppino spero lo scelgano tra quelli buoni visto che ho chiesto l'allaccio come nuova linea e solo per internet.

O spero male ?!

PS avevo fatto confusione: pensavo 'to cabinet' nel senso di centralino, non di armadio
matchless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2014, 17:45   #12910
scarly
Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da scarly Guarda i messaggi
Ciao! Comunque anche oggi il secondo giorno si presenta così e non è cambiato niente da ieri:[IMG][/IMG]
Non è che mi hanno messo il profilo 12a e forse non cambiano niente senza una mia sollecitazione? Mah.. aspetto altri due giorni e vedo... Ciao a tutti.
Oggi il terzo giorno e pian piano sta salendo. Fino adesso non ho chiamato nessuno. Vedremo fin dove va. Ecco oggi:
[IMG][/IMG]
Rysen 7 3700X; Cooler Master Hyper 212 EVO; Sapphire PULSE AMD Radeon RX 6600 8GB; HyperX Fury (HX436C17FB3AK2/16) 3600 MHz, DDR4, CL17 2x 8 GB; MSI MAG B550 TOMAHAWK ; Corsair RM650 80 Plus Gold, 650 Watt; Samsung 970 EVO Plus 250 GB PCIe NVMe; Wersten digital 500 GB 7200 rpm; SSD Samsung 860 Evo 500GB; AOC 24G2U/BK Monitor da Gaming Flat 23.8" IPS, Frameless, FHD 1920 x 1080 a 144 Hz; Steelseries sensei! Logitec 120; Asus xonar D1; Rokat Kave 5.1
scarly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2014, 18:15   #12911
danilo1051
Member

L'Avatar di danilo1051

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da matchless Guarda i messaggi
Grazie, allora mi consolo: l'armadio non puo' essere piu' lontano che qualche centinaio di metri al massimo visto che sono a Genova centro ed in una zona molto popolata, mentre il doppino spero lo scelgano tra quelli buoni visto che ho chiesto l'allaccio come nuova linea e solo per internet.

O spero male ?!

PS avevo fatto confusione: pensavo 'to cabinet' nel senso di centralino, non di armadio
se fai nuova linea non dovresti avere problemi perchè ti passeranno un nuovo cavo.

Quote:
Originariamente inviato da Gierre Guarda i messaggi
Ok, grazie... e per eMule ci sono problemi di utilizzo? Non che ne faccia un gran uso... ma sinceramente a volte torna comodo
adunanza e sei apposto!
Quote:
Originariamente inviato da SelfT Guarda i messaggi
Salve a tutti,

Finalmente... (son 20 anni cha aspetto , ero cablato dal progetto Socrate) stanno posando in questi giorni la fibra ftts anche nella mia zona, dovrebbe arrivare fino al cabinet
del mio condominio (è posizionato all interno, in un locale dedicato chiuso con porta).
Nel mio giroscale c è l armadietto di derivazione metallico molto vecchio, aperto, quindi accessibile
a tutti, cosi ieri ho potuto fare 2 foto dell interno per vedere la situazione.
Ora ho una dsl FW in fastpath (ping 12) che dovrebbe andare a 20 ma più di 5 non và (riqualificata più volte senza esiti), ero convinto fosse colpa della
tratta di rame fino alla centrale, quindi con la fibra avrei risolto i problemi, però poi vedendo l interno del quadro mi è venuto un gran dubbio.
Sono molto preoccupato per la Vdsl, vorrei avere una linea più pulita possibile, essendo neanche una sessantina di metri dal cabinet condominiale al mio appartamento.
Il bello che in un altro giroscale hanno il quadretto di plastica nuovo, chiuso e pulito.
Queste son le 2 foto, fatte con il cellulare, si riesce a vedere l ossido sulla morsettiera, almeno credo.
Voi che ne pensate ? Grazie mille !

ma quella cosa bianca è una presa rj11?
il modulo vdsl non sarà montato dentro il tuo condominio ma in un armadio in strada vicino.

Se fai portabilità useranno lo stesso cavo in rame su cui hai già attiva l'adsl e se il problema è l'ultima tratta in rame (appartamento-condominio), non credo riuscirai a prendere il massimo

Ultima modifica di danilo1051 : 06-08-2014 alle 18:19.
danilo1051 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2014, 18:24   #12912
juma93
Senior Member

L'Avatar di juma93

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Prov. PU [ ] - Pisa [X]
Quote:
Chiedo a chi ha avuto esperienza simile: aspetto a giorni l'allaccio Fastweb 100/10, gia' da loro confermato, ma so che il centralino da cui dipendo e' a un km circa da casa, domande:
Centralino? Intendi questo centralino?
Quote:
Come già detto, dipende dalla distanza dall'armadio, ma generalmente se non si è proprio sfortunati almeno 60-70mbps dovresti raggiungerli.
Quote:
Puoi provare ad inserire qui il tuo indirizzo, e se sei coperto anche da Telecom ti dovrebbe fornire il numero dell'armadio a cui sei collegato (ignora il resto delle informazioni, in quanto si riferiscono esclusivamente alla FTTC Telecom). Se invece non fossi coperto, puoi procedere "manualmente", cercando la scatola condominiale a cui sei collegato e leggendo i numeri che riporta, che dovrebbero corrispondere al numero dell'armadio (leggi qui per maggiori informazioni).
Quote:
Se per 'centralino' intendi la centrale Telecom, allora si, la rete primaria è sostituita da un anello in fibra ottica. (dopotutto c'è un motivo per cui si chiama Fiber to the Cabinet, no?)
Old 06-08-2014, 20:55   #12913
SelfT
Member

Iscritto dal: Aug 2014
Quote:
Originariamente inviato da danilo1051 Guarda i messaggi
ma quella cosa bianca è una presa rj11?
il modulo vdsl non sarà montato dentro il tuo condominio ma in un armadio in strada vicino.

Se fai portabilità useranno lo stesso cavo in rame su cui hai già attiva l'adsl e se il problema è l'ultima tratta in rame (appartamento-condominio), non credo riuscirai a prendere il massimo
Grazie per le risposte.
-Si è una presa rj11 o rj45.
-Nella mia via ho seguito la numerazione degli armadi, su strada, c è 1 e il 3, rispettivamente prima e dopo il mio condominio, con la classica numerazione giallo nera (numero zona-armadio 1) Manca il 2, sulla porta chiusa del mio condominio al posto della numerazione c è la scritta, sempre gialla e nera, Armadio Telecom 2 e la scritta Enel, arrivavano anche le fibre del socrate li. Pensavo mi arrivasse li la nuova fibra, peccato perchè dal 1 disto ben oltre i 100mt, dal 3 anche.
Poi ci sono degli armadi identici a quelli Telecom, sempre molto vecchi, con numerazione progressiva, ma diversa c è scritto 013 (e basta) ed è affianco all cabinet 1 e il 012 è davanti ad una casa molto dopo il cabinet 3, tutti e due hanno la centralina enel affianco, ma sono vecchi, non son quelli che monta fastweb, credo, perchè calcola che stanno solo passando la fibra per i tombini, la centrale si aggiornerà a settembre e nella lista dei cabinet pianificati non c è ancora niente nel file. Quindi hanno appena iniziato.
L armadietto in metallo del mio giroscale segna 02, scritti in nero all interno ma non su sfondo giallo, e fa riferito al cabinet stradale 02 che appunto manca e pensavo fosse collegato a quello stanzino con scritto Armadio Telecom 2 ed Enel, sarebbe comodo anche per Fastweb essendoci già li la corrente
Un altro giroscala i numeri dicono 013A5 /01 ed è di plastica nuovo

-Seguendo i numeri sono arrivato appunto all armadietto del mio giroscale e con stupore ho visto in che condizioni è, sembra ossidato, sarebbe da cambiarlo e chiuderlo a chiave, devo contattare Fastweb ? essendo cliente ?
SelfT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2014, 21:04   #12914
kamaleont84
Member

Iscritto dal: Mar 2014
eliminata prolunga doppino di 15 metri e boom!

Consiglio a chi per esigenze logistiche tiene il router collegato a prolunghe che magari con l'adsl non hanno mai dato problemi di provare a collegarli direttamente via classico cavetto in dotazione alla presa a muro e vedere i valori via wifi dal cell perché a me è passata da max 38/40mb di aggancio ai 51/52!!

l'unica cosa che non è variata molto è l'attenuazione...da 50 a 49....mentre telnet mi da sempre 23...non so che pensare....boh!!!!
kamaleont84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2014, 23:34   #12915
juma93
Senior Member

L'Avatar di juma93

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Prov. PU [ ] - Pisa [X]
Quote:
Originariamente inviato da kamaleont84 Guarda i messaggi
l'unica cosa che non è variata molto è l'attenuazione...da 50 a 49....mentre telnet mi da sempre 23...non so che pensare....boh!!!!
Sono calcolate in maniera diversa, semplice
Old 07-08-2014, 01:28   #12916
DigitalMax
Senior Member

L'Avatar di DigitalMax

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
Quote:
Originariamente inviato da SelfT Guarda i messaggi
Grazie per le risposte.
-Si è una presa rj11 o rj45.
-Nella mia via ho seguito la numerazione degli armadi, su strada, c è 1 e il 3, rispettivamente prima e dopo il mio condominio, con la classica numerazione giallo nera (numero zona-armadio 1) Manca il 2, sulla porta chiusa del mio condominio al posto della numerazione c è la scritta, sempre gialla e nera, Armadio Telecom 2 e la scritta Enel, arrivavano anche le fibre del socrate li. Pensavo mi arrivasse li la nuova fibra, peccato perchè dal 1 disto ben oltre i 100mt, dal 3 anche.
Poi ci sono degli armadi identici a quelli Telecom, sempre molto vecchi, con numerazione progressiva, ma diversa c è scritto 013 (e basta) ed è affianco all cabinet 1 e il 012 è davanti ad una casa molto dopo il cabinet 3, tutti e due hanno la centralina enel affianco, ma sono vecchi, non son quelli che monta fastweb, credo, perchè calcola che stanno solo passando la fibra per i tombini, la centrale si aggiornerà a settembre e nella lista dei cabinet pianificati non c è ancora niente nel file. Quindi hanno appena iniziato.
L armadietto in metallo del mio giroscale segna 02, scritti in nero all interno ma non su sfondo giallo, e fa riferito al cabinet stradale 02 che appunto manca e pensavo fosse collegato a quello stanzino con scritto Armadio Telecom 2 ed Enel, sarebbe comodo anche per Fastweb essendoci già li la corrente
Un altro giroscala i numeri dicono 013A5 /01 ed è di plastica nuovo

-Seguendo i numeri sono arrivato appunto all armadietto del mio giroscale e con stupore ho visto in che condizioni è, sembra ossidato, sarebbe da cambiarlo e chiuderlo a chiave, devo contattare Fastweb ? essendo cliente ?
Allora .... Number one: Controlla in casa la prima presa collegata (di solito è vicino l'ingresso) smontala e vedi in che condizioni è, se ci sono resistente etc.. togli tutto, ci devono essere solo i fili collegati alle prese in ferro.

Number two: Il modem che ti arriverà un domani, collegalo alla prima presa che viene dall'esterno, e se è solo una linea dati stacca tutte le altre prese da quella principale.

Number Three: Per il tuo caso specifico, controlla se nel tuo palazzo o quello vicino ci sia un riparti linee (è a forma pentagonale)

Se c'è chiedi al tecnico della telecom che arriverà, di farti passare una linea esterna. Se invece sei obbligato dal condominio (e dal fatto che non trovi la cassettina di derivazione in foto), dovrai perforza chiamare un tecnico a vostre spese (tutto il condominio dovrà pagare)

Number Four: Finchè non vedrai questa composizione in strada non arriverà la vdsl (l'unico caso che si differenzia dall'immagine sono le cabine interrate ma in quel caso dovrai avere 2 tombini fastweb vicino a una cabina testa rossa telecom.)
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO

Ultima modifica di DigitalMax : 07-08-2014 alle 11:30.
DigitalMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2014, 01:33   #12917
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da DigitalMax Guarda i messaggi
Allora ....
ridimensiona la prima immagine !!!! hai incasinato tutto !!
Old 07-08-2014, 07:39   #12918
Homer314
Senior Member

L'Avatar di Homer314

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
per la serie...mai cantare vittoria troppo presto. Dopo l'attivazione dell'IP Pubblico avvenuta in tempi record, sono tre giorni che non navigo più, neppure il router in telnet riesce a pingare verso l'esterno e finora il servizio clienti non ha risolto un beneamato
Old 07-08-2014, 08:47   #12919
oignarf
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Ho avuto lo stesso problema, il giorno dell'attivazione dell'ip pubblico andava tutto bene, il giorno dopo i traceroute verso l'esterno si bloccavano al quarto hop, riuscivo a pingare solo www.fastweb.it
Sono riuscito a risolvere tramite l'assistenza facebook, hanno detto che in alcuni casi, random, il routing si impalla quando attivano l'ip pubblico e devono effettuare una riconfigurazione dai loro terminali.

Attivato il 1 agosto, TG788vn v2 resettato da loro, profilo 12a a 60mbit per 3 giorni e poi passato a 17a, ultrafibra richiesta il giorno dell'attivazione ma ancora non attivata.

Codice:
Tempo di operatività:	0 giorni, 21:52:38

Tipo DSL:	ITU-T G.993.2 Annex B (VDSL2)

Larghezza di banda (upload/download) [kbps/kbps]:	10.496 / 87.693

Dati trasferiti (inviati/ricevuti) [B/B]:	0 / 0

Potenza di output (upload/download) [dBm]:	-18,2 / 12,0

Attenuazione linea (upload/download) [dB]:	10,9 / 6,7

Margine SN (upload/download) [dB]:	19,8 / 6,0
Old 07-08-2014, 09:01   #12920
Galder
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Ciao ragazzi, vi chiedo un consiglio....che router poter utilizzare al posto di quello fornito da FW in comodato? ho necessita di un ampio raggio wifi...che ne pensate del fritzbox 7390?
Grazie
Galder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Instagram introduce la cronologia dei Re...
Epomaker Luma 40: compattezza e personal...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
iPhone 17 Pro e 17 Pro Max tornano dispo...
AMD segue Intel: anche le vecchie CPU ca...
2 robot Roborock imperdibili oggi su Ama...
OpenAI lavora ad un modello AI per crear...
Nobel per la pace ad Halo: ha messo fine...
L'IA ha scambiato un sacchetto di patati...
Galaxy Watch8 in offerta super a poco pi...
Narwal Freo Z10 Ultra vs Mova P50 Pro Ul...
Robot aspirapolvere Xiaomi H40 a soli 24...
iPhone 18: Apple punta alla connessione ...
Tesla sotto indagine per la modalit&agra...
EOLO attiva la rete FWA 5G fino a 1 Gbps...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian