|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#25561 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() ![]() La prossima ora sarà una battaglia con me stesso. Grazie per la segnalazione ![]() PS: Ma nel negozio online ?
![]() |
![]() |
#25562 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Non è che un prodotto italiano le KARMA / HP 1110T possa andar bene.. ![]() Dello stesso brand altri modelli... Peccato come sempre il costo di spedizione altrimenti per pochi euro si potrebbe acquistarli.. Al massimo li regalo a Miriddin ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#25563 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
![]() Tu che cuffie hai provato oltre le CAL ? Te lo chiedo perché anche a me piacevano le CAL, prima di provare altre cuffie con diverse firme sonore (KSC75). Le CAL sono state le mie prime cuffie proprio perché tutti ne parlavano bene, ma ormai le uso solamente quando non devo dare fastidio agli altri, per il resto scelgo sempre qualcos'altro.
CPU: Intel i5 2500k; GPU: Asus GTX 970 ; Scheda audio: Asus Xonar U7; RAM: 16GB DDR3; Storage: HD 750GB+SSD Samsung 840 (128GB); OS: Arch Linux | Linux Mint 18 | Win 7 (gaming) Thread ufficiali ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25564 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25565 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Mi hanno regalato delle Seenheiser 558. Premetto che non ho mai sentito una qualità simile su delle cuffie (infatti non sono mai stato un grande appassionato.
Unica nota è che sono costretto a modificare dal pannello di controllo della scheda audio Realtek del pc 2 tacche verso la sinistra. In parole povere se tengo il bilanciamento tra destra e sinistra perfettamente al centro sento più nella copula destra che sulla sinistra. Questo lo fa sia col pc che con ad esempio lo smartphone, quindi non è un problema di scheda audio E' normale secondo voi?
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
![]() |
![]() |
![]() |
#25566 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
|
Quote:
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto! ![]() Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25567 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
|
Non e' che sia eccessivo il costo, che vadano bene lo sai con certezza oppure no ?
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1 Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza |
![]() |
![]() |
![]() |
#25568 |
Senior Member
|
@Iron 58 per l'archetto KSC75
Forse ci siamo..fai una ricerca sulle Cobra Mod CS4 ancora prodotta http://www.cobraspa.eu/Cuffie-Auricolari/cs-4.html ![]() Andavan bene sia le Trevi...... che le Karma 1113 non più in produzione ma la 1110 la precednte postata..si., ma non sappiamo se va bene... Perchè non ti fai un giro in qualche centro commerciale o di prodotti informatici e pc e telefonia si sa mai... prova a cliccare.. ezdirect ..con google....che trovi le Cobra... Hei ragazzi logicamente l'invito è rivolto a tutti i possessori di Koss KSC75 dai su !!!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#25569 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
|
Grazie m@iko, se avete pazienza, e non mi mettono i bastoni fra le ruote, provero' ad acquistarle tramite un'amico, se mi fa' il favore di ritirarle per me.
Ci vorra' tempo, ma vi faro' sapere se riusciro' ad agganciare i drivers delle Koss ksc75
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1 Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza |
![]() |
![]() |
![]() |
#25570 |
Senior Member
|
Bene!!!!
![]()
![]() |
#25571 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
no, in un negozio fisico. purtroppo ero lì con l'intenzione di spendere i soldi per altri motivi, ma la tentazione, a quel prezzo, è stata forte...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25572 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Bene così, fosse stata un' offerta online adesso sarei ancora più al verde ![]() Le hai acquistate ?
![]() |
![]() |
#25573 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Considerando che hai utilizzato diverse sorgenti... Che succede se inverti R con L...?
![]() |
![]() |
#25574 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ATH WS77, trovate sull'amazzone tedesco a 103 euro spedite
![]() Era da tempo che giravo intorno a 'ste cuffie, ma mi frenava il fatto che costassero troppo per come erano costruite, fino a poco tempo fa si trovavano a non meno di 150 eur., le WS99 sono superiori come qualità, ma non tanto da giustificare il prezzo MOLTO più alto. In effetti appena arrivate sono rimasto deluso dalla qualità non proprio eccezionale, tutta plastica e alcune parti in alluminio, ok, sono leggere e in testa neanche si sentono, ma ho paura a maneggiarle ![]() Ma come si sentono, le adoro. I bassi sono la parte più importante di queste cuffie, ma non sono per niente invadenti, sono controllati e veloci, ho provato a sentirci James Blake e ![]() Credo siano i migliori bassi che ho mai ascoltato su di una cuffia, nettamente migliori della X1. I medi sono recessi, ma non drasticamente, sono molto musicali e morbidi, gli alti sono squillanti, chiari ma molto morbidi. Una cuffia molto calda, ma non drasticamente scura, anzi. I pads sono comodi, è una "over the ear" ma le mie orecchie entrano quasi del tutto, quindi o sono io che ho le orecchie piccole o i pads della WS77 sono leggermente più grandi della media. Il cavo non è estraibile ed è anche più corto (non molto) delle altre cuffie in commercio. Una bella sorpresa queste cuffie, se le trovate ad un centinaio d'euro (o meno) sono un vero affare.
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X Ultima modifica di unkle : 30-07-2014 alle 06:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25575 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
![]() Grazie a tutti per i consigli ![]()
![]() |
![]() |
#25576 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
Direi di no.
Comunque prima di incolpare le cuffie hai provato metterle in testa al contrario? Hai provato anche a cambiare il riduttore da 6.3 a 3.5 ? Se è come quello delle HD555 non è degno della cuffia e potrebbe introdurre un'attenuazione anomala su un canale. Io sulle 555 uso il cavetto della Grado. ![]() Costerà un ventina di euro ma vale tanto oro quanto pesa e non causa stress ai delicati connettori di PC e dispositivi portatili. Ultima modifica di Ricky65 : 28-07-2014 alle 09:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25577 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25578 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Occhio che poi ci dà del sordo a noi..... ![]() ![]() P.S a proposito Ricky Mi sembra che anche tu fossi alla ricerca dell'archetto per le Koss KSC75. perchè non ti fai un giro in c,ca 30 negozi su Milano che hanno i prodotti cobra.. http://www.cobraspa.eu/Rivenditori/lombardia.html Magari becchi la cuffietta giusta dovrebbe essere la Cobra Mod CS4
La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata. (Lucio Anneo Seneca) Ultima modifica di m@iko : 28-07-2014 alle 09:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25579 | |
|
Quote:
ottima roba... credo che le prendero' anche io per affiancarle alle WS55i! |
|
![]() |
![]() |
#25580 |
Senior Member
|
Hai sconfitto la scimmia ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.