|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#25341 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
Dotato di pregevole essenza lignea. tanto cara al Magister ![]() Dal timbro quasi più da stato solido che da valvole, raffinatissimo e "spingente" il giusto.. Sei stato ancora buono ... la caldaia per ferro a vapore..... io direi... hai presente quei locomotori per le miniere di carbone.... ![]() ![]() ![]() Dimenticavo.......chi s'accontenta gode.... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#25342 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Quote:
Sennheiser PXC 250 - Marshall Monitor - AKG K550 quale consigliate? le Senn hanno anche il noise cancelling attivo, ma non mi convincono molto sull'ergonomia; esattamente al contrario le AKG (sembrano comode solo a guardarle ma non molto pratiche da portare in giro ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#25343 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
Quote:
Quote:
Saluti Kappa |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#25344 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25345 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Quote:
non mi sembrano molto comode da portare in giro, per il lettore in ogni caso avrei portatile + " ampli"
![]() |
![]() |
#25346 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Le AKG 550 sono impossibili da indossare in movimento, fidati. Anche perché sono grandicelle quindi, particolarmente se hai la testa di dimensioni medio-piccole, quando ti muovi se ne vanno a spasso che è una bellezza. Aggiungi poi il cavo lunghissimo e non sostituibile..... però suonano davvero bene, se ti piace l'impostazione monitor.
Ultima modifica di Xili.2 : 12-07-2014 alle 06:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25347 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Comunque, visto che parli di un budget di 150 euro per le cuffie + qualcosa per un ampli (diciamo 25 euro?) ti dico la mia: prenditi un FiiO X3 a 145 euro e delle JVC HA-S400 a 25 euro e per la stessa cifra ti ritrovi con un ottimo lettore dotato di un ampli di qualità e delle ottime cuffie!
![]() |
![]() |
#25348 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Buonasera a tutti
![]() Domani se tutto va bene tornerò a casa con queste Audio-Technica ATH-W1000X (Non è detto affatto). ![]() Ho letto un pò di recensioni e confesso che sono abbastanza curioso ! Qualcuno le possiede o le ha provate ?
![]() |
#25349 |
Senior Member
|
Ma sono arrivate a tutti le Denon AH-D600? Dite le vostre opinioni, su! Io ne sono soddisfatto, diciamo che si completano bene con le mie altre.. Diciamo che sono cuffie da 450 che suonano come cuffie da 200..che se le compri a 130 euro diventa una cosa positiva.. Ahah
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25350 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Grande Jojo ![]()
![]() |
![]() |
#25351 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() ![]() Si... Sapendo di averle pagate 130 euro sono molto soddisfatto. C'è da dire che le avrò utilizzate si e no per 7-8 ore per cui voglio aspettare ancora un pò (un bel pò) prima di sbilanciarmi, però ci stanno. E sinceramente (da cosa ho letto sui forum e roba simile) mi aspettavo dei bassi "disastrosi" ma non è stato così... si, si fanno sentire, indubbiamente, ma io trovo che questa cuffia abbia un suono divertente ! ![]()
![]() |
![]() |
#25352 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
Tra le cuffie che hai in quale posizione la metti? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25353 | |
Senior Member
|
Quote:
Non sono mica tanto d'accordo! Direi piuttosto che vengono fuori alla distanza! Prova ad alimentarle adeguatamente e poi ne riparliamo! Col Dx50 a volume 240 cominciano appena ad esibirsi e, in modo molto peculiare, collegate ad un ampli ed agendo sul potenziometro, anziché limitarsi ad aumentare il volume cresce invece la tridimensionalità e la coerenza scenica, mentre l'incremento del volume diviene sempre più contenuto. P.S.: spero di essermi spiegato, ma non é molto facile rendere l'impressione a parole!
![]() |
![]() |
#25354 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
|
Quote:
![]()
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto! ![]() Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25355 |
Senior Member
|
Beh, qui si danno solo delle impressioni d'ascolto: lunghi da me voler dire che uno ne capisce di più ed uno di meno!
Che poi ad un esborso triplo non corrisponda un aumento di prestazioni audio direttamente proporzionale é una cosa che abbiamo constatato più volte... Miriddin Lumia 1520
![]() |
#25356 |
Senior Member
|
In effetti non le ho ancora provato con il mio amplificatore A1 clone gold, anche perché le sto ancora rodando.. In effetti sembrano avere un bel potenziale queste Denon! In una ipotetica classifica, penso siano alla pari con le mie Shure, Fidelio L2 o Beyer Dt880..certo ogni cuffia ha i suoi punti forti, e a seconda del genere musicale è migliore o peggiore.. Col mio genere preferito, il metal, rendono meglio le Shure ad esempio.. E delle D321 che ne pensate?
![]() |
![]() |
![]() |
#25357 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Saluti Kappa |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#25358 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
|
Quote:
![]()
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto! ![]() Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25359 |
Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Ciao a tutti, volevo un consiglio da voi esperti... ho intenzione di prendere un headset per giocare col PC, praticamente non mi serve ad altro... cercando un po', mi ero orientato sulle Sennheiser 320 o sulle logitech g430... che differenze ci sono? Sono buone cuffie, o su quella fascia di prezzo si trova di meglio? Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25360 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Era solo per precisare il mio pensiero.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.