Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-07-2014, 16:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ico_53120.html

Una nuova normativa americana che andrà in vigore solo per i voli diretti in America e provenienti da "alcuni aeroporti esteri", impedisce l'imbarco a tutti quei passeggeri che posseggono uno smartphone privo di carica residua

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2014, 16:33   #2
laverita
Bannato

Iscritto dal: Jan 2014
Città: Rimini
Uno legge il titolo e chissà cosa pensa.
Semplicemente gli devi far vedere che è un telefono quindi accenderlo.
Non vedo cosa ci sia di strano, vale anche per i PC da anni e verso molte destinazioni.
laverita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2014, 17:08   #3
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
"In America non ci vai.....se lo smartphone carico tu non hai"

Suonava molto meglio!
Old 08-07-2014, 17:41   #4
fgpx78
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da laverita Guarda i messaggi
Uno legge il titolo e chissà cosa pensa.
Semplicemente gli devi far vedere che è un telefono quindi accenderlo.
Non vedo cosa ci sia di strano, vale anche per i PC da anni e verso molte destinazioni.
Verissimo, ad esempio a Milano Orio al Serio, per volare in Ungheria, Slovacchia e Polonia (tutta area Schengen insomma), su un centinaio di voli mi hanno fatto accendere il PC almeno 50 volte.
Old 08-07-2014, 17:48   #5
qboy
Senior Member

L'Avatar di qboy

Iscritto dal: Aug 2008
beh non mi sembra chissa cosa, anche perchè sarebbe alquanto strano che tu abbia uno smartphone e non lo tieni acceso o con un pò di carica. è una cosa logica ma metterla come regola mi pare strano
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2014, 18:36   #6
das
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
Per squarciare la fusoliera basta poco esplosivo e quello che entra negli spazi vuoti all'interno di un notebook è sufficiente. Al limite prendi uno di quei modelli con l'audio surround e le casse ottimizzate per i bassi. Togli gli altoparlanti e di posto ce n'è quanto ne vuoi.

E il computer continua ad accendersi.

Penso che queste precauzioni servano solo a giustificare una sempre maggiore invasività nella sfera personale. A quello e basta.
das è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2014, 19:13   #7
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
In America non ci vai se hai lo smartphone scarico...

C'è gente che non esce neanche di casa con lo smartphone scarico
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2014, 19:46   #8
deggial
Senior Member

L'Avatar di deggial

Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
Quote:
Originariamente inviato da fgpx78 Guarda i messaggi
Verissimo, ad esempio a Milano Orio al Serio, per volare in Ungheria, Slovacchia e Polonia (tutta area Schengen insomma), su un centinaio di voli mi hanno fatto accendere il PC almeno 50 volte.
La domanda più importante è... cosa sei andato a fare un centinaio di volte in quei paesi?
Old 08-07-2014, 20:01   #9
qboy
Senior Member

L'Avatar di qboy

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da deggial Guarda i messaggi
La domanda più importante è... cosa sei andato a fare un centinaio di volte in quei paesi?
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2014, 22:52   #10
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Iscritto dal: May 2008
nulla di strano.. andando a Praga mi hanno chiesto di accendere la macchina fotografica.. idem a Londra.. e atterrato a Washington mi hanno chiesto di accendere il portatile.. idem a LAX tornando a casa..
non vedo cosa ci sia di male nel cercare di tutelare i propri cittadini.. alla fin fine mica mi hanno chiesto di fare una copia delle mie foto o di leggere le mie e-mail.. se c'è questa possibilità (mettere bombe negli smartphone) facciano i controlli.. non mi da fastidio se l'aereo che prendo non viene usato da un cretino terrorista.. anzi..
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2014, 22:52   #11
cecco89
Senior Member

L'Avatar di cecco89

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Senigallia
concordo il titolo e troppo vago...

e piu che logico che devi dimostrare che il telefono funziona scusate...se io prendo un iphone lo svuoto e ci nascondo una bomba dentro... cosi per tanti passeggeri che fanno lo stesso... o ci nascondo della droga...

credo che anche senza la legge se al controllo imbarco ti chiedono di accendere il cellulare e non funziona avrebbero fatto comunque controlli aggiuntivi...
cecco89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2014, 06:55   #12
(IH)Patriota
Senior Member

L'Avatar di (IH)Patriota

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
Quote:
Originariamente inviato da Antonio23 Guarda i messaggi
se devi prenedre l'aereo la sera e lo smartphone ti si e' scaricato, non te lo fanno imbarcare...

a me il PC o il telefono non hanno mai obbligato ad accenderlo prima di prendere un aereo, quindi proprio tanto normale non e'.
Adesso vienimi a dire che parti con il telefono scarico e sei anche senza caricatore.

Comunque non è una novità, vale lo stesso per tutto il resto dalla videocamera ai portatili, a S.Domingo mi hanno controllato tutti gli obbiettivi guardandoci dentro e mi hanno chiesto (obbligato si potrebbe dire) a scattare anche una foto.
Old 09-07-2014, 08:10   #13
carrara81
Member

L'Avatar di carrara81

Iscritto dal: Jan 2002
viaggiando molto per lavoro non ci vedo nulla di strano.. meglio essere controllati e quindi tutelati che non esserlo.
carrara81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2014, 08:13   #14
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
dite a Samsung di aggiornare lo spot mostrando i proprietari di iPhone privati del telefono

a me non hanno mai chiesto di accendere il portatile ma so che era già un requisito quello di avere batteria o almeno un alimentatore per accenderlo quando richiesto
estendono la cosa agli smartphone, ma il principio è lo stesso
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2014, 09:09   #15
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da das Guarda i messaggi
Per squarciare la fusoliera basta poco esplosivo e quello che entra negli spazi vuoti all'interno di un notebook è sufficiente. Al limite prendi uno di quei modelli con l'audio surround e le casse ottimizzate per i bassi. Togli gli altoparlanti e di posto ce n'è quanto ne vuoi.

E il computer continua ad accendersi.

Penso che queste precauzioni servano solo a giustificare una sempre maggiore invasività nella sfera personale. A quello e basta.
condivido, immensa cazzata.
le batterie al litio sono già di loro estremamente esplosive, che siano cariche o scariche.
Gran puttanata.
Old 09-07-2014, 13:05   #16
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Iscritto dal: May 2008
che le batterie al litio siano esplosive ok.. che siano ESTREMAMENTE esplosive è una ESTREMA cazzata.. vorrei vedere che batteria al litio ci vuole per forare la carlinga di un aereo..

su su.. non diciamo fregnacce.. che poi ci siano sistemi per portare a bordo ordigni è vero.. e per questo andrebbero fatti ulteriori controlli..

qui pare di leggere che visto che non si puo' controllare tutto allora è meglio non controllare niente che tanto se muore la gente chi se ne frega.. l'importante è che non ci guardino..
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2014, 14:13   #17
M3thos
Senior Member

L'Avatar di M3thos

Iscritto dal: Nov 2007
Città: -\\.//-
Quote:
Originariamente inviato da qboy Guarda i messaggi
beh non mi sembra chissa cosa, anche perchè sarebbe alquanto strano che tu abbia uno smartphone e non lo tieni acceso o con un pò di carica. è una cosa logica ma metterla come regola mi pare strano
Bè non è molto logico per chi ha un iphone...

Penso che alla Samsung avevano giusto qualche info in anticipo quando hanno fatto questo spot

https://www.youtube.com/watch?v=vHIMF5nf_Gk

Sarebbe interessante invece pensare (visto il mondo marcio in cui viviamo) che i soliti noti *SA avessero dei problemi nel tracciare tutto e tutti con mancanza di batteria residua... Perchè si sa che le bastardate governative di controllo te le vengono a sbandierare come "ah ma così è più sicuro signora"... Così come sarà più sicuro avere una cartella clinica dettagliata ed aggiornata per il paziente inserità direttamente in un bel microchip sottocutaneo.
M3thos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2014, 14:16   #18
M3thos
Senior Member

L'Avatar di M3thos

Iscritto dal: Nov 2007
Città: -\\.//-
Quand'è che dovremmo mangiare e defecare davanti ad un ispettore prima di imbarcarci? Non hanno pensato che io possa ingerire una bomba? Che sprovveduti...
M3thos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2014, 14:21   #19
Boscagoo
Senior Member

L'Avatar di Boscagoo

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
Titolo molto fuorviante (non l'ho ancora capito...)...sorvolando, assurdo in un primo momento, ma leggendo qualche commento è giusto: giustifichi che è un cellulare e non una bomba xD
Boscagoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Inizia agosto, nuovi coupon nascosti Ama...
Dyson o low cost? Tutte le offerte sulle...
Linus Torvalds usa ancora una Radeon RX ...
Roborock Q7 L5+ è imperdibile a 2...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian