|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#25061 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
![]() Devi fare il salto non dico triplo ma almeno doppio... ![]()
vai di magnetoplanari....HifiMan HE-500 con il tuo Lake People non dovresti avere nessun problema. Considerando che ti piacciono le Momentum-over specialmente sui bassi.. Guarda come si assomigliano e visto che desideravi medioalti più "freschi" forse nel burrone han messo la...discarica con sopra freschi arbusti a medio fusto... ![]() ![]() ![]() Non è certp leggera (peso) come la Momentum-over ma una circumaurale per (quasi) tutti.. ![]() ![]()
La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata. (Lucio Anneo Seneca) Ultima modifica di m@iko : 18-06-2014 alle 16:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25062 |
Senior Member
|
bene,
che fanno ora sull'amazzone nostrana.... la graduatoria delle cuffie chiuse più vendute ![]() Successone per la Sennheiser... visto il prezzo ![]()
![]() |
#25063 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() L'udito umano è 20-20000 Hz nei prmi mesi o anni di vita, poi la banda diminuisce molto con l'età, specie la percezione degli alti.
![]() |
![]() |
#25064 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
Le Momentum sono gia' tornate a 168... Cheppalle!
Quindi passo alle HifiMann HE-500? Saluti Kappa Edit: intanto per provare sia le chiuse che il comfort simil Momentum ho preso le Nakamichi NK2030 a 46eurozzi dall'amazzone, vediamo come mi trovo ![]() Ultima modifica di KJx89 : 19-06-2014 alle 01:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25065 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Beh tra le Momentum e le He-500 c'è un abisso, anche di prezzo, non le vedo molto confrontabili.
Se ci sei come budget, e pilotaggio, vai sicuramente di Hifiman. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25066 | |
Senior Member
|
Quote:
E' importante anche la qualità e la morbidezza dei pads, comunque certamente ti fai un'idea. Non solo,fondamentale è anche l'elasticità dell'archetto. La regolazione decimale dell'archetto nelle sennh ti permette di avere anche più di una "visione" d'ascolto. Più o meno stringi,più o meno cambia la resa percepita, il sistema di scorrimento e di fissaggio è eccellente. Ti permette quindi un ancoraggio molto stabile in movimento e più rilassato da "seduto"..... Sul peso pare ci sia un etto di differenza, a favore delle Sennh. Quasi identiche alle over.. le Nakamichi... ![]() ![]() Nelle Sennh. c'è il cuoio capelluto che respira.... ![]() ![]() ![]()
La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata. (Lucio Anneo Seneca) Ultima modifica di m@iko : 19-06-2014 alle 08:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25067 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Genova
|
Sen IE 80 cambio cavo.
Ciao a tutti,
mi si stanno rovinando i cavi delle cuffie; vorrei fare un un upgrade dei cavi. Domanda da nabbo, è possibile metterne uno con il mic per l'iphone 5s, per telefonare anche. A scanso di equvoci le cuffie, suonano normalmente, con il DX 50 ;-)
Il ballo? una manifestazione verticale, di un desiderio orizzontale DAP: Sansa Fuze_Sansa Clip Zip_iPod nano 1°_iPod nano 3°_iBasso DX50 Cuffie: Sennheiser Momentum Over-Ear_HD 201_AKG K518DJ In Ear: Sennheiser_ IE 8 _CX400II_CX300 Mobile: iPhone 5s 16 Gb_Nokia Lumia 520_112 |
![]() |
![]() |
![]() |
#25068 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25069 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post41221748
![]() |
![]() |
#25070 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 8,000Hz - Everyone should be able to hear this tone 12,000Hz - Under 50 year olds should hear this. 15,000Hz - Under 40 year olds should hear this. 16,000Hz - Under 30 year olds should hear this. 18,000Hz - Under 24 year olds should hear this. 19,000Hz - Under 20 year olds should hear this. (Oh, you lucky things!) Ciao Archi ![]() ![]() vediamo se indovino l'età... sei tra i 15 e i 16 non anagrafica ![]() ![]() Se fosse io sto molto peggio.... ![]() Anche le basse frequenze..i 20 Hz traballano, ma resistono più a lungo.
![]() |
![]() |
#25071 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Salve gente, volevo chiedervi un consiglio per un headset gaming che fosse compatibile con PC e PS3 per non più di 75€, avevo adocchiato le Sennheiser U 320, potrebbero andare bene? è molto importante che siano compatibili con entrambe le periferiche altrimenti se fossero state solo per PC avrei optato per un altro modello.
Grazie mille ![]()
![]() |
#25072 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
Sisi, quel colore lo avevo scartato con molto gusto
![]() Cmq provo con le Nakamichi, non e' proprio una marca da buttare... Cosi' vedo se mi trovo comodo e al massimo ho buttato 46euro, non 200 delle Momentum Over Ear. Poi decidero' ![]() Saluti Kappa |
![]() |
![]() |
![]() |
#25073 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]() Non capisco come mai un produttore così prestigioso debba avere il naso tanto lungo nel dichiarare le specifiche dei propri prodotti. Purtroppo è questione di come si fanno le valutazioni. Magari ci arriva a 80Khz ma a -10000 dB. Che ci vuole il parabolone di Monte Palomar per captare qualcosa ![]() Idem per la gamma bassa. 4 Hz non te li fa manco un sub da 400W. Ultima modifica di Ricky65 : 19-06-2014 alle 14:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25074 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
A memoria, fino ad un paio d'anni fa sentivo almeno fino a 18.5 Khz, poi non ho fatto più test.
![]() |
#25075 |
Senior Member
|
Nakamichi nk2030
![]() che forti che sono..... rotellina con gradazione......... ahahaa ![]() ![]() che bei pads..rugosi headband...un mattone.. infatti un etto c.ca in più sul peso.. ma .non solo per il mattone o copi meglio o lascia stare ![]() ![]() comunque il prezzo....si sa ![]() suonano uguali ? ![]()
![]() |
#25076 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25077 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#25078 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25079 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Grazie mille ancora Maiko...alla fine le ho prese, mi sono arrivate da qualche giorno ma... appena messe su la mia faccia è stata più o meno questa ![]() sono davvero miracolose, cribbio... già appena messe su, senza il minimo rodaggio mi sono strapiaciute per quelli che sono i miei gusti disintegrano le jvc s400...e come tipologia di suono non le trovo troppo distanti dalle mie amate superlux 681f inoltre per le mie orecchie magrette risultano pure comode, le sento come sospese davanti al padiglione, praticamente mi volano di fianco all'orecchio ![]() e le orecchie stan belle fresche, sono perfette per me! ho come l'impressione che non indosserò nient'altro per un bel po' ehehe Grazie ancora per il prezioso suggerimento! ah siccome quotando tutto non si capisce di cosa sto parlando...parlo delle Koss ksc75 Ultima modifica di Sang Real : 20-06-2014 alle 15:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25080 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Firenze/Oristano
|
Qualcuno che mi consiglia delle buone cuffie "da ufficio"?
![]() Vi spiego, mi servono semplicemente per ascoltarmi, ogni tanto (ma magari pure per qualche ora..), un po' di musica in ufficio e non sentire gente che chiacchiera intorno. Non sono un intenditore, preferisco puntare semplicemente su una cosa: comodità Se sono bluetooth meglio! Se costano poco ancora meglio ![]() Avete consigli? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.