|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#25001 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25002 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25003 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ciao ragazzi, è un po' che non vi aggiorno sulle mie Superlux 681, mi stanno piacendo parecchio sia le F che le Evo, però trovo le F più vicine al mio tipo di suono ideale...le Evo mi piacciono molto su generi tipo dance pop, o elettroniche varie, insomma robe ricche di bassi, synth, loop ecc
perchè il basso è bello energico e "punchy" (non so se si dica proprio così)...però gli alti sono un po' troppo "levigati/vellutati" e in generi invece tipo rock, punk rock per esempio le chitarre le sento più impastate rispetto alle 681F, che invece mi risultano più "secche" e precise, magari meno energiche delle Evo, ma più fedeli, naturali boh sicuramente non si sarà capito niente ma invece, come cuffiette estive, da usare con sto caldo, visto che le Superlux di cui sopra non riesco a tenerle per più di 20 minuti, nella fascia entro i 30 euro, mi confermate che le migliori e più "fresche" sono le Koss ksc75? Grazie mille ragazzi |
|
|
|
|
|
#25004 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
![]() se non ti garbano con le clip vedi sopra altrimenti vedi sotto
La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata. (Lucio Anneo Seneca) Ultima modifica di m@iko : 10-06-2014 alle 20:43. |
|
|
|
|
|
|
#25005 | ||
|
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
#25006 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
In alternativa, le Logitech Ultimate Ears 6000 si trvano a buon prezzo.
|
|
|
|
|
#25007 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Troppi colori non sono il mio forte
|
|
|
|
#25008 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questa già è un pò meglio! ![]() Altrimenti c'è sempre la Klipsch Status!
|
|
|
|
|
#25009 |
|
Senior Member
|
Guarda questa.....due saponette
![]() marchio storico Harman Kardon HARKAR-NC Cuffie Circum Aurali ad Archetto, Dispositivo di Cancellazione Dei Rumori, ...250..sacchi
|
|
|
#25010 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#25011 |
|
Senior Member
|
Ecco qui cominciamo a ragionare
![]()
|
|
|
#25012 |
|
Senior Member
|
salve, quando provo le cuffie noise cancelling avverto una strana sensazione alle orecchie, è come se fossero tappate (come quando si è in galleria in treno)
come mai accade questo fenomeno? succede anche a voi? |
|
|
|
|
|
#25013 |
|
Senior Member
|
Mi riferivo a quelle nere: queste sembrano degli aspirapolvere!
|
|
|
|
#25014 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai ragione, non sull'aspirapolvere Ma sul fatto ch'ero convinto di aver postato entrambi i modelli..rimedio subito
|
|
|
|
#25015 |
|
Senior Member
|
GRADO NOVITA'
Per chi chiedeva del cavo cuffie (prolunga)
Ecco cosa dice Grado del suo lungo 4.50 mt. con alcuni acquirenti soddisfatti http://www.4ourears.net/Grado_headph...p/4e-excab.htm Sul nuovo sito i nuovi drivers ....... Grado Labs has introduced the new 'e' series headphones. Buy any Prestige, Reference, Statement or Professional headphone and we will ship the 'e' series version http://www.4ourears.net/
|
|
|
#25016 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ragazzi bose versione bianca esiste qualcosa???
Inviato dal mio GT-I9105P con Tapatalk Ultima modifica di Peterd80 : 11-06-2014 alle 08:31. |
|
|
|
|
|
#25017 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Si, le AE2!
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED. |
|
|
|
|
|
#25018 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
|
#25019 |
|
Senior Member
|
salve, quando provo le cuffie noise cancelling avverto una strana sensazione alle orecchie, è come se fossero tappate (come quando si è in galleria in treno)
come mai accade questo fenomeno? succede anche a voi? |
|
|
|
|
|
#25020 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Quote:
grazie mille ragazzi, ultimissime domande e poi procedo...sono equilibrate come suono giusto? Spero non prevalgano i bassi Siccome non ho mai avuto clip, sono scomode dovessi lasciarle senza archetto? Con il caldo di sti giorni si riescono a tenere? 19 euro e qualcosa sull'amazzone italica è quindi un buon prezzo, a meno è difficile trovarle giusto? ok ho finito di rompere grazie ancora eheh |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.

==