Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-04-2014, 13:54   #8041
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Iscritto dal: Mar 2012
A me piace molto, l'unica cosa non mi è andata a genio è il motivo che sta alla base delle azioni dei collettori quindi della storia ovvero
Spoiler:
la creazione del razziatore umano

e cmq il gioco acquista subito 1000 punti per la presenza di Yvonne Strahovski

Quote:
Originariamente inviato da Xile Guarda i messaggi
Liara...mi stava antipatica
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 14:14   #8042
skadex
Senior Member

L'Avatar di skadex

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
...ho perso Liara, vabbeh tanto mi stava antipatica
bis
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 14:55   #8043
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
È un gioco molto diverso dal primo, molto più action, in stile blockbuster americano, ma a me non è dispiaciuto. La parte shooter è indubbiamente molto molto migliore, ma la storia frena.
Quando questo saggio uomo dice che "la storia frena" va preso proprio in senso letterale, perché davvero la trama non si schioda di un millimetro dalla conclusione del primo

Quote:
Originariamente inviato da -EagleEye- Guarda i messaggi
A me piace molto, l'unica cosa non mi è andata a genio è il motivo che sta alla base delle azioni dei collettori quindi della storia ovvero
Spoiler:
Il problema personalmente è che (posto che il gioco è godibilissimo) è tutto fondamentalmente... inutile.

Sì insomma Shepard si fa un giro nell'oltretomba, ritorna grazie Cerberus, fa la solita opera di bene ma... a che è servito realmente tutto ciò?
Cioè l'idea è che il rapporto con Cerberus doveva fare da base alle vicende di ME3, ma cosa c'è rimasto lì (domanda retorica, per noi che lo abbiamo giocato)? I 300 punti della galactic readiness per la scelta finale del 2?

Purtroppo gira e rigira alla base di questo c'è la cacciata di Karpyshyn a 2/3 della serie, e tanto per gradire ci siamo beccati Hudson a sostituirlo.
Con questi presupposti e con EA dietro ad affrettare lo sviluppo e tagliare pezzi di gioco come il peggiore dei macellai, il pastrocchio poi è diventato inevitabile.
Poi soliti discorsi, il gioco rimane godibile, la serie appassionante per chi piace etc, ma l'amaro in bocca rimane (nello specifico su ME2: il gioco "inutile" l'utilità poteva avercela, nel 3)...
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 15:06   #8044
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Quote:
Spoiler:

e cmq il gioco acquista subito 1000 punti per la presenza di Yvonne Strahovski

Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
bis
No scusate, intendevo Tali
Xile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 17:02   #8045
Giog
Senior Member

L'Avatar di Giog

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
No scusate, intendevo Tali
Sono anche io del partito Liara (sarà per le te...stimonianze di intelligenza!), ma non si può abbandondare la Quarian, ti salva la situazione nel primo Mass Effect!!
ps: quoto in pieno michelgaetano!!
Old 28-04-2014, 17:22   #8046
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Purtroppo gira e rigira alla base di questo c'è la cacciata di Karpyshyn a 2/3 della serie, e tanto per gradire ci siamo beccati Hudson a sostituirlo.
Con questi presupposti e con EA dietro ad affrettare lo sviluppo e tagliare pezzi di gioco come il peggiore dei macellai, il pastrocchio poi è diventato inevitabile.
Poi soliti discorsi, il gioco rimane godibile, la serie appassionante per chi piace etc, ma l'amaro in bocca rimane (nello specifico su ME2: il gioco "inutile" l'utilità poteva avercela, nel 3)...
Per caso hanno anche licenziato il vecchio designer e assunto un 16enne giapponese al suo posto ? Perchè l'impressione è quella.
Old 28-04-2014, 17:54   #8047
Giog
Senior Member

L'Avatar di Giog

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Per caso hanno anche licenziato il vecchio designer e assunto un 16enne giapponese al suo posto ? Perchè l'impressione è quella.
A quali particolari della fumettistica giapponese ti riferisci in particolare?!?! ahahahahaha!!!
Old 28-05-2014, 16:15   #8048
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

oggi Origin mi ha scaricato un nuovo DLC di ME2 (li ho tutti e tre installati pronti per un'altra run ).

Il DLC che mi hanno regalato è "Arma e Corazza dei Collettori" che si va ad aggiungere ai canonici 5 forniti con il Cerberus Network

Old 28-05-2014, 16:27   #8049
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Oh mai che regalassero una DLC di ME3...
Old 28-05-2014, 16:38   #8050
skadex
Senior Member

L'Avatar di skadex

Ho controllato e c'è anche per me solo che non ricordo se era presente o no in precedenza, ho perso il conto...in ogni caso se è gratis lo prendo a priori !
Old 28-05-2014, 16:55   #8051
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Oh mai che regalassero una DLC di ME3...
ti faccio notare che i DLC di ME3 per il multiplayer sono tutti gratuiti

Old 28-05-2014, 20:31   #8052
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
anche a me è successo ma non dovrebbe essere gia disponibile per chi ha la collector ? o la digital deluxe ??
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 23:37   #8053
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Quote:
ti faccio notare che i DLC di ME3 per il multiplayer sono tutti gratuiti

Sì lo so ma scusa mica ME2 ha il multiplayer?
Old 29-05-2014, 16:22   #8054
Giog
Senior Member

L'Avatar di Giog

Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
anche a me è successo ma non dovrebbe essere gia disponibile per chi ha la collector ? o la digital deluxe ??
Si, mi sembra fossero dei "bonus" per la digital deluxe insieme al fucile Incisor ...
Old 29-05-2014, 19:06   #8055
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Quote:
Originariamente inviato da Giog Guarda i messaggi
Si, mi sembra fossero dei "bonus" per la digital deluxe insieme al fucile Incisor ...
mmm ora che ci penso io non avevo la digital deluxe
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
Old 04-06-2014, 11:31   #8056
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Segnalo questo "fix" per i lunghi tempi di caricamento, provato e funziona perfettamente riducendo i tempi del 90% circa (sul mio pc)

http://www.gamefaqs.com/boards/94490...ect-2/66956031

a quanto pare il gioco aspetta che il video finisce anche se è finito il caricamento

-------------------------

sto anche provando una modifica dinamica del FOV (che di consueto modifico solo in ME2 in quanto lo ha impostato a 70°), prima ad ogni caricamento dovevo premere il tasto assegnato e venivano modificate anche le angolazioni delle conversazioni, questo promette di regolarsi automaticamente con l'engine, lo sto provando cmq eccovi il link:

http://hamstergene.github.io/blog/20...ss-effect-fov/

dannate console (entrambi i problemi sono dovuti a queste)

ciao

Ultima modifica di -EagleEye- : 04-06-2014 alle 11:38.
Old 04-06-2014, 11:40   #8057
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Quote:
Segnalo questo "fix" per i lunghi tempi di caricamento, provato e funziona perfettamente riducendo i tempi del 90% circa (sul mio pc)

http://www.gamefaqs.com/boards/94490...ect-2/66956031

a quanto pare il gioco aspetta che il video finisce anche se è finito il caricamento

-------------------------

sto anche provando una modifica dinamica del FOV (che di consueto modifico solo in ME2 che lo ha impostato a 70), prima ad ogni caricamento dovevo premere il tasto assegnato e venivano modificate anche le angolazioni delle conversazioni, questo promette di regolarsi automaticamente con l'engine, lo sto provando cmq eccovi il link:

http://hamstergene.github.io/blog/20...ss-effect-fov/

dannate console

ciao
ottimi fix, ma quindi viene risolto il problema delle schermate ? perchè a me in fullhd mi uscivano i personaggi fuori dalla schermata impostandolo tipo a 90/100

per caso sai come aumentare l'hud e i sottotitoli in mass effect 3 ? ho provato la soluzione di aumentare il valore di due voci nel coalasced.bin ma non succede nulla....eppure ricordo di averlo modificato quando ci giocai la prima volta
Old 04-06-2014, 13:00   #8058
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
ottimi fix, ma quindi viene risolto il problema delle schermate ? perchè a me in fullhd mi uscivano i personaggi fuori dalla schermata impostandolo tipo a 90/100

per caso sai come aumentare l'hud e i sottotitoli in mass effect 3 ? ho provato la soluzione di aumentare il valore di due voci nel coalasced.bin ma non succede nulla....eppure ricordo di averlo modificato quando ci giocai la prima volta
Ancora non l'ho applicato, quel problema è dovuto al fatto che le scene sono state realizzate per un dato valore dwl fov, cambiandolo cambia l'inquadratura. Infatti si ovviava al problema (anche se io non lho provato) impostando un altro tasto a fov=0 in modo da usare il fov di default quando c'erano i dialoghi.

Questa modifica cambia solo il fov al di fuori dai dialoghi, ed a quanto ho letto bisogna attivarlo solo una volta ad ogni avvio dwl gioco e non ad ogni caricamento

ME3 non lo tocco per 2 motivi: 1. mi trovo benw con hud e fov default 2. Modifcandolo si rischia il ban dal multiplyer (a meno ovviamente di non usarlo online)

Ultima modifica di -EagleEye- : 04-06-2014 alle 13:05.
Old 04-06-2014, 13:25   #8059
skadex
Senior Member

L'Avatar di skadex

Il fix per l'accorciamento dei tempi di caricamento è nuovo? Mi pare di ricordare che già esisteva qualcosa di simile in passato ma che a molti ha creato seri problemi andando avanti bloccando il gioco.
Old 04-06-2014, 13:31   #8060
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Quote:
Ancora non l'ho applicato, quel problema è dovuto al fatto che le scene sono state realizzate per un dato valore dwl fov, cambiandolo cambia l'inquadratura. Infatti si ovviava al problema (anche se io non lho provato) impostando un altro tasto a fov=0 in modo da usare il fov di default quando c'erano i dialoghi.

Questa modifica cambia solo il fov al di fuori dai dialoghi, ed a quanto ho letto bisogna attivarlo solo una volta ad ogni avvio dwl gioco e non ad ogni caricamento

ME3 non lo tocco per 2 motivi: 1. mi trovo benw con hud e fov default 2. Modifcandolo si rischia il ban dal multiplyer (a meno ovviamente di non usarlo online)

ah ok quindi bisognerebbe trovare il valore di reimposto

per me3 non sapevo si rischiava il ban per una semplice modifica grafica...eppure io trovai il metodo e giocai anche per qualche minuto online
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Windows 11, Microsoft sta rendendo molto...
Sconti ECOVACS fino a 700€ per il Prime ...
Una 'vera' Xbox portatile sviluppata, ma...
Prime Day: super sconti su DJI e Insta36...
EUREKA, guida all'acquisto per scegliere...
Le migliori offerte Prime 2025 di Dreame...
Il nuovo OnePlus 15 non ha più se...
Acer: la partnership tra NVIDIA e Intel ...
Due grandi novità in arrivo per i...
ASUS porta in Italia il nuovo NUC 15 Per...
Per la prima volta, le energie rinnovabi...
Le app entrano in ChatGPT. Da Spotify a ...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian