Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-05-2014, 12:17   #2261
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12586
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
So che c'è chi non ha avuto problemi, in passato io stesso avevo alcuni titoli Uplay in partizioni/hdd differenti. Finché non ho avuto dei problemi con Far Cry 3, da allora in poi coi loro giochi ho fatto sempre così.

Come sai il client funziona come c'ha voglia lui, quindi meglio essere previdenti. Per questo ho detto "consigliabile", non è una regola, ma una variabile da tenere in considerazione quando proprio non si sa dove sbattere la testa


Lato bug, io ho il problema già segnalato da alcuni utenti nel forum ufficiale e su steam del volume bassissimo delle voci, devo giocarlo coi sottotitoli perché non sento praticamente nulla (a meno di mettere al 10% tutto il resto).
No, Uplay e WD sono nello stesso disco HDD, ma l'OS è su un altro disco SSD.
Onestamente, per ora non ho le forze di tentare il tentabile: portare Uplay nell'SSD dove risiede l'OS significa forse dover reinstallare tutti gli altri giochi a lui legati, credo, e onestamente ora come ora non mi va di rischiare di sputtanare tutto per un solo gioco.
Appena concludo M&MX, forse ci provo .
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2014, 12:21   #2262
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 26568
No, disinstallare Uplay e reinstallarlo in un altro disco/partizione, non comporta dover reinstallare gli altri giochi ad esso associati. Se si trovano tutti in una medesima destinazione, basta, una volta reinstallato, andare in impostazioni e fargli puntare la cartella dove risiedono i giochi in questione. A volte non serve nemmeno perché lì vede già.

Comunque ti do ragione, è assurdo di suo e poi ti porterebbe comunque via tempo. A mio parere, al momento il gioco necessita di patch per essere giocato dato che molti dei problemi che presenta sono proprio indice di beta testing davvero scadente (e dubito che con una sola patch risolvano qualcosa), quindi aspettar non nuoce.

Se hai GPU nVidia, prova a disabilitare nel pannello la Cache Shader che hanno introdotto con gli ultimi driver, non sia mai che il problema potrebbe anche essere lì.

Quote:
Originariamente inviato da Blasco80 Guarda i messaggi
Voci sovrastate dai rumori ambientali.
Questo è un problema di tutte le versioni, anzi direi di parecchi giochi localizzati in italiano.
Si', questo è vero, in particolare l'ho notato in Skyrim, Far Cry 3, Assassin's Creed III, in particolare dopo solo l'installazione del primo DLC.

In genere mettendo su 41100Hz@16bit si va in parte a mitigare la cosa.

Il problema è che in Watch Dogs siamo ben oltre a questo... non sento quasi per nulla le voci Abbassando il volume del resto a 10% le cose migliorano un pelino, ma rimane comunque tutto "ovattato".

Per ora io lo parcheggio, lo so che in genere quando ci sono problemi come questi, mi ci metto sotto fino a trovare la soluzione, ma con questo titolo in particolare la voglia mi è scesa sotto le scarpe (ieri ci ho messo 3 ore solo per installarlo e farlo partire e, ribadisco, trattasi della versione scatolata) quindi, mi spiace dirlo, ma questa volta mi limito ad aspettare le soluzioni, non voglio sbattermi per risolverle.

So che chi mi conosce sul forum sa che in genere nei thread dove posto fanno seguito test, analisi e tweaks vari, ma mi spiace, non per Watch Dogs, questa volta mi limiterò solo a fare l'utente.

Ultima modifica di ulukaii : 29-05-2014 alle 12:38.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2014, 12:25   #2263
Luxor83
Senior Member
 
L'Avatar di Luxor83
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Messaggi: 5324
Mi iscrivo al thread nell'attesa di upgradare la ram di sistema....
__________________
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2014, 12:34   #2264
SPARTANO93
Senior Member
 
L'Avatar di SPARTANO93
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
Messaggi: 2261
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
No, Uplay e WD sono nello stesso disco HDD, ma l'OS è su un altro disco SSD.
Onestamente, per ora non ho le forze di tentare il tentabile: portare Uplay nell'SSD dove risiede l'OS significa forse dover reinstallare tutti gli altri giochi a lui legati, credo, e onestamente ora come ora non mi va di rischiare di sputtanare tutto per un solo gioco.
Appena concludo M&MX, forse ci provo .
Pure io ho sistema operativo su ssd mentre uplay e watch dogs su l'hdd e non ho nessun problema

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
__________________
ALIMENTATORE Seasonic FOCUS PX-750 Platinum - MOBO Asus Prime Z690-P WIFI D4 - GPU Msi 3080 Suprim X - CPU Intel 12600k - DISSI Deepcool Castle 240EX A-RGB - CASE Corsair 4000D Airflow - RAM 2x16gb ddr4 Crucial Ballistix 3600mhz c16 - SSD WD SN850 + Samsung 860 qvo 2tb - MONITOR Asus ROG SWIFT PG279Q - TASTIERA msi Vigor GK50 - MOUSE Logitech G402
SPARTANO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2014, 12:34   #2265
kajinnn
Senior Member
 
L'Avatar di kajinnn
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 385
Quote:
Originariamente inviato da Leon Scott Kennedy Guarda i messaggi
Quante ore dura la storia principale?
Sei ore circa. Io l'ho installato Domenica sera avendolo ricevuto prima, un'oretta ci ho giocato lo stesso giorno, poi un paio di ore a giorno fino ad oggi. 4 Giorni, contando che oggi ho fatto proprio l'ultimo pezzo.

Ovviamente ho fatto solo un paio di missioni secondarie che sono sempre la solita solfa e non mi ci sbatto più di tanto per i punteggi e gli sbloccabili. Poco mi interessa. Giusto per ammazzare il tempo ho fatto fare al protagonista diverse passeggiate ammirando un po' le reazioni dei personaggi non giocanti e del mondo circostante che a volte stupisce in senso positivo a volte negativo. E' un gioco comunque con le meccaniche di gameplay che si ripetono fino all'ultima missione, e un gioco dove l'autovettura si usa moltissimo e l'ho trovata veramente poco realistica e mal riuscita. La moto poi non ha nessun senso logico. Nessun giocatore non giocante la utilizza (la si trova solo parcheggiata) e poi sembra di avere una quad-bike in quanto è perfettamente saldata a terra. Si viene disarcionati solo ad altissime velocità e solo se si prende un muro ortogonalmente alla propria direzione Insomma, hackera spara corri. Fine.

Anche la storia me la aspettavo più matura, almeno dai trailer. Qui non metto bocca per non spoilerarvi nulla ma è abbastanza forzata e diciamo "scontata" (?)

Ps. Ultimamente ho letto che molti si lamentavano della mappa "piccola" rispetto a GTA. Per questa tipologia di gioco a mio avviso è perfetta
kajinnn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2014, 13:06   #2266
Blasco80
Senior Member
 
L'Avatar di Blasco80
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 3918
Quote:
Originariamente inviato da kajinnn Guarda i messaggi
Sei ore circa.
Ma il recensone di M.it ha detto circa 20-30 ore la quest principale, se andate veloci anche 15

(minuto 20 circa)
__________________
RaionBook GK3c: Intel Core i7-6700HQ | Nvidia GeForce GTX1060 6GB GDDR5 | 16 GB DDR4 | SSD (M.2): 120GB Kingston | HDD: 1TB 2.5 SATA 7200RPM | 15.6" LED IPS - G Synch | Windows 10 Pro 64Bit
Diablo III gioco preferito dalle casalinghe
Blasco80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2014, 13:13   #2267
damerin0
Senior Member
 
L'Avatar di damerin0
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Riviera del Brenta
Messaggi: 1284
Quote:
Originariamente inviato da Blasco80 Guarda i messaggi
Ma il recensone di M.it ha detto circa 20-30 ore la quest principale, se andate veloci anche 15

(minuto 20 circa)
lo stesso recensore che ha dato 9 al gioco?
__________________
i7 5960x 4.4ghz,Asus Sabertooth x99,Zotac gtx 980ti AMP edition,Corsair AH1200i,Samsung 830 256 gb,3tb Western Digital 7200g/m,Acer predator x34 gsync 100hz FOTO https://m.imgur.com/PYtaHo5,pp25RKh
damerin0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2014, 13:18   #2268
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 13105
http://uproxx.files.wordpress.com/20...pg?w=650&h=349

Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2014, 13:22   #2269
kajinnn
Senior Member
 
L'Avatar di kajinnn
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 385
Se volete vi posto gli screen

Vi dico, un paio di ore al giorno, la sera. Non avendo quasi mai tempo libero di giorno. Tasterete con mano anche voi, che vi devo dire
kajinnn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2014, 13:26   #2270
Blasco80
Senior Member
 
L'Avatar di Blasco80
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 3918
Quote:
Originariamente inviato da kajinnn Guarda i messaggi
Se volete vi posto gli screen

Vi dico, un paio di ore al giorno, la sera. Non avendo quasi mai tempo libero di giorno. Tasterete con mano anche voi, che vi devo dire
No ma figurati, era solo per riportare la sua opinione

Quote:
Originariamente inviato da damerin0 Guarda i messaggi
lo stesso recensore che ha dato 9 al gioco?
Si e mi sono accorto poco fa che non sapeva della possibilità di cambiare difficoltà, lo hanno informato gli utenti dalla chat.
__________________
RaionBook GK3c: Intel Core i7-6700HQ | Nvidia GeForce GTX1060 6GB GDDR5 | 16 GB DDR4 | SSD (M.2): 120GB Kingston | HDD: 1TB 2.5 SATA 7200RPM | 15.6" LED IPS - G Synch | Windows 10 Pro 64Bit
Diablo III gioco preferito dalle casalinghe
Blasco80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2014, 13:27   #2271
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 13105
Quote:
Originariamente inviato da kajinnn Guarda i messaggi
Se volete vi posto gli screen

Vi dico, un paio di ore al giorno, la sera. Non avendo quasi mai tempo libero di giorno. Tasterete con mano anche voi, che vi devo dire
Non c'è bisogno, ovviamente credo più a te che ai tweet degli sviluppatori.
Trovo assurdo che la main quest duri solo sei ore, non riesco a crederci...
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2014, 13:31   #2272
roccia1234
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 15639
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Lungi da me difendere il tizio e ubisoft... ma probabilmente hanno tenuto conto di tuuuutto: missione principale, missioni secondarie (da quel che leggo tutte copia/incolla, e ci vuol poco a far su un monte di ore con queste, vedi oblivion e skyrim), e tutte quelle cose fini a sè stesse, come i vari achievement, raccolta di oggetti sparsi per il mondo di gioco e stronzate simili che servono solo a far perdere tempo.

Detto questo, anche qui non hanno per nulla mantenuto le promesse. 6 ore di missione principale (e mi sembra che kajinnn non sia per nulla andato di fretta) sono assolutamente ridicole per un gioco che ne prometteva almeno 5-6 volte di più .

Ah, personalmente mi fido mooolto più di un utente (kajinnn in questo caso, che manco conosco) che di tutti gli sviluppatori ubisoft messi assieme.

Mah, su questo gioco si stanno scoprendo porcate su porcate. C'è almeno UNA promessa che abbiano mantenuto?
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2014, 13:33   #2273
stefano76
Senior Member
 
L'Avatar di stefano76
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 4979
Stolti, per raggiungere le 35 ore bisogna sommare il tempo necessario a farlo partire e funzionare.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2014, 13:46   #2274
fra55
Senior Member
 
L'Avatar di fra55
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3281
Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
Stolti, per raggiungere le 35 ore bisogna sommare il tempo necessario a farlo partire e funzionare.
You win
__________________
"E' una bella prigione,il mondo"
fra55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2014, 13:50   #2275
stefano76
Senior Member
 
L'Avatar di stefano76
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 4979
Quote:
Originariamente inviato da fra55 Guarda i messaggi
You win
E' una mission aggiuntiva. In fin dei conti è pure in linea con i compiti del personaggio principale. Smanettare, settare, hackerare. Insomma quella roba lì. L'achievement nonchè premio finale è iniziarlo a giocare e poi via con le 6 ore finali.

Comunque io non ci credo che Ubilol ha fatto una campagna di 6 ore dopo aver detto che erano almeno 30. No.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2014, 13:56   #2276
Maicol82
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2603
Quote:
Originariamente inviato da Mandopa Guarda i messaggi
Ciao, ho un i7 2600..anche a me tutti gli ultimi giochi vanno abbastanza bene (1920 e dettagli medio-alti).
Per risolvere un po' ho impostato un po' tutto su medio\basso e soptattutto ho disabilitato il Vsync.
Almeno adesso è abbastanza fluido
Ps. come posso vedere quanti fps faccio ?
Io ho un 965 BE lato cpu non dovrei avere problemi e gioco su un 24" 1920x1080

inviato dal mio Huawei Ascend Mate
__________________
Corsair carbide r300 LC-POWER Metatron-8750II PROPHECY 2 Ryzen 5 3600 16gb ballistix 3600 mhz msi b450 a-pro max asus gtx 1660s MSI Optix G241 nvme Samsung 970 evo 512gb ssd Samsung 830 120gb hd caviar black 1tb
Maicol82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2014, 13:56   #2277
Leon Scott Kennedy
Senior Member
 
L'Avatar di Leon Scott Kennedy
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Dove vivi?
Messaggi: 485
Quote:
Originariamente inviato da kajinnn Guarda i messaggi
Sei ore circa. Io l'ho installato Domenica sera avendolo ricevuto prima, un'oretta ci ho giocato lo stesso giorno, poi un paio di ore a giorno fino ad oggi. 4 Giorni, contando che oggi ho fatto proprio l'ultimo pezzo.

Ovviamente ho fatto solo un paio di missioni secondarie che sono sempre la solita solfa e non mi ci sbatto più di tanto per i punteggi e gli sbloccabili. Poco mi interessa. Giusto per ammazzare il tempo ho fatto fare al protagonista diverse passeggiate ammirando un po' le reazioni dei personaggi non giocanti e del mondo circostante che a volte stupisce in senso positivo a volte negativo. E' un gioco comunque con le meccaniche di gameplay che si ripetono fino all'ultima missione, e un gioco dove l'autovettura si usa moltissimo e l'ho trovata veramente poco realistica e mal riuscita. La moto poi non ha nessun senso logico. Nessun giocatore non giocante la utilizza (la si trova solo parcheggiata) e poi sembra di avere una quad-bike in quanto è perfettamente saldata a terra. Si viene disarcionati solo ad altissime velocità e solo se si prende un muro ortogonalmente alla propria direzione Insomma, hackera spara corri. Fine.

Anche la storia me la aspettavo più matura, almeno dai trailer. Qui non metto bocca per non spoilerarvi nulla ma è abbastanza forzata e diciamo "scontata" (?)

Ps. Ultimamente ho letto che molti si lamentavano della mappa "piccola" rispetto a GTA. Per questa tipologia di gioco a mio avviso è perfetta
Ti ringrazio
__________________
Modifica la firma
Leon Scott Kennedy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2014, 14:03   #2278
*Shaft*
Senior Member
 
L'Avatar di *Shaft*
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1274
Mettendo SweetFX il livello grafico migliora soprattutto nelle fasi diurne, ecco qualche screen:



__________________
INTEL I5 12400F 2.5GHZ, CORSAIR VENGEANGE DDR4 16GB 3600, NVIDIA RTX 3060TI ZOTAC, ASROCK B660M PRO RS, SSD WESTERN DIGITAL 4.0 850SN, CASE BE QUIET PURE BASE 500DX BLACK
*Shaft* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2014, 14:04   #2279
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 27974
Di tutta la discussione ho solo compreso una cosa: devo eliminarlo dalla mia lista desideri di Steam

Sono 2 anni che aspetto di vedere cosa avrebbero tirato fuori. Già il discorso di dover usare uPlay non lo sopportavo, dopo aver letto le esperienze in giro (e quella di Custode in particolare) è un deterrente per non comprare più un gioco Ubisoft.
Poi lato gameplay mi aspettavo molto di più di quel ho sentito. Quando ho letto che la storia principale si finisce in 6 ore (a paragone, Mirror's Edge era cortissimo, ma era un platform lineare e ci ho messo 5 ore a finirlo...), delle magagne della IA, delle mancanze al gioco e della ripetibilità e banalità delle quest secondarie e dei minigiochi...


...mi avete fatto scendere le speranze sotto i tacchi
__________________
ARCANA TALES (Ruleset GdR) - Thread ufficialiProfilo SteamFate/Stay NightFoto Astronomia
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2014, 14:07   #2280
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3942
Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
E' una mission aggiuntiva. In fin dei conti è pure in linea con i compiti del personaggio principale. Smanettare, settare, hackerare. Insomma quella roba lì. L'achievement nonchè premio finale è iniziarlo a giocare e poi via con le 6 ore finali.

Comunque io non ci credo che Ubilol ha fatto una campagna di 6 ore dopo aver detto che erano almeno 30. No.
Alcune recensioni online parlano di 20 ore di missione principale e 50 con le secondarie.
Ho come l'impressione che siano dati che loro stessi hanno preso per buoni senza verificarli.
Se qualcuno lo ha finito in 6 ore, per quanto rapido possa essere stato, vuol dire che 20 sono un miraggio.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Star Citizen: confermato l'attacco hacke...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
MacBook Neo, il laptop Apple più ...
Streaming e citofono smart insieme: i nu...
I giochi EA multiplayer su Steam Deck? J...
Li Auto sfotte Volkswagen: "complim...
Leapmotor B10: Stellantis rompe gli indu...
I ritardi nell'adozione dell'IA preoccup...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v