Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-04-2014, 11:10   #7581
andreasperelli
Senior Member

L'Avatar di andreasperelli

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Io e fan cacare a mio parere, perdi tutto il feedback di gioco.
Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Posso chiederti dove li hai presi? Mi sa che li prendo anch'io in via preventiva . Quelli che si trovano sull'amazzone cercando "gommini ps4" qualcuno li ha provati?
io sto usando da qualche giorno quelli in stile DS3 e non mi trovo tanto male, a tendere però penso di farmelo sostituire o di cambiare gli stick personalmente.

Ma qualcuno ha recentemente comprato un pad aggiuntivo? com'è la qualità di quelli nuovi venduti singolarmente?

E' un peccato che ci siano questi problemi di qualità, perché come ergonomia il DS4 è, per me, un'enorme miglioramento rispetto al DS3.
Switch
andreasperelli è offline  
Old 22-04-2014, 11:22   #7582
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Quote:
Originariamente inviato da Microfrost Guarda i messaggi
ma senza che fate voi il lavoro di sony a spese vostre fateveli cambiare sti benedetti pad
Se te lo cambiano immediatamente potrebbe non essere un problema, anzi ben venga... Però alla fine uno si rompe per fare la strada e magari non ha neanche il negozio vicino casa. Va a finire che spende di più in benzina che per i 5 euro dei gommini...

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Io e fan cacare a mio parere, perdi tutto il feedback di gioco.
Ah si? Fan cosi schifo? Ci sono valide alternative (magari altri gommini) ?
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline  
Old 22-04-2014, 11:24   #7583
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Quote:
Originariamente inviato da andreasperelli Guarda i messaggi
io sto usando da qualche giorno quelli in stile DS3 e non mi trovo tanto male, a tendere però penso di farmelo sostituire o di cambiare gli stick personalmente.
Ho dimenticato di quotarti . Aspetta ma se prendo quelli per DS3 sono compatibili? O sono solo in stile DS3 ma fatti apposta per il DS4? Li hai presi sempre dall'amazzone?
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Hieicker è offline  
Old 22-04-2014, 11:52   #7584
andreasperelli
Senior Member

Quote:
Ho dimenticato di quotarti . Aspetta ma se prendo quelli per DS3 sono compatibili? O sono solo in stile DS3 ma fatti apposta per il DS4? Li hai presi sempre dall'amazzone?
Li ho presi da amazon, dicevo in stile DS3 per dire che sono convessi. In realtà non so se erano inizialmente pensati per il DS3, sta di fatto che sul DS4 ci stanno bene. Restano ben fermi, forse hanno un po' troppo grip sulla parte superiore e cedono leggermente quando si preme L3 ed R3, però alla fine durante la partita ci si scorda di averli.

Certo non può essere una soluzione di lungo termine.
Switch
andreasperelli è offline  
Old 22-04-2014, 12:20   #7585
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da Darsa Guarda i messaggi
Ma è vero che la ps4 diventerá retrocompatibile con i giochi ps2 e ps1?
No, non c'è nulla di certo.
Un giorno ci sarà solo Gaikai, servizio di noleggio/acquisto di giochi ANCHE PS1-2-3 su PS4, dove il gioco non sarà sulla console però, ma bensì su un server che lo elaborerà in remoto mentre noi lo vedremo sul nostro schermo (ovviamente tutto da vedere in relazione ai requisiti di banda larga richiesti).

In soldoni, per ora, è inutile fantasticarci troppo.

Goofy Goober è offline  
Old 22-04-2014, 12:25   #7586
andreasperelli
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
No, non c'è nulla di certo.
Un giorno ci sarà solo Gaikai, servizio di noleggio/acquisto di giochi ANCHE PS1-2-3 su PS4, dove il gioco non sarà sulla console però, ma bensì su un server che lo elaborerà in remoto mentre noi lo vedremo sul nostro schermo (ovviamente tutto da vedere in relazione ai requisiti di banda larga richiesti).

In soldoni, per ora, è inutile fantasticarci troppo.
Che poi capisco lo streaming per i giochi PS3, che la ps4 potrebbe aver problemi a far girare. Ma che senso ha per la PS1 e PS2? potrebbero benissimo far girare in locale delle copie emulate e vendute in digital delivery.

Do ovviamente per scontato che non gli convenga consentire la compatibilità con i vecchi giochi PS1 e PS2 su disco.

Per quanto mi concerne con le mie Xbox 360, PS3 e PS4 copro gli ultimi venti anni videoloduci visto che la PS3 è compatibile con la PS1 e la Xbox 360 è compatibile con la prima Xbox, contemporanea della PS2.
Switch
andreasperelli è offline  
Old 22-04-2014, 13:13   #7587
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
ed uno che fa riacquista i giochi vecchi per giocarci?
per lo meno spero che sia un servizio gratis oppure a poco costo.
è lo stesso principio per cui su PS3 ci sono dei giochi PS2 venduti sullo store che però non vanno se si ha la copia originale del gioco.

a mio modo di vedere Sony farebbe molto meglio a caricare su PS4 un emulatore completo per PS1 (cosa oltremodo ridicola se non verrà fatta) e per PS2, ovviamente entrambi compatibili con le copie fisiche dei giochi in possesso dell'utenza, e poi mettersi a vendere i giochi PS1 e PS2 in DD

Goofy Goober è offline  
Old 22-04-2014, 14:42   #7588
Sunburp
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Posso chiederti dove li hai presi? Mi sa che li prendo anch'io in via preventiva . Quelli che si trovano sull'amazzone cercando "gommini ps4" qualcuno li ha provati?
Io ho preso il pack da 4, 2 concavi e 2 convessi.
Ho messo i concavi, e mi ci sto trovando benissimo.
Però appena messi tendevano a sgusciare via in fasi concitate di gioco a fifa. Il difetto è sparito il giorno dopo, forse il silicone ha avuto bisogno di qualche ora per adattarsi e avere più grip.
Sunburp è offline  
Old 22-04-2014, 14:50   #7589
OdontoKiller
Senior Member

L'Avatar di OdontoKiller

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
Quote:
io speravo in qualcosa tipo andare su PSN pagare una specie di abbonamento annuale ed avere disponibile tutta la videoteca PS1/PS2 disponibile...potendo giocare a tutto.

Secondo me è molto più redditizio che riacquistare vecchi titoli.
Per te senza dubbio, peccato che sono loro a doverci guadagnare e non te
Old 22-04-2014, 15:16   #7590
OdontoKiller
Senior Member

L'Avatar di OdontoKiller

Quote:
secondo me si guadagna 1000 volte di più facendo come dico io...
Allora mandagli una mail e illustragli il tuo progetto
Old 22-04-2014, 15:16   #7591
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
secondo me si guadagna 1000 volte di più facendo come dico io...
No perché un abbonamente del genere per essere appetibile non potrebbe costare più di 50€/anno, al momento ti vendono i giochi fra le 5 e le 15 euro a titolo e possono fartelo ricomprare ad ogni nuova generazione se vogliono.

Probabilmente un abbonamento a del genere si avrà con playstation now, forse.
Bruce Deluxe è offline  
Old 22-04-2014, 15:17   #7592
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
ma se non erro le prime indiscrezioni parlano proprio di un servizio in abbonamento, mi pare si chiamasse playstation now
Old 22-04-2014, 15:41   #7593
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Quote:
Originariamente inviato da Sunburp Guarda i messaggi
Io ho preso il pack da 4, 2 concavi e 2 convessi.
Ho messo i concavi, e mi ci sto trovando benissimo.
Però appena messi tendevano a sgusciare via in fasi concitate di gioco a fifa. Il difetto è sparito il giorno dopo, forse il silicone ha avuto bisogno di qualche ora per adattarsi e avere più grip.
Ok grazie per la dritta . Ora ho due pareri differenti, il tuo che è positivo e quello di [?] che non è soddisfatto perché fan perdere il feedback di gioco. Per 5 euro proverei comunque nel dubbio. Sono d'accordo ovviamente con chi dice che non è la soluzione a lungo termine. Bisogna che in futuro la Sony sistemi sta cosa ma per il momento vabbè...

Ultima modifica di Hieicker : 22-04-2014 alle 15:48.
Hieicker è offline  
Old 22-04-2014, 15:50   #7594
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Preso il vertical stand e Need for Speed. Vediamo un po'.
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Switch 2 - Samsung G6 OLED
petru916 è offline  
Old 22-04-2014, 18:34   #7595
duffyduck
Senior Member

L'Avatar di duffyduck

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Quote:
Quelli che si trovano sull'amazzone cercando "gommini ps4" qualcuno li ha provati?
io ho preso quelli da 5€ e mi ci trovo benone, tieni presente però che è la mia prima console e il mio primo pad per cui non ho idea di come sia giocare senza...

l'impressione è che siano di un materiale più resistente rispetto a quello originale
duffyduck è offline  
Old 22-04-2014, 19:41   #7596
Sunburp
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Ok grazie per la dritta . Ora ho due pareri differenti, il tuo che è positivo e quello di [?] che non è soddisfatto perché fan perdere il feedback di gioco. Per 5 euro proverei comunque nel dubbio. Sono d'accordo ovviamente con chi dice che non è la soluzione a lungo termine. Bisogna che in futuro la Sony sistemi sta cosa ma per il momento vabbè...
Perdere il feedback di gioco non capisco cosa voglia dire sinceramente. Dubito aggiungano delay o tolgano sensibilità sulle dita. Il materiale è lo stesso.
Poi per quanto mi riguarda rendono il pad un po più simile a quello xbox, che ha appunto gli analogici concavi, e per me è meglio così.
Sunburp è offline  
Old 22-04-2014, 21:55   #7597
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Iscritto dal: Jan 2006
Mado ragazzi ma fatevi cambiare sto benedetti psd in garanzia e piantatela di gettare soldi.... non si parla altro che di gommini!
IL PRODOTTO È IN GARANZIA, AVETE DIRITTO A UNA SOSTITUZIONE!
AVETE DIRITTO A 12 MESI DI PAD NUOVI OGNI VOLTA CHE SI SBUCCIANO!
Old 22-04-2014, 22:06   #7598
OdontoKiller
Senior Member

L'Avatar di OdontoKiller

Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Mado ragazzi ma fatevi cambiare sto benedetti psd in garanzia e piantatela di gettare soldi.... non si parla altro che di gommini!

IL PRODOTTO È IN GARANZIA, AVETE DIRITTO A UNA SOSTITUZIONE!

AVETE DIRITTO A 12 MESI DI PAD NUOVI OGNI VOLTA CHE SI SBUCCIANO!

Io personalmente li ho comprati per l'ergonomia.. A parte questo preferirei non ricorrere alla sostituzione nemmeno per usura dei gommini in quanto i tempi della stessa non sono quantificabili
Old 22-04-2014, 23:13   #7599
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Preso il vertical stand e Need for Speed. Vediamo un po'.
non ci credo, anche io avevo comprato al tempo il vertical stand assieme a nfs nello stesso momento

https://dl.dropboxusercontent.com/u/...203_191355.jpg

epic coincidence

Ultima modifica di Goofy Goober : 22-04-2014 alle 23:17.
Goofy Goober è offline  
Old 22-04-2014, 23:31   #7600
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da OdontoKiller Guarda i messaggi
Io personalmente li ho comprati per l'ergonomia.. A parte questo preferirei non ricorrere alla sostituzione nemmeno per usura dei gommini in quanto i tempi della stessa non sono quantificabili
Io credo che se gli mandi solo il pad nel giro di 10 giorni te la cavi...

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian