Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-02-2014, 14:39   #8021
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
okok proverò grazie
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2014, 14:47   #8022
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Sì, è successo per caso... qualche giorno fa ero su youtube e tra i consigliati avevo Heart of Courage, dei Two Steps From Hell. Allora mi è venuta un po' di nostalgia, e mi sono messo a vedere qualche video, maledicendo nel mentre il fatto di non poter giocare il primo in inglese perché Origin va un po' come pare a lui. Allora mi sono detto "Provo un'ultima volta a scaricarlo con il client settato in inglese" e stavolta ha funzionato

Io ho importato un personaggio livello 49 (ho dimenticato la quest di Helena Blake ) ma a parte quello ho fatto tutte le scelte che volevo fare. Incredibile come si trovino ancora cose "sconosciute" o comunque cutscene mai viste
Old 13-02-2014, 16:01   #8023
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Incredibile come si trovino ancora cose "sconosciute" o comunque cutscene mai viste
si confermo, e non ho neanche voluto provare "le possibili combinazioni"
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2014, 16:11   #8024
skadex
Senior Member

L'Avatar di skadex

Iscritto dal: Jun 2008
Alcune cose le ho scoperte grazie al gibbed editor per me3 , visto che come detto nell'altro thread volevo provare a raggiungere i 4000 senza multi e volevo avere un save adatto senza ripartire dal primo, e lì nelle scelte del plot ho visto alcune cose che non avrei mai pensato possibili da fare; in effetti di cose particolari se ne trovano ancora.
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2014, 10:58   #8025
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Questa me l'ero sempre persa, Mordin sta troppo avanti

Old 24-02-2014, 21:35   #8026
DSA
Senior Member

L'Avatar di DSA

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Gravina in puglia BA Nick steam: imitalia
raga ho appena ri-terminato me1 per ri-terminare il 2 (il terzo è inedito per me ) ho appena terminato il download per la seconda volta ma quando apro il gioco praticamente non succede niente, si apre il processo per 1 secondo e posso continuare così all'infinito
My Sistem: CPU: Amd fx 8350 - DISSI: Noctua Nh-d14 - MOBO:Gigabyte Ga-990fxa-ud3 - ALI: Corsair Hx 750w - RAM:Vengeance Blue Low Profile 1600mhz 8gb- VGA: Evga Gtx 960ssc 4gb - HARD DISK: Seagate Barracuda 7200.11 500gb - SSD Kingston v300 120gb - CASE:Haf 922
DSA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2014, 21:46   #8027
skadex
Senior Member

L'Avatar di skadex

Prova a lanciare eventualmente prima il programma di configurazione (trovi l'eseguibile nella cartella di installazione); se non funziona prova a lanciare il gioco come amministratore o attivando la compatibilità con tipo xp sp2 anche se questa operazione non dovrebbe essere necessaria ma non si sa mai. Eventualmente controlla che l'installazione sia andata a buon fine (sia steam che origin dovrebbero avere la funzione per il controllo dell'installazione ovvero ripara gioco per origin e verifica integrità della cache per steam dalle proprietà del gioco). Ovviamente verifica di avere una connessione internet attiva perchè credo sia necessario la prima volta.
Old 24-02-2014, 22:01   #8028
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Questa me l'ero sempre persa, Mordin sta troppo avanti
L'unico personaggio azzeccato della serie, ma davvero molto azzeccato
Old 01-03-2014, 13:34   #8029
brian94
Member

Iscritto dal: May 2011
Ragazzi ho un problema con il mio account bioware.Rigiocando il gioco mi sono accorto di avere un codice da riscattare per poter scaricare i dlc ma ogni volta che provo a loggarmi mi dice che i dati inseriti sono errati,ho provato allora a modificare la password ma niente;contattare quelli della bioware sembra impossibile dal momento che non mi appare la schermata per farla.Inoltre cosa ancora più strana è chese mi connetto direttamente dal gioco al network di cerberus mi riconosce senza alcun problema ma appena vengo rienderizzato sul sito principale per il riscatto del codice,ecco che si manifesta lo stesso errore
brian94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2014, 14:45   #8030
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
Originariamente inviato da brian94 Guarda i messaggi
Ragazzi ho un problema con il mio account bioware.Rigiocando il gioco mi sono accorto di avere un codice da riscattare per poter scaricare i dlc ma ogni volta che provo a loggarmi mi dice che i dati inseriti sono errati,ho provato allora a modificare la password ma niente;contattare quelli della bioware sembra impossibile dal momento che non mi appare la schermata per farla.Inoltre cosa ancora più strana è chese mi connetto direttamente dal gioco al network di cerberus mi riconosce senza alcun problema ma appena vengo rienderizzato sul sito principale per il riscatto del codice,ecco che si manifesta lo stesso errore
il codice immagino sia per il cerberus network.
nel sito bioware di devi loggare con le credenziali dell'account origin in cui hai il gioco.
Old 01-03-2014, 14:56   #8031
brian94
Member

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da -EagleEye- Guarda i messaggi
il codice immagino sia per il cerberus network.
nel sito bioware di devi loggare con le credenziali dell'account origin in cui hai il gioco.
IL punto è che per loggarmi mi ha chiesto password e indirizzo mail di origin,dati che ho inserito sia sul network di cerberus che sul sito della bioware con la differenza che su quello di cerberus mi logga mentre su bioware no.
brian94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2014, 18:59   #8032
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Ho riscaricato il gioco per rigiocarlo e non si avviava da Origin, era disattivato sia l'immagine che il tasto gioca.
Ho contattato il supporto (USA per la Live Chat) e l'operatore che più gentile e disponibile non si può mi ha sostituito il codice del gioco ed ora mi funzionano anche i DLC integrati in Origin (prima se cliccavo su un dlc mi dava una pagina bianca)

Old 18-04-2014, 19:12   #8033
skadex
Senior Member

L'Avatar di skadex

Mass Effect 2 N7 Eagle Eye Edition !
Old 19-04-2014, 10:01   #8034
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Quote:
Ho riscaricato il gioco per rigiocarlo e non si avviava da Origin, era disattivato sia l'immagine che il tasto gioca.
Ho contattato il supporto (USA per la Live Chat) e l'operatore che più gentile e disponibile non si può mi ha sostituito il codice del gioco ed ora mi funzionano anche i DLC integrati in Origin (prima se cliccavo su un dlc mi dava una pagina bianca)

Quindi se uno ha bisogno je tocca parlare inglese?
Xile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2014, 11:00   #8035
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
Originariamente inviato da Xile Guarda i messaggi
Quindi se uno ha bisogno je tocca parlare inglese?
no, c'è il supporto italiano (guida in home del thread Origin) io uso quello americano per velocità, in quello italiano la Live Chat non è sempre disponibile come ieri che era sabato sera, in USA il supporto è disponibile 24/24h
Old 23-04-2014, 20:37   #8036
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Città: Sanctuary
Quote:

successo anche a me proprio oggi, ho telefonato perchè la chat mi ha fatto attendere un bel po (sia italiana che USA)

beh il tizio addirittura mi ha detto che ci hanno messo piu di 1 mese per risolvere questo problema, perchè non sapevano da cosa dipendesse.

alla fine ho ricevuto anche io un codice nuovo e anche uno sconto del 15% per un prossimo acquisto (che però nelle email non c'è )
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 09:27   #8037
_Menno_
Senior Member

L'Avatar di _Menno_

Città: Pesaro
ho finito ieri per la prima volta mass effect 2... grande delusione. il primo mi è piaciuto davvero davvero molto, ma questo...

la storia: introduzione fantastica, si perde subito in mille missioni secondarie per poi tornare al filone principale e concludersi a tempo zero :v

ci sono rimasto di un male e di un insoddisfatto da non crederci
Old 28-04-2014, 12:32   #8038
skadex
Senior Member

L'Avatar di skadex

Eh si, esistono 2 scuole di pensiero a proposito: chi trova il gioco superbo e chi come noi invece lo trova orribile. Anche per me si salva l'inizio (e che inizio) ed è bella anche la "missione" finale. Per il resto utile solo per alcuni personaggi ma c'entra davvero poco con me1.
Old 28-04-2014, 13:23   #8039
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

È un gioco molto diverso dal primo, molto più action, in stile blockbuster americano, ma a me non è dispiaciuto. La parte shooter è indubbiamente molto molto migliore, ma la storia frena.
Old 28-04-2014, 13:28   #8040
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Io l'ho spolpato anche grazie alle guide per i pianeti, non mi è dispiaciuto ma peccato che ho perso Liara, vabbeh tanto mi stava antipatica
Xile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Record di velocità 5G: Fastweb + ...
L'ultimo modello AI di Google può...
Sora 2 può generare video di cele...
Il Parlamento Europeo a favore dell'esen...
Il nuovo volante Fanatec è una gi...
La Corte Suprema rigetta il ricorso di G...
Due bambini nati sordi ora sentono: il s...
ASUS ExpertBook PM3, la nuova linea di n...
Zero Motorcycles si sposta in Europa: l'...
Samsung ISOCELL HP5: il sensore da 200 m...
FSR 4 sorprende su Radeon RX 6000 e 7000...
Scendono ancora i prezzi dei TV LG OLED ...
Microsoft rinvia l'aumento del prezzo di...
Raccomandata DAZN, botta da 500 euro e s...
Dopo 14 anni di cammino, KurtJMac raggiu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian