|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8021 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
|
okok proverò grazie
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED |
![]() |
![]() |
![]() |
#8022 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Sì, è successo per caso... qualche giorno fa ero su youtube e tra i consigliati avevo Heart of Courage, dei Two Steps From Hell. Allora mi è venuta un po' di nostalgia, e mi sono messo a vedere qualche video, maledicendo nel mentre il fatto di non poter giocare il primo in inglese perché Origin va un po' come pare a lui. Allora mi sono detto "Provo un'ultima volta a scaricarlo con il client settato in inglese" e stavolta ha funzionato
![]() Io ho importato un personaggio livello 49 (ho dimenticato la quest di Helena Blake ![]() ![]()
![]() |
#8023 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8024 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Alcune cose le ho scoperte grazie al gibbed editor per me3 , visto che come detto nell'altro thread volevo provare a raggiungere i 4000 senza multi e volevo avere un save adatto senza ripartire dal primo, e lì nelle scelte del plot ho visto alcune cose che non avrei mai pensato possibili da fare; in effetti di cose particolari se ne trovano ancora.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8025 |
Senior Member
|
Questa me l'ero sempre persa, Mordin sta troppo avanti
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#8026 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Gravina in puglia BA Nick steam: imitalia
|
raga ho appena ri-terminato me1 per ri-terminare il 2 (il terzo è inedito per me
![]() ![]()
![]() |
#8027 |
Senior Member
|
Prova a lanciare eventualmente prima il programma di configurazione (trovi l'eseguibile nella cartella di installazione); se non funziona prova a lanciare il gioco come amministratore o attivando la compatibilità con tipo xp sp2 anche se questa operazione non dovrebbe essere necessaria ma non si sa mai. Eventualmente controlla che l'installazione sia andata a buon fine (sia steam che origin dovrebbero avere la funzione per il controllo dell'installazione ovvero ripara gioco per origin e verifica integrità della cache per steam dalle proprietà del gioco). Ovviamente verifica di avere una connessione internet attiva perchè credo sia necessario la prima volta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8028 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
L'unico personaggio azzeccato della serie, ma davvero molto azzeccato
![]()
![]() |
#8029 |
Member
Iscritto dal: May 2011
|
Ragazzi ho un problema con il mio account bioware.Rigiocando il gioco mi sono accorto di avere un codice da riscattare per poter scaricare i dlc ma ogni volta che provo a loggarmi mi dice che i dati inseriti sono errati,ho provato allora a modificare la password ma niente;contattare quelli della bioware sembra impossibile dal momento che non mi appare la schermata per farla.Inoltre cosa ancora più strana è chese mi connetto direttamente dal gioco al network di cerberus mi riconosce senza alcun problema ma appena vengo rienderizzato sul sito principale per il riscatto del codice,ecco che si manifesta lo stesso errore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8030 | |
Senior Member
|
Quote:
nel sito bioware di devi loggare con le credenziali dell'account origin in cui hai il gioco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8031 |
Member
Iscritto dal: May 2011
|
IL punto è che per loggarmi mi ha chiesto password e indirizzo mail di origin,dati che ho inserito sia sul network di cerberus che sul sito della bioware con la differenza che su quello di cerberus mi logga mentre su bioware no.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8032 |
Senior Member
|
Ho riscaricato il gioco per rigiocarlo e non si avviava da Origin, era disattivato sia l'immagine che il tasto gioca.
Ho contattato il supporto (USA per la Live Chat) e l'operatore che più gentile e disponibile non si può ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8033 |
Senior Member
|
Mass Effect 2 N7 Eagle Eye Edition !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8034 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8035 |
Senior Member
|
no, c'è il supporto italiano (guida in home del thread Origin) io uso quello americano per velocità, in quello italiano la Live Chat non è sempre disponibile come ieri che era sabato sera, in USA il supporto è disponibile 24/24h
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8036 | |
Senior Member
Città: Sanctuary
|
Quote:
beh il tizio addirittura mi ha detto che ci hanno messo piu di 1 mese per risolvere questo problema, perchè non sapevano da cosa dipendesse. alla fine ho ricevuto anche io un codice nuovo e anche uno sconto del 15% per un prossimo acquisto (che però nelle email non c'è ![]()
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8037 |
Senior Member
Città: Pesaro
|
ho finito ieri per la prima volta mass effect 2... grande delusione. il primo mi è piaciuto davvero davvero molto, ma questo...
la storia: introduzione fantastica, si perde subito in mille missioni secondarie per poi tornare al filone principale e concludersi a tempo zero :v ci sono rimasto di un male e di un insoddisfatto da non crederci ![]()
![]() |
#8038 |
Senior Member
|
Eh si, esistono 2 scuole di pensiero a proposito: chi trova il gioco superbo e chi come noi invece lo trova orribile. Anche per me si salva l'inizio (e che inizio) ed è bella anche la "missione" finale. Per il resto utile solo per alcuni personaggi ma c'entra davvero poco con me1.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8039 |
Senior Member
|
È un gioco molto diverso dal primo, molto più action, in stile blockbuster americano, ma a me non è dispiaciuto. La parte shooter è indubbiamente molto molto migliore, ma la storia frena.
![]() |
#8040 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Io l'ho spolpato anche grazie alle guide per i pianeti, non mi è dispiaciuto ma peccato che ho perso Liara, vabbeh tanto mi stava antipatica
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.