|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#781 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
attiva la visualizzazione DEC nelle impostazioni e dimmi il numero
|
|
|
#782 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
|
|
|
|
|
|
#783 |
|
Senior Member
|
daniele, tu stai messo peggio di me come avevo intuito:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3756 c'è qualcosa che non va e invito gli altri con l'ssd da 500gb a controllare e riscontrare. hai per caso norton? stiamo cercando il responsabile insomma
|
|
|
#784 |
|
Senior Member
|
Ho riposto nel thread sugli ssd. In ogni caso ho in previsione tra un paio di anni (o quando scenderanno sotto i 200€) di cambiare l'ssd con uno da 1TB.
|
|
|
|
|
|
#785 |
|
Senior Member
|
si ok però comunque credo sia interessante capirci meglio. Io vorrei tanto un 2tb figurati..questi 500gb sono davvero pochi per me che vengo da 1tb e sono costretto a portarmi dietro l'hard disk esterno con foto e altro
|
|
|
#786 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Che te ne pare del touchpad? Dicono sia pessimo ed io uso esclusivamente quello... Ma sbaglio o oggi il modello qhd+ è in vendita ad un prezzo inferiore dell'fhd? 1399 contro 1499. |
|
|
|
|
|
|
#787 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#788 | |
|
Senior Member
|
lo posto nell'altro thread
edit: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3779 qui la faccenda diventa preoccupante Quote:
Ultima modifica di CronoX : 17-04-2014 alle 01:02. |
|
|
|
|
|
|
#789 |
|
Senior Member
|
Spero anche io che sia la terza!
Ho provato anche a cercare sul forum americano se veniva segnalato qualcosa, ma non ho trovato niente. |
|
|
|
|
|
#790 |
|
Senior Member
|
idem..tu hai disabilitato la deframmentazione?
|
|
|
#791 |
|
Senior Member
|
Ho modificato il task della deframmentazione mettendo l'opzione -l (che fa il trim).
|
|
|
|
|
|
#792 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Giarre(CT)/Roma
|
Ciao Ragazzi volevo prendere questo portatile, io ho già un ssd samsung, quindi vorrei prendere quello con hd normale e poi montare il mio ssd.
Da quelli che hanno comprato la versione con hd normale volevo sapere la vostra esperienza con la durata della batteria. Per tutti quelli che l'hanno acquistato volevo sapere se avete installato linux (ci lavoro) e se avete avuto problemi di qualche tipo. Grazie mille |
|
|
|
|
|
#794 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Solo circa 4 ore?!? Avevo capito molto di più!
Sto provando anch'io a procedere all'acquisto, lottando con il sito Dell, ma ho un paio di domande: - il monitor qhd+ è touchscreen, vero? Sul sito non è menzionato - qualcuno è riuscito di recente a far funzionare lo sconto VIP? È da gennaio che non riesco più a visualizzare il carrello dipendenti. |
|
|
|
|
|
#795 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
-si, touch -non saprei
|
|
|
|
#796 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Giarre(CT)/Roma
|
|
|
|
|
|
|
#797 |
|
Senior Member
|
ah scusami, non ricordavo
per chi ha norton e l'ssd, disattivate l'ottimizzazione nei tempi di inattività, nelle impostazioni generali
|
|
|
#798 |
|
Member
|
Io non ho modificato nulla per quanto riguarda la deframmentazione - come già menzionato, Norton è stato cancellato subito.
Guardando dal pannello di controllo sembra che di default sia a cadenza settimanale, ma dice che il disco primario è da 23 giorni che non viene ottimizzato. |
|
|
|
|
|
#799 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Io ho il modello ibrido con l'hdd.
A lezione lo uso senza volume e schermo a bassa luminosità. Lavoro con adobe reader pro e navigo abbastanza continuativamente su internet con il wi-fi. Ho un'autonomia di 5-5,5 ore senza problemi. IO uso avg tuneup, che tra le altre cose crea un profilo energetico per massimizzare la durata della batteria. anche se non ho mai provato mi dice che potrebbe durare fino a 6,5 ore. credo sia un po' troppo ottimistico, ma se lo usi poco scommetto che a 6 ore ci arriva. Sul touchpad ... bhe, è una cosa molto soggettiva. A me non dispiace poi così tanto. Sicuramente non è perfetto, ma secondo me il suo lavoro lo fa. Non è molto scorrevole. Io lo uso a casa con il mouse, in giro con il touchpad e non è così male. il touch-screen invece trovo sia abbastanza scomodo, inoltre alla lunga sporca lo schermo -.- è più un accessorio per "farsi fighi" quando fai vedere qualcosa sul pc a qualcun'altro xD Ultima modifica di MMF22R : 17-04-2014 alle 23:12. |
|
|
|
|
|
#800 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se negli ultimi tre giorni lo hai usato a batteria potresti postare l'output di questo comando (ti genera un file html sul desktop)? Codice:
powercfg /batteryreport /output "\Desktop\battery_report.html" |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.