Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-04-2014, 10:10   #8681
big larry
Senior Member

L'Avatar di big larry

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Il paese delle teste quadrate!!
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
ho finito il gioco in single player, ora ho appena installato il DLC "Second Assault": ma come si fa a giocare le missioni aggiuntive?
Pensavo di essere io il più nabbo del 3D.

Ultima modifica di big larry : 05-04-2014 alle 13:30.
big larry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2014, 10:16   #8682
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da FRN2003 Guarda i messaggi
boh, io ci gioco sempre con amici e ci divertiamo un sacco, opinioni, e ovviamente non sto certo a negare i difetti che ha, come li aveva il 3 e come li aveva il 2 che ci hanno messo 2 anni per renderlo giocabile, a mente non ricordo giochi senza difetti. forse mi basta poco per divertirmi ma bf4 ci riesce, gioco solo a quello in pratica.
Premesso che se ti diverti fai bene a giocarci (farei lo stesso anche io ) ,il problema per il quale molti utenti hanno o stanno abbandonando bf4 non è tanto dettato dai difetti o bug che dir si voglia(quelli sono solo la ciliegina sulla torta), ma dal fatto che il gioco ha perso gran parte dello spessore e delle logiche di gameplay che hanno caratterizzato la saga di Battlefield, ovvero una battaglia dove i mezzi e i fanti dovrebbero combattere in un equilibrio generale, in un contesto sapientemente bilanciato, o perlomeno tendenzialmente bilanciato dove perlomeno si tentava di dare un senso alla skill con delle logiche di gioco piu razionali e sensate, logiche che se non applicate, rendevano la partita ingiocabile per il nuovo arrivato.
Il vedere bug come se piovesse o che sono riusciti a peggiorare ulteriormente il netcode, con il risultato che i colpi entrano ancora più ad muzzum di quanto non succedesse già in bf3, è solo una parte del problema, e se da un lato molti(tipo me) faticano a trovare stimoli anche per questo ,(giocare in multi ad un gioco di guerra dove i colpi entrano palesemente random è disarmante , frustrante), il problema vero è appunto il gameplay e lo dimostra il fatto che tantissima gente è tornata a giocare a bf3, che per quanto non brilli neanche lui a livello di netcode, ha ancora un bilanciamento del gameplay accettabile e non demenziale.
Purtroppo, giocando a bf4, si intuisce chiaramente qual'è l'andazzo e l'orientamento che sta prendendo EA e la saga di Battlefield, ed è una direzione diametralmente opposta a ciò che cerca l'appassionato , sempre più orientata in un stile friendly COD oriented (ma con un netcode bacato), con previsioni da qui in avanti , di uscite sequenziali fatte per forza di cose alla veloce per far cassa, puntando al casual gamer che il bilanciamento non sa neanche cos'è e non vuole perdere neanche 1 giorno per capire le meccaniche di gioco, deve subito entrare in battaglia, sparare e sentirsi Rambo, stancarsi subito e correre a comprare il sequel l'anno dopo.
I bug in se e per se sono per assurdo il problema minore.

Se dovessi fare un paragone col cibo, direi che BF si è e si sta pian piano trasformando, passando dall essere una spartana ma succulenta fiorentina con l'osso ad un hamburger del mc donalds ben confezionato, dove col panino, ti danno anche i gudget.
Inutile dire che un grazie grande come una casa va dato anche alle console, che anche in questo caso stanno contribuendo , data la tipologia di utenza casual che le usa, a livellare tutto verso il basso, ma questa non è una novità .

Ultima modifica di slide1965 : 05-04-2014 alle 10:47.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2014, 14:18   #8683
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
Premesso che se ti diverti fai bene a giocarci (farei lo stesso anche io ) ,il problema per il quale molti utenti hanno o stanno abbandonando bf4 non è tanto dettato dai difetti o bug che dir si voglia(quelli sono solo la ciliegina sulla torta), ma dal fatto che il gioco ha perso gran parte dello spessore e delle logiche di gameplay che hanno caratterizzato la saga di Battlefield, ovvero una battaglia dove i mezzi e i fanti dovrebbero combattere in un equilibrio generale, in un contesto sapientemente bilanciato, o perlomeno tendenzialmente bilanciato dove perlomeno si tentava di dare un senso alla skill con delle logiche di gioco piu razionali e sensate, logiche che se non applicate, rendevano la partita ingiocabile per il nuovo arrivato.
Il vedere bug come se piovesse o che sono riusciti a peggiorare ulteriormente il netcode, con il risultato che i colpi entrano ancora più ad muzzum di quanto non succedesse già in bf3, è solo una parte del problema, e se da un lato molti(tipo me) faticano a trovare stimoli anche per questo ,(giocare in multi ad un gioco di guerra dove i colpi entrano palesemente random è disarmante , frustrante), il problema vero è appunto il gameplay e lo dimostra il fatto che tantissima gente è tornata a giocare a bf3, che per quanto non brilli neanche lui a livello di netcode, ha ancora un bilanciamento del gameplay accettabile e non demenziale.
Purtroppo, giocando a bf4, si intuisce chiaramente qual'è l'andazzo e l'orientamento che sta prendendo EA e la saga di Battlefield, ed è una direzione diametralmente opposta a ciò che cerca l'appassionato , sempre più orientata in un stile friendly COD oriented (ma con un netcode bacato), con previsioni da qui in avanti , di uscite sequenziali fatte per forza di cose alla veloce per far cassa, puntando al casual gamer che il bilanciamento non sa neanche cos'è e non vuole perdere neanche 1 giorno per capire le meccaniche di gioco, deve subito entrare in battaglia, sparare e sentirsi Rambo, stancarsi subito e correre a comprare il sequel l'anno dopo.
I bug in se e per se sono per assurdo il problema minore.

Se dovessi fare un paragone col cibo, direi che BF si è e si sta pian piano trasformando, passando dall essere una spartana ma succulenta fiorentina con l'osso ad un hamburger del mc donalds ben confezionato, dove col panino, ti danno anche i gudget.
Inutile dire che un grazie grande come una casa va dato anche alle console, che anche in questo caso stanno contribuendo , data la tipologia di utenza casual che le usa, a livellare tutto verso il basso, ma questa non è una novità .
si si come ho scritto nel mio post non metto in dubbio niente di quello che dici pure tu, dico solo che dopo tutto questo bf4 a me personalmente, con tutti i difetti che tutti conosciamo, mi diverte da matti, passo le mie 2 orette scarse a sera con il mio plotone (di cui non faccio il nome che è meglio....... ) e basta. io nel mio piccolo cerco questo in un videogioco, forse sara la mia veneranda età, o forse i parecchi problemi personali che ho che mi impediscono di andare a cercare i problemi in un videogioco, ma è cosi, pur rispettando e quasi sempre confermando tutte le critiche che gli arrivano.
ciao
Old 05-04-2014, 14:59   #8684
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Quote:
Originariamente inviato da FRN2003 Guarda i messaggi
si si come ho scritto nel mio post non metto in dubbio niente di quello che dici pure tu, dico solo che dopo tutto questo bf4 a me personalmente, con tutti i difetti che tutti conosciamo, mi diverte da matti, passo le mie 2 orette scarse a sera con il mio plotone (di cui non faccio il nome che è meglio....... ) e basta. io nel mio piccolo cerco questo in un videogioco, forse sara la mia veneranda età, o forse i parecchi problemi personali che ho che mi impediscono di andare a cercare i problemi in un videogioco, ma è cosi, pur rispettando e quasi sempre confermando tutte le critiche che gli arrivano.
ciao
cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2014, 15:00   #8685
:.Luca.:
Senior Member

L'Avatar di :.Luca.:

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
ho finito il gioco in single player, ora ho appena installato il DLC "Second Assault": ma come si fa a giocare le missioni aggiuntive?
Vecchio volpone
Lian Li Lancool III - MSI X870E Carbon - Ryzen 7 9800X3D - Aio EKWB CrR360 Dark - PSU Corsair HX1200i - Asus TUF 5070 ti - DDR5 Corsair Dominator Titanium 7200mhz 48gb - Samsung 990 PRO Nvme - LG 42' C3 Oled Evo - Logitech Z623 2.1 - Corsair K70 RGB PRO - Logitech G502 X Plus - Win 11 PRO x64 <<Molte trattative positive sul forum...>>
:.Luca.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2014, 15:01   #8686
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

pensateci bene prima di regalare soldi https://www.youtube.com/watch?v=W1s-a3dV5Oc#t=1118
Old 05-04-2014, 15:26   #8687
.+sl4yer+.
Senior Member

L'Avatar di .+sl4yer+.

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
Quote:
Che troll
.+sl4yer+. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2014, 16:35   #8688
Alodesign
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:

Hai provato con la patch 10.4?

Sent from Le balle spaziali!!
Old 05-04-2014, 18:52   #8689
klept
Senior Member

L'Avatar di klept

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
Ma fatevi meno problemi! Io continuo a divertirmi e non poco, e non sono l'unico anche loro:

http://www.twitch.tv/ponylionhd/c/4010952

E anche la fisica di BF4 si diverte
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U|||
klept è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2014, 19:15   #8690
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da .+sl4yer+. Guarda i messaggi
Che troll
no, mi sa che non trolla....
Old 05-04-2014, 19:47   #8691
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da klept Guarda i messaggi
Ma fatevi meno problemi! Io continuo a divertirmi e non poco, e non sono l'unico anche loro:

Un esempio di gente inutile che infesta i server pubblici buttando nel cesso le risorse del team per fare i coglioni e recordare. Su reddit li stanno coprendo di insulti e alcuni admin li han minacciati di ban immediato. Se vuoi fare il cretino ti prendi un server e lo rendi privato.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2014, 20:02   #8692
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Quote:
Originariamente inviato da cipici Guarda i messaggi
se magari mi spieghi il senso della tua risposta.........
Old 05-04-2014, 20:14   #8693
klept
Senior Member

L'Avatar di klept

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Un esempio di gente inutile che infesta i server pubblici buttando nel cesso le risorse del team per fare i coglioni e recordare. Su reddit li stanno coprendo di insulti e alcuni admin li han minacciati di ban immediato. Se vuoi fare il cretino ti prendi un server e lo rendi privato.
Non c'è scritto da nessuna parte come si deve o non si deve giocare a battlefield, fan bene loro e spero continuino
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U|||
klept è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2014, 21:50   #8694
Rebelderock
Senior Member

L'Avatar di Rebelderock

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Provincia di Ancona Compravendite concluse: >30
Quote:
Non c'è scritto da nessuna parte come si deve o non si deve giocare a battlefield, fan bene loro e spero continuino
La vedo diversamente: si gioca per l'obiettivo, non per cazzeggiare
Old 05-04-2014, 21:53   #8695
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Quote:
https://encrypted-tbn1.gstatic.com/i...0GcyuM1aC_Q7j_
Old 05-04-2014, 22:02   #8696
S3lfman
Senior Member

L'Avatar di S3lfman

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Padova | Trattative mercatino: troppe!
Tornando a parlare di bf4 vedo che anche lvlcap ha ammesso che la nuove semi auto 338 faccia abbastanza schifo. Qualcuno concorda?

p.S. evitiamo gif/ immagini etc solo per rompere le scatole. Dacci un taglio cipici, scrivi un pochino che almeno fai un po di pratica con l'italiano.
S3lfman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2014, 23:01   #8697
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
te lho apre lui il tread http://i.imgur.com/x9dvQwe.gif
Quote:
l'hanno trovato è impossibile perche lo devo ancora partorire il MEGALODON http://www.uffa.it/sites/default/fil....jpg5mqsNZ.jpg
Quote:
http://i.minus.com/iHrncRmEUVxBo.gif
Quote:
pensateci bene prima di regalare soldi https://www.youtube.com/watch?v=W1s-a3dV5Oc#t=1118
Quote:
https://encrypted-tbn1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTkZXSmz4Acjxx3ysnWe7nUYBiKW2ZJwfLtE00GcyuM1aC_Q7j_
Questi sette giorni, pensa se vuoi cominciarti a comportare seriamente, o se vuoi continuare a fare confusione.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2014, 23:21   #8698
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Sui loro server, non su quelli pagati dagli altri. Se c'è gente che si sbatte per vincere e arriva il ritardato che butta un jet dopo l'altro per filmare un rendezook è giusto che l'admin lo permbanni.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2014, 23:34   #8699
Opmet
Senior Member

L'Avatar di Opmet

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Colleferro (Roma)
Quote:

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi

Quote:
Video a dir poco dementi, è una vergogna fare sti video e metterli in giro ed essere acclamati da altri deficenti.
Mi fanno avvelenare quando ce li ho in team i dementi figuriamoci quando ce li ho contro...

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
Old 05-04-2014, 23:47   #8700
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
quoto.
ho sempre odiato sti video da idioti ma in primis odio chi li diffonde o li condivide che non fa altro che dare adito a questi cerebrolesi a continuare.

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian