|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Asti
|
Si.
Inviato dal mio BlackBerry 8520 usando TapaTalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
consiglio afterburner per registrare i video o catturare foto, si può impostare a piacimento
![]()
![]() |
#163 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Arpanet
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
segnalo oCam(Screen Recorder) , dalle recensioni e il fatto che è free, premette bene
![]() |
#165 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Salve a tutti.
Ho un problema con Camtasia Studio 8, non riesco a registrare i giochi in fullscreen, appena faccio partire la registrazione si vede solo il desktop, se poi clikko sulla finestra di gioco per metterlo in fullscreen sento solo l'audio e non vedo nulla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Gualdo Tadino, Perugia
|
Salve popolo di hwupgrade, ho bisogno del vostro aiuto
To cercando un software molto semplice per la registrazione di video, uno che mi faccia vedere a tutto schermo l'immagine della webcam e che alla pressione di un tasto permetta la registrazionedi un breve messaggio Esiste qualcosa?
![]() |
#167 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
|
Quote:
alla fine l'ho provato ringrazio ma NON CI SIAMO PROPRIO IO CERCO UN TOOL CHE MI FACCIA REGISTRARE UNA PARTE DI SCHERMO FACENDOMI SCEGLIERE A SCHERMO QUELLO CHE CERCO NON UNA RAPPRESENTAZIONE DEL DESKTOP ALL'INTERNO DEL PROGRAMMA... NON HA SENSO E SI FA FATICA AD ESSERE PRECISI NELLA SELEZIONE.. come si fa a trovare un suddetto programma??? che funga anche quando si mette in fullscreen un video?? magari uno desidera solo una parte non tutto il video.. capite? grazie ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Bannato
|
maledetta la volta che l'ho buttato via.. era perfetto riusciva a riprodurre il filmato alla perfezione e a farti scegliere una parte dello schermo a piacimento non all'interno del programma DAI NESSUNO CHE LO SA QUALE SIA?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
Bannato
|
NIENTE POI MI STA DANDO PURE GROSSI PROBLEMI.. mi / ci serve una valida alternativa che faccia realmente il suo dovere senza scatti o perdite di qualita'.. assurdo che non sia ancora pervenuta..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#170 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Io uso Debut della NCH, è a pagamento e mi trovo molto bene, provate la versione Demo ma mi pare proprio che faccia tutto quello che chiedete.
Si può selezionare la porzione di schermo da registrare, con una preview all'interno del programma stesso. Se avete un monitor secondario potete anche vedere ingrandita a tutto schermo la porzione che state registrando sull'altro monitor. (ovviamente se andaste a tutto schermo su un singolo monitor Debut andrebbe a coprire la porzione che volete registrare). Comunque ho provato ora oCam e per essere gratuito non mi sembra male, anche se gli manca la possibilità di mettere in pausa la registrazione, che trovo molto utile in Debut. Quote:
Per fare in modo che registri tutto l'audo che esce dal PC, devi abilitare il "missaggio stereo". seguendo questa procedura: http://www.marcoronline.net/index.ph...vista-e-7.html Provato ora e funziona anche con oCam. ![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO Ultima modifica di Bestio : 10-02-2014 alle 22:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() qualche linea guida su queste opzioni? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#174 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Dipende che devi registrare.
- fps sta per frames per second (immagini al secondo). Se stai registrando un video senza parecchie immagini in movimento puoi benissimo settarlo a 5, ne guadagnerai nelle dimensioni dei file. Se stai registrando un gioco ad esempio, potresti anche volerlo mettere a 60 (dipende dal gioco poi obv). - il bitrate ti dice quanti dati sono memorizzati per unità di tempo. Ricorda che b sta per bits e K è 10^3 (non 2^10 del sistema binario). In generale, A PARITA' DI CODEC, più è alto migliore sarà la qualità. Ovviamente alcuni codec riescono a darti una qualità migliore utilizzando un bitrate inferiore rispetto ad un altro. - key rate invece non so cosa sia ![]() Tutto questo che ti ho detto è da profano in materia; ho solo approfondito negli anni registrando parecchi video da schermo, quindi se qualcuno più esperto di me nota degli errori, può correggermi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#175 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Quote:
Se a strangedays probabilemnte dipende dalle impostazioni o dal codec utilizzato.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ciao, date un occhio al 3d dei software in promozione, oggi c'è Ashampoo Snap 6.
Segnalo inoltre anche ezvid, ottimo programma per registrare il desktop e con funzioni di video editing integrate. Gli sviluppatori richiedono una donazione (non obbligatoria) prima di effettuare il download. |
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Bannato
|
dai avanti proponete altro quei programmi non sono buoni mi danno un video scattoso esistera' il programma che ti lascia selezionare l'area del fullscreen di un video no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Perchè dici che non sono buoni?
Ad es. con Hypercam2 (freeware) puoi spostare il rettangolo di selezione durante il fullscreen di un video e registrare la parte di video che più ti interessa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Salve,
cerco un software che mi permetta di catturare video da una porzione di schermo di una semplice finestra, ma che, importante, smetta di registrare da solo dopo un tot di minuti (es: 15 minuti). Ho usato, per ora, solo Techsmith Camtasia, e nonostante svolga il lavoro alla perfezione, ha il problema che registra all'infinito se non gli dico io di fermarsi (almeno io non sono riuscito a trovare quest'impostazione se c'è). Conoscete qualche software che fa questa cosa? Accetto anche possibili work-around che mi permettano di arrivare allo stesso risultato. Grazie.
![]() |
![]() |
#180 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
|
Quote:
E' a pagamento ma secondo me li vale tutti quei soldi.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.