Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-02-2014, 13:53   #5581
bati1971
Senior Member

L'Avatar di bati1971

Iscritto dal: Apr 2009
visto che non so se esiste un thread apposito posto qui (e su qll x-one)

io ho gia un tv la 32ln540b hd ready col quale mi trovo bene sia con ps4 che x-one, ma visto la necessita di acquistarne un'altro e mio malgrado sempre 32
volevo un consiglio su un modello led 32 full hd

inizialmente pensavo allo stesso modello che ho ma la versione full hd perche costa poco e mi trovo bene oppure un LG 32LN575S, ma poi ho visto il sony kdl-32w653 e mi pareva meglio (ma ho letto delle recensioni di lamentele perche i 200hz non ci sarebbero)

accetto consigli e grazie

PS se ho sbagliato thread mi scuso e spostate pure
Old 25-02-2014, 15:24   #5582
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Iscritto dal: Jan 2006
Eh si...sei parecchio OT...io poi è un po che non avendo necessità non seguo l'evoluzione delle tv...
Old 25-02-2014, 15:38   #5583
R4iDei
Senior Member

L'Avatar di R4iDei

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da bati1971 Guarda i messaggi
visto che non so se esiste un thread apposito posto qui (e su qll x-one)

io ho gia un tv la 32ln540b hd ready col quale mi trovo bene sia con ps4 che x-one, ma visto la necessita di acquistarne un'altro e mio malgrado sempre 32
volevo un consiglio su un modello led 32 full hd

inizialmente pensavo allo stesso modello che ho ma la versione full hd perche costa poco e mi trovo bene oppure un LG 32LN575S, ma poi ho visto il sony kdl-32w653 e mi pareva meglio (ma ho letto delle recensioni di lamentele perche i 200hz non ci sarebbero)

accetto consigli e grazie

PS se ho sbagliato thread mi scuso e spostate pure
Sei OT, chiedi sui vecchi thread per ps3/x360!
Io posso consigliarti solo una cosa: PRIMA di pensare ai 100/200/800 hz vedi se in rete trovi dei test sulla latenza per le tv che ti interessano con gli effetti attivati. Perchè se scopri che per avere un basso input lag (indispensabile nei videogiochi) devi disattivare tutto è inutile. E purtroppo la maggiorparte degli lcd sono così.
Old 25-02-2014, 15:43   #5584
OdontoKiller
Senior Member

L'Avatar di OdontoKiller

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da R4iDei Guarda i messaggi
Io posso consigliarti solo una cosa: PRIMA di pensare ai 100/200/800 hz vedi se in rete trovi dei test sulla latenza per le tv che ti interessano con gli effetti attivati. Perchè se scopri che per avere un basso input lag (indispensabile nei videogiochi) devi disattivare tutto è inutile. E purtroppo la maggiorparte degli lcd sono così.
Infatti sono tutte cose da disattivare per giocare con la minor latenza possibili comunque per le TV c'è il Thread delle TV
Old 25-02-2014, 15:49   #5585
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
in ambito tv+console, basta accattarsi qualcosa che abbia la "GAME MODE" utilizzabile.

questo è l'unico consiglio che è utile e direi lecito dare in questo topic

Goofy Goober è offline  
Old 25-02-2014, 15:50   #5586
OdontoKiller
Senior Member

L'Avatar di OdontoKiller

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
in ambito tv, basta accattarsi qualcosa che abbia la "GAME MODE" utilizzabile.

Si.. Resta il fatto che se una TV è a settordicimila hz e la metti in game mode disattivi tutto e va come una da 50hz
Old 25-02-2014, 15:52   #5587
OdontoKiller
Senior Member

L'Avatar di OdontoKiller

Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Vabbè ho postato che avevo sonno e non mi andava di fare calcoli...

Detto ciò, mi sapreste dire dove andare direttamente in Vaticano? Vado spesso a Roma (per esempio dovrei ritornarci questo giovedì per il weekend), per cui se sapessi già dove andare senza dover impazzire girando...grazie
Googla io ho trovato facilmente un negozio online peró non mi sono informato approfonditamente, fagli un colpo di telefono e senti, non credo tu sia il solo a cercare di prenderla la
Old 25-02-2014, 15:58   #5588
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da OdontoKiller Guarda i messaggi
Si.. Resta il fatto che se una TV è a settordicimila hz e la metti in game mode disattivi tutto e va come una da 50hz
Si però è anche vero che io quando gioco preferisco che tutto l'output video mi arrivi come mamma vga l'ha fatto senza essere filtrato dall'elettronica del tv...
Old 25-02-2014, 16:03   #5589
OdontoKiller
Senior Member

L'Avatar di OdontoKiller

Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Si però è anche vero che io quando gioco preferisco che tutto l'output video mi arrivi come mamma vga l'ha fatto senza essere filtrato dall'elettronica del tv...
Eh appunto.. Per questo certe cose se una TV è per gaming non vanno proprio guardate, sono altre le peculiarità che deve avere
Old 25-02-2014, 16:20   #5590
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Quote:
Googla io ho trovato facilmente un negozio online peró non mi sono informato approfonditamente, fagli un colpo di telefono e senti, non credo tu sia il solo a cercare di prenderla la
Eh, se chiedo è anche perché ho provato a googlare e non ho trovato granché...comunque grazie
NuT è offline  
Old 25-02-2014, 16:48   #5591
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Quote:

Beh per quello ci vorrebbe un plasma. Anche con l'elettronica attivata le tv LCD non è che vanno in modo nativo a quelle frequenze. Il risultato finale è innaturale. Io disattivo tutto a prescindere, giochi o film che siano.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Old 25-02-2014, 16:51   #5592
OdontoKiller
Senior Member

L'Avatar di OdontoKiller

Quote:
Originariamente inviato da BTinside Guarda i messaggi
Beh per quello ci vorrebbe un plasma. Anche con l'elettronica attivata le tv LCD non è che vanno in modo nativo a quelle frequenze. Il risultato finale è innaturale. Io disattivo tutto a prescindere, giochi o film che siano.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Si si esatto
Old 25-02-2014, 16:52   #5593
duffyduck
Senior Member

L'Avatar di duffyduck

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da R4iDei Guarda i messaggi
scusate la mia ignoranza, che sarebbero i 200hz? ma soprattutto pensavo bastasse avere un televisore full hd per giocare con una console.

ho un samsung lcd 37" di 5 anni fa full hd non ditemi che non va bene....
duffyduck è offline  
Old 25-02-2014, 16:58   #5594
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da duffyduck Guarda i messaggi
scusate la mia ignoranza, che sarebbero i 200hz? ma soprattutto pensavo bastasse avere un televisore full hd per giocare con una console.

ho un samsung lcd 37" di 5 anni fa full hd non ditemi che non va bene....
Va bene.... disabilita eventuali opzioni e features e gioca sereno, se hai la modalita' game usa quella.

[?] è offline  
Old 25-02-2014, 17:18   #5595
bati1971
Senior Member

L'Avatar di bati1971

Quote:
Infatti sono tutte cose da disattivare per giocare con la minor latenza possibili comunque per le TV c'è il Thread delle TV
Mi linki il thread tv grazie
Cosi provo ad informarmi li, visto che qui sono out.

Ps non e che se posto la stessa domanda anche sul thread tv vengo anche li accusato di crossporting.

Frazie a tutti cmq.
Old 25-02-2014, 17:29   #5596
Adone_1985
Senior Member

L'Avatar di Adone_1985

Città: Roma
[Thread Ufficiale] SONY PlayStation®4

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
in ambito tv+console, basta accattarsi qualcosa che abbia la "GAME MODE" utilizzabile.

Quoto, infatti la modalità gaming riduce il molto la latenza aspetto fondamentale..
Old 25-02-2014, 17:53   #5597
OdontoKiller
Senior Member

L'Avatar di OdontoKiller

Quote:
Originariamente inviato da bati1971 Guarda i messaggi
Mi linki il thread tv grazie
Cosi provo ad informarmi li, visto che qui sono out.

Ps non e che se posto la stessa domanda anche sul thread tv vengo anche li accusato di crossporting.

Frazie a tutti cmq.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2314122
Old 25-02-2014, 18:04   #5598
maxdgr
Senior Member

L'Avatar di maxdgr

Iscritto dal: Apr 2003
ma è vero che thief ha cali a 15/20 fps
X360/WiiU/New3DS/PS3/4/Vita/TV - Notebook: VAIO VPCEB4S1E/WI - Desktop: i7 4770k/gtx780 direct cu II - Netbook: Seashell - Tablet: iPad mini - Smartphone: Galaxy S6 - Xboxlive/PSN/Steam/Origin/Uplay/Nintendo ID: maxdgr
maxdgr è offline  
Old 25-02-2014, 18:21   #5599
StIwY
Senior Member

L'Avatar di StIwY

Iscritto dal: Jul 2003
Ragazzi, avrei un paio do domande sul PS4.

La funziona di pausa in qualsiasi momento funziona bene, anche durante eventuali filmati in-game e non ?

Hanno irrobustito la gommatura negli stick del gamepad o è ancora fragile ? Grazie
StIwY è offline  
Old 25-02-2014, 18:26   #5600
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da StIwY Guarda i messaggi
Ragazzi, avrei un paio do domande sul PS4.

La funziona di pausa in qualsiasi momento funziona bene, anche durante eventuali filmati in-game e non ?

Hanno irrobustito la gommatura negli stick del gamepad o è ancora fragile ? Grazie
Se intendi lo stand-by stile console portatile ancora non l'hanno attivato
I pad sono gli stessi usciti al lancio e non potrebbe essere diversamente è uscita da troppo poco, staranno valutando anche loro l'incidenza del problema e valutando il da farsi
Bruce Deluxe è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
I robot aspirapolvere Neato diventeranno...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP