Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-02-2014, 11:37   #9021
cm0s
Senior Member

L'Avatar di cm0s

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Francia
ragazzi prima di fare domande, leggetevi le pagine precedenti, la funzione cerca esiste anche per questo.. è inutile rispondere / fare discorsi sempre su gli stessi argomenti.

send by nexus4

cm0s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2014, 12:19   #9022
Gynlemon
Member

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Monza
Ragazzi per favore , mi fate una prova ? non so se è capitato anche a voi , con fibra mi capita che alcuni siti ad esempio asrock o altri non riesco più ad aprirli, oppure su alcuni , occorre fare un refresh per essere aperti, ora mi trovo sotto WiFi rete Telecom, e funziona tutto bene e si apre tutto perfettamente, la cosa mi inizia a nutrire dubbi..
Gynlemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2014, 12:43   #9023
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon Guarda i messaggi
Ragazzi per favore , mi fate una prova ? non so se è capitato anche a voi , con fibra mi capita che alcuni siti ad esempio asrock o altri non riesco più ad aprirli, oppure su alcuni , occorre fare un refresh per essere aperti, ora mi trovo sotto WiFi rete Telecom, e funziona tutto bene e si apre tutto perfettamente, la cosa mi inizia a nutrire dubbi..
Cambia DNS.
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2014, 12:59   #9024
Gynlemon
Member

Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
Cambia DNS.
Grazie, stasera a casa provo con quelli di Google
Server DNS preferito: 8.8.8.8
Server DNS alternativo: 8.8.4.4
Old 23-02-2014, 16:35   #9025
cm0s
Senior Member

L'Avatar di cm0s

Quote:
Grazie, stasera a casa provo con quelli di Google
Server DNS preferito: 8.8.8.8
Server DNS alternativo: 8.8.4.4
per cambiare i dns da modem
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...9&postcount=91

Old 23-02-2014, 17:58   #9026
Favaz
Member

Iscritto dal: Aug 2011
Ho chiamato il servizio clienti per il cambio ip privato -> pubblico...
Non mi hanno fatto alcuna domanda, e mi hanno assicurato che in 24 ore ricevero' l'sms di conferma... vediamo
Favaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2014, 21:13   #9027
Gynlemon
Member

Quote:
Originariamente inviato da cm0s Guarda i messaggi
Grande! Installato il telnet su Win 8.1 e impostato i DNS di Google sul TG589vn v3.
Adesso i problemi che avevo menzionato , sono stati superati con successo, per la chicca e per la buona navigazione con Fastweb , sarebbe ottimo riportarlo in prima pagina..
Old 23-02-2014, 21:43   #9028
cm0s
Senior Member

L'Avatar di cm0s

Quote:
Grande! Installato il telnet su Win 8.1 e impostato i DNS di Google sul TG589vn v3.
Adesso i problemi che avevo menzionato , sono stati superati con successo, per la chicca e per la buona navigazione con Fastweb , sarebbe ottimo riportarlo in prima pagina..
lo già riportato nel thread del modem in oggetto

Old 23-02-2014, 21:43   #9029
Copanello
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
il TG589vn v3 ha dei problemi con windows 8.1 ed i DNS automatici
Gli utilizzatori di windows 8.1 devono impostare i DNS manualmente nella propria connessione di rete.

Copanello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2014, 22:02   #9030
Gynlemon
Member

Quote:
Originariamente inviato da Copanello Guarda i messaggi
il TG589vn v3 ha dei problemi con windows 8.1 ed i DNS automatici
Gli utilizzatori di windows 8.1 devono impostare i DNS manualmente nella propria connessione di rete.
Impostato sia su TG589vn v3 che manualmente nelle proprietà della connessione di rete
Old 23-02-2014, 22:07   #9031
Copanello
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Impostato sia su TG589vn v3 che manualmente nelle proprietà della connessione di rete
su IPv4 ?
Hai tolto IPv6 ?

Copanello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2014, 22:09   #9032
Gynlemon
Member

Quote:
Originariamente inviato da Copanello Guarda i messaggi
su IPv4 ?
Si
Quote:
Hai tolto IPv6 ?
Se intendi togliere il flag , si fatto ora..

Adesso le pagine si aprono in maniera eccellente e veloce..

Aggiornamento....

Nonostante è stata fatta la modifica dei DNS sul router , invece sul portatile non ha funzionato,quindi come detto da " Copanello" per chi ha Win 8.1 , occorre modificare i DNS manualmente , nelle proprietà della connessione di rete

Ultima modifica di Gynlemon : 24-02-2014 alle 07:49.
Old 24-02-2014, 13:09   #9033
Tonypedra
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2013
Città: Ancona

Da quando ho riavviato e perso 1 Mbit/s ora sta sempre sopra i 6 il margine, solo che oscilla molto da 6.3 a 6.8... non credo sia una cosa molto positiva....

Ultima modifica di Tonypedra : 24-02-2014 alle 14:25.
Tonypedra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2014, 14:38   #9034
porfax
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Ciao a tutti!
Sarei interessato alla promozione ultrafibra + sky, e volevo fare qualche domanda se c'è qualcuno più esperto.
1- L'abbonamento a fastweb prolunga la scadenza del contratto sky, oppure sono sempre libero di mandare raccomandata di disdetta a sky alla scadenza dell'anno di contratto?
2- E' possibile sfruttare l'anno di ultrafibra a 15€ e poi passare alla fibra normale a 20mbit?
3- E' obbligatorio utilizzare il router che inviano gratuitamente o posso continuare ad utilizzare il mio?
4- Il router che inviano loro, è liberamente configurabile?
5- L'ip pubblico lo rilasciano tranquillamente? Posso eventualmente richiederlo in fase di attivazione?

Grazie 1000!
porfax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2014, 14:43   #9035
mikycol
Senior Member

L'Avatar di mikycol

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da porfax Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
Sarei interessato alla promozione ultrafibra + sky, e volevo fare qualche domanda se c'è qualcuno più esperto.
1- L'abbonamento a fastweb prolunga la scadenza del contratto sky, oppure sono sempre libero di mandare raccomandata di disdetta a sky alla scadenza dell'anno di contratto?
2- E' possibile sfruttare l'anno di ultrafibra a 15€ e poi passare alla fibra normale a 20mbit?
3- E' obbligatorio utilizzare il router che inviano gratuitamente o posso continuare ad utilizzare il mio?
4- Il router che inviano loro, è liberamente configurabile?
5- L'ip pubblico lo rilasciano tranquillamente? Posso eventualmente richiederlo in fase di attivazione?

Grazie 1000!
Ti rispondo solo ad alcune cose le altre le lascio a chi ne sa
2 - Si certo dopo la promozione chiedi la disattivazione dell'opzione
3 - Teoricamente si visto che router-modem VDSL in circolazione sono ancora pochini, ma qualcuno usa i Fritz!box e ho sentito qualcuno ha provato DSL-N66U dell'asus (ma ho scoperto che al momento non supporterebbe il vectoring)
4 - Abbastanza configurabile, anche se io con il TG758VN v3 sono deluso sia dalla parte LAN che WIFI (ha porte 10/100 -.-)
5 - Per il momento sembra che lo rilascino abbastanza facilmente (io sono in attesa di attivazione), lo devi comunque richiedere dopo l'effettiva attivazione della linea
Old 24-02-2014, 14:53   #9036
Anto399
Senior Member

L'Avatar di Anto399

Iscritto dal: Apr 2008
oggi dovrebbero attvarmi la linea...
ho provato ora a chiamare ma risponde un operatore che imita la voce del disco dicendo che per un grave guasto bisogna richiamare domani.....

vi risulta????????
LC-Power LC8750II V2.2 Prophecy2 750W - Asus P8Z68-V PRO/GEN3 Socket 1155 Intel Z68 - DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 8x2GB CL9 - Intel Core [email protected] - Zotac GTX 970 Amp! Omega Edition@1241/7046(boost) - SSD Samsung 850 Pro 256 - Samsung UE32D6000 - Win10 Pro X64
Anto399 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2014, 14:55   #9037
mikycol
Senior Member

L'Avatar di mikycol

Quote:
Originariamente inviato da Anto399 Guarda i messaggi
oggi dovrebbero attvarmi la linea...
ho provato ora a chiamare ma risponde un operatore che imita la voce del disco dicendo che per un grave guasto bisogna richiamare domani.....

vi risulta????????
Secondo me ti conviene usare il servizio social, ci mettono qualche ora a rispondere, ma almeno lo fanno..

Ma sbaglio o trovi sempre operatori simpatici?
Old 24-02-2014, 15:02   #9038
Anto399
Senior Member

L'Avatar di Anto399

Quote:
Originariamente inviato da mikycol Guarda i messaggi
Secondo me ti conviene usare il servizio social, ci mettono qualche ora a rispondere, ma almeno lo fanno..

Ma sbaglio o trovi sempre operatori simpatici?
ho richiamato subito e mi dirottano erroneamente ad un gentilissimo e competente operatore wholeasle il quale mi dice che la mia linea è una sub-ull e mi mette in attesa passandomi chi si occupa di queste linee...
LC-Power LC8750II V2.2 Prophecy2 750W - Asus P8Z68-V PRO/GEN3 Socket 1155 Intel Z68 - DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 8x2GB CL9 - Intel Core [email protected] - Zotac GTX 970 Amp! Omega Edition@1241/7046(boost) - SSD Samsung 850 Pro 256 - Samsung UE32D6000 - Win10 Pro X64
Old 24-02-2014, 15:04   #9039
Anto399
Senior Member

L'Avatar di Anto399

Quote:
Originariamente inviato da Anto399 Guarda i messaggi
ho richiamato subito e mi dirottano erroneamente ad un gentilissimo e competente operatore wholeasle il quale mi dice che la mia linea è una sub-ull e mi mette in attesa passandomi chi si occupa di queste linee...
esito: cornetta buttata giù...
purtroppo non ho fb.. linkedin va bene???
Old 24-02-2014, 15:05   #9040
mikycol
Senior Member

L'Avatar di mikycol

Twitter? Credo che non abbiano un servizio assistenza anche su Linkedin

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian