|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#861 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
Don't cry... Ho solo detto una cosa, se ti sei sentito toccare in profondo, m spiace ma sono problemi tuoi. Per il fattore Software si e li concordo. Io uso Windows 8 e anche Mac OS. Sinceramente trovo utili i vari iMovie e Company solo per una cosa amatoriale senza nessuna pretesa perché sono gratuite. Ma parlando solo di Hardware non credo ci siano dubbi. |
|
|
|
|
|
|
#862 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#863 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Sono ancora lì che aspetto di vedere quali siano. Ti ho detto che non ci sono alternative al MagSafe e sono ancora lì di capire se mi sbaglio oppure no. Hai finito gli argomenti e ora fai la vittima. ![]() Lavoro come sviluppatore su e per piattaforma Windows, uso ed ho usato più sistemi (Solaris, GNU/Linux, MacOS dal 7, Windows ecc.) da prima che molti qui sul forum portassero i pantaloni lunghi e non accetto di essere etichettato come alcunché. Se vuoi creare un thread comparativo sui vari prodotti libero di farlo, sicuramente si può instaurare un dialogo costruttivo, viceversa se vuoi continuare a fare FUD in un thread dove sei per altro OT, di sicuro non mi farai perdere altro tempo. Te saludi |
|
|
|
|
|
|
#864 | |||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|||
|
|
|
|
|
#865 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MB)
|
Quote:
-usando cavo hdmi e collegandomi con adattatore hdmi femmina->dvi maschio alla tv non si vede niente, non viene rilevato -usando cavo dvi con adattatore hdmi maschio->dvi femmina....... idem gli adattatori funzionano
|
|
|
|
|
#866 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Ciao a tutti,
ho preso anche io un mbp 13" retina 2.4Ghz ssd da 256 e 16 Gb di ram Non vedo l'ora che arrivi! Da collegare ad un NAS per lo storage... |
|
|
|
|
|
#867 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Padova
|
Ciao a tutti,
volevo chiedere un pò di informazioni ai possessori del nuovo macbook pro. Io ho un vecchio macbook pro del 2007, che ancora gira benino anche se sente il peso degli anni e degli aggiornamenti ormai. Vorrei cambiarlo con il fratello nuovo da 15, ma mi resta un dubbio. La scheda video intel iris com'è? non giocherei con il mac, visto che uso un fisso per quello, però visto il costo non proprio basso se dovesse capitare giochi tipo diablo girano? |
|
|
|
|
|
#868 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
MacBook Pro Retina (late 2013)
Quote:
Io ho la versione con la 750m Il 90% delle volte in cui gioco la disabilito. Ora Diablo 3 lo dovrei re installare, ma LoL gira ad esempio senza nessun problema, poi scalda molto meno. Per me è comunque un'ottima scheda, poi dipende sempre se ti accontenti o vuoi i settaggi al max. Per Diablo cmque non saprei, dovrei provare come gira la iris pro a risoluzione retina. Stando ad oggi non ne sento molto la necessità della 750M, però devi considerare anche i giochi che usciranno in futuro.
Ultima modifica di Azt : 17-02-2014 alle 14:07. |
|
|
|
|
|
|
#869 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#870 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Dipende... Per i casual gamer che se ne sbattono di avere centinaia di fps in full HD e " tutto acceso " Iris è un ottima soluzione: prestazioni decenti per divertirsi e consumi contenuti. Peccato che i MacBook non siano equipaggiati ( per questioni Intel ) con la Iris Pro che sfrutta 128Mb di eDram in sincrono con la velocità della CPU; il rapporto prestazioni/consumi è ancora più elevato!!
|
|
|
#871 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
andref1980 chiedeva del 15", che ha la Iris Pro.
|
|
|
|
|
|
#872 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma la 750m non è proprio una ciofeca in rapporto consumo/prestazioni Dipende che devi farci ovviamente! |
|
|
|
|
|
|
#873 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#874 | |
|
Senior Member
|
Quote:
@ superlex: non avevo visto che chiedeva del 15" Retina.
Mac Mini M2 Pro; Apple Studio Display; Logitech MX Keys for Mac; MBA 13" M3; iPod Touch 1st Gen. 8 Gb; iPhone 14 Pro; iPad Air 2020 WiFi 64 Gb, Apple Watch 8... Ultima modifica di AlexSwitch : 17-02-2014 alle 15:50. |
|
|
|
|
|
|
#875 | |
|
Bannato
|
Quote:
Comunque sotto carico sicuramente consuma qualcosina in più (ma non troppo), ma rende anche molto di più! |
|
|
|
|
|
|
#876 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
rMBP e gioco non cozzano
Inviato dal mio iPad Mini utilizzando Tapatalk
|
|
|
#877 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#878 |
|
Senior Member
|
La Iris Pro garantisce delle buone prestazioni su grafica e prestazioni tra sufficiente e discreto per quanto riguarda i giochi.
Su YouTube ci sono dei filmati sulla resa della nuova integrata Intel veloce con giochi anche di ultima generazione sui notebook Apple, sia sotto OS X che sotto W8 ( parallels o virtualizzato ). Ripeto per chi deve rispettare un budget e l'autonomia è una condizione importante da soddisfare, la Iris Pro è una soluzione molto buona.
|
|
|
#879 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
Quote:
In fondo per giocare non uso un laptop pro, ma un fisso cazzuto.
|
|
|
|
#880 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Io guardando in giro ho trovato questo video che riguarda i 15 retina con la sola iris pro https://www.youtube.com/watch?v=Ti9fdQNRXgU
Chi possiede tale modello può fare quel test per vedere se accade quanto visto nel video...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.