Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Huawei

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-02-2014, 20:14   #2201
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
goofy metti la twrp che è meglio, si bloccava mesi fa e su alcuni cellulari solo, io mai visto qua qualuno con quel problema, la guida in pagina 1 va benissimo e lo zip richiamato nella procedura ha già tutti i file dentro che ti servono
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2014, 20:51   #2202
lollazzo
Senior Member

L'Avatar di lollazzo

Iscritto dal: Sep 2008
Con il performance control si può fare l' undervolt nella fusion?
lollazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2014, 21:47   #2203
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lollazzo Guarda i messaggi
Con il performance control si può fare l' undervolt nella fusion?
nella fusion è già incluso il proprio controllo performance che al 99% è uguale e quindi non ti serve questo, quello che puoi fare dipende sempre dal kernel, questi vari performance control mostrano solo quello che il kernel gli permette di mostrare e fare. Puoi provarlo per vedere se ti da delle opzioni in più se usi il kernel cesxtel, perchè se sei tornato al kernel originario dubito che questo performance control mostri qualcosa di diverso rispetto a quello che hai già
Old 09-02-2014, 00:41   #2204
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
ragazzi dove si puo trovare l'ultima CM stabile con relative info per il flash?
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2014, 00:55   #2205
_goofy_
Senior Member

L'Avatar di _goofy_

Iscritto dal: Nov 2008
grazie al vs aiuto ho installato anche twrp

che rom consigliate adesso?

per usare link2sd la sd deve essere partizionata in modo particolare?

Ultima modifica di _goofy_ : 09-02-2014 alle 00:58.
_goofy_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2014, 08:03   #2206
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
Originariamente inviato da _goofy_ Guarda i messaggi
potresti iniziare con la fusion, ma sembra che anche la slim si comporti bene
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2014, 09:30   #2207
lollazzo
Senior Member

L'Avatar di lollazzo

Iscritto dal: Sep 2008
L'applicazione orologio della fusion manca di alcune funzioni come il cronometro e timer. Si può eliminare ed installarne un'altra? Se si, quale mi consigliate?
lollazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2014, 10:11   #2208
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
L'applicazione orologio della fusion manca di alcune funzioni come il cronometro e timer. Si può eliminare ed installarne un'altra? Se si, quale mi consigliate?
https://play.google.com/store/apps/details?id=fema.time
dovrebbe andare bene,
La sveglia di sistema penso che la puoi non disinstallare ma congelare da applicazioni - tutte se non si riesce usa rom toolbox oppure titanium
Quote:
grazie al vs aiuto ho installato anche twrp

per usare link2sd la sd deve essere partizionata in modo particolare?
Meti la fusion, guarda il mio post della fusion che trovi linkato in pagina 1 e c'è il file da flashare per avere la sd come primaria senza bisogno di usare altre app che ti fregano solo ram

Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
ragazzi dove si puo trovare l'ultima CM stabile con relative info per il flash?
hai 8000 e passa messaggi dovresti sapere che per prima cosa si deve guardare Pagina 1 e lì c'è tutto
Old 09-02-2014, 11:25   #2209
Gianfrix
Member

L'Avatar di Gianfrix

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Locorotondo (BA)
Quote:
Io sto usando Timely: https://play.google.com/store/apps/d...bitspin.timely

Ottima app, molto simile alla sveglia stock di Android 4.2+ e con alcune funzioni in più (tipo la sveglia con la possibilità di attivare una sequenza casuale da inserire per la disattivazione xD)

Personalmente ho fatto il backup dell'app orologio stock con Titanium e l'ho disinstallata; nessun problema riscontrato
Old 09-02-2014, 11:29   #2210
_goofy_
Senior Member

L'Avatar di _goofy_

provo la fusion

è in download
----------------------
1)
Quote:
QUI APPLICAZIONI UTILI
Non installatelo via recovery o diventano app di sistema con privilegi a volte troppo alti, meglio le inseriate nella sd e da lì le installate
vuol dire che scompatto lo zip, metto i singoli apk sulla sd e poi da telefono con file manager li installo?

2) volevo fare un backup da twrp v 2.6.3.3
seleziono tutto in quanto ho ancora il fw originale, vado avanti ma mi dice spazio insufficiente.
Ho una sd di 8GB.
la devo partizionare in modo particolare ?
devo usare il comando PARTITION SD CARD ?
Old 09-02-2014, 12:55   #2211
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
provo la fusion

è in download
----------------------
1)

vuol dire che scompatto lo zip, metto i singoli apk sulla sd e poi da telefono con file manager li installo?

2) volevo fare un backup da twrp v 2.6.3.3
seleziono tutto in quanto ho ancora il fw originale, vado avanti ma mi dice spazio insufficiente.
Ho una sd di 8GB.
la devo partizionare in modo particolare ?
devo usare il comando PARTITION SD CARD ?
1) yes
2) devi andare nelle opzioni di impostazione - memoria e mettere la sd come principale, ora ti vede il solo giga a disposizione dell'utente del telefono
Old 09-02-2014, 14:31   #2212
_goofy_
Senior Member

L'Avatar di _goofy_

Grazie ...ci sono riuscito

fusion installata, previo backup con twrp v 2.6.3.3

oltre il tuo suggerimento di mettere la sd come principale, in twrp ho anche scelto la sd come memoria di massa dove indirizzare il backup

continuo con gli smanettanti ... e le domande
Old 09-02-2014, 14:46   #2213
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Grazie ...ci sono riuscito

fusion installata, previo backup con twrp v 2.6.3.3

oltre il tuo suggerimento di mettere la sd come principale, in twrp ho anche scelto la sd come memoria di massa dove indirizzare il backup

continuo con gli smanettanti ... e le domande
tranquillo, segui la guida Fusion e dai un occhio alle applicazioni consigliate di pagina 1 (soprattutto ES gestore file e Auto3g che sono da avere) e avrai un telefono bello reattivo parecchio meglio dello stesso con la stock.
Old 10-02-2014, 03:29   #2214
Shockwaves
Senior Member

L'Avatar di Shockwaves

Iscritto dal: Mar 2006
Scusate l'intrusione:

Avete esperienza in merito a quanto mi è successo?

Ho un G510 parente stretto del Y300.
Rootato e con TWRP, ROM Vodafone di serie ma sim di AOM. Mai nessun problema.
Ieri ho cambiato la sim, ho messo una vodafone ed è apparsa una schermata di avviso : 'Hai messo una sim vodafone vuoi fare i cambiamenti del caso? premi OK'. Ovviamente telefono bloccato, non si spegneva neanche. Premo ok e da quel momento non va più, rebootta ma entra in TWRP. Non legge più neanche le microsd (con i backup).

C'è qualche cosa da provare prima di ricaricare il firmware originale?

Ultima modifica di Shockwaves : 10-02-2014 alle 04:42.
Shockwaves è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2014, 09:08   #2215
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Parente stretto non vuol dire nè stesso hardware, nè stesso software.
Questo è un thread dedicato per l'Y300 ed è limitato a quello.

In ogni forum gli argomenti dei vari thread sono specifci.
Non aprire richieste in thread non dedicati per il modello specifico.
Verififica se esiste un thread per il G510. Se non esiste apri un nuovo thread.

Ultima modifica di Bovirus : 10-02-2014 alle 09:10.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2014, 09:19   #2216
Romagnolo1973
Senior Member

beh dai chiedeva solo se a noi era successo mai qualcosa di simile e le pagine da leggere qui sono parecchie, è il fratello maggiore del nostro ci sta.

No qua non è mai successo nulla di simile, comunque il telefono se non si incasina il baseband è sempre recuperabile, devi però fare una cosa tipo attaccarlo al pc e riusare adb per svegliarlo, occorre solo capire se una volta attaccato al pc è da usare il tasto avvio + vol+ oppure avvio + vol- o magari avvio + entrambi i volumi premuti.
Old 10-02-2014, 09:23   #2217
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Basando il ragionamento sulla "similitudine" qualsiasi telefono (Huwaei o no) con caratteristiche simili potrebbe essere citato in questo thread.

Che il telefono G510 sia il fratello"maggiore" non toglie che harwdare e sofwtare siano differenti e che non si possano fare paragoni nè su fiunzioni nè su malfunzionamenti.

Altrimenti non avrebbe senso la specifictà dei thread.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2014, 12:10   #2218
alonenero
Senior Member

L'Avatar di alonenero

Iscritto dal: Sep 2011
B199 via OTA

finalmente mi son deciso a flashare con l'ultima versione stock .. avevo ancora il mattone verginello visto che non mi ha mai dato problemi ..
Attendo una kitkat(speriamo una cyano .. ) stabilissima prima di rootare e flashare !

Ho effettuato backup come consigliato a video pre aggiornamento(ma è stato superfluo). Il tel dando Ok si riavvia e flasha automaticamente all'ultimo firmware. Tutto indolore e automatizzato. Flashando manualmente era consigliato di fare reset a condizioni iniziali , formattare sd ... via OTA sembra invece andato tutto liscio.

Al primo riavvio alcune app non mi risultavano installate , e nella barra superiore mancavano i toggles . E' bastato riavviare ed era tutto come prima : app e giochi funzionanti , rubrica etc .

Una cosa che salta subito all'occhio :Dalla b176 che avevo è migliorato di molto il rendimento della batteria con 3g sempre attivo (connessione dati sempre ad intervalli con auto3g).
Nel grafico della batteria il consumo è molto lineare a differenza di prima che presentava molti gradini . Dopo 13 ore e 32 minuti la carica è scesa del 17% .. e questo mi fa sperare bene .. vediamo smanettandoci un po quanto prosciuga.
Laptop:TongFang GM5MG0O i7 10870H @ 2.2-5.0GHz - liquid metal paste - RAM Crucial Ballistix DDR4 16GB @2933Mhz- VGA: UHD Intel+ NVIDIA GeForce RTX 3060 6GB - Display WQHD, IPS, 165 Hz - WD_BLACK SN750 NVMe 1Tb +Samsung SSD NVMe 980 500GB -Intel Wi-Fi 6 AX200 -WIN 11
Smartphone : Pixel 8 pro 256GB Azzurro Cielo
alonenero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2014, 12:43   #2219
Alex23
Senior Member

L'Avatar di Alex23

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da alonenero Guarda i messaggi
finalmente mi son deciso a flashare con l'ultima versione stock .. avevo ancora il mattone verginello visto che non mi ha mai dato problemi ..
Attendo una kitkat(speriamo una cyano .. ) stabilissima prima di rootare e flashare !

Ho effettuato backup come consigliato a video pre aggiornamento(ma è stato superfluo). Il tel dando Ok si riavvia e flasha automaticamente all'ultimo firmware. Tutto indolore e automatizzato. Flashando manualmente era consigliato di fare reset a condizioni iniziali , formattare sd ... via OTA sembra invece andato tutto liscio.

Al primo riavvio alcune app non mi risultavano installate , e nella barra superiore mancavano i toggles . E' bastato riavviare ed era tutto come prima : app e giochi funzionanti , rubrica etc .

Una cosa che salta subito all'occhio :Dalla b176 che avevo è migliorato di molto il rendimento della batteria con 3g sempre attivo (connessione dati sempre ad intervalli con auto3g).
Nel grafico della batteria il consumo è molto lineare a differenza di prima che presentava molti gradini . Dopo 13 ore e 32 minuti la carica è scesa del 17% .. e questo mi fa sperare bene .. vediamo smanettandoci un po quanto prosciuga.
Anche il mio terminale è ancora "verginello". Quasi quasi passo anch'io alla B199. Però a me l'aggiornamento OTA non funziona... non mi segnala nessun aggiornamento (y300 stock by amazon)!

NAS: Synology DS218 + Seagate IronWolf 4TB+1TB. NOTEBOOK: ASUS Zenbook 14 UM3402YA. SMARTPHONE: Samsung S25 256GB
Alex23 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2014, 13:53   #2220
Romagnolo1973
Senior Member

E' scaricabile la RC3 della SlimKat
Il changelog di tuttle le varie slim è qui
http://slimroms.net/index.php/news/4...-build-2-8-rc3
Nulla di rivoluzionario, solo qualche fix ma comunque è solidissima, quasi quasi provo a vedere settando ART al posto di dalvick come va
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Windows 11: le 5 opzioni che Microsoft n...
Cuffie wireless PlayStation PULSE Elite ...
Un milione di utenti mostra disagio su C...
Un datacenter sottomarino alimentato da ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian