|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
goofy metti la twrp che è meglio, si bloccava mesi fa e su alcuni cellulari solo, io mai visto qua qualuno con quel problema, la guida in pagina 1 va benissimo e lo zip richiamato nella procedura ha già tutti i file dentro che ti servono
|
|
|
#2202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Con il performance control si può fare l' undervolt nella fusion?
|
|
|
|
|
|
#2203 |
|
Senior Member
|
nella fusion è già incluso il proprio controllo performance che al 99% è uguale e quindi non ti serve questo, quello che puoi fare dipende sempre dal kernel, questi vari performance control mostrano solo quello che il kernel gli permette di mostrare e fare. Puoi provarlo per vedere se ti da delle opzioni in più se usi il kernel cesxtel, perchè se sei tornato al kernel originario dubito che questo performance control mostri qualcosa di diverso rispetto a quello che hai già
|
|
|
#2204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ragazzi dove si puo trovare l'ultima CM stabile con relative info per il flash?
|
|
|
|
|
|
#2205 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
grazie al vs aiuto ho installato anche twrp
che rom consigliate adesso? per usare link2sd la sd deve essere partizionata in modo particolare?
Guida wd tv live Getting Started with WD TV Live - Firmware moddato b-rad Bellisima guida per Thumbgen e WebEnd Ultima modifica di _goofy_ : 09-02-2014 alle 00:58. |
|
|
|
|
|
#2206 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
|
|
|
|
|
#2207 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
L'applicazione orologio della fusion manca di alcune funzioni come il cronometro e timer. Si può eliminare ed installarne un'altra? Se si, quale mi consigliate?
|
|
|
|
|
|
#2208 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
dovrebbe andare bene, La sveglia di sistema penso che la puoi non disinstallare ma congelare da applicazioni - tutte se non si riesce usa rom toolbox oppure titanium Quote:
Quote:
|
|
|
|
#2209 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Locorotondo (BA)
|
Quote:
Ottima app, molto simile alla sveglia stock di Android 4.2+ e con alcune funzioni in più (tipo la sveglia con la possibilità di attivare una sequenza casuale da inserire per la disattivazione xD) Personalmente ho fatto il backup dell'app orologio stock con Titanium e l'ho disinstallata; nessun problema riscontrato
|
|
|
|
#2210 | |
|
Senior Member
|
provo la fusion
è in download ---------------------- 1) Quote:
2) volevo fare un backup da twrp v 2.6.3.3 seleziono tutto in quanto ho ancora il fw originale, vado avanti ma mi dice spazio insufficiente. Ho una sd di 8GB. la devo partizionare in modo particolare ? devo usare il comando PARTITION SD CARD ?
|
|
|
|
#2211 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) devi andare nelle opzioni di impostazione - memoria e mettere la sd come principale, ora ti vede il solo giga a disposizione dell'utente del telefono
|
|
|
|
#2212 |
|
Senior Member
|
Grazie ...ci sono riuscito
fusion installata, previo backup con twrp v 2.6.3.3 oltre il tuo suggerimento di mettere la sd come principale, in twrp ho anche scelto la sd come memoria di massa dove indirizzare il backup continuo con gli smanettanti ... e le domande
|
|
|
#2213 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2214 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Scusate l'intrusione:
Avete esperienza in merito a quanto mi è successo? Ho un G510 parente stretto del Y300. Rootato e con TWRP, ROM Vodafone di serie ma sim di AOM. Mai nessun problema. Ieri ho cambiato la sim, ho messo una vodafone ed è apparsa una schermata di avviso : 'Hai messo una sim vodafone vuoi fare i cambiamenti del caso? premi OK'. Ovviamente telefono bloccato, non si spegneva neanche. Premo ok e da quel momento non va più, rebootta ma entra in TWRP. Non legge più neanche le microsd (con i backup). C'è qualche cosa da provare prima di ricaricare il firmware originale? Ultima modifica di Shockwaves : 10-02-2014 alle 04:42. |
|
|
|
|
|
#2215 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Parente stretto non vuol dire nè stesso hardware, nè stesso software.
Questo è un thread dedicato per l'Y300 ed è limitato a quello. In ogni forum gli argomenti dei vari thread sono specifci. Non aprire richieste in thread non dedicati per il modello specifico. Verififica se esiste un thread per il G510. Se non esiste apri un nuovo thread.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 10-02-2014 alle 09:10. |
|
|
|
|
|
#2216 |
|
Senior Member
|
beh dai chiedeva solo se a noi era successo mai qualcosa di simile e le pagine da leggere qui sono parecchie, è il fratello maggiore del nostro ci sta.
No qua non è mai successo nulla di simile, comunque il telefono se non si incasina il baseband è sempre recuperabile, devi però fare una cosa tipo attaccarlo al pc e riusare adb per svegliarlo, occorre solo capire se una volta attaccato al pc è da usare il tasto avvio + vol+ oppure avvio + vol- o magari avvio + entrambi i volumi premuti.
|
|
|
#2217 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Basando il ragionamento sulla "similitudine" qualsiasi telefono (Huwaei o no) con caratteristiche simili potrebbe essere citato in questo thread.
Che il telefono G510 sia il fratello"maggiore" non toglie che harwdare e sofwtare siano differenti e che non si possano fare paragoni nè su fiunzioni nè su malfunzionamenti. Altrimenti non avrebbe senso la specifictà dei thread.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#2218 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
B199 via OTA
finalmente mi son deciso a flashare con l'ultima versione stock .. avevo ancora il mattone verginello visto che non mi ha mai dato problemi ..
Attendo una kitkat(speriamo una cyano .. ) stabilissima prima di rootare e flashare ! Ho effettuato backup come consigliato a video pre aggiornamento(ma è stato superfluo). Il tel dando Ok si riavvia e flasha automaticamente all'ultimo firmware. Tutto indolore e automatizzato. Flashando manualmente era consigliato di fare reset a condizioni iniziali , formattare sd ... via OTA sembra invece andato tutto liscio. Al primo riavvio alcune app non mi risultavano installate , e nella barra superiore mancavano i toggles . E' bastato riavviare ed era tutto come prima : app e giochi funzionanti , rubrica etc . Una cosa che salta subito all'occhio :Dalla b176 che avevo è migliorato di molto il rendimento della batteria con 3g sempre attivo (connessione dati sempre ad intervalli con auto3g). Nel grafico della batteria il consumo è molto lineare a differenza di prima che presentava molti gradini . Dopo 13 ore e 32 minuti la carica è scesa del 17% .. e questo mi fa sperare bene .. vediamo smanettandoci un po quanto prosciuga.
Laptop:TongFang GM5MG0O i7 10870H @ 2.2-5.0GHz - liquid metal paste - RAM Crucial Ballistix DDR4 16GB @2933Mhz- VGA: UHD Intel+ NVIDIA GeForce RTX 3060 6GB - Display WQHD, IPS, 165 Hz - WD_BLACK SN750 NVMe 1Tb +Samsung SSD NVMe 980 500GB -Intel Wi-Fi 6 AX200 -WIN 11 Smartphone : Pixel 8 pro 256GB Azzurro Cielo |
|
|
|
|
|
#2219 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cagliari
|
Quote:
Asus TUF Gaming B550-PLUS | AMD Ryzen 9 5900x | 32GB Crucial Ballistix DDR4@3600 | Power Color RX9070 16GB Red Devil | Crucial P5 Plus 1TB NVMe Gen4 | Crucial P3 Plus 4TB NVMe Gen4 | Toshiba P300 3TB SATA3 | LG 32GS85Q 32" 2k Nano IPS QHD | NAS: Synology DS218 + Seagate IronWolf 4TB+1TB. NOTEBOOK: ASUS Zenbook 14 UM3402YA. SMARTPHONE: Samsung S25 256GB |
|
|
|
|
|
|
#2220 |
|
Senior Member
|
E' scaricabile la RC3 della SlimKat
Il changelog di tuttle le varie slim è qui http://slimroms.net/index.php/news/4...-build-2-8-rc3 Nulla di rivoluzionario, solo qualche fix ma comunque è solidissima, quasi quasi provo a vedere settando ART al posto di dalvick come va
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.