Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-02-2014, 08:57   #21
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da andrew04 Guarda i messaggi
307 giochi in costante aumento. ed oltre 80 che stanno arrivando, da non dimenticare quelli tripla a che ho già citato svariate volte

ed ancora non è al lancio ufficiale...

p.s.
pensate se un domani la microsoft cessa lo sviluppo delle directx per windows futuri che fine fa l'intero catalogo directx esistente, e pensate invece i giochi opengl che potranno continuare ad essere utilizzati, lo vedete il fattore positivo dei giochi utilizzando tecnologie open source(e multipiattaforma)? Non sei vincolato a nessuna azienda in particolare
Il domani che suggerisci è molto distante, ma molto molto, probabilmente quel domani prevede la chiusura di Microsoft, nell'immediato hanno appena lanciato xbox one con le directx, nei pc siamo alla 11.2 e sono previste altri aggiornamenti...
E' come se Microsoft smettesse di produrre Office, tutto possibile ma molto improbabile.
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2014, 09:08   #22
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi
Il domani che suggerisci è molto distante, ma molto molto, probabilmente quel domani prevede la chiusura di Microsoft, nell'immediato hanno appena lanciato xbox one con le directx, nei pc siamo alla 11.2 e sono previste altri aggiornamenti...
E' come se Microsoft smettesse di produrre Office, tutto possibile ma molto improbabile.
no aspè m'era scappato questo, dubito fortemente che windows smetta di sviluppare le directx, al massimo ne creerà un evoluzione retrocompatibile per i primi 3-4 anni e poi smetterà il supporto, ed in tal caso, ogni appassionato al mondo , che non vuole perdersi i suoi giochi preferiti si mette in cantina un bel pc fisso di quei tempi e se lo conserva a vita, io farò così di sicuro
Old 01-02-2014, 10:46   #23
NorysLintas
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: TARANTO
Ricordo il grande bluff markettaro proposto 1 anno e mezzo fa

http://www.tomshw.it/cont/news/left-4-dead-2-su-linux-e-piu-veloce-della-versione-windows/38983/1.html

Da quelle promesse sono uscite diverse versioni di ubuntu pronte per steam, diversi client per steam e linux e steam os...

Come ho sempre detto dall'inizio, ho solo notato rallentamenti su linux e prestazioni molto inferiori all'equivalente su windows, ad oggi la balla di l4d2 è ancora una balla colossale...

NorysLintas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2014, 10:54   #24
bat21bsm
Junior Member

L'Avatar di bat21bsm

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da =Cipo2003= Guarda i messaggi
Quando attiveranno lo straming dei giochi su rete locale il problema della scarsità di titoli imho diminuirà di importanza.

io immagino una StamBox in salotto, con hw a basso consumo, e un "game server" (con windows) che mi fa lo streaming dei giochi sulla SteamBox
alla faccia della latenza !!
bat21bsm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2014, 11:06   #25
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Poco di parte l'articolo.. Almeno le info fossero corrette..
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2014, 11:57   #26
dobermann77
Bannato

Iscritto dal: Feb 2013
Quote:
Originariamente inviato da NorysLintas Guarda i messaggi
Ricordo il grande bluff markettaro proposto 1 anno e mezzo fa

http://www.tomshw.it/cont/news/left-...s/38983/1.html

Da quelle promesse sono uscite diverse versioni di ubuntu pronte per steam, diversi client per steam e linux e steam os...

Come ho sempre detto dall'inizio, ho solo notato rallentamenti su linux e prestazioni molto inferiori all'equivalente su windows, ad oggi la balla di l4d2 è ancora una balla colossale...
Ah non la sapevo questa chicca... Grazie
dobermann77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2014, 13:21   #27
Littlesnitch
Bannato

Iscritto dal: Jun 2013
Quote:
Originariamente inviato da =Cipo2003= Guarda i messaggi
Quando attiveranno lo straming dei giochi su rete locale il problema della scarsità di titoli imho diminuirà di importanza.

io immagino una StamBox in salotto, con hw a basso consumo, e un "game server" (con windows) che mi fa lo streaming dei giochi sulla SteamBox
Intanto metti in preventivo un router da 200-300€.... tanto vale farsi un HTPC e non avere lag....
Littlesnitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2014, 13:35   #28
Max_R
Senior Member

Nulla toglie che Valve in futuro possa sviluppare un simil WINE più efficace e specifico per gioco. Su Linux ci sono molti meno limiti.
Old 01-02-2014, 13:48   #29
floc
Senior Member

L'Avatar di floc

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
pensate se un domani la microsoft cessa lo sviluppo delle directx
dai, in amicizia... non bere prima di postare, stai sostenendo l'insostenibile

Quote:
Originariamente inviato da Z80Fan Guarda i messaggi
Infatti per gente come te e me che siamo smanettoni non servirà a nulla, proprio perchè ci installiamo il client (come io ho fatto su Mint).

SteamOS serve per gli OEM, che lo possono prendere senza problemi e installare pari pari sulle loro macchine da salotto.
forse... ma a questo punto ci vedrei meglio un mediacenter piuttosto che steamOS, sempre che non lo diventi

CONSTITUTION: Intel Core Ultra 9 285K | ASUS ProArt Z890-CREATOR WIFI | Corsair Vengeance 128 GB DDR5-5600 | ZOTAC GAMING GeForce RTX 5090 SOLID OC 32GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop
floc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2014, 14:32   #30
tony89
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
stanno perdendo tempo in valve, invece di potenziare steam e fare giochi stanno buttando soldi in un progetto morto sul nascere, chi gioca su pc continuerà a farsi il suo pc come vuole, chi non vuole rotture di palle va su una delle due console.

C'è da dire che a parte portal 2 (gioco tecnicamente semplice) a valve è da tempo che fanno poco per i giochi....cs go è la stessa roba da anni, left 4 dead 2 25 euro al day1 per 4 nuove campagne e le armi melee tutta roba che poteva essere inserita nel primo...insomma in quel settore vogliono il guadagno facile usando l' 1% di risorse del suo team.

Intanto puntualmente durante i saldi steam si impalla miseramente ogni santa volta
tony89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2014, 15:51   #31
Max_R
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tony89 Guarda i messaggi
stanno perdendo tempo in valve, invece di potenziare steam e fare giochi stanno buttando soldi in un progetto morto sul nascere, chi gioca su pc continuerà a farsi il suo pc come vuole, chi non vuole rotture di palle va su una delle due console.

C'è da dire che a parte portal 2 (gioco tecnicamente semplice) a valve è da tempo che fanno poco per i giochi....cs go è la stessa roba da anni, left 4 dead 2 25 euro al day1 per 4 nuove campagne e le armi melee tutta roba che poteva essere inserita nel primo...insomma in quel settore vogliono il guadagno facile usando l' 1% di risorse del suo team.

Intanto puntualmente durante i saldi steam si impalla miseramente ogni santa volta
Quando hai così tanti utenti è normale che qualcosa ogni tanto non vada: la perfezione non è di questo mondo Per quanto riguarda Valve direi che il prossimo Source potrà essere molto utile come ritorno, anche non dovessero sviluppare direttamente i loro giochi. Insomma, non stanno perdendo tempo
Old 01-02-2014, 16:28   #32
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Quote:
in amicizia, smettetela di estrapolare le frasi dal discorso: ho detto per PC e per pc intendo quelli con il case! Dato che mi sembra evidente che si sta allontanando sempre più dal mondo pc per spingere sempre più in direzione laptop/tablet e console
(vedi poi anche la chiusura di games for windows live)

http://www.xbox.com/en-US/windows/games
http://windows.microsoft.com/en-us/w...PCLove_Pos3_01
anche nella sezione "Desktop" trovi solo pc all in one che fanno anche da tablet e con soluzioni grafiche integrate, non un solo pc desktop dove puoi piazzare una scheda video nvidia o amd

quindi non la vedo così remota come ipotesi...
Non ho capito il nesso... DirectX è un componente fondamentale di Windows, non viene usato solo in applicazioni ludiche ma anche per l'accelerazione hardware (ad esempio nei video).

DirectX è stato messo anche in Windows Phone tanto per la cronaca.

L'idea che cessi il supporto è un'ipotesi molto fantasiosa, al massimo tireranno fuori qualcosa di nuovo più efficiente ma retro-compatibile.

Comunque non scordiamoci che OpenGL è una specifica e non una implementazione.

MesaGL ad esempio è indietro (alla versione 3.2-3.3), quindi bisogna guardare quello che fanno NVIDIA e AMD sul fronte drivers.
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2014, 16:59   #33
Z80Fan
Senior Member

L'Avatar di Z80Fan

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da iorfader Guarda i messaggi
basta guardare le immagini per capire che la qualità tra windows e steam os, è bella marcata nel dettaglio delle textures negli effetti particellari, e sicuramente in tantissimo altro che non si può vedere nelle immagini.
È bella marcata perchè il nostro caro amico Grasso ha paragonato mele con pere: come anche scritto nell'articolo (almeno quello!), nella versione Linux, tra le impostazioni grafiche, c'è solo uno slider con delle tacche per indicare la "qualità" che si vuole ottenere.
Purtroppo, anche il livello massimo di qualità... non corrisponde alle impostazioni massime.

Ci sono alcune cose che nella versione OpenGL non son supportate (non credo per mancanze in queste ultime, quando probabilmente un veloce port che potrà o meno essere aggiornato successivamente), però altri valori, andando manualmente a lavorare sul file di configurazione, si possono modificare, aumentando il dettaglio grafico.
Poi ovviamente, per un test serio, questo file di configurazione si copiava pari-pari sulla macchina Windows e si facevano i paragoni così.

Comunque, Metro Last Light non è l'unico gioco "graficamente intenso" disponibile su Linux, per esempio (tra quelli che ho io) ci sono Euro Truck Simulator 2, Oil Rush (che usa il famoso Unigine Engine, molto pesante e appropriato per fare benchmark), Serious Sam 3 BFE.

Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
MesaGL ad esempio è indietro (alla versione 3.2-3.3), quindi bisogna guardare quello che fanno NVIDIA e AMD sul fronte drivers.
NVIDIA so per certo che ha dei driver ottimi per Linux, pari a livello con quelli di Windows (se non ti fidi di me, ci sono centinaia di benchmark su Phoronix).

AMD invece è in una posizione abbastanza disperata, talmente tanto che in certi casi i driver open-source sono più veloci di quelli proprietari; è anche per questo che Valve ha deciso di iniziare la beta con solo supporto per NVIDIA.
I driver Intel vanno bene, son stabili, ma mi sembra che si basino su Gallium3D, quindi su Mesa, e quindi arrivano a livello di feature supportato da quest'ultima.

Cmq, secondo me, il problema grafico più importante per gli OS Linux è X.org: a causa sua ci sono microrallentamenti, stuttering random e non-funzionamento del vsync (in base alla libreria che usano, molti giochi si comportano meglio di altri, sopratutto quando sono a full-screen e bypassano la composizione).

Come molti altri utenti Linux (personalmente, Mint), attendo l'arrivo di Wayland per risolvere molti di questi problemi.
Old 01-02-2014, 17:51   #34
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Rosario Grasso riscuote sempre più consensi vedo
La storia di steamOS è appena iniziata e non può che portare benefici ai videogiocatori, quando AMD sfornerà dei driver decenti per linux, con supporto a mantle, migliorerà moltissimo la situazione.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2014, 18:41   #35
floc
Senior Member

L'Avatar di floc

Quote:
ok, forse mi sono spiegato io male: Il nesso è il fatto che a lungo andare, con il trend che ha preso la microsoft i pc non verranno più usati per giocare così come li conosciamo oggi ma sta spingendo l'utenza tutta sulla sua console, trasformando i pc in tablet da usare per navigare e giocare ad angry birds o similari

Le DirectX, facciamo pure che restino: ma quando i sistemi in vendita promossi da MS sono tablet/all-in-one che hanno soluzioni integrate Intel. che per quanto stiano migliorando avranno comunque i loro limiti e ci vorrà ancora tempo per raggiungere le varie AMD e Nvidia come potenza, saranno ben poco utili per il gaming

Sui driver AMD e Nvidia ci stanno lavorando e stanno appoggiando Valve, segno che anche loro non stanno gradendo il trend di ms che li esclude fuori completamente perdendo buona parte dei guadagni
Ed anche su Mesa mi dai ragione sul fatto che si è ancora al punto di partenza e non si può trarre ancora un giudizio su tutto steamos e linux

in pratica l'obbiettivo di MS è spostare il gaming da PC a Xbox..
...a differenza quello della Valve tenere in vita i PC attuali, dando la possibilità di utilizzarli anche come console con SteamOS e per di più basato su un sistema aperto che non creerà un nuovo monopolio
quoto tutto senno' dici che estrapolo a caxxo...

secondo me hai un po' troppe certezze: microsoft non puo' abbandonare le dx perche' sono uno dei mattoni di win, e questo lo hanno gia' spiegato altri. Poi puo' anche essere possibile che spinga piu' sulle console che sul gaming pc ma perche' dovrebbe abbandonare un mercato nel quale e' leader? Per spianare la strada alle openGL? Oh io brinderei domani se succedesse, ma non succedera' mai Le costerebbe di piu' dismetterle che tenerle in auge. Il fatto che spingano su tablet e dispositivi casual e' vero ma le workstation e i pc da gioco non moriranno semplicemente perche' tutte le alternative che esistono oggi non sono adatte a prenderne il posto.

CONSTITUTION: Intel Core Ultra 9 285K | ASUS ProArt Z890-CREATOR WIFI | Corsair Vengeance 128 GB DDR5-5600 | ZOTAC GAMING GeForce RTX 5090 SOLID OC 32GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop
Old 01-02-2014, 20:17   #36
Bellinusahum
Senior Member

L'Avatar di Bellinusahum

Iscritto dal: Dec 2012
grazie al caxxo che aumentano le prestazioni il livello grafico e nettamente piu basso, almeno da quanto si vede da queste foto..
CM690 Nvidia edition | MSI B450 Tomahawk | Ryzen 7 5800x | Corsair H110 | Corsair Dominator 2x8GB 3200Mhz | Sapphire Radeon RX 570 | Samsung 860 evo 250GB | Samsung 850 evo 250GB | WD Caviar Green 1Tb | Corsair RM750x | LG 27GR93U
Le mie vendite: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7
Bellinusahum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2014, 10:31   #37
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da ARTICOLO
Se installate SteamOS, infatti, solo una piccola parte della vostra libreria continuerà a funzionare e non potrete giocare, tra gli altri, a titoli come Tomb Raider, BioShock Infinite, Battlefield 4, Deus Ex Human Revolution, Batman Arkham City, Skyrim, Gta 5, Grid 2, Total War II, tanto per citarne alcuni in ordine sparso.
WAT?

perchè su Windows si può?

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2014, 13:36   #38
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da Z80Fan Guarda i messaggi
[..]
NVIDIA so per certo che ha dei driver ottimi per Linux, pari a livello con quelli di Windows (se non ti fidi di me, ci sono centinaia di benchmark su Phoronix).

AMD invece è in una posizione abbastanza disperata, talmente tanto che in certi casi i driver open-source sono più veloci di quelli proprietari; è anche per questo che Valve ha deciso di iniziare la beta con solo supporto per NVIDIA.
I driver Intel vanno bene, son stabili, ma mi sembra che si basino su Gallium3D, quindi su Mesa, e quindi arrivano a livello di feature supportato da quest'ultima.

Cmq, secondo me, il problema grafico più importante per gli OS Linux è X.org: a causa sua ci sono microrallentamenti, stuttering random e non-funzionamento del vsync (in base alla libreria che usano, molti giochi si comportano meglio di altri, sopratutto quando sono a full-screen e bypassano la composizione).

Come molti altri utenti Linux (personalmente, Mint), attendo l'arrivo di Wayland per risolvere molti di questi problemi.
Sono assolutamente d'accordo con te... lo stack grafico su Linux va totalmente ripensato e se vogliamo è uno dei grossi limiti nei sistemi GNU/Linux.

Xorg è erede di X11 che è qualcosa che poteva andare bene negli anni '80.

Wayland è già tra noi, l'unica cosa che si aspetta sono i Desktop Environment che comunque piano piano stanno introducendo il supporto a Wayland.

Spero che le prossime release siano più incentrate su questo.

Comunque al di là di questo, gli unici che bisogna convincere sono gli sviluppatori di videogiochi, e BASTA.

Gli utenti seguono le piattaforme dove sono i loro giochi preferiti. Onestamente non ho mai avuto una console e non vedo perché dovrei iniziare ora.

Che poi se una console ha hardware del PC, fa le veci del PC, allora di cosa stiamo parlando? Di un PC mascherato.

Il vantaggio di sviluppare su console è il fatto che l'hardware è fisso per un certo periodo di tempo (medio-lungo), il che comunque rende profiquo l'investimento.

Se questo viene meno, ad uno sviluppatore non cambia assolutamente nulla sviluppare su SteamBox o su PC, salvo che al 99% andrà sulla piattaforma più diffusa.

http://store.steampowered.com/hwsurvey
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2014, 15:27   #39
Balthasar85
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Rosario Grasso riscuote sempre più consensi vedo
La storia di steamOS è appena iniziata e non può che portare benefici ai videogiocatori, quando AMD sfornerà dei driver decenti per linux, con supporto a mantle, migliorerà moltissimo la situazione.
Ogni qualvolta leggo frasi tipo "quando AMD.." mi vien un leggerissimo prurito alle mani.. son 10 anni che aspetto che AMD faccia qualcosa di rivoluzionario ma son sempre speranze disattese.

La storia di SteamOS non porta e non porterà benefici, prestazioni inferiori con dettagli inferiori (anche se, dopo aver provato e portato la mia testimonianza, qui dentro mi si dava del pazzo), difetti di una console (no upgrade) uniti a difetti del PC (costo elevato, longevità ridicola) e parco giochi risibile oramai votato all'INDIE (o comunque nessuna esclusiva già accaparrata da Origin ed WindowsStore).

Accendiamo un cero per l'ennesima volta ad AMD? Ok, come volete facciamo i conti a fine anno poi.

CIAWA
Balthasar85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2014, 16:23   #40
floc
Senior Member

L'Avatar di floc

Quote:
[...]
Nel settore è leader si, ma è un settore comunque in calo in favore di tablet e smartphone, e piuttosto che aspettare che crolli da solo ci pensa lei stessa a distruggerlo e al tempo stesso tenta di far migrare verso il SUO ecosistema:[...]

non ha senso. E il settore sara' anche in flessione ma cio' e' ben lontano dal giustificare una cosa del genere che potra' avvenire solo quando i costi per sviluppare su pc e directx saranno superiori alle entrate portate dalle vendite... Cosa che non avvera' mai perche' anche su console usa le directx e sul xbox1 se scavi scavi ci gira un kernel windows alla fine!

Rispondi

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
Scopa elettrica potente come una top di ...
Super prezzi per i Google Pixel su Amaz...
Samsung sta lavorando a nuovi occhiali s...
Non solo GPU: OpenAI scommette oltre 10 ...
RTX 5000 SUPER rimandate a data da desti...
Questo Roborock di fascia altissima crol...
Capitalizzazione record per Alphabet: &e...
iPhone Fold: il primo pieghevole di Appl...
Realme esagera: è in arrivo uno s...
DAZN Full in versione mensile con 20 eur...
Samsung Galaxy S26: il top di gamma comp...
Intel Nova Lake: le iGPU dei nuovi proce...
ESA presenta ASTRIS, per rendere pi&ugra...
Ryanair non utilizzerà Starlink s...
Prince of Persia Remake potrebbe essere ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian