Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-01-2014, 08:54   #3501
JCD's back
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
Terminato ieri sera NSMBU. Che dire, in 2D Mario è un classico intramontabile e pure questa versione non si smentisce: graficamente ormai una gioia per gli occhi, gameplay rodato ma sempre con qualche idea innovativa, mappa abbastanza grande ed il 100% non te lo conquisti tanto facilmente, anzi (e personalmente mi manca ancora qualcosa per raggiungerlo)
JCD's back è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2014, 11:39   #3502
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
http://www.nintendo.co.jp/wiiu/arkj/images/bgm4.mp3

Musiche di DK WIIU

Maggiori info qui

http://www.neogaf.com/forum/showpost...44&postcount=1

Bella

Presa, la traccia audio. da DK super nes se non ricordo male.

Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2014, 12:40   #3503
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quando esce che nn ricordo ??

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2014, 13:20   #3504
JCD's back
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Quando esce che nn ricordo ??

21/02
Old 28-01-2014, 11:13   #3505
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Ragazzi com'è Wii U Donkey Kong Country: Tropical Freeze ?
Ho visto i video e mi ha impressionato graficamente e come fluidità, il gameplay è il classico platform a scorrimento?

[?] è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2014, 11:36   #3506
JCD's back
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ragazzi com'è Wii U Donkey Kong Country: Tropical Freeze ?
Ho visto i video e mi ha impressionato graficamente e come fluidità, il gameplay è il classico platform a scorrimento?
E direi, visti i 60fps inchiodati. Comunque si, è il classico platform a scorrimento ma direi abbastanza difficilotto (già lo era DK su Wii, questo a quanto pare lo è ancora di più).
Old 28-01-2014, 11:40   #3507
bronzodiriace
Senior Member

DK WIIU lo definiscono platform 2.5d
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
Old 28-01-2014, 11:46   #3508
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Originariamente inviato da JCD's back Guarda i messaggi
E direi, visti i 60fps inchiodati. Comunque si, è il classico platform a scorrimento ma direi abbastanza difficilotto (già lo era DK su Wii, questo a quanto pare lo è ancora di più).
Azz... non ci sono livelli di difficoltà?
Sto giocando al 3D world ora, sono al 3° mondo e per ora procedo bene, in rapporto è molto piu' difficile?

Old 28-01-2014, 11:54   #3509
Ton90maz
Bannato

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Azz... non ci sono livelli di difficoltà?
Sto giocando al 3D world ora, sono al 3° mondo e per ora procedo bene, in rapporto è molto piu' difficile?
3D world nei primi sei mondi è accessibile, dopo la difficoltà si impenna rapidamente fino a raggiungere livelli di bestemmie inaudite, il donkey kong su wii era piuttosto bastardo anche nei livelli dei primi mondi fino a toccare la bestemmia pura negli ultimi e nei livelli speciali.

Comunque non ti allarmare, la curva di accrescimento è costante e non si arriva quasi mai alla frustrazione pura.
Tropical freeze mi sembra abbia la modalità easy come returns 3d ma la sconsiglio caldamente dato che in single avresti ben 6 cuori.
Ton90maz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2014, 11:58   #3510
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Originariamente inviato da Ton90maz Guarda i messaggi
3D world nei primi sei mondi è accessibile, dopo la difficoltà si impenna rapidamente fino a raggiungere livelli di bestemmie inaudite, il donkey kong su wii era piuttosto bastardo anche nei livelli dei primi mondi fino a toccare la bestemmia pura negli ultimi e nei livelli speciali.

Comunque non ti allarmare, la curva di accrescimento è costante e non si arriva quasi mai alla frustrazione pura.
Tropical freeze mi sembra abbia la modalità easy come returns 3d ma la sconsiglio caldamente dato che in single avresti ben 6 cuori.
Grazie
Ma nel 3D world non sono 7 in tutto i mondi?
Quindi solo l'ultimo è difficile, ma intendi per prendere tutte le stelle o è proprio difficile proseguire?

Old 28-01-2014, 12:01   #3511
Ill greco
Senior Member

L'Avatar di Ill greco

Iscritto dal: Oct 2009
Segnalo offertona da Marcopolo: 200 sacchi il bundle con New Super Mario Bros Wii U e l'espansione con Luigi
Ill greco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2014, 12:13   #3512
Ton90maz
Bannato

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Grazie
Ma nel 3D world non sono 7 in tutto i mondi?
Quindi solo l'ultimo è difficile, ma intendi per prendere tutte le stelle o è proprio difficile proseguire?
Fino al mondo 7 tutto liscio, dopo si fa difficilotto in alcuni punti ma fino a bowser non ci sono troppi problemi.

L'inferno è dopo.
Ton90maz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2014, 12:20   #3513
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da Ill greco Guarda i messaggi
Segnalo offertona da Marcopolo: 200 sacchi il bundle con New Super Mario Bros Wii U e l'espansione con Luigi
Anche online?!?

Quote:

Endy.
Inviato grazie ai nostri potenti mezzi.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2014, 12:30   #3514
BigEyes89
Senior Member

L'Avatar di BigEyes89

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
il 30 gennaio farò parte della combriccola finalmente!!
PcDesktop: Case Lian-Li Pc60b Mod Ali Enermax Liberty 620 CPU q6600 @3.2Ghz + Corsair H80Mobo Asus P5Q-pro RAM 4x2Gb Kingston XMS2 Vga Ati Radeon 4870x2 Win7 64-bit PcNotebook: Sony Vaio VpcEB1S1E Mod: 8Gb Ram + SSD Console: Nintendo Wii U
BigEyes89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2014, 12:35   #3515
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Cacchio.. Ho appena visto che non c'è l'offerta dallo storie online

Endy.
Inviato grazie ai nostri potenti mezzi.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2014, 12:50   #3516
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit Guarda i messaggi
Penso che tu sia un utente abbastanza esperto , e parecchio esperto di Nintendo , dunque mi stupisce che fai questa domanda a me che l'ultima console Nintendo acquistata è il Gamecube con Mariokart DD in bundle.

Da quello che s'è capito , nessun gioco Nintendo finirà su quei device , questo fino a diversa comunicazione nei soliti Direct.

Personalmente penso che Nintendo ci tenga ai suoi 3DS & Co. che hanno venduto 42 milioni di pezzi , se se ne esce con i suoi classici su quei dispositivi , ovviamente non farà che danneggiare proprio la sua console più venduta.Gli Smartphone verranno usati come veicolo pubblicitario , presumo con spot ecc.

Tu come la vedi ?? la questione ?
Ho letto una news di oggi dove si parla di N che inserirà giochini gratuiti su tablet e smartphone

Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2014, 14:25   #3517
bronzodiriace
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Ho letto una news di oggi dove si parla di N che inserirà giochini gratuiti su tablet e smartphone

Late in 2013 Nintendo executives revealed that the Mario maker was "experimenting" with smartphones and tablets, though it will likely never publish full Nintendo games on mobile platforms. But Nintendo of America President Reggie Fils-Aime said Nintendo was considering launching apps and smaller games that would aim to drive consumers to Nintendo's hardware.
Old 28-01-2014, 14:47   #3518
Ill greco
Senior Member

L'Avatar di Ill greco

Iscritto dal: Oct 2009
C'è qualche particolare controindicazione a lasciare i dischi dei giochi all'interno della console anche quando è spenta? È una buona cosa non farlo, però sta console è all'insegna della comodità e io non vorrei nemmeno più avvicinarmi al mobile della tv.
Ill greco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2014, 14:55   #3519
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
C'è qualche particolare controindicazione a lasciare i dischi dei giochi all'interno della console anche quando è spenta? È una buona cosa non farlo, però sta console è all'insegna della comodità e io non vorrei nemmeno più avvicinarmi al mobile della tv.
Mai tolti dalle console, pero' ho notato una cosa fastidiosa con il Wii U.
Se gioco con un gioco scaricato dallo store e dentro c'è un disco di un altro gioco il lettore continua a girare senza motivo per tutto il tempo.
Me ne sono accorto giocando a Zombi U scaricato quando dentro c'era 3d world.

Old 28-01-2014, 15:00   #3520
bronzodiriace
Senior Member

Quote:
Mai tolti dalle console, pero' ho notato una cosa fastidiosa con il Wii U.
Se gioco con un gioco scaricato dallo store e dentro c'è un disco di un altro gioco il lettore continua a girare senza motivo per tutto il tempo.
Me ne sono accorto giocando a Zombi U scaricato quando dentro c'era 3d world.
Strano, lo spin lo esegue solo all'inizio quando accendi la console.

Se poi lanci un gioco da periferica usb o dalla memoria del WiiU a me resta fermo il disco (ho DEUS EX HR inserito dentro)
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian