Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-12-2013, 21:29   #4061
NorysLintas
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: TARANTO
@Hott
Senti io ho aspettato 9 giorni lavorativi,quindi direi abbastanza veloce rispetto alle solite
Old 02-12-2013, 21:36   #4062
NorysLintas
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da spaurus Guarda i messaggi
si può attaccare il wdtv live alla presa scart della tv ovviamente perdendo tutte le risoluzioni full e hd ready?

con questo prodotto in più potrebbe scegliere in futuro un tv led senza funzioni smart e utilizzare il vecchio 7900hd come DVR risparmiando qualcosa sull'acquisto del futuro televisore. giusto?

ne ho trovato uno ancora in garanzia usato a 65/70€ spedito, è un buon prezzo o potrei trovarlo a meno?
Puoi collegarlo alla scart con un adattatore cavocomposito-scart, io lo feci agli inizi e funzionava ma ovviamente era sballata la scala, clicca nella mia firma ho descritto quell'esperienza e cosa ne penso in generale del prodotto.

Si, in futuro se compri una smart tv colleghi quello e gli fai fare le funzioni smart (youtube sopra a tutte )

Il prezzo da te trovato non va bene, io ho trovato con trovaprezzi 81€ spedito, ma tieni conto che i grandi store fisici lo vendono a volte tra 79.90€ e 89.90€.

Saluti
Old 03-12-2013, 07:50   #4063
spaurus
Senior Member

L'Avatar di spaurus

Iscritto dal: May 2007
Città: Savigliano (CN)
Quote:
Originariamente inviato da NorysLintas Guarda i messaggi
Il prezzo da te trovato non va bene, io ho trovato con trovaprezzi 81€ spedito, ma tieni conto che i grandi store fisici lo vendono a volte tra 79.90€ e 89.90€.
Ma è la versione wifi, dici che è caro 65 spedito? Io on line trovo solo dai 85/90 in su senza spedizione. Se ne trovi uno a 70 circa nuovo linkamelo un po, intanto io temporeggio un po con il ragazzo.

Inviato dal mio ThL W8 con Tapatalk 2
Old 03-12-2013, 08:56   #4064
pasinettim
Member

Iscritto dal: Mar 2009
Ho il lettore con questo firmware 1.14.09 e ho questo piccolo, ma fastidioso problema.
Durante la visualizzazione di alcuni mkv, sia con traccia dts, sia dolby, ogni tanto c'è una pausa nel suono di un secondo.

A qualcuno è capitato? Da cosa può dipendere?

L'audio è impostato su passthrough digitale tramite hdmi.

Premetto che con l'altro lettore (playo) non ho questi problemi.

Pc Acer Aspire M3201, Amd Phenom 8450 triple core 2100 mhz, Ati Radeon hd 3650 512mb, 3 Gb ram, So Seven Professional 32bit
pasinettim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 12:00   #4065
NorysLintas
Senior Member

@Spaurus ti ho mandato un messaggio privato, personalmente io comprerei quello nuovo.

Quote:
Originariamente inviato da pasinettim Guarda i messaggi
Ho il lettore con questo firmware 1.14.09 e ho questo piccolo, ma fastidioso problema.
Durante la visualizzazione di alcuni mkv, sia con traccia dts, sia dolby, ogni tanto c'è una pausa nel suono di un secondo.

A qualcuno è capitato? Da cosa può dipendere?

L'audio è impostato su passthrough digitale tramite hdmi.

Premetto che con l'altro lettore (playo) non ho questi problemi.
Ciao, premesso il nostro wd tv live smp 3°gen ha più problemi nel playback via rete da nas o server multimediale che da hd collegato.

Potresti in ogni caso inviare il log di mediainfo di un file che ha questo difetto?
Se tu i file li visualizzi da un hd usb, allora il problema è dovuto a un container che fa le bizze e questo problema lo puoi risolvere rimuxando il file con mkvmerge gui, link e guida su come fare li trovi nella mia firma.
Se il problema si presenta ancora bisogna ricodificare il file con handbrake, ma visto che li vedi sul playo questa operazione potrebbe essere evitabile.

Facci sapere, sopratutto riguardo al log di mediainfo.
Old 03-12-2013, 21:29   #4066
Hott
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Niente.... anche facendo il rollback del firmware se attacco l hd nella porta usb posteriore come si avvia il film si blocca,con la porta anteriore funziona....
Se faccio il trasferimento file da hd a hd utilizzando le due porte usb funziona tutto perfettamente è nella visione dei film che si blocca
Mi sa che devo andare di rma, spero di trovare lo scontrino cazzarola...

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Hott è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2013, 13:43   #4067
LeOnIdA1987
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Ragazzi quando vedo qualche file avi ho notato che nell'immagine si creano degli aloni, come se perdesse di definizione, è normale? dipende dal file?
Il tv è 23 pollici.
LeOnIdA1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2013, 15:34   #4068
NorysLintas
Senior Member

@LeOnIdA1987 il difetto creato da una unità difettosa è l'immagine lampeggiante scura\chiara e\o striscie orizzontali verdi che appaiono e scompaiono.

Mi sembrerebbe più un difetto di :
1)encoding file, oltretutto un file con container avi avrà un codec molto vecchio all'interno, visto che è praticamente diventato obsoleto.
2)basso bitrate e impostazione dei codec

Anche aggiornare il fw non comporterebbe nessun cambiamento
Old 09-12-2013, 16:28   #4069
zioma
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Ciao sicuramente nella gigantesca discussione ci sarà la risposta ma non l'ho trovata....vorrei solo sapere se v visualizzando i vari file da un nas è possibile vederli con la data di aggiunta e non in ordine alfabetico grazie

Tapatalk
zioma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 10:01   #4070
Zoronel
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2001
Signori buongiorno.... sono rimasto folgorato ma non so dove comprare, potreste consigliarmi qualche store in pvt pls? Grazie
Zoronel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 12:00   #4071
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
inviato pm.

secondo voi c'è una remota possibilità che la wdtv riesca a fare streaming da mediaset infinity?
Old 10-12-2013, 12:19   #4072
pinkpank
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Pordenone
Ragazzi!
Sono un felice possessore di questo lettore multimediale, ma ieri sera mi sono accorto che i filmati con audio AAC 5.1 li converte in stereo sul mio amplificatore. Non capisco se è un problema dell'amplificatore o del lettore multimediale. Chi ne sa qualcosa a riguardo?
Grazie.
pinkpank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 12:24   #4073
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

via hdmi? strano, controlla le impostazioni, quello di cui parli è il downmixing... a me tira fuori il flusso così com'è
Old 10-12-2013, 12:31   #4074
pinkpank
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Pordenone
Quote:
Originariamente inviato da Radagast82 Guarda i messaggi
via hdmi? strano, controlla le impostazioni, quello di cui parli è il downmixing... a me tira fuori il flusso così com'è
Quali impostazioni?! Comunque sì, via HDMI...sull'amplificatore mi compare la scritta STEREO e non DOLBY DIGITAL, come accade per tutti i filmati in AC3. Di conseguenza l'amplificatore si limita ad emulare il Dolby Surround.
pinkpank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 12:45   #4075
fabris66
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Anche a me fa così, maledetti AAC, solo che il mio ampli lascia muto.Tant'è che devo convertirli io in AC3.
fabris66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 12:48   #4076
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

stasera verifico e vi faccio sapere
Old 10-12-2013, 20:42   #4077
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

Ho impostato HDMI passthrough per l'audio e a memoria non ho problemi con l'audio ac3 ma mi riservo di controllare meglio

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Old 10-12-2013, 23:28   #4078
NorysLintas
Senior Member

Uscito il nuovo firmware Release 2.01.86 (han voluto fare i buffoni con il numero di versione XD)

http://www.wdc.com/wdproducts/update...dfwdtv_live_G3

Leggendo il changelog questa volta si nota come si sia fatto realmente un grosso lavoro di fix di diversi bug già segnalati anche in questo forum per quanto riguarda la sezione playback, corretto diversi bug a improbabili applicazioni americane e da noi italiani poco usato, inoltre hanno aggiunto numerose applicazioni.

Domani installerò e lo proverò a fondo.
Buonaserata
Old 11-12-2013, 01:36   #4079
Steve46
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Grandissima news, ho appena acquistato pochi minuti fa il WD in questione e venendo subito qui sul forum leggo questa bella notizia!
Facci sapere come va il nuovo firmware appena lo testi!
Grazie
Steve46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2013, 05:57   #4080
Camajan
Member

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da NorysLintas Guarda i messaggi
Uscito il nuovo firmware Release 2.01.86 (han voluto fare i buffoni con il numero di versione XD)

http://www.wdc.com/wdproducts/update...dfwdtv_live_G3

Leggendo il changelog questa volta si nota come si sia fatto realmente un grosso lavoro di fix di diversi bug già segnalati anche in questo forum per quanto riguarda la sezione playback, corretto diversi bug a improbabili applicazioni americane e da noi italiani poco usato, inoltre hanno aggiunto numerose applicazioni.

Domani installerò e lo proverò a fondo.
Buonaserata
Io sono un vecchio utilizzatore di WD TV che non ha avuto quasi mai problemi.

Posseggo un WD TV live ed un vecchio WD TV che tengo caso mai il live morisse.

Da una prima occhiata al nuovo firmware, il problema dell'audio AAC non viene affrontato per cui o te lo senti in stereo (cambiando le impostazioni ... ke du palle ) o te lo rimuxxi (cosa che evito xkè lo già fatto troppe volte negli anni )

Altra cosa indigeribile è non avere una schermata con i file "visti di recente".

Last but not least: c'è qualche novità per inserire/modificare il file metasource da cui si scaricano le informazioni dei film ?

Anche se ho notato che ultimamente il servizio è migliorato, resta sempre limitato per film non prodotti in lingua inglese a meno che quel "Updated Get Content Info search results for music & movie files" non migliori la situazione

Chiudo facendovi i complimenti per la completezza delle informazioni che presentate

BRAVI

Ultima modifica di Camajan : 11-12-2013 alle 06:04.
Camajan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Lo stato di New York porta Valve in trib...
TV Philips Ambilight a 499€ su Amazon: Q...
AMD investe 150 milioni di dollari in Nu...
NVIDIA vola a 68 miliardi in un trimestr...
Marathon gratis per qualche giorno: week...
Windows 11 e la fine del supporto per i ...
ASUS aggiorna ROG Ally con Ryzen Z1, ma ...
Un nuovo tablet da HONOR: è tutto pronto...
Il nuovo MacBook Pro con display OLED e ...
Nuovissimi Samsung Galaxy S26 subito dis...
La serie di smartphone Galaxy S25 ha ven...
Stripe valuta il colpo del secolo: nel m...
Dreame L40 Ultra AE a 499€ ma anche L10s...
Luca Ward ha brevettato la propria voce,...
Portatile Lenovo con Intel Core Ultra 9 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian