|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4061 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: TARANTO
|
@Hott
Senti io ho aspettato 9 giorni lavorativi,quindi direi abbastanza veloce rispetto alle solite |
|
|
|
|
|
#4062 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si, in futuro se compri una smart tv colleghi quello e gli fai fare le funzioni smart (youtube sopra a tutte Il prezzo da te trovato non va bene, io ho trovato con trovaprezzi 81€ spedito, ma tieni conto che i grandi store fisici lo vendono a volte tra 79.90€ e 89.90€. Saluti |
|
|
|
|
|
|
#4063 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Savigliano (CN)
|
Quote:
Inviato dal mio ThL W8 con Tapatalk 2
|
|
|
|
|
#4064 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ho il lettore con questo firmware 1.14.09 e ho questo piccolo, ma fastidioso problema.
Durante la visualizzazione di alcuni mkv, sia con traccia dts, sia dolby, ogni tanto c'è una pausa nel suono di un secondo. A qualcuno è capitato? Da cosa può dipendere? L'audio è impostato su passthrough digitale tramite hdmi. Premetto che con l'altro lettore (playo) non ho questi problemi.
Lettore Wd tv live streaming 3gen. e Playo 4geek, sintoamplificatore Onkyo HT-S5305, videoproiettore Optoma hd200x. Pc Acer Aspire M3201, Amd Phenom 8450 triple core 2100 mhz, Ati Radeon hd 3650 512mb, 3 Gb ram, So Seven Professional 32bit |
|
|
|
|
|
#4065 | |
|
Senior Member
|
@Spaurus ti ho mandato un messaggio privato, personalmente io comprerei quello nuovo.
Quote:
Potresti in ogni caso inviare il log di mediainfo di un file che ha questo difetto? Se tu i file li visualizzi da un hd usb, allora il problema è dovuto a un container che fa le bizze e questo problema lo puoi risolvere rimuxando il file con mkvmerge gui, link e guida su come fare li trovi nella mia firma. Se il problema si presenta ancora bisogna ricodificare il file con handbrake, ma visto che li vedi sul playo questa operazione potrebbe essere evitabile. Facci sapere, sopratutto riguardo al log di mediainfo. |
|
|
|
|
|
|
#4066 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Niente.... anche facendo il rollback del firmware se attacco l hd nella porta usb posteriore come si avvia il film si blocca,con la porta anteriore funziona....
Se faccio il trasferimento file da hd a hd utilizzando le due porte usb funziona tutto perfettamente è nella visione dei film che si blocca Mi sa che devo andare di rma, spero di trovare lo scontrino cazzarola... Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
#4067 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Ragazzi quando vedo qualche file avi ho notato che nell'immagine si creano degli aloni, come se perdesse di definizione, è normale? dipende dal file?
Il tv è 23 pollici. |
|
|
|
|
|
#4068 |
|
Senior Member
|
@LeOnIdA1987 il difetto creato da una unità difettosa è l'immagine lampeggiante scura\chiara e\o striscie orizzontali verdi che appaiono e scompaiono.
Mi sembrerebbe più un difetto di : 1)encoding file, oltretutto un file con container avi avrà un codec molto vecchio all'interno, visto che è praticamente diventato obsoleto. 2)basso bitrate e impostazione dei codec Anche aggiornare il fw non comporterebbe nessun cambiamento |
|
|
|
|
|
#4069 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao sicuramente nella gigantesca discussione ci sarà la risposta ma non l'ho trovata....vorrei solo sapere se v visualizzando i vari file da un nas è possibile vederli con la data di aggiunta e non in ordine alfabetico grazie
Tapatalk |
|
|
|
|
|
#4070 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Signori buongiorno.... sono rimasto folgorato ma non so dove comprare, potreste consigliarmi qualche store in pvt pls? Grazie
|
|
|
|
|
|
#4071 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
inviato pm.
secondo voi c'è una remota possibilità che la wdtv riesca a fare streaming da mediaset infinity?
|
|
|
#4072 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Pordenone
|
Ragazzi!
Sono un felice possessore di questo lettore multimediale, ma ieri sera mi sono accorto che i filmati con audio AAC 5.1 li converte in stereo sul mio amplificatore. Non capisco se è un problema dell'amplificatore o del lettore multimediale. Chi ne sa qualcosa a riguardo? Grazie. |
|
|
|
|
|
#4073 |
|
Senior Member
|
via hdmi? strano, controlla le impostazioni, quello di cui parli è il downmixing... a me tira fuori il flusso così com'è
|
|
|
#4074 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Pordenone
|
Quali impostazioni?! Comunque sì, via HDMI...sull'amplificatore mi compare la scritta STEREO e non DOLBY DIGITAL, come accade per tutti i filmati in AC3. Di conseguenza l'amplificatore si limita ad emulare il Dolby Surround.
|
|
|
|
|
|
#4075 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Anche a me fa così, maledetti AAC, solo che il mio ampli lascia muto.Tant'è che devo convertirli io in AC3.
|
|
|
|
|
|
#4076 |
|
Senior Member
|
stasera verifico e vi faccio sapere
|
|
|
#4077 |
|
Senior Member
|
Ho impostato HDMI passthrough per l'audio e a memoria non ho problemi con l'audio ac3 ma mi riservo di controllare meglio
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#4078 |
|
Senior Member
|
Uscito il nuovo firmware Release 2.01.86 (han voluto fare i buffoni con il numero di versione XD)
http://www.wdc.com/wdproducts/update...dfwdtv_live_G3 Leggendo il changelog questa volta si nota come si sia fatto realmente un grosso lavoro di fix di diversi bug già segnalati anche in questo forum per quanto riguarda la sezione playback, corretto diversi bug a improbabili applicazioni americane e da noi italiani poco usato, inoltre hanno aggiunto numerose applicazioni. Domani installerò e lo proverò a fondo. Buonaserata |
|
|
|
|
|
#4079 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Grandissima news, ho appena acquistato pochi minuti fa il WD in questione e venendo subito qui sul forum leggo questa bella notizia!
Facci sapere come va il nuovo firmware appena lo testi! Grazie |
|
|
|
|
|
#4080 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
Posseggo un WD TV live ed un vecchio WD TV che tengo caso mai il live morisse. Da una prima occhiata al nuovo firmware, il problema dell'audio AAC non viene affrontato per cui o te lo senti in stereo (cambiando le impostazioni ... ke du palle ) o te lo rimuxxi (cosa che evito xkè lo già fatto troppe volte negli anniAltra cosa indigeribile è non avere una schermata con i file "visti di recente". Last but not least: c'è qualche novità per inserire/modificare il file metasource da cui si scaricano le informazioni dei film ? Anche se ho notato che ultimamente il servizio è migliorato, resta sempre limitato per film non prodotti in lingua inglese a meno che quel "Updated Get Content Info search results for music & movie files" non migliori la situazione Chiudo facendovi i complimenti per la completezza delle informazioni che presentate BRAVI Ultima modifica di Camajan : 11-12-2013 alle 06:04. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.

Feedback positivi: s5otto, jventure, kakahack, elbolo, Exorcists, aloaa; maurizioi
) o te lo rimuxxi (cosa che evito xkè lo già fatto troppe volte negli anni