|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#601 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Consolle accattata alle 14 di venerdì, provata causa bambino, giusto 3 ore di cui una passata a smadonnare per aggiornare e connettermi al psn.
Impressioni a freddo (mie, medesime e personali... sottolineo...non si sa mai): Design del caxxo, ma mi sta sotto il decoder di MySky quindi non si vede e va bene così. Tray dei dischi nascosto alla vista, talmente ben nascosto che se non accendo la luce grande picchio sistematicamente il disco sull'imboccatura (sarò scemo io...) Pad notevolmente migliorato anche se avrei gommato la parte di presa per farlo un pò più fighetto, così com'è dà troppo l'impressione di essere un pezzo di plastica fatto al risparmio. OS essenziale e pulito, molte meno opzioni di setup di quello PS3, chiaramente rete centrico. Reattività del sistema buona e funzionale, il multitasking c'è e funziona. Comandi vocali fini a se stessi, nel silenzio riconosce bene, al minimo suono tocca urlare, cmnq è una segata da nerdoni. "Playroom"... cretinata inutile, ma simpatica con cui ho fatto ridere il bambino. Eyetoy... bo? QUando capirò a cosa serve (a parte PLayroom) dirò la mia. Completa incompatibilità del telecomando BT per il lettore DVD/BR, questa mi rompe un pò, odio usare il PAD per certe cose. Ok, e i giochi? KZ - Bello, fluido e casinaro come ogni KZ che si rispetti (se piace il genere ovviamente). I 1080p si vedono tutti, non perde un frame e muove le tonnellate di poligoni. Non sarà un KA, ma mostra di cosa è capace la macchina. Peccato per l'aliasing onnipresente. AC black flag - E'sempre il solito AC, per fortuna è dal 2 che non lo gioco quindi il senso di deja-vù è limitato, cmnq, come da copione, è un gioco oldgen ceh gira a 1080p, superato lo sconforto iniziale (giocato dopo KZ... be... lasciamo stare và...), il gioco mi sembra abbastanza valido ed enorme da coccolarmi finchè non esce Second Son. Le premesse ci sono, vediamo come cresce. Riguardo alla durata del PAD ricordo che la batteria oltre che alimentare il pad deve pure, far vibrare 2 motori, gestire il led RBG frontale, alimentare lo speaker interno ed eventuali auricolari.
|
|
#602 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
|
|
|
|
|
#603 | |
|
Senior Member
|
Quote:
TCP: 80, 443, 465, 983, 993, 1935, da 3478 a 3480, 5223, 8080, da 10070 a 10080 UDP: 3478, 3479, 3658, 10070 Queste sono le porte richieste da PSN, PS4, PS3, PSVita, e da tutti i giochi. Oltre alla cross chat dovrebbe funzionare anche il remote play PS4-PSVita da fuori casa (esiste?). |
|
|
|
|
|
#604 |
|
Senior Member
|
non ho ancora provato, avevo il telecomando della PS3 ed ho provato a connetterlo senza successo.
Ancora devo provare a connettere il move. Dimenticavo, provato anche l'opzione dual screen con il tablet XperiaZ e con l'applicazione "giocattolaio" di Playroom. Simpatica, potenzialmente un valore aggiunto notevole se usata come si deve nei giochi. In pratica un pad alla WiiU, ma con schermo capacitivo.
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno Ultima modifica di slump72 : 02-12-2013 alle 08:17. |
|
|
|
|
#605 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#606 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#607 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
Lasciando la console in standby, ci si puo' accedere attraverso Vita da remoto e puoi farci esattamente tutto quello che faresti se tu fossi a casa col pad in mano.....incluso giocarci. Poi, puoi tornare a metterla in standby o anche spegnerla volendo sempre da remoto. |
|
|
|
|
|
#608 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
master.....da quanto tempo bazzichi nel settore games?
No perche' mi sembra di cominciare a ripetere un po troppe volte le stesse cose.... Al LANCIO di nuove consoles, chi pretende dei titoli perfetti ed esenti da difetti e' solo uno stolto.....considerando che quegli stessi teams che hanno programmato i titoli dayone fino a l'altroieri stavano programmando titoli per la old-gen o pc. Quindi, i titoli dayone sono da sempre un po' rushed.....Killzone e Ryse compresi. Ora l'aliasing e' ben presente......in tutti i titoli in questione, Forza incluso........ma domani potrebbe non esser piu' cosi'. Chi vivra' vedra'.......certo che se ti aspetti la qualita' video di una GTX 780, puoi gia' rassegnarti in partenza. E nemmeno io ero ironico. |
|
|
|
|
#609 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Clamorosamenti Ebeti. Ma perchè a questo punto non ordinare a questo punto la PS5...
|
|
|
|
|
#610 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I titoli di lancio per PS4 hanno anche l'alibi della memoria, lo sviluppo è partito per tutti con in mente un sistema con 4GB di RAM (portata in seguito a 8) quindi di certo non sfruttano ottimamente l'hw. |
|
|
|
|
|
#611 |
|
Senior Member
Città: Sestri Levante(ge)
|
Scusate leggo ora in prima pagina che per giocare on line è necessario il psn+ ,ma qual'è il costo ufficiale?
Io vengo da x360 e li è abitudine comprare il il live da venditori che te lo fanno pagere decisamente meno,esiste qualcosa di simile anche sulla play?
|
|
#612 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
purtroppo The Order, titolo che m'interessa molto e penso nn solo a me, è previsto per l'autunno 2014, ci sarà 1 anno buono da aspettare
|
|
#613 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Il prezzo del psn è pressoche identico sia se lo acquisti nei negozi fisici che online, può variare di 1-2 euro : si va dai 14,99 dei 3 mesi ai 49.99 dell'intero anno di abbonamento ! Io l'ho preso gratuito insieme al bundle di Killzone, bella sculata direi anche perchè non era previsto nella confezione, si son sbagliati loro nel momento in cui mi hanno fatto pagare in cassa
Quote:
|
|
|
#614 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#615 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Ragazzi una domanda... Siccome sto vendendo ps3 e la ore non supporta ancora il 3d, rimarrei senza fino a che non trovo ps4...su quella il 3d è giá disponibile vero?
|
|
|
|
|
#616 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Cmq (come già segnalato anche su quello della One) terribile sta cosa che non posso vedere film da chiavetta USB come accadeva in passato
|
|
#617 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
Del tipo "l'abbiamo messo ma ne a noi ne a voi frega più una cippa" |
|
|
|
|
|
#618 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
No 3d bluray(qualcuno mi dica xche') No compatbilita' con telecom harmony No film su chiavetta usb No youtube No vidzone(o almeno io non li vedo) Abbonam x giocare online Ok hardware piu' potente ma aggiornate il vostro pc e' meglio! Restate su ps3!!
|
|
|
#619 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
Niente 3D. Visto che manca anche lo streaming e la riproduzione video, frncamente io mi terrei anche le vecchie console almeno per un altro anno, in attesa che aggiungano un po' di cose.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
|
|
|
|
#620 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.