|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() ![]()
AMD 3970X - TRX40 PRO 10G - 128 Gb - 2080Ti - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360 ![]() Ultima modifica di AceGranger : 25-11-2013 alle 19:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
In ogni caso è il loro lavoro recensire i prodotti e se non si è preparati, ci si informa! Basta poco per capire come funziona la penna sul SP2 e almeno poter scrivere un paragrafo
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
no no, per nulla, aveva scritto esattamente questo:
"Una nota curiosa: per ricaricare la penna bisogna connetterla magneticamente all'alimentazione del tablet, quindi non si può caricarla se state alimentando il tablet o se lo state usando e avete bisogno della maggiore autonomia possibile." ![]() rimosse dopo svariati giorni, dopo che si era accorta dello strafalcione atomico.... me lo aspetterei da un quotidiano che fa l'articoletto per riempire le pagine, non da un sito di hardware ! Quote:
per recensioni serie di questo tipo ci sono siti specifici come tabletpcreview o tabletpc.it.
AMD 3970X - TRX40 PRO 10G - 128 Gb - 2080Ti - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360 ![]() Ultima modifica di AceGranger : 25-11-2013 alle 21:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
I5 !!! Roba seria altro che Arm, chi fa paragoni di prezzi con quest'ultimo può solo apparire ridicolo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Padova
|
Dubbio
Domanda forse da niubbo? Il surface 2 Pro ha delle ventole? Fà rumore? O è come l'ipad ?
Perchè non sarebbe un dettaglio banale |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
|
Io ho un pro1 da qualche mesetto e mi trovo davvero stra bene!
i primi giorni non era ancora ottimizzatissimo...con poche cose scaldava abbastanza e la batteria in uso medio a me durava poco + di 3 ore... in sola navigazione sulle 4. con 8.1 ho reinstallato tutto da zero(una preferenza mia,ma credo che anche aggiornando non cambi granche) e il surface si è letteralmente trasformato! ora la durata media è superiore alle 5 ore, e in sola navigazione siamo sulle 6 ore. per l'uso che faccio io fuori casa o ufficio mi va benissimo. io poi mi sono sistemato meglio il profilo di basso consumo, impostando fissa la cpu al minimo,ovvero 0,78ghz,e luminosità al 30% + altre piccolezze su wifi ecc.... in queste condizioni l'uso per sola navigazione o lettura,mail,qualche app/giochino dello store ecc, quindi in pratica un uso prettamente tablet, ha una resa ottima...io a volte supero anche le 7 ore! secondo me un SP2 farebbe risultati ancora superiori in questa maniera. Concludo che ogni volta che leggo negli articoli il concetto su chi è rivolto questo dispositivo, la risposta è molto semplice.... è rivolto a chi vuole un unico dispositivo,andando sia a risparmiare in un unico acquisto, e avendo la comodità di usarne sempre e solo uno, senza il problema che se devi uscire dall'ufficio, nn sai mai quale prendere, magari fra 2 o 3 dispositivi che hai....perché il Pro fa tutto quello che serve ottimamente... io non ce la facevo più con 2 notebook e 1 surface rt....ho venduto tutto e mi son preso un pro,e non mi sono assolutamente pentito,anzi tutt'altro
Ram 8gb Corsair Vengance - Sapphire HD6950@6970 2gb - SSD OCZ Vector 256gb - Samsung 32" FullHD - Thrustmaster TX + Fanatec csp v2 Nokia Lumia 1520 - MS Surface Pro 2 - Developer of Film online for Win8 & RT/WP7/WP8/Android - Concert OnLine for Win8 & RT/Wp7/Wp8/Android/iOS |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
|
Molto bello, purtroppo attualmente fuori dal mio budget...ma bella macchina!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
|
Quote:
ha ventole, che onestamente non si avvertono durante il funzionamento. Lo spessore non contenuto dello chassis facilita in questo il raffreddamento interno, a differenza di quanto accade con vari Ultrabook che quando spinti a pieno carico hanno la ventola che interviene con una certa rumorosità
![]() |
![]() |
#31 | |
Amministratore
|
Quote:
Detto questo, è un accessorio molto interessante ed era il caso di spenderci una parte dell'articolo: ho integrato adesso e grazie della segnalazione.
![]() |
![]() |
#32 | |
Amministratore
|
Quote:
a dire il vero testiamo l'autonomia con i display tutti impostati a circa 60nits, misurando tale dato, esattamente come chiedi. Circa la seconda osservazione, credo che a te come utente interessi l'autonomia in assoluto di un prodotto impostando la luminosità allo stesso livello; le differenze di diagonale del display e di risoluzione fanno parte delle caratteristiche proprie del prodotto, sulle quali tu non hai controllo così come ce l'hai invece per il livello di luminosità del pannello. Quello che noi riportiamo come secondo grafico non è una stima dell'autonomia con la stessa capacità della batteria, ma un dato che indica l'efficienza complessiva del prodotto quando alimentato. Questo esclude la dimensione assoluta della batteria nel giudizio e permette di capire quale prodotto abbia il miglior mix di componenti hardware in funzione della più elevata autonomia possibile
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Il surface 2 se la deve vedere con gli ultrabook, ed è tutto da vedere se i consumatori preferiranno questa soluzione o dei portatili tradizionali...io ho già fatto la mia scelta: vaio pro 13 + air.
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
So di alcuni disegnatori che si son trovati molto bene con le due generazioni di SP.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
sarà anche un commento stupido, ma nonostante il miglioramento della kickstand non mi piace. sono interessato a questo prodotto per via della sua versatilità, ma per poterlo usare a tutto tondo c'è bisogno anche di una posizione con angolo ancora minore, come permette la smart cover di ipad, così:
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato) Ultima modifica di Aenil : 26-11-2013 alle 18:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Quote:
![]()
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Sono rimasto davvero sorpreso dal sistema di dissipazione di questo SP2 ![]() Per farti un paragone con un ultrabook, il Vaio Fit 13A (ha anche lui il supporto alla penna ma in questo caso usa il digitalizzatore Ntrig) è molto rumoroso anche se non è sotto stress. So di gente (Americani) che lo hanno restituito per questo motivo http://www.youtube.com/watch?v=O1PYT9zHEuk Quote:
![]() Effettivamente come ha sottolineato un'altro utente è difficile recensire il digitalizer se non lo si usa abitualmente. Però non nominare la penna su questo modello è come recensire un prodotto diverso. Magari in redazione lo avete visto come un concorrente dei tablet ma che vuole raccogliere quella fetta di persone che puntano ad avere W8 Io invece lo vedo proprio un prodotto di "nicchia" che si rivolge a coloro che vogliono il supporto alla penna. Quindi o per i grafici o per coloro che vogliono sostituire i fogli di carta con OneNote e la penna Wacon. Come nel mio caso che sono uno studente universitario. Suppongo che voi in redazione preferiate un ultrabook tipo Vaio Pro 13 piuttosto che questo tablet per lavorarci. Ma ciò è normale perchè si indirizzano a due fasce di clienti diversi Quote:
![]() è una necessità che anche io ho sentito Quote:
![]() ![]() Già il fatto che il T100 non abbia un digitalizzatore attivo dimostra che stai confrontando mele con pere!
PC: i5 4690k - Asrock Z87M - RAM 8GB - Samsung EVO 120GB | Lenovo Thinkpad Yoga: - i5-4200U - SSD Samsung EVO 120GB - RAM 8GB | Nexus 7 2013 | Motorola Moto G 2015 16GB | QNAP TS-212 | Ultima modifica di simone89 : 26-11-2013 alle 21:33. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quasi quasi se a qualcuno interessa si potrebbe aprire un thread sul SP2 Che ne dite?
PC: i5 4690k - Asrock Z87M - RAM 8GB - Samsung EVO 120GB | Lenovo Thinkpad Yoga: - i5-4200U - SSD Samsung EVO 120GB - RAM 8GB | Nexus 7 2013 | Motorola Moto G 2015 16GB | QNAP TS-212 | Ultima modifica di simone89 : 26-11-2013 alle 21:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.