Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-11-2013, 12:46   #51721
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Binomag Guarda i messaggi
Ho ricomprato la bacchetta perchè avevo fatto lo stesso, 1090 dps +castone dovresti trovarla sui 10 milioni, è troppo? L'offhand non credo sia troppo costoso comunque se ti accontenti un pò.
Ottimo, io ho fatto un 410 netti dalla vendita ma poi ho preso trium e arma e ne ho 390 scarsi. Volevo tenerli per ros quindi ora posso investire molto poco.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2013, 12:47   #51722
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Si, purtroppo quello che temevo sembra essersi avverato.

Se qualcuno fosse interessato, ho ripreso oggi a giocare..giro con questo in HC http://eu.battle.net/d3/it/profile/Z.../hero/29675112 mp1..chi vuole unirsi ì benvenuto..devo droppare l'impossibile, non ho gold quindi mi serve giocare.
Tomi a 13k lol ..ma perchè?

Qui screen che il profilo non aggiorna..benomale che ho craftato in modo folle, ho riserve infinite su tre slot

Ultima modifica di zerothehero : 24-11-2013 alle 12:50.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2013, 12:47   #51723
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Ottimo, io ho fatto un 410 netti dalla vendita ma poi ho preso trium e arma e ne ho 390 scarsi. Volevo tenerli per ros quindi ora posso investire molto poco.

Secondo me ti conviene spendere.
Se kripp ha fatto 100 milioni in 3 ore, il tuo gold varrà probabilmente 10 volte meno o peggio.
Old 24-11-2013, 12:54   #51724
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Mettete tutto in euro che è la migliore riserva di valore!
Quello non possono svalutarvelo..per gold qualche spicciolo...tipo un miliardino o meno
Old 24-11-2013, 12:57   #51725
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Mettete tutto in euro che è la migliore riserva di valore!
Quello non possono svalutarvelo..per gold qualche spicciolo...tipo un miliardino o meno
Si mi sembra la cosa migliore, sempre se c'è qualcuno disposto ancora a spendere soldi

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Old 24-11-2013, 13:02   #51726
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Secondo me ti conviene spendere.
Se kripp ha fatto 100 milioni in 3 ore, il tuo gold varrà probabilmente 10 volte meno o peggio.
Uhm, questo cambia i miei piani.

APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2013, 13:08   #51727
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Kripp (che è partito da zero) ieri ha fatto tipo 100 milioni di gold in tre ore... quindi direi che pure il gold attuale si può tranquillamente buttare, se non nerfano tutto. A Torment VI ha tipo il 3600% di gold find, e nonostante mob da centinaia di milioni di hp squaglia tutto in pochi secondi.
L'unica cosa che conterà è il paragon accumulato, dopodichè come era prevedibile è di fatto un reset di equip e di gold...tanto vale non farsi trovare con i forzieri pieni di oggetti senza valore.
Old 24-11-2013, 13:23   #51728
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
come ho detto... nerf permettendo! Anche se l'intento degli sviluppatori è chiaro, rendere la massima difficoltà farmabile alla velocità che vediamo (dopo 4gg partendo da lv1!) sicuramente non era nei piani. Qualcosa cambierà.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2013, 13:29   #51729
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
come ho detto... nerf permettendo! Anche se l'intento degli sviluppatori è chiaro, rendere la massima difficoltà farmabile alla velocità che vediamo (dopo 4gg partendo da lv1!) sicuramente non era nei piani. Qualcosa cambierà.
Secondo me lo è invece.
Ormai è chiaro l'intento di far diventare diablo 3 un gioco scusate e passatemi il termine per "giocatori occasionali".
Respec gratuito, armi da mille mila dps, fantastiliardi a gogo, enchant a manetta.
E' veramente tutto troppo facile allo stato attuale.
La cosa dei gold la vedo come una specie di "compensazione" per la rimozione dell'ah.

L'unica cosa che spero è che rimettano per ros quello che hanno annunciato di aver tagliato. Era l'unica cosa che non vedevo l'ora di provare.

Ultima modifica di Redvex : 24-11-2013 alle 13:32.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2013, 14:08   #51730
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Secondo me lo è invece.
Ormai è chiaro l'intento di far diventare diablo 3 un gioco scusate e passatemi il termine per "giocatori occasionali".
Respec gratuito, armi da mille mila dps, fantastiliardi a gogo, enchant a manetta.
La cosa dei gold la vedo come una specie di "compensazione" per la rimozione dell'ah.

L'unica cosa che spero è che rimettano per ros quello che hanno annunciato di aver tagliato. Era l'unica cosa che non vedevo l'ora di provare.
io sono più fiducioso, e quoto Turin: è una beta, e sicuramente interverranno per evitare gli eccessi che si son visti sinora

ma quanto è simpatica l'abilità del crociato che lo trasforma in un cavaliere fantasma e corre come Varenne
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2013, 14:10   #51731
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Cos'hanno tagliato?

Ciao!

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2013, 15:08   #51732
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
Quote:
Abbiamo capito: hanno trasformato diablo3 nella sagra dell'easy.

Io in d2 continuavo ad arrancare a inferno, nonostante la mia amazzone frecce congelanti era ben buildata e gearata.

In poe ho dovuto respeccare un bel po' di abilità perchè mi ero accorto di essere troppo vulnerabile a certi tipi di attacchi (danni riflessi).

Per il resto sono d'accordo con turin sul sacro fuoco.
Il problema è che diablo sta perdendo utenti giorno dopo giorno, fare una cosa "perfetta" o che comunque ci va vicino richiederebbe troppo tempo (e quelli della blizzard non sono dei fulmini di guerra), rischiando di far scemare l'hype e vendere meno.

Hanno riesumato il crushing blow di d2?
Ora manca solo quella cosa che non faceva resuscitare i morti......come si chiamava.
In D2 a inferno al quinto atto se non avevi il pala hammer in solo era praticamente infattibile.
Blizzard Battletag: Buz#1987
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2013, 15:20   #51733
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Babbucce del re immortale, da 3 milioni abbondanti.
Gemme e tomi alle stelle, non me l'aspettavo.

Passo e chiudo, troppa noia.
Old 24-11-2013, 15:27   #51734
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
io sono più fiducioso, e quoto Turin: è una beta, e sicuramente interverranno per evitare gli eccessi che si son visti sinora

ma quanto è simpatica l'abilità del crociato che lo trasforma in un cavaliere fantasma e corre come Varenne
Sicuramente le magie dovranno ribilanciarle..il laserone giallo del crociato squaglia pure i boss in pochi secondi..e poi non è tollerabile che il barbaro ghiacci meglio di un mago con una sorta di slavina ghiacciata.
Quello che invece è certo è che il gioco come è strutturato nella beta (e con ogni probabilità nella versione finale) non ha bisogno di asta, il che è positivo..speriamo anche di non arrivare a torment 70 in pochi giorni, perchè il gioco deve durare almeno qualche mese.

Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Cos'hanno tagliato?

Ciao!

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nephalem trial

Ultima modifica di zerothehero : 24-11-2013 alle 15:33.
Old 24-11-2013, 15:34   #51735
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Babbucce del re immortale, da 3 milioni abbondanti.
Gemme e tomi alle stelle, non me l'aspettavo.

Passo e chiudo, troppa noia.
OT

ma POE ?
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2013, 15:38   #51736
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Secondo me lo è invece.

Eh forse mi esprimo male... ribadisco, stanno usando skill buggate che fanno 5 volte tanto il dps previsto assieme a leggendari con effetti probabilmente eccessivi. Con un dps effettivo, a occhio, una decina di volte superiore a quello prevedibile da design.

Le armi da millemila dps, ed è la terza volta che lo scrivo, non hanno nulla a che fare con questo. Il dps su carta al momento è salito di 3-5 volte rispetto a D3 liscio, e anche se fosse 10 volte sarebbe comunque ragionevole (all'interno del sistema attuale, come succede ora da lv50 a lv60). Ma il dps effettivo è salito di 100 volte, e questo dipende da altri fattori. Bug, skill pompate, nuovi affissi, leggendari OP, pergamene ecc. In parte ciò è intenzionale, in parte no.

http://i.imgur.com/DbZ2rwS.jpg

3 miliardi di hp
Btag: BigG#2621

Ultima modifica di Turin : 24-11-2013 alle 15:42.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2013, 15:58   #51737
Corbulo
Senior Member

L'Avatar di Corbulo

Iscritto dal: Jan 2007
Ma scusate, classica domanda da nabbo, si sa all'incirca quando esce l'espansione?! Avevo fatto una ventina di ore a Diablo 3 poi ho formattato e ho lasciato perdere, con il templare potrò giocare la campagna da zero, giusto? Immagino di si..
Corbulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2013, 16:02   #51738
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Abbiamo capito: hanno trasformato diablo3 nella sagra dell'easy.

Io in d2 continuavo ad arrancare a inferno, nonostante la mia amazzone frecce congelanti era ben buildata e gearata.

In poe ho dovuto respeccare un bel po' di abilità perchè mi ero accorto di essere troppo vulnerabile a certi tipi di attacchi (danni riflessi).

Per il resto sono d'accordo con turin sul sacro fuoco.
Il problema è che diablo sta perdendo utenti giorno dopo giorno, fare una cosa "perfetta" o che comunque ci va vicino richiederebbe troppo tempo (e quelli della blizzard non sono dei fulmini di guerra), rischiando di far scemare l'hype e vendere meno.

Hanno riesumato il crushing blow di d2?
Ora manca solo quella cosa che non faceva resuscitare i morti......come si chiamava.
Non confrontiamo D2 dopo 13 patch e 10 anni di gioco, prendilo all'inizio...
Fino alla 1.09 era possibile arrivare a lvl 99 nel giro di ore... e piallare il cow level nel giro di minuti...

Quote:
Originariamente inviato da Buz32 Guarda i messaggi
In D2 a inferno al quinto atto se non avevi il pala hammer in solo era praticamente infattibile.
Anche no...

------------

Domanda: ma secondo voi hanno tirato fuori questa beta della nuova espansione per far rientrare qualche esule da PoE?
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2013, 16:18   #51739
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
[quote=Hyperion;40327184]Non confrontiamo D2 dopo 13 patch e 10 anni di gioco, prendilo all'inizio...
Fino alla 1.09 era possibile arrivare a lvl 99 nel giro di ore... e piallare il cow level nel giro di minuti...

Anche no...

Cos'avevi? Un barbaro?
Blizzard Battletag: Buz#1987
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2013, 17:05   #51740
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
OT

ma POE ?
Ci ho giocato un pò sono a livello 31.

Quote:
Originariamente inviato da Corbulo Guarda i messaggi
Ma scusate, classica domanda da nabbo, si sa all'incirca quando esce l'espansione?! Avevo fatto una ventina di ore a Diablo 3 poi ho formattato e ho lasciato perdere, con il templare potrò giocare la campagna da zero, giusto? Immagino di si..
Dovrebbe uscire alla chiusura dell'asta, più o meno.

Ultima modifica di zerothehero : 24-11-2013 alle 17:07.
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian