Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-11-2013, 21:38   #51701
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Non ho visto elmi finora, quindi non posso dire nulla con certezza... vedo che Moldran ha un Mempo ma non so se è quello vecchio. Immagino che incantandolo per ri-rollare la forza rimanga un oggetto eccezionale, mi pare però che per incantare i leggendari servano materiali molto rari.

(comunque il poco che ho visto finora è sullo streaming di Kripp che ieri era a lv56, quindi non garantisco nulla)
nel dubbio sto smantellando il pg da pvp (conservando gli scudi)...per ora però ho recuperato solo 2 miliardi e mezzo...speriamo bene..
il pg da farming sarei propenso a tenermelo...certo che se poi implementano un pvp fatto bene rosico davvero
Old 22-11-2013, 21:58   #51702
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
io venderei la roba pregiata in euro e terrei un paio di miliardi di gold per il gioco..kongor oggi girava con 1,6 milioni di dps..tutta roba ottenuta in poco tempo nel gioco.
Tanto se gli rolla male un legg va dalla mistica che gli sistema la proprietà malrollata.
Tanto per dirne una ha appena droppato degli scavatori del profondo senza vitalità..con la mistica se ne è fatto uno con 500 vit..
E' tutto un altro gioco, non per niente hanno segato l'asta...vedo che non raccoglie più manco le marchesi lol

Ultima modifica di zerothehero : 22-11-2013 alle 22:00.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2013, 21:59   #51703
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
io venderei la roba pregiata in euro e terrei un paio di miliardi di gold il gioco..kongor oggi girava con 1,6 milioni di dps..tutta roba ottenuta in poco tempo nel gioco.
in euro purtroppo non comprano piu il treno è passato
Old 22-11-2013, 22:05   #51704
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Da quello che si vede negli stream ha senso solo tenersi lo stretto indispensabile per non stare in mutande per livellare fino a livello 70...il resto sembra non servire.
Cioè, in ros droppano marchesi, scavatori del profondo con 600-700 forza, 85 all res e 300 arm (e se non basta ti sostituisci una prop con 500 di vita)...armi da 4200 dps con castone...
Temevo che si passasse da un opposto all'altro, ma non pensavo che esagerassero fino a questo punto.
Old 22-11-2013, 22:14   #51705
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Potenzialmente la rigiocabilità potrebbe anche stare nei leggendari che "creano" nuove build... tuttavia non ho molte speranze al riguardo, mi è bastato vedere su diablofans la lista dei set bonus (uguali ad ora, tipo il fantastico set di Tal Rasha o il -4% melee damage dell'IK ) per capire che siamo alle solite... ai designer manca totalmente il "fuoco sacro", la mania per la perfezione. Se io avessi la possibilità di progettare un gioco non ci dormirei la notte sapendo di aver prodotto oggetti del genere.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2013, 23:40   #51706
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

No, dai..non possono lasciare ancora quell'immondizia di bonus del set di tal rasha..
Tanto giocherò al templare
Old 23-11-2013, 13:24   #51707
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

L'Avatar di Diablo_lord_of_terror

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
nel dubbio sto smantellando il pg da pvp (conservando gli scudi)...per ora però ho recuperato solo 2 miliardi e mezzo...speriamo bene..
il pg da farming sarei propenso a tenermelo...certo che se poi implementano un pvp fatto bene rosico davvero
se implementano un pvp decente l'equipe attuale farebbe cmq ridere i polli quindi il pg pvp spoglialo!
Old 23-11-2013, 13:37   #51708
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Potenzialmente la rigiocabilità potrebbe anche stare nei leggendari che "creano" nuove build... tuttavia non ho molte speranze al riguardo, mi è bastato vedere su diablofans la lista dei set bonus (uguali ad ora, tipo il fantastico set di Tal Rasha o il -4% melee damage dell'IK ) per capire che siamo alle solite... ai designer manca totalmente il "fuoco sacro", la mania per la perfezione. Se io avessi la possibilità di progettare un gioco non ci dormirei la notte sapendo di aver prodotto oggetti del genere.
That's the point!!

Penso anch'io Turin che in questo staff manchi il fuoriclasse che abbia l'idea vincente.

Mi potreste dare un consiglio? MI consigliate di vendere ciò che ho addosso racimolando poco/nulla o resto così?
Blizzard Battletag: Buz#1987
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2013, 23:35   #51709
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Buz32 Guarda i messaggi
That's the point!!

Penso anch'io Turin che in questo staff manchi il fuoriclasse che abbia l'idea vincente.

Mi potreste dare un consiglio? MI consigliate di vendere ciò che ho addosso racimolando poco/nulla o resto così?
dovevi vendere tutto mooooooolto prima

conosco gente che non è riuscita a vendere il suo equip uber già un mese fa
tentare non nuoce ma sii consapevole di sta cosa

io quasi quasi cerco di vedere i rottami che ho addosso per cercare di tirare su qualche spiccio, che tanto su ros cadono facili upgrade

i gold serviranno per gli enchant a quanto pare
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2013, 23:37   #51710
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
per fortuna non ho investito in gemme...
adesso compro roba per crafting e amen, il resto lo tengo per l'enchant.
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2013, 00:27   #51711
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01 Guarda i messaggi
per fortuna non ho investito in gemme...
adesso compro roba per crafting e amen, il resto lo tengo per l'enchant.
Non credo che i materiali attuali serviranno a qualcosa.
L'unico investimento sicuro è il gold.

Sent from my DROID4 using Tapatalk
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2013, 09:18   #51712
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi

io quasi quasi cerco di vedere i rottami che ho addosso per cercare di tirare su qualche spiccio, che tanto su ros cadono facili upgrade

Immaginavo che ora come ora non prendevo nulla se avessi venduto. :'(
Magari se poco prima della chiusura dell'asta ho qualche euro da investire compro dell'oro finché sono in tempo dato che non ho nemmeno un milione..
Blizzard Battletag: Buz#1987
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2013, 09:35   #51713
Binomag
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi

Boh, ho venduto il mio mempo 3,5 CC self found a 80 milioni in un minuto ieri Purtroppo era l'unico oggetto che avevo di valore, nelle aste il prezzo era tipo pochi milioni in più quindi il mercato mi sembra normale. Ora si aspetta
Case Carbide 330R - Gigabyte GAZ87X-UDH4 - I5 4670K - Samsung 840 PRO 256gb + Seagate Barracuda 1TB + WD Green 2TB - 8gb Corsair Vengeance Pro Red - Gigabyte GTX 780 WF3 OC rev.2 - Corsair Hydro Series H110i - Corsair AX760 Platinum - BenQ XL2411T - 3 gatti, Patti Alba e Andrea
Binomag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2013, 09:50   #51714
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Ho venduto il set di chanto convinta di non voler più giocare, ho sbagliato. Chi ne vende uno anche sufficiente mi facesse sapere qui o in gioco, nessuna fretta.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2013, 10:45   #51715
Binomag
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Ho venduto il set di chanto convinta di non voler più giocare, ho sbagliato. Chi ne vende uno anche sufficiente mi facesse sapere qui o in gioco, nessuna fretta.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ho ricomprato la bacchetta perchè avevo fatto lo stesso, 1090 dps +castone dovresti trovarla sui 10 milioni, è troppo? L'offhand non credo sia troppo costoso comunque se ti accontenti un pò.
Case Carbide 330R - Gigabyte GAZ87X-UDH4 - I5 4670K - Samsung 840 PRO 256gb + Seagate Barracuda 1TB + WD Green 2TB - 8gb Corsair Vengeance Pro Red - Gigabyte GTX 780 WF3 OC rev.2 - Corsair Hydro Series H110i - Corsair AX760 Platinum - BenQ XL2411T - 3 gatti, Patti Alba e Andrea
Binomag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2013, 11:04   #51716
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
Azz, non ho i requisiti. Solo un mempo droppato senza cc (ed un altro pure senza as, è stato il mio primo leggendario droppato).
Io posso offrirvi qualcosa di molto meglio di un semplice mempo con cc: potrei darvi Kung Fu Fighting di Carl Douglas.Fly robin fly? Non vi interessa? Voi forse preferite il meglio dei Tavares?

I perma-maniaci entrano di diritto.

Ho trovato la sigla del clan
http://www.youtube.com/watch?v=h5EofwRzit0
Old 24-11-2013, 12:11   #51717
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Kripp (che è partito da zero) ieri ha fatto tipo 100 milioni di gold in tre ore... quindi direi che pure il gold attuale si può tranquillamente buttare, se non nerfano tutto. A Torment VI ha tipo il 3600% di gold find, e nonostante mob da centinaia di milioni di hp squaglia tutto in pochi secondi.
Old 24-11-2013, 12:31   #51718
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Come funzionano e si chiamano i nuovi livelli di difficoltà? Ed i nostri PG già 60ntati dovremo portarli al 70 prima di proseguire col paragon?

Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2013, 12:32   #51719
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

ah, per la cronaca... la situazione attuale è frutto di almeno tre fattori:

- skill OP e buggate, tipo il "rape beam" (cit. Kripp) che fa 5000% danno dell'arma... al secondo

- oggetti OP che permettono di spammare le suddette abilità, come i guanti che dicevo (gli effetti dei santuari durano un'ora)

- la nuova meccanica del "crushing blow" che si aggiunge ai critici

D'altra parte mi pareva un po' sospetto che con 1M dps su carta si sviluppassero 100M di dps effettivo...
Old 24-11-2013, 12:39   #51720
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Abbiamo capito: hanno trasformato diablo3 nella sagra dell'easy.

Io in d2 continuavo ad arrancare a inferno, nonostante la mia amazzone frecce congelanti era ben buildata e gearata.

In poe ho dovuto respeccare un bel po' di abilità perchè mi ero accorto di essere troppo vulnerabile a certi tipi di attacchi (danni riflessi).

Per il resto sono d'accordo con turin sul sacro fuoco.
Il problema è che diablo sta perdendo utenti giorno dopo giorno, fare una cosa "perfetta" o che comunque ci va vicino richiederebbe troppo tempo (e quelli della blizzard non sono dei fulmini di guerra), rischiando di far scemare l'hype e vendere meno.

Hanno riesumato il crushing blow di d2?
Ora manca solo quella cosa che non faceva resuscitare i morti......come si chiamava.

Ultima modifica di Redvex : 24-11-2013 alle 12:42.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP