Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Realizzato da Lenovo e installato presso il Cineca di Casalecchio di Reno, Pitagora offre circa 44 PFlop/s di potenza di calcolo ed è dedicato alla simulazione della fisica del plasma e allo studio dei materiali avanzati per la fusione, integrandosi nell’ecosistema del Tecnopolo di Bologna come infrastruttura strategica finanziata da EUROfusion e gestita in collaborazione con ENEA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-10-2013, 12:00   #50921
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12216
http://www.diablofans.com/news/2088-...when/#comments








Levati i cap a CC/CD/IA e aggiunta (o rinominata) una delle difficoltà di gioco (Torment difficulty). Uhm, ancora sono in alto mare.
__________________
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2013, 12:35   #50922
tribalspirit
Senior Member
 
L'Avatar di tribalspirit
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 3188
massi li avranno tolti per fare ulteriori test

ma effettivamente avranno capito che un hardcap favorisce solo chi ha nerdato di più e non chi ha sculato

un cap dinamico, basato sul paragon raggiunto sarebbe più raccomandabile
__________________
Concluso positivamente con: speck, JKT, Buell72, Black_Air,dejan_465
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2013, 18:03   #50923
Ryu Hoshi
Senior Member
 
L'Avatar di Ryu Hoshi
 
Iscritto dal: May 2004
Città: MILANO-nord-ovest
Messaggi: 1614
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
raga domanda: come mai sulle furie non si vede mai una pietra rossa nei socket (solo quando le mettono in asta i furbetti per alzare il numero grosso ) e sempre le verdi??..perchè forse ha la % danni più bassa rispetto ad altre armi??..
Ciao sulla furia del baba ho sempre usato il rubino, se fai la WW conviene parecchio.
Perdi un po di danno sul turbine ma sui tornadi ne sviluppi molto più.
__________________
Intel Core i5 3570K@4,2Ghz;Zalman 9900 MAX; 4X4GB DDR3-1600 XMS3-12800 Vengeance; Gigabyte Z77X-UD5H; Sapphire RX 580 4GB nitro;samsung 850 pro 250gb; Enermax 525 Modu 82+; HP 2309m; X-Fi XtremeMusic+Logitech Z-5400;
Ryu Hoshi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2013, 18:45   #50924
ibra_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 10950
Quote:
Originariamente inviato da Ryu Hoshi Guarda i messaggi
Ciao sulla furia del baba ho sempre usato il rubino, se fai la WW conviene parecchio.
Perdi un po di danno sul turbine ma sui tornadi ne sviluppi molto più.
Grazie per la risposta come mai sviluppi più tornadi col rubino??..

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk now Free
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2013, 18:46   #50925
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8933
ho migliorato qualcosina ma mi sembra di non pestare ancora abbastanza...che dite?

in mp3 me la cavo sia in solo che in gruppo ma a mp4 non reggo :/

http://eu.battle.net/d3/en/profile/J.../hero/31031754
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2013, 22:20   #50926
ibra_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 10950
vale qualcosa sto coso?

Quote:
Ps: se devo postare uno screen come faccio senza fare troppi danni? Asd ho fatto stamp in game l'ho incollato su paint (però resta tutto quello spazio bianco come lo caccio?) e dopo uppato su tinypick e perché anche mettendolo in spoiler si vede subito e non va sotto spoiler appunto??..

Ultima modifica di ibra_89 : 13-10-2013 alle 22:36.
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2013, 23:12   #50927
tribalspirit
Senior Member
 
L'Avatar di tribalspirit
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 3188
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
vale qualcosa sto coso?



Ps: se devo postare uno screen come faccio senza fare troppi danni? Asd ho fatto stamp in game l'ho incollato su paint (però resta tutto quello spazio bianco come lo caccio?) e dopo uppato su tinypick e perché anche mettendolo in spoiler si vede subito e non va sotto spoiler appunto??..
qualcosa vale, ma molto poco
io recentemente ne ho droppato uno simile e mi hanno detto che quel coso deve avere arcane power on crit invece che max power

per elabolare lo screen:
incolli lo screen su paint
seleziona l'area che ti serve
usa il comendo "ritaglia" (elimina tutta la parte dell'immagine che non hai selezionato)
__________________
Concluso positivamente con: speck, JKT, Buell72, Black_Air,dejan_465
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2013, 23:22   #50928
ibra_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 10950
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
qualcosa vale, ma molto poco
io recentemente ne ho droppato uno simile e mi hanno detto che quel coso deve avere arcane power on crit invece che max power

per elabolare lo screen:
incolli lo screen su paint
seleziona l'area che ti serve
usa il comendo "ritaglia" (elimina tutta la parte dell'immagine che non hai selezionato)
ok grazie cmq quello chantodo mi ha dato 1.2k dps e 7.3k hp aggratis meglio di niente
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2013, 00:15   #50929
Actilius
Senior Member
 
L'Avatar di Actilius
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 2269
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
vale qualcosa sto coso?



Ps: se devo postare uno screen come faccio senza fare troppi danni? Asd ho fatto stamp in game l'ho incollato su paint (però resta tutto quello spazio bianco come lo caccio?) e dopo uppato su tinypick e perché anche mettendolo in spoiler si vede subito e non va sotto spoiler appunto??..
ma il dps solo a me nn si vede?
__________________
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2013, 00:17   #50930
Ryu Hoshi
Senior Member
 
L'Avatar di Ryu Hoshi
 
Iscritto dal: May 2004
Città: MILANO-nord-ovest
Messaggi: 1614
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
Grazie per la risposta come mai sviluppi più tornadi col rubino??..

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk now Free
Non è che sviluppi più tornadi, i tornadi sono sempre 4, ma ne aumenti il danno.
Penso sia dovuto al fatto che il rubino aumenta il danno medio dei tornadi mentre lo smeraldo solo quando fanno il critico.
Cmq la cosa è talmente palese che non serve nemmeno usare il calcolatore di danno, puoi fare delle prove con gemme radiose.
__________________
Intel Core i5 3570K@4,2Ghz;Zalman 9900 MAX; 4X4GB DDR3-1600 XMS3-12800 Vengeance; Gigabyte Z77X-UD5H; Sapphire RX 580 4GB nitro;samsung 850 pro 250gb; Enermax 525 Modu 82+; HP 2309m; X-Fi XtremeMusic+Logitech Z-5400;
Ryu Hoshi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2013, 00:23   #50931
Ryu Hoshi
Senior Member
 
L'Avatar di Ryu Hoshi
 
Iscritto dal: May 2004
Città: MILANO-nord-ovest
Messaggi: 1614
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
ho migliorato qualcosina ma mi sembra di non pestare ancora abbastanza...che dite?

in mp3 me la cavo sia in solo che in gruppo ma a mp4 non reggo :/

http://eu.battle.net/d3/en/profile/J.../hero/31031754
Hai poco critico e le armi non vanno bene.
Cerca predatori lacuni con critico almeno 4%, se nn hanno forza fa niente.
Le armi prendi per MH una mazza con vita, castone e forza almeno da 1000 DPS senza danno elementale.
Sulla OH cerca un pugnale con forza, castone, LS, e danno da critico.
Anche l'amuleto è da cambiare predilo con alemno 8% di critico.

Con pochi soldi dovresti migliorare parecchio.
__________________
Intel Core i5 3570K@4,2Ghz;Zalman 9900 MAX; 4X4GB DDR3-1600 XMS3-12800 Vengeance; Gigabyte Z77X-UD5H; Sapphire RX 580 4GB nitro;samsung 850 pro 250gb; Enermax 525 Modu 82+; HP 2309m; X-Fi XtremeMusic+Logitech Z-5400;
Ryu Hoshi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2013, 11:21   #50932
Mde79
Senior Member
 
L'Avatar di Mde79
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 2460
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
http://www.diablofans.com/news/2088-...when/#comments








Levati i cap a CC/CD/IA e aggiunta (o rinominata) una delle difficoltà di gioco (Torment difficulty). Uhm, ancora sono in alto mare.
Figurati per una volta che avevano una buona idea se non la buttavano subito
__________________
CoolerMaster Elite 330,ali 600W axp Supernova,Asus P6T,intel i7 920,3X2GB Kingston 1333,Sapphire 4870 1GB,RAID 0 2xSeagate 7200.11 500GB,Auzen X-Fi Prelude,Pioneer DVR-116d,Philips 240sw9fs
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2013, 11:37   #50933
tribalspirit
Senior Member
 
L'Avatar di tribalspirit
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 3188
Quote:
Originariamente inviato da Mde79 Guarda i messaggi
Figurati per una volta che avevano una buona idea se non la buttavano subito
non è detto che fosse una buona idea se non era compensata e scalata con altri elementi
Prima di dire qualsiasi cosa aspetterei la ptr, che spero venga annunciata per il blizzcon e cominciata prima della fine dell'anno come speravano di fare

l'attesa mi sta uccidendo, anche perchè non so che fare fino alla release di poe
__________________
Concluso positivamente con: speck, JKT, Buell72, Black_Air,dejan_465
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2013, 11:55   #50934
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13010
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
non è detto che fosse una buona idea se non era compensata e scalata con altri elementi
Prima di dire qualsiasi cosa aspetterei la ptr, che spero venga annunciata per il blizzcon e cominciata prima della fine dell'anno come speravano di fare

l'attesa mi sta uccidendo, anche perchè non so che fare fino alla release di poe
Secono me era una buonissima idea.
Avrebbe automaticamente reso utilizzabili molti oggetti senza fare ulteriori modifiche, sarebbe bastato riscalare danni e vita dei mob ai vari MP per compensare il DPS medio minore.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2013, 12:10   #50935
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12934
Stanno testando, non c'è niente di definitivo. In ogni caso i cap sono sempre stupidi, ci dovrebbero essere alternative e non costrizioni.
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2013, 12:31   #50936
Mde79
Senior Member
 
L'Avatar di Mde79
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 2460
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
non è detto che fosse una buona idea se non era compensata e scalata con altri elementi
Prima di dire qualsiasi cosa aspetterei la ptr, che spero venga annunciata per il blizzcon e cominciata prima della fine dell'anno come speravano di fare

l'attesa mi sta uccidendo, anche perchè non so che fare fino alla release di poe
Non è detto, ma a me sembrava buona.
Rimango comunque sfiduciato perchè molte ottime idee poi le hanno rovinate perchè non sono state in grado di gestirle.
Es:
-l'asta
-il nephalem valor (rovinato dal MP)
-difficoltà del MP (rovinato dalla modifica dei danni a ribasso scatenando la corsa al dps e l'inutilità delle difese)

Naturalmente ce ne sono anche altre ma queste penso siano quelle che mi hanno infastidito di più.
Ora limitare il critico e alcuni altri parametri darebbe una nuova vita al gioco che non sarebbe più votato all'inseguimento del dps assoluto ma a fare veramente delle scelte.
Non lo metteranno perchè toglierebbe il senso di crescita del personaggio che attualmente viene visto quasi solo per l'aumentare del numerino, quindi non penso che metteranno qualche alternativa, vediamo se riusciranno lo stesso a raggiungere il risultato, ma io ho qualche riserva
__________________
CoolerMaster Elite 330,ali 600W axp Supernova,Asus P6T,intel i7 920,3X2GB Kingston 1333,Sapphire 4870 1GB,RAID 0 2xSeagate 7200.11 500GB,Auzen X-Fi Prelude,Pioneer DVR-116d,Philips 240sw9fs
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2013, 12:45   #50937
Mde79
Senior Member
 
L'Avatar di Mde79
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 2460
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Stanno testando, non c'è niente di definitivo. In ogni caso i cap sono sempre stupidi, ci dovrebbero essere alternative e non costrizioni.
Non ci vedo niente di stupido nel mettere dei limiti, perchè ti permette di tenere sotto controllo certe estremizzazioni visto che la matematica di Diablo non è lineare.
Tenere sotto controllo i range di valori per i personaggi ti consentirebbe di poter bilanciare seriamente gli effetti delle skill evitando che si verificano condizioni tipiche delle build OP, naturalmente vanno comunque pensati bene per non strozzare la crescita del personaggio.
Anche il tempo di caricamento di una skill è una forma di cap eppure è normale che ci sia per bilanciarne l'uso
__________________
CoolerMaster Elite 330,ali 600W axp Supernova,Asus P6T,intel i7 920,3X2GB Kingston 1333,Sapphire 4870 1GB,RAID 0 2xSeagate 7200.11 500GB,Auzen X-Fi Prelude,Pioneer DVR-116d,Philips 240sw9fs
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2013, 13:14   #50938
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12934
Quote:
Originariamente inviato da Mde79 Guarda i messaggi
Non ci vedo niente di stupido nel mettere dei limiti, perchè ti permette di tenere sotto controllo certe estremizzazioni visto che la matematica di Diablo non è lineare.
Tenere sotto controllo i range di valori per i personaggi ti consentirebbe di poter bilanciare seriamente gli effetti delle skill evitando che si verificano condizioni tipiche delle build OP, naturalmente vanno comunque pensati bene per non strozzare la crescita del personaggio.
Anche il tempo di caricamento di una skill è una forma di cap eppure è normale che ci sia per bilanciarne l'uso
Stanno già rimuovendo/rinnovando tutte le skill che dipendono dai critici, quindi tenere il cap è potenzialmente eccessivo. Esiste già un "soft cap", il limite imposto dagli oggetti, e andare ad inserirne un altro con queste modalità non è una mossa intelligente. Per dire, 40% di hard cap sul cc mentre gli oggetti lo limitano a 50% (numero a caso, ma siamo lì). Elegantissimo.
Ad oggi abbiamo già un cap idiota (25% velocità di movimento) che non bilancia un bel nulla, perché i leggendari con ms sono così sapientemente disegnati da essere anche BiS per il dps. In un sistema decente vedremmo pg che per essere veloci come fulmini sacrificano dps e/o difese, e viceversa. Invece vediamo 99.999% di giocatori con 24%ms. Potenzialmente vedremmo cose mirabolanti come mantelli da DH con ms (perché più leggeri!), invece non c'è alcuna differenza tra un mantello e un torso regolare. E qui pare pure accettabile perché ci si è abituati ad un design di una piattezza senza precedenti (e io ci ho messo 0.43 secondi a partorire 'sta genialata).

Nel sistema attuale ci sono grosso modo 5 affissi che influiscono sul dps: mainstat, danni, cc, cd, ias. Tutti e 5 possono rollare insieme su anelli e amuleti, 4 su 5 possono rollare sui guanti; due di questi, cc e ias, sono fondamentali per le skill attuali ma non sono in competizione con altri affissi.
Molto semplicemente, non esiste scelta perché non c'è bisogno di scegliere.


La soluzione al problema di critici e ias è ammodernare le skill e fornire alternative valide sull'equip, ad esempio (cosa più banale del mondo) +% danno elementale sugli oggetti regolari e poi bonus alle skill sui leggendari, questi in alternativa ai soliti affissi.
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2013, 13:46   #50939
tribalspirit
Senior Member
 
L'Avatar di tribalspirit
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 3188
ripeto, trarre conclusioni adesso su sta cosa è prematuro

il cambio di regia e marcia c'è stato e si vede, facciamoli lavorare tranquilli

se failano di nuovo amen, le alternative ci sono

accapigliarsi su ste cose non ha senso
__________________
Concluso positivamente con: speck, JKT, Buell72, Black_Air,dejan_465
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2013, 14:45   #50940
Mde79
Senior Member
 
L'Avatar di Mde79
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 2460
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Stanno già rimuovendo/rinnovando tutte le skill che dipendono dai critici, quindi tenere il cap è potenzialmente eccessivo. Esiste già un "soft cap", il limite imposto dagli oggetti, e andare ad inserirne un altro con queste modalità non è una mossa intelligente. Per dire, 40% di hard cap sul cc mentre gli oggetti lo limitano a 50% (numero a caso, ma siamo lì). Elegantissimo.
Ad oggi abbiamo già un cap idiota (25% velocità di movimento) che non bilancia un bel nulla, perché i leggendari con ms sono così sapientemente disegnati da essere anche BiS per il dps. In un sistema decente vedremmo pg che per essere veloci come fulmini sacrificano dps e/o difese, e viceversa. Invece vediamo 99.999% di giocatori con 24%ms. Potenzialmente vedremmo cose mirabolanti come mantelli da DH con ms (perché più leggeri!), invece non c'è alcuna differenza tra un mantello e un torso regolare. E qui pare pure accettabile perché ci si è abituati ad un design di una piattezza senza precedenti (e io ci ho messo 0.43 secondi a partorire 'sta genialata).

Nel sistema attuale ci sono grosso modo 5 affissi che influiscono sul dps: mainstat, danni, cc, cd, ias. Tutti e 5 possono rollare insieme su anelli e amuleti, 4 su 5 possono rollare sui guanti; due di questi, cc e ias, sono fondamentali per le skill attuali ma non sono in competizione con altri affissi.
Molto semplicemente, non esiste scelta perché non c'è bisogno di scegliere.


La soluzione al problema di critici e ias è ammodernare le skill e fornire alternative valide sull'equip, ad esempio (cosa più banale del mondo) +% danno elementale sugli oggetti regolari e poi bonus alle skill sui leggendari, questi in alternativa ai soliti affissi.
Sono d'accordo con le cose che dici, ma stai dicendo principalmente che andrebbero rimossi i cap stupidi non che tutti sono stupidi.
Io non volevo dire che introdurre dei cap era una soluzione definitiva, è normale che dall'espansione mi aspetto delle meccaniche rinnovate come nel tuo esempio di scegliere tra velocità e una caratteristica offensiva.
Penso però che porre dei limiti potrebbe permetterti di definire bene le condizioni al contorno rendendo più facile un bilanciamento, evitare di rompere alcune meccaniche, ecc..
__________________
CoolerMaster Elite 330,ali 600W axp Supernova,Asus P6T,intel i7 920,3X2GB Kingston 1333,Sapphire 4870 1GB,RAID 0 2xSeagate 7200.11 500GB,Auzen X-Fi Prelude,Pioneer DVR-116d,Philips 240sw9fs
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Lo compri una volta, lo giochi dove vuoi...
Qiantinuum annuncia Helios, "il com...
Samsung Galaxy S26 Ultra: una sola novit...
Google prepara Gemini 3 Pro e Nano Banan...
TVS non è solo moto e scooter: ec...
Alexa+ arriva su BMW: gli automobilisti ...
Gemini Deep Research arriva su Google Fi...
Rinvii a catena, Marvel 1943: Rise of Hy...
Xiaomi inaugura uno spazio dedicato ai f...
Rilasciate le specifiche di Bluetooth 6....
L'obiettivo che mette tutto a fuoco: la ...
Meta avrebbe raccolto fino al 10% dei ri...
NVIDIA DGX Spark e videogiochi? Una pess...
Serie Oppo Reno15 confermata: arriva il ...
UPDF 2025: l'editor PDF che fa (quasi) t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v