Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-09-2013, 09:58   #141
zelig22
Senior Member

L'Avatar di zelig22

Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Ok, è giunto il momento di prenderlo anche per PC
Se giochi prevalentemente on line, finchè non esce il kitserver è pressocchè inutile
Old 30-09-2013, 10:05   #142
jonbonjovanni
Senior Member

L'Avatar di jonbonjovanni

Iscritto dal: Oct 2006
Sto leggendo i vostri commenti e da quello che ne esce fuori mi convince che per ora è meglio aspettare prima di comprarlo , e visto che fifa non mi piace aspetterò ancora

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T
CASE:C.M. HAF 922//MOBO:Asrock z77 ext.6//CPU:I5 3570k+ Noctua nhD14//VGA:Gigabyte 970GamingG1//HD:SSD samsung 830 256 gb +WD Green 1 Tbyte//RAM:Corsair Vengeance LP 1600Mhz 2x4GB//ALISeasonic p-660W//AUDIOAsus XonarD2x//TASTRazerB.W.UltimateEdition//MouseRazerMamba 2012//MON:DELL U2414HSteam ID
jonbonjovanni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2013, 11:51   #143
curvanord
Senior Member

L'Avatar di curvanord

Iscritto dal: Feb 2007
Ma nel caso uno si stanca e voglia venderlo, come funziona con l'account di konami? Perchè ormai al seriale corrisponde il mio account e quindi si può cancellare?
curvanord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2013, 12:28   #144
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
A che livello di difficoltà giocate, io sto provando a livello campione e non lo trovo affatto facile ma questo riguarda me che non sono tanto bravo, devo capire ancora bene le meccaniche di gioco.
Forse c'è troppo pressing? Giocatori troppo lenti nel girarsi? Mi rubano spesso palla e toglierla non è facile, spesso si finisce a spallate.
Come base per il prossimo Pes ci siamo ma ora che sono uscite le nuove console non vorrei che si ricomincia da zero, adattarsi alle nuove console, i primi problemi alla nex-gen ecc...
C'è un buon movimento dei compagni senza palla, belle sovrapposizioni ma ogni tanto capita che si bloccano, cpu sempre ben organizzata.
La cosa che mi piace molto è la fisica della palla, il distacco tra giocatore e pallone.

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Ultima modifica di cassanata : 30-09-2013 alle 12:31.
cassanata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2013, 12:41   #145
ashan
Senior Member

L'Avatar di ashan

Iscritto dal: Sep 2007
Avevo iniziato a superstar, ma è impossibile, la CPU non sbaglia mai! Ora sto giocando a campione, si suda anche li, ma almeno cosi le partite sono combattute
ashan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2013, 13:13   #146
kimgmate
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
[quote=Grey 7;40039040]

può darsi che siano problemi legati esclusivamente alla versione per pc, ieri ho scritto nella sezione console e la gente non sembrava riscontrare questi bug clamorosi.

infatti, io avendo la versione xbox non vedo queste cose. anche ieri sera ho subito due pallonetti in area dai giocatori comandati dall'ia ed il mio portiere ha parato senza alcun problema. anzi in 50 partite ha sempre parato bene, solo in 2/3 occasioni forse poteva fare meglio ma nella realta' ci stà..........
se parto in dribbling dopo che salto il primo il secondo mi sega e senza appello.
a me sinceramente piace, molto meglio rispetto agli anni scorsi.
peccato appunto che non gioco on-line e non posso giudicare completamente
forse per console pes è meno buggato........mah!!!!!!!
kimgmate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2013, 13:43   #147
peppiniello77
Bannato

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
Originariamente inviato da curvanord Guarda i messaggi
Ma nel caso uno si stanca e voglia venderlo, come funziona con l'account di konami? Perchè ormai al seriale corrisponde il mio account e quindi si può cancellare?
no...
peppiniello77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2013, 13:46   #148
peppiniello77
Bannato

Iscritto dal: Apr 2011
c'e' poca gente su questo 3d,solo i fedelissimi,vorrei capire com'e',anche se ormai ho appeso il joypad al chiodo
peppiniello77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2013, 14:30   #149
curvanord
Senior Member

L'Avatar di curvanord

Quote:
Originariamente inviato da peppiniello77 Guarda i messaggi
no...
E quindi come devo fare per vendere il gioco se un giorno volessi venderlo?
Old 30-09-2013, 14:50   #150
Gabro_82
Senior Member

L'Avatar di Gabro_82

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Quote:
Originariamente inviato da curvanord Guarda i messaggi
E quindi come devo fare per vendere il gioco se un giorno volessi venderlo?
GLi passi l'account, anche se non sono sicuro sia legale.
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2013, 14:56   #151
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da peppiniello77 Guarda i messaggi
c'e' poca gente su questo 3d,solo i fedelissimi,vorrei capire com'e',anche se ormai ho appeso il joypad al chiodo
beh avrai notato che nessuna recensione tesse le lodi del titolo a piene mani, praticamente tutte rilevano che sia un pes di transizione con diversi problemi, incompleto soprattutto se si gioca offline etc..è considerato ancora non a livello di fifa e le valutazioni non sono migliori rispetto a un pes 2013.
mettici che konami ha tolto quel tot di immediatezza che lasciava comunque attaccati i pessari puri al joypad, aggiungi una caterva di difetti piccoli e grandi non ancora corretti..se vai su pesfan c'è il thread "PES2014 Grande delusione o Capolavoro incompreso?" che penso sia indicativo della situazione
V3N0M77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2013, 15:30   #152
sephjrotmind
Member

Iscritto dal: Nov 2006
alla fine, nonostante il primo contatto con questo gioco è stato quanto meno imbarazzante, ho provato a giocarci un pò, facendo un bel pò di partite online e ho fatto il primo giro di master league. Sinceramente per un certo periodo mi sono anche divertito, soprattutto offline, ma comuqnue rimane davvero carente e pieno di problemi. L'arbitraggio è insufficiente, quasi ridicolo. I difensori che recuperano il gap con l'attaccante è grottesco. Online tutti questi difetti vengono evidenziati, inltre a me più di un terzo delle partite sono risultate laggose. Ho fatto anche alcune partite con degli amici a casa, ma niente da fare, manca il divertimento, si va bene è realistico, ma **** tra la lentezza e le movenze pachidermiche di alcuni giocatori ti fa schiantare le palle a terra sto gioco. Purtroppo rimane bocciato, nonostante la base ci sia, e mi pare quasi una battuta, ma purtroppo bisogna attendere l'anno prossimo, incrociando le dita.
Old 30-09-2013, 16:24   #153
curvanord
Senior Member

L'Avatar di curvanord

Quote:
Originariamente inviato da Gabro_82 Guarda i messaggi
GLi passi l'account, anche se non sono sicuro sia legale.
Ah allora no me lo tengo..
Old 30-09-2013, 16:33   #154
JüN1oR
Senior Member

L'Avatar di JüN1oR

Iscritto dal: Oct 2005
qualcuno ha pes 14 per pc?
Aplus el Diablo - AMD PhenomII X4 965 B.E.>ARCTIC COOLING - Freezer 13 - Asrock pro3 rev. 2.0 (Am3+) - G.SKILL RipjawsX DDR3 8GB 2133Mhz CL9 - XFX HD6950 1gb dual-fan>A.C. XTREME PlusII - Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power - ASUS DRW24B3LT - Creative T6100
JüN1oR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2013, 17:16   #155
jonbonjovanni
Senior Member

L'Avatar di jonbonjovanni

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Dextar Guarda i messaggi
senza parole... prossima patch che corregge i difetti del gioco a NOVEMBRE....
http://pesfan.it/content/254-Pes-201...tch-a-novembre
poi hanno tanto decantato il nuovo anticheater.... uguale al anno scorso, vinci,lag del avversario,partita annulata e nessun vincitore....
ma VA A FANCULO KONAMI !!!!
ok allora non lo compro proprio , mi ero allontano dal 2013 in virtù dei cittoni ma vedo che il problema persiste
CASE:C.M. HAF 922//MOBO:Asrock z77 ext.6//CPU:I5 3570k+ Noctua nhD14//VGA:Gigabyte 970GamingG1//HD:SSD samsung 830 256 gb +WD Green 1 Tbyte//RAM:Corsair Vengeance LP 1600Mhz 2x4GB//ALISeasonic p-660W//AUDIOAsus XonarD2x//TASTRazerB.W.UltimateEdition//MouseRazerMamba 2012//MON:DELL U2414HSteam ID
jonbonjovanni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2013, 17:28   #156
Alex:22
Member

Iscritto dal: Dec 2006
ma quindi la patch che corregge il mercato uscirà a novembre ?
Alex:22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2013, 18:11   #157
zelig22
Senior Member

L'Avatar di zelig22

Quote:
Originariamente inviato da Dextar Guarda i messaggi
senza parole... prossima patch che corregge i difetti del gioco a NOVEMBRE....
http://pesfan.it/content/254-Pes-201...tch-a-novembre
poi hanno tanto decantato il nuovo anticheater.... uguale al anno scorso, vinci,lag del avversario,partita annulata e nessun vincitore....
ma VA A FANCULO KONAMI !!!!
Ciao, eri tu nella master stamattina con l'atalanta? (il mio nik in pes è Dexter14, uso il Napoli).
Bella partita vero?
Old 30-09-2013, 18:11   #158
zelig22
Senior Member

L'Avatar di zelig22

Quote:
Originariamente inviato da JüN1oR Guarda i messaggi
qualcuno ha pes 14 per pc?
Qui TUTTI hanno pes 14 per pc
Old 30-09-2013, 18:15   #159
okprova123
Senior Member

L'Avatar di okprova123

Iscritto dal: Nov 2009
Scusate,

a voi i giocatori durante le partite, diciamo su difficoltà MEDIA, sono belli scattanti per cui riuscite "TRANQUILLAMENTE" a fare 1-2 gol
di media a partita oppure vi trovate spesso leggermente in difficoltà nel fare ciò che volete proprio perchè i vostri giocatori sono piuttosto lenti
metre quelli avversari corrono come dannati?

perchè a me capita più spesso la seconda ipotesi, mentre a volte avvio pes e mi ritrovo anch'io i giocatori belli arzilli e allora pes14diventa veramente bello, fantastico, mentre nella situazione precedente "per assurdo" mi viene voglia di prendere e buttare tutto dalla finestra da
quanto fa schifo..
è paradossale ma a me capita questa cosa e vorrei capire voi cosa ne pensate.

Quello che vorrei capire in sostanza è se sono normali queste "variazioni di gamplay" che ci sono a seconda dei momenti in cui si "avvia" PES.

grazie
okprova123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2013, 18:48   #160
curvanord
Senior Member

L'Avatar di curvanord

Ma quanto mi da fastidio quando vuoi passarla ma rimane impallato il caricamento per 2-3 secondi e non la passa mai
 Rispondi

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
La nave elettrica più grande mai ...
Spusu lancia il Wi-Fi Calling: come funz...
Questo robot impara a muovere le labbra ...
iPhone 17 annienta la concorrenza in Cin...
La nuova Xiaomi SU7 batte un record: 4.2...
È possibile copiare i qubit: dei ...
BYD alza ulteriormente l'asticella: batt...
Il nuovo razzo spaziale riutilizzabile c...
L'ex leader di Assassin's Creed porta Ub...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Samsung Galaxy S26 Ultra: quattro colora...
AWS investe 1,2 miliardi in Italia. Coin...
La navicella cinese Shenzhou-20 con il f...
I piani Business ed Education di Google ...
Ceres-2 e Lunga Marcia 3B: la Cina falli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian