|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
|
Se giochi prevalentemente on line, finchè non esce il kitserver è pressocchè inutile
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Sto leggendo i vostri commenti e da quello che ne esce fuori mi convince che per ora è meglio aspettare prima di comprarlo , e visto che fifa non mi piace aspetterò ancora
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T
CASE:C.M. HAF 922//MOBO:Asrock z77 ext.6//CPU:I5 3570k+ Noctua nhD14//VGA:Gigabyte 970GamingG1//HD:SSD samsung 830 256 gb +WD Green 1 Tbyte//RAM:Corsair Vengeance LP 1600Mhz 2x4GB//ALISeasonic p-660W//AUDIOAsus XonarD2x//TASTRazerB.W.UltimateEdition//MouseRazerMamba 2012//MON:DELL U2414HSteam ID |
|
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ma nel caso uno si stanca e voglia venderlo, come funziona con l'account di konami? Perchè ormai al seriale corrisponde il mio account e quindi si può cancellare?
|
|
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
A che livello di difficoltà giocate, io sto provando a livello campione e non lo trovo affatto facile ma questo riguarda me che non sono tanto bravo, devo capire ancora bene le meccaniche di gioco.
Forse c'è troppo pressing? Giocatori troppo lenti nel girarsi? Mi rubano spesso palla e toglierla non è facile, spesso si finisce a spallate. Come base per il prossimo Pes ci siamo ma ora che sono uscite le nuove console non vorrei che si ricomincia da zero, adattarsi alle nuove console, i primi problemi alla nex-gen ecc... C'è un buon movimento dei compagni senza palla, belle sovrapposizioni ma ogni tanto capita che si bloccano, cpu sempre ben organizzata. La cosa che mi piace molto è la fisica della palla, il distacco tra giocatore e pallone. Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free Ultima modifica di cassanata : 30-09-2013 alle 12:31. |
|
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Avevo iniziato a superstar, ma è impossibile, la CPU non sbaglia mai! Ora sto giocando a campione, si suda anche li, ma almeno cosi le partite sono combattute
|
|
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
[quote=Grey 7;40039040]
può darsi che siano problemi legati esclusivamente alla versione per pc, ieri ho scritto nella sezione console e la gente non sembrava riscontrare questi bug clamorosi. infatti, io avendo la versione xbox non vedo queste cose. anche ieri sera ho subito due pallonetti in area dai giocatori comandati dall'ia ed il mio portiere ha parato senza alcun problema. anzi in 50 partite ha sempre parato bene, solo in 2/3 occasioni forse poteva fare meglio ma nella realta' ci stà.......... se parto in dribbling dopo che salto il primo il secondo mi sega e senza appello. a me sinceramente piace, molto meglio rispetto agli anni scorsi. peccato appunto che non gioco on-line e non posso giudicare completamente forse per console pes è meno buggato........mah!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#147 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2011
|
|
|
|
|
|
|
#148 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2011
|
c'e' poca gente su questo 3d,solo i fedelissimi,vorrei capire com'e',anche se ormai ho appeso il joypad al chiodo
|
|
|
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
|
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
mettici che konami ha tolto quel tot di immediatezza che lasciava comunque attaccati i pessari puri al joypad, aggiungi una caterva di difetti piccoli e grandi non ancora corretti..se vai su pesfan c'è il thread "PES2014 Grande delusione o Capolavoro incompreso?" che penso sia indicativo della situazione |
|
|
|
|
|
|
#152 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
alla fine, nonostante il primo contatto con questo gioco è stato quanto meno imbarazzante, ho provato a giocarci un pò, facendo un bel pò di partite online e ho fatto il primo giro di master league. Sinceramente per un certo periodo mi sono anche divertito, soprattutto offline, ma comuqnue rimane davvero carente e pieno di problemi. L'arbitraggio è insufficiente, quasi ridicolo. I difensori che recuperano il gap con l'attaccante è grottesco. Online tutti questi difetti vengono evidenziati, inltre a me più di un terzo delle partite sono risultate laggose. Ho fatto anche alcune partite con degli amici a casa, ma niente da fare, manca il divertimento, si va bene è realistico, ma **** tra la lentezza e le movenze pachidermiche di alcuni giocatori ti fa schiantare le palle a terra sto gioco. Purtroppo rimane bocciato, nonostante la base ci sia, e mi pare quasi una battuta, ma purtroppo bisogna attendere l'anno prossimo, incrociando le dita.
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
qualcuno ha pes 14 per pc?
Aplus el Diablo - AMD PhenomII X4 965 B.E.>ARCTIC COOLING - Freezer 13 - Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power |
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
CASE:C.M. HAF 922//MOBO:Asrock z77 ext.6//CPU:I5 3570k+ Noctua nhD14//VGA:Gigabyte 970GamingG1//HD:SSD samsung 830 256 gb +WD Green 1 Tbyte//RAM:Corsair Vengeance LP 1600Mhz 2x4GB//ALISeasonic p-660W//AUDIOAsus XonarD2x//TASTRazerB.W.UltimateEdition//MouseRazerMamba 2012//MON:DELL U2414HSteam ID |
|
|
|
|
|
|
#156 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ma quindi la patch che corregge il mercato uscirà a novembre
|
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bella partita vero?
|
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Scusate,
a voi i giocatori durante le partite, diciamo su difficoltà MEDIA, sono belli scattanti per cui riuscite "TRANQUILLAMENTE" a fare 1-2 gol di media a partita oppure vi trovate spesso leggermente in difficoltà nel fare ciò che volete proprio perchè i vostri giocatori sono piuttosto lenti metre quelli avversari corrono come dannati? perchè a me capita più spesso la seconda ipotesi, mentre a volte avvio pes e mi ritrovo anch'io i giocatori belli arzilli e allora pes14diventa veramente bello, fantastico, mentre nella situazione precedente "per assurdo" mi viene voglia di prendere e buttare tutto dalla finestra da quanto fa schifo.. è paradossale ma a me capita questa cosa e vorrei capire voi cosa ne pensate. Quello che vorrei capire in sostanza è se sono normali queste "variazioni di gamplay" che ci sono a seconda dei momenti in cui si "avvia" PES. grazie
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
|
Ma quanto mi da fastidio quando vuoi passarla ma rimane impallato il caricamento per 2-3 secondi e non la passa mai
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.

- Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power