|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#50621 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Io non sarei tanto soddisfatta di un gioco che viene totalmente rivoluzionato, ci dicono "scusate, abbiamo fatto uscire la beta un po' raffazzonata e dopo due anni e milioni di copie vendute abbiamo finito di lavorarci su".
Ok che siamo contenti visto che meglio un cambiamento che smetter di giocare, ma tra l'eliminazione della casa d'aste e totale cambio del gameplay è una ammissione di colpa non indifferente. Il tutto deve essere condito dal fatto che si parla di blizzard: un terzo del DM finirà in ROS e verrà implementato pure male ![]() In b4: scusateci! Abbiamo testato le nuove funzioni con le scimmiette addestrate e poi abbiamo dimezzato la difficoltà per adattare il tutto ai nostri affezionati videogiocatori
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
#50622 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Limone S\G (BS)
|
E' un po' che non mi informo ma a seguito dell'eliminazione della casa d'aste potrebbero introdurre la modalità offline anche su pc come per console?
Vedo che di carne al fuoco ce ne sarà mooooolta |
|
|
|
|
|
#50623 |
|
Senior Member
|
Negativo, hanno già detto che si resta online.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
#50624 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
speriamo solo che sia meno avido di banda. o meglio forse nemmeno questo...meno suscettibile al non essere libera al 100% la linea ecco..
|
|
|
|
|
|
#50625 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
E' vero che eliminano la casa d'aste, ma era su server differenti. Ora invece ci sarà lo spam di chat dei WTS WTB e per gestire il clan e le gilde ci vorrà altra banda. |
|
|
|
|
|
|
#50626 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Ah! DM stava per data mining?
Me lo sono completamente perso. Che si dice di bello sul DH? Sent from my DROID4 using Tapatalk 4
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
|
|
|
|
#50627 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tra i migliori che ho visto: Anello che ti casta cortina fumogena quando stai sotto il 25% di vita Anello che ti annulla il delay delle bolas che esplodono instantaneamente Anello che che ti aumenta del 20% la penetrazione di hungering arrow Anello che che fa in modo che i nemici vengano attratti dalle spike trap Anello che fa in modo di avere il 5% di probabilità di castare caltrops o spike trap Anello che ti permette di castare 2 sentinelle in più AnellI che ti permettono quando esegui acrobazia o fan o knives di causare knockback Unica skill Vengeance Is Mine Vengeance Is Mine desc : Cooldown: 90 seconds / Turn into the physical embodiment of Vengeance for 15 seconds. / *Side Guns: Whenever you activate a skill, you gain 2 additional shots to the left and right for 100% weapon damage. / *Homing Rockets: Rockets shoot automatically at nearby enemies for 75% weapon damage. Ultima modifica di Redvex : 28-09-2013 alle 12:29. |
|
|
|
|
|
|
#50628 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Io ci ho la fiiibra mica le vostre cenciose adsl.
|
|
|
|
#50629 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se confermano la notizia dei clan inizio ad ordinare le magliettine e le felpine (tra poco riparte il freddo) del mio nuovissimo gruppo
|
|
|
|
#50630 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi se rifanno il netcode con i controcazzi tanto di cappellA emm cappello |
|
|
|
|
|
|
#50631 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
|
#50632 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#50633 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
....fonte?
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
#50634 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se lo facessero offline lo piraterebbero in un nanosecondo. Daltronde il 99% di chi lo vuole offline è proprio per questo motivo(sarebbe meglio fare di meno gli ipocriti) gli mmo richiedono tutti connessione permanente e non ho mai visto nessuno lamentarsi. Diablo non è un mmo ok, ma non l'ha prescritto mica il dottore che ci dovete giocare a forza. Ottimizzare il netcode spero sia auspicabile. |
|
|
|
|
|
|
#50635 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io lo volevo offline, ora ho fatto la telecom play e sono spariti i problemi quindi non mi cambia niente. Ciò non toglie che ricordo benissimo che spina nel cuore era giocare in 4 nella conca. Lo vogliono tenere online? Benissimo, ma migliorassero l'esperienza di gioco.
|
|
|
|
|
|
#50636 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#50637 |
|
Senior Member
|
Non la blizzard eh, mi son espresso male
@Redvex Io l'offline lo voglio perché mi è capitato troppe volte di non poter giocare in solo per latenze ignobili e server in manutenzione e compagnia bella, tutto qua. E ne conosco molti che vorrebbero l'offline per questo, poi se loro hanno paura di chi si vuol crackare il gioco al posto del sempre online potrebbero introdurre anche solo un check all'avvio (anche ogni tot minuti se si vuol esagerare) così almeno la partita te la puoi far tranquilla, ed anche in mobilità sul treno e similari con una semplice chiavetta per far il check senza l'angoscia delle latenze potresti farmare in tranquillità. Poi il paragone con i vari MMO non ha senso, quelli son giochi nati per esser online e molte delle loro funzionalità dipendono dal multiplayer cosa che in diablo è trascurabile se si vuole. Poi certo non me l'ha detto il dottore di giocarci, ma mi hanno detto che esprimere la propria opinione sia lecito Infine mi piacciono sempre le percentuali sparate a caso "il 99% lo vuole per piratarlo" ![]() @zero No grazie, diablo su console l'ho provato ma sul pc è decisamente un esperienza migliore e poi per mia fortuna non mi son mai lamentato troppo dei drop ed ero contento con le mie schifezze non avevo tante pretese. Poi già ce l'ho su pc ed ho investito sufficienti ore, spendere altri €60,00 per reiniziare ex novo lo stesso titolo mi sembra troppo
Ultima modifica di Mighty Max : 28-09-2013 alle 13:55. |
|
|
|
|
|
#50638 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
mi pareva di aver letto che su pc architettralmente non riescono a farlo offline anche volendo
dovebbero in pratica prenere la build dalla consolle, adattarla al pc e farla riscaricare completamente e chissà quanti giga di download poi |
|
|
|
|
|
#50639 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il 99% era una figura retorica.....se avessi detto la "stragrande maggioranza" ti sarebbe cambiato qualcosa? I check online sono stati già bucati (vedi ubisoft). Non vedo di che hai da lamentarti se sapevi già dall'inizio che richiedeva una connessione permanente. Sul treno puoi sempre giocare a campo minato. Trovo più "giusto" che qualcuno si lamenti per la rimozione della casa d'aste perchè era stata sbandierata prima dell'uscita del gioco come una novità e alcuni (non so quanti ma ti faccio contento e non sparo percentuali) forse hanno comprato diablo per quello. E' come se comprassi una macchina a gpl e mi dicono che dal 18 marzo puoi andare solo a benzina (a me personalmente non frega niente dell'ah) Conclusione: della connessione permanente si sapeva già da prima e avevi 2 scelte; comprarlo o dedicarti ad altro. Quando hai deciso di comprarlo ti sei beccato anche la connessione permanente. Poi se persino un free to play come path of exile usa la connessione permanente forse è il caso di farsi un paio di domande:è la piega che prenderanno i giochi d'ora in poi? Come ha detto zero se vuoi l'offline c'è sempre la versione console. A me offline o no cambia poco e testimoni anche gli altri ho smadonnato parecchio in gioco per morti dovute a lag (fortunatamente gioco solo sc). Ma ero consapevole sin dall'inizio e non mi lamento certo ora. |
|
|
|
|
|
|
#50640 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non è che si sta riscrivendo uno standard quando si parla di giocare perennemente online eh, è una scelta fatta per i loro motivi e come tale dovrebbero impegnarsi un tantinello di più. Poi nomini poe, disconnessioni random a manetta ma almeno è in beta. -.-'
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.