Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-09-2013, 14:59   #1461
MuadDibb
Senior Member

L'Avatar di MuadDibb

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Agropoli (SA)
EH????

Quote:
Originariamente inviato da loop585 Guarda i messaggi
io e la prima volta che gioco a total,le mie impressioni....pacco in tutti i sensi (a parte i bug)magari sono io che non son tanto capace,non c'e un tutorial in italiano che ti spiega per bene come funziona il tutto,poi in battaglia non so perche ti uccido con molta facilità e invece tu scleri.e in piu tutta l'enciclopedia tutta in inglese...bello..

L'enciclopedia e' in "Italiano"... almeno quella!!
Dando per scontato che lo hai originale, non e'
che hai attivato il gioco Steam in lingua inglese??
ASUS Strix 980Ti Oc - Ripjaws DDR3 16GB - Crucial MX100 512GB
MuadDibb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2013, 14:59   #1462
raffaele1978
Senior Member

L'Avatar di raffaele1978

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
Quote:
Originariamente inviato da Gylgalad Guarda i messaggi
dove l'hai letto che c'è un hotfix?
Già, dove?

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Old 07-09-2013, 15:08   #1463
The_Train
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Sì, ma ad alcuni ha corretto il red sky ma ha anche abbassato di molto gli fsp ed aumentato il lag rendendolo ingiocabile. Correggono da una parte e rompono dall'altra...
Nel topic son piu' quelli che han risolto che quelli a cui ha causato ulteriori problemi. Se proprio ti da fastidio il bug, provare non costa nulla in fin dei conti. Al limite torni alla versione "vanilla".

Ultima modifica di The_Train : 07-09-2013 alle 15:10.
The_Train è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2013, 15:11   #1464
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
L'hotfix sarebbe quello della patch1 e per il momento si può scaricare la "patch1 hotfix beta" come avevamo fatto per la patch beta (ovvero dalle proprietà del gioco si steam - beta - seleziona la beta a cui vuoi partecipare...). Solo che a molti ha corretto il rpblema del red sky, ma ha peggiorato di molto lag e prestazioni rendendolo ingiocabile
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2013, 15:12   #1465
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Quote:
Originariamente inviato da The_Train Guarda i messaggi
Nel topic son piu' quelli che han risolto che quelli a cui ha causato ulteriori problemi. Se proprio ti da fastidio il bug, provare non costa nulla in fin dei conti. Al limite torni alla versione "vanilla".
Possiamo anche provare....
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2013, 16:18   #1466
loop585
Senior Member

L'Avatar di loop585

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
per il tutorial devi fare il prologo e poi darti il tempo di capire bene le meccaniche nella campagna

per le battagle invece non ho capito cosa intendi..
adesso ho capito cosa serve il prologo,per le battaglie nel senso quando si e in campo,etruschi e romani per esempio,mi uccidono facilmente...
Old 07-09-2013, 16:25   #1467
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da loop585 Guarda i messaggi
io e la prima volta che gioco a total,le mie impressioni....pacco in tutti i sensi (a parte i bug)magari sono io che non son tanto capace,non c'e un tutorial in italiano che ti spiega per bene come funziona il tutto,poi in battaglia non so perche ti uccido con molta facilità e invece tu scleri.e in piu tutta l'enciclopedia tutta in inglese...bello..
se lo compri ce l'hai in italiano...
Old 07-09-2013, 16:28   #1468
nicacin
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
dove l'hai letto che c'è un hotfix?
Steam > contenuti scaricabili del gioco > beta > selezionare dal menù a tendina patch1hotfix

La stessa procedura che ho usato per scarica la patch beta. Non ho trovato news a riguardo e non mi sembra sia cambiato il gioco. Non ho mai avuto (ancora) problemi di red sky.

Qualcuno ha capito come usare i dignitari? L'aiuto dice che possono essere mandati su un città in caso questa abbia problemi di ordine pubblico.. Ma sinceramente non mi esce nessun opzione simile.

A tal proposito, come fate voi a ristabilire l'ordine pubblico per le città conquistate? Ho sempre problemi di ribellione e infelicità

Non so se sia un bug ma mi capita spesso che selezionando un unità per attaccarne una nemica, questa preferisca fare il "giro largo" e finire a mare.. con la conseguenza che è vulnerabile alle flotte nemiche dotate di navi da guerra. Sta cosa è odiosa

Ultima modifica di nicacin : 07-09-2013 alle 16:34.
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2013, 16:35   #1469
Gylgalad
Senior Member

L'Avatar di Gylgalad

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da nicacin Guarda i messaggi
Steam > contenuti scaricabili del gioco > beta > selezionare dal menù a tendina patch1hotfix

La stessa procedura che ho usato per scarica la patch beta. Non ho trovato news a riguardo e non mi sembra sia cambiato il gioco. Non ho mai avuto (ancora) problemi di red sky.

Qualcuno ha capito come usare i dignitari? L'aiuto dice che possono essere mandati su un città in caso questa abbia problemi di ordine pubblico.. Ma sinceramente non mi esce nessun opzione simile.

A tal proposito, come fate voi a ristabilire l'ordine pubblico per le città conquistate? Ho sempre problemi di ribellione e infelicità

io sconsiglierei di scaricare hotfix per ora.. almeno a me non mi è ancora chiaro come si farebbe a tornare indietro nel caso facessero peggio che prima

allora per ristabilire l'ordine pubblico si fa così:

- esentare dalla tassazione la provincia
- lasciare un esercito in città (meglio se il generale ha un bonus di ordine pubblico)
- costruire edifici ad hoc
- i dignitari

i dignitari sono dei personaggi che se posizionati vicino la città interessata ed attivati, contribuiscono a migliorarne l'ordine pubblico, gli introiti fiscali, ecc.
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591
Gylgalad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2013, 18:43   #1470
damaz
Senior Member

L'Avatar di damaz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Sanremo
Quote:
Originariamente inviato da Mercuri0 Guarda i messaggi
Secondo me è importantissimo criticare di brutto, anche esageratamente al lancio, -e non è stato il caso di RTW2-, perché serve a far rimbalzare l'hype.

In modo che l'industria intera si strutturi per da far uscire giochi buoni, e non solo per spendere soldi in marketing finalizzati a vendere al lancio una scatola con un mattone dentro, colorabile con dei DLC a pagamento. Considerate che anche le review "prima del lancio" fanno parte del sistema, essendo ormai per lo più pubblicità a pagamento.

Chi critica è dalla parte degli sviluppatori di CA, quelli che "il gioco non è pronto" sicuramente l'avevano detto a SEGA, quelli che avrebbero voluto fare un buon lavoro.

L'esigenza di fare un buon lavoro e quella di soldi/tempo devono conciliarsi.

Se ci beviamo qualsiasi cosa, vinceranno gli altri, quelli che mettono nella scatola il mattone.

Quoto tutto cavolo , è per principio ed è un diritto/dovere di un giocatore/cliente serio criticare la situazione attuale dove siamo arrivati

è importantissimo criticare perchè solo cosi si cambiano le cose , se uno non fa nessuna azione e rimane passivo non cambia nulla , ed anzi si è criticato ancora poco visto che hanno detto che solo il 2% sta avendo problemi , cosa ovviamente non credibile .

ma quello lo hanno probabilmente detto anche perchè come compagnia certo li ora qualcuno sta rischiando di perdere il posto se le cose vanno male

le patch settimanali che ora tutti i clienti di CA si beccano ricordate che è grazie a chi come me ed altri si è lamentato ed ha dato un segno deciso come quello di andare a votare su metacritic e lamentarsi sui forum ufficiali

dunque anche se nel gioco qualcosa di buono c'è , soprattutto per chi non ha mai giocato alla serie , bisogna comunque criticare perchè il prodotto non ascolta assolutamente la comunita che per mesi è andata nei forum a fare suggerimenti e vi assicuro certi si son davvero sbattuti .

e per premio si è beccata una propaganda/campagna publicitaria totalmente fuorviante con un gioco tra le mani completamente diverso da quello previsto publicizzato
2500k @4,5 Ghz - 670 - Gigabyte Z68X-UD5-B3 - 8GB DDR3 G.Skill Ripjaws - SSD OCZ Agility 3 120GB - Corsair Obsidian 650D EATX Nero - Samsung SA950 - Logitech Z-2300 - driving force GT - Hotas X - CH pedals - logitech G700s - Corsair K70 - Razer vespula - Xbox 360 pad - Ikea malkolm - Ikea malm
Men Of War/my Steam/my Youtube
damaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2013, 18:46   #1471
Predator_1982
Senior Member

L'Avatar di Predator_1982

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
io sconsiglierei di scaricare hotfix per ora.. almeno a me non mi è ancora chiaro come si farebbe a tornare indietro nel caso facessero peggio che prima
nel momento in cui selezioni "nessuna beta" o qualcosa del genere, steam ripristina i file originali.
Case Corsair Obsidian 500D ,Ali Corsair RM1000x ATX 3.1 CPU AMD Ryzen 7 9800x3d, MB Asus ROG B850 Strix-F, RAM 32Gb DDR5 Corsair Vengeance 6000 C30, Video Nvidia RTX 5090 FE M.2 2 x Sabrent Rocket Nvme 500gb RAID 0, Lexar NM790 2Tb Nvme, Fanxiang 2Tb NVMe Monitor Samsung Odissey G7 S.O Windows 11 Pro
Predator_1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2013, 18:47   #1472
Predator_1982
Senior Member

L'Avatar di Predator_1982

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da damaz Guarda i messaggi
le patch settimanali che ora tutti i clienti di CA si beccano ricordate che è grazie a chi come me ed altri si è lamentato ed ha dato un segno deciso come quello di andare a votare su metacritic e lamentarsi sui forum ufficiali
diciamo pure che le patch settimanali sono il frutto delle colossali menate che han fatto gli sviluppatori di questo gioco..Forse le innumerevoli critiche han messo un po' di pepe nel deretano al team di sviluppo e a CA in generale, non si può dire che abbia sfornato fino ad ora prodotti di scarsa qualità. Io confido, nel medio/breve termine che a furia di patch diventerà un ottimo titolo.
Case Corsair Obsidian 500D ,Ali Corsair RM1000x ATX 3.1 CPU AMD Ryzen 7 9800x3d, MB Asus ROG B850 Strix-F, RAM 32Gb DDR5 Corsair Vengeance 6000 C30, Video Nvidia RTX 5090 FE M.2 2 x Sabrent Rocket Nvme 500gb RAID 0, Lexar NM790 2Tb Nvme, Fanxiang 2Tb NVMe Monitor Samsung Odissey G7 S.O Windows 11 Pro

Ultima modifica di Predator_1982 : 07-09-2013 alle 18:53.
Predator_1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2013, 19:12   #1473
damaz
Senior Member

L'Avatar di damaz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Sanremo
Quote:
Originariamente inviato da Predator_1982 Guarda i messaggi
diciamo pure che le patch settimanali sono il frutto delle colossali menate che han fatto gli sviluppatori di questo gioco..Forse le innumerevoli critiche han messo un po' di pepe nel deretano al team di sviluppo e a CA in generale, non si può dire che abbia sfornato fino ad ora prodotti di scarsa qualità. Io confido, nel medio/breve termine che a furia di patch diventerà un ottimo titolo.
infatti le critiche poi ci son state anche perchè , se vedi il metacritic degli utenti , da empire a shogun II è stato un crescendo su questo engine con un gioco sempre migliore del precedente

dunque dal titolo piu aspettato di sempre , con una publicita del genere e 40% in piu di budget lavorando sempre sullo stesso engine è ovvio che uno fa preorder e si aspetta un ottimo titolo

Empire 6.8
Napoleon 7.8
Shogun II 8.2
Fall of the Samurai 8.4

Rome II 4.3

a me sembrano voti davvero accurati e anche Shogun II che come ambientazione non mi è piaciuto , ho sempre pensato che fosse un ottimo titolo , tranne il multy forse un po lamer pero c è da dire i total war sono incentrati sul singleplayer

per Empire l' uscita è stata un disastro ma il gioco ora su metacritic ha quasi 7 dagli utenti

Questo perchè chi vota sa che alla fine è stato un progetto ambizioso , la prima volta con questo engine , con le battaglie navali e con i moschetti

riguardo le critiche ti assicuro che servono e se ne son viste pure di molto costruttive sul forum ufficiale e total war center

mi auguro abbiano imparato la lezione e facciano una open beta o qualcosa che permetta di testare meglio il gioco e rilasciarlo in uno stato decente con dei concept di base che la maggioranza della community veda come positive

perchè il problema finale alla fine è che manca un' open beta che elimini le amare sorprese del day one
2500k @4,5 Ghz - 670 - Gigabyte Z68X-UD5-B3 - 8GB DDR3 G.Skill Ripjaws - SSD OCZ Agility 3 120GB - Corsair Obsidian 650D EATX Nero - Samsung SA950 - Logitech Z-2300 - driving force GT - Hotas X - CH pedals - logitech G700s - Corsair K70 - Razer vespula - Xbox 360 pad - Ikea malkolm - Ikea malm
Men Of War/my Steam/my Youtube
damaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2013, 19:34   #1474
Gylgalad
Senior Member

L'Avatar di Gylgalad

Quote:
Originariamente inviato da Predator_1982 Guarda i messaggi
nel momento in cui selezioni "nessuna beta" o qualcosa del genere, steam ripristina i file originali.
non la sapevo! grazie mille!
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591
Old 07-09-2013, 19:44   #1475
Touareg
Senior Member

L'Avatar di Touareg

Iscritto dal: Mar 2006
E' appena capitata una cosa spiacevole, un nuovo bug che non si era mai manifestato prima.
Battaglia normale, via terra. Vinco lo scontro, non c'è più nessun soldato nemico sul terreno di battaglia. Nonostante ciò la battaglia non termina. Sono obbligato a far passare i 35 minuti rimanenti a velocità tripla, in quanto abbandonando perderei la battaglia. Spero non capiti più.

Sto giocando a difficoltà "Molto difficile" e devo dire che bug a parte la battaglia è stata molto più avvincente
Old 07-09-2013, 19:55   #1476
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Non voglio parlare dei bug ( anche perchè ci ho giocato veramente poco )
Ma l' interfaccia la trovo orrenda, non ci si capisce niente.
Le tiles piatte e monocolori metro-style sono indistinguibili tra loro, i menù li trovo caotici e le informazioni che servono bisogna andarle a cercare in posti sperduti
Old 07-09-2013, 20:04   #1477
Gylgalad
Senior Member

L'Avatar di Gylgalad

Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Non voglio parlare dei bug ( anche perchè ci ho giocato veramente poco )
Ma l' interfaccia la trovo orrenda, non ci si capisce niente.
Le tiles piatte e monocolori metro-style sono indistinguibili tra loro, i menù li trovo caotici e le informazioni che servono bisogna andarle a cercare in posti sperduti
esatto l' UI è ORRENDA, sembra fatta in maniera frettolosa e per nulla accattivante

a livello VH sono attaccato da tutti e non riesco a stringere accordi commerciali con nessuno in pratica
Old 07-09-2013, 20:10   #1478
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
http://steamcommunity.com/id/PCM4st3...18407918750086

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2013, 20:24   #1479
Albi80
Senior Member

L'Avatar di Albi80

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vicenza
Ragazzi . Non ho molta esperienza di total war . Ma è normale dopo enne mila turni trovare staterelli piccini picció con una sola regione senza nessuno che li minacci ed avere 3 flotte e 4 eserciti che manco gli usa potrebbe entrarci ? Come li mantengono ? A pane ed amore ? Ed è normale che ad un certo punto arrivi da est fuori mappa un esercito talmente forte che manco con 5 eserciti miei con esperienza lo sfioro ? Ma cos'è . L esercito di Chuck Norris e Steven Seagal ?
Albi80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2013, 20:28   #1480
Vastator
Senior Member

L'Avatar di Vastator

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Karalis
Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
Io considero Rome II (epurato, come sarà, dalle beghe tecniche)>Empire>Napoleon>Shogun 2
Siamo davvero sicuri che, anche se patchato a dovere, questo gioco possa diventare uno tra i migliori giochi della serie?

A meno che non si cambino complettamente delle maccaniche di gioco (cosa MAI avvenuta con un TW) questo gioco non ha un futuro roseo IMHO...
Non ho approffondito troppo il gioco, ma da quello che ho provato personalmente/letto in giro, ci sono un bel po di cose da cambiare...

Gli sviluppatori hanno creato questo nuovo sistema di province/insediamenti senza mura al fine di incrementare il numero di battaglie in campo aperto... questo non è proprio avvenuto, ora la maggiorparte delle battaglie avvengono in anonimi e noiosi insediamenti senza mura in cui l'ai, se in difesa, campeggia e si fa bersagliare dal nemico, oppure se in attacco rusha verso la cattura della bandiera.

Le batteglie campali sono forse più rare di prima, e le poche che ci sono presentano pure quella "arcadata" dei capture points...

Inoltre il fatto di poter costruire solo 5/6 tipi di edifici max negli insediamenti (slot limitati) la trovo una cosa non accettabile in un "empire building" di vasta scala come questo che spazia per 3 secoli.
In Rome I potevi costruire un sacco di tipi di edifici senza troppi limiti(anche se alla fine tutte le città finivano per essere quasi uguali, aspetto negativo), avevi davvero la sensazioni di costruire un impero e le sue città.
Questo sistema è stato notevolmente migliorato in Emp/Nap/Shog: si hanno si 6 slot max (devi perciò attentamente ponderare che tipo di edifici costruire), ma in più si hanno gli edifici minori distribuiti nella provncia a seconda delle risorse: miniere, fattorie, edifici industriali etc, tutti edifici che possono essere upgradati e razziati dal nemico e che effettivamente compaiono nella mappa di campagna.
In più si ha lo slot delle "infrastrutture", con il quale migliorare le strate della provincia.
In Rome 2 non ci sono più questi edifici provinciali, addirittura non c'è nenche più la possibilità di costruire le strade!! Ma stiamo scherzando, in un gioco sui Romani non può costruire ciò per cui erano i più famosi?!
Piccole cose che tra l'altro inficiano profondamente sull'immersione e la sensazione di calarsi nei panni del sovrano di un impero.

Poi vogliamo parlare della interfaccia, soprattutto in campagna? Non tanto dello stile grafico, aspetto che può esere soggettivo, ma qunto per la semplicità d'uso e per le informazioni che i menù sono in grado di fornire: se paragonata con quella di Nap/Shog (che tra l'altro hanno graficamente bellissimi menù in stile con il periodo) non ci siamo proprio!

Inoltre le battaglie sono completamente da rivedere: la differenza tra unità di fazioni è meramente a livello estetico e di stats: per esempio trovo assolutamente sbagliato che quasi tutte le unità di fanteria abbiano gli stessi uomini per unità (160) e che siano ordinate come una formazione di disciplinati romani. In Rome I per esempio i barbari avevano spesso molti più uomini per unità delle fazioni civilizzate, erano spesso in formazione ad "orda" ed erano meno disciplinate (alcune addirittura avevano l'attributò "può caricare spontaneamente", sebbene questa feauture fosse un po buggata).
Poi non ho capito perchè ora hanno addirittura tolto il "guard mode" e la "loose formation". Per non parlare poi della durata lampo delle battaglie e di queste abilita magiche...
Direi di fermarmi qui per ora.

Insomma, se non si tolgono e riscrivono molte features attuali (cosa, ripeto, mai avvenuto per un TW), questo gioco rischia di rimanere un giochino. E considerando tutto quel ben di dio di modelli e texture tutti storicamente accurati delle unità, questo è un gran peccato...
Vastator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian