|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#20741 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ho visto che le AHD-2000 e' molto interessante....ma a trovarla?!?!?! ho letto na recensione su un forum e nn so se posso metterla come link...ma mi ha chiarito un po' le idee...
Eh si e' vero se copri da un lato scopri dall'altro....avevo intuito questo in questi giorni di ricerche.... ma le AHD-2000 anche senza ampli vanno come si deve?!?? Delle shure invece per caso avete notizie?!? eh eh E ricordiamo che il budget massimo e' 250€, e sinceramente preferisco affidarmi ad un azienda che dedica diciamo la maggior parte della sua produzione sull'audio....per ovvi motivi.... ![]() n.b. Assolutamente se riesco a trovare un posto dove sentirle sicuramente lo faro'.... ma aziende come la denon, shure, ultrasone e' difficile sentirle in zona... ![]() Ultima modifica di Cavaliere89 : 17-08-2013 alle 13:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20742 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Guarda che le denon hanno anch'esse il suono abbastanza a V, le voci rimangono indietro, i bassi secondo me sono meno accattivanti delle Ultrasone ma più profondi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20743 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Cavaliere
![]() ![]() ![]() Le abbiam sviscerate quasi tutte. Occhio alle Momentum che sono splendide. Le ho da qualche settimana. Occhio perche devi avere le orecchie medio piccole ![]() Di seguito le misure dell'alloggiamento (essendo circumaurali) confrontate con altre chiuse.
Viaggiano perfettamente con lettori portatili, nessun ampli. Approfittare delle offerte Amazon (europpe) s.s. gratis solo su quello nostrano Devi rischiare ognuno di noi ha una percezione diversa e soggettiva Io per esempio per arrivare alla mia preferita ne ho cambiate 5 ![]() ![]() ![]() Chiedi a Recka quante ne ha tra cuffie ed in ear.....una valanga ![]()
![]() |
#20744 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Scherzi a parte, confermo la validità delle Momentum, aggiungendo di limitarti ai modelli Old: magari dico un'eresia, ma così a pelle i nuovi modelli Pastello mi danno l'idea di un'operazione commerciale e non vorrei fossero venuti a compromessi sulla resa audio! Miriddin ZP950 Tapatalk 2
![]() |
![]() |
#20745 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() hanno solo due difetti veniali...... Il primo risolvibile, il secondo un pò meno..... lascio a te scoprirlo ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20746 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20747 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Se hai visto ho inserito qualche pagina indietro i grafici delle due versioni "momentum" e la differenza e ultrapalpabile. ![]() eccolo... ![]()
La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata. (Lucio Anneo Seneca) Ultima modifica di m@iko : 17-08-2013 alle 13:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20748 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci scambiamo pareri sulle varie cuffie più o meno azzeccati ![]() sai benissimo comunque che la prova sul campo è insindacabile. noi cerchiamo di dare "un'idea" di come potrebbe rivelarsi una cuffia. ![]() Attenzione le mie considerazioni finali sul post dove ho inserito le misure dell'alloggiamento pad si riferiscono esclusivamente alle Momentum on-ear. .......Bronzo o Nero rosse. Ci tenevo a precisare che l'alloggiamento delle momentum per le ns orecchie è il più piccolo. Quindi munirsi di metro e farsi misurare le dimensione dei propri padiglioni auricolari, o provarle nelle sedi appropriate.
La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata. (Lucio Anneo Seneca) Ultima modifica di m@iko : 17-08-2013 alle 13:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20749 |
Senior Member
|
M@iko, vorrei chiederti dove posso vedere quei grafici anche di altri modelli e paragonarli?!? c'e' una sezione in quel sito se si quale?!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20750 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() http://www.headphone.com/learning-ce...ph.php?graphID
![]() |
![]() |
#20751 |
Senior Member
|
lo avevo gia' trovato eheheh cmq gratis sto giro ehehe
Comunque le denon AHD2000 dove le posso trovare??!? amazon.de o altro?!? Poi perche' sono andate fuori produzione?!? troppi problemi di solidita'?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20752 |
Senior Member
|
Furbacchione
![]() Le trovi purtroppo solo usate , è uscita di produzione,ma per il tuo genere credo siano azzeccate, infatti ne avevo parlato inizialmente. Devi sviscerare tutti i mercatini, ma è sempre un rischio. Oppure guardare la nuova produzione (bruttine) e non è detto che siano sonicamente identiche. Leggo ora... Ogni tanto si rinnovano o in meglio o in peggio... Si come sempre ogni cuffia ha un difetto. Effettivamente il fissaggio dell'archetto sul padiglione non era robustissimo. Ma era evidente nella 5000/7000 con le casse in legno, meno nella 2000 essendo in metallo Ora hanno cambiato completamente la struttura. P.S. Qualche nuova Denon AH-D2000 la trovi ancora. Ma se ne approfittano non meno di 400€, qualche fondo di magazzino esiste, sviscerare ..internette
La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata. (Lucio Anneo Seneca) Ultima modifica di m@iko : 17-08-2013 alle 14:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20753 |
Senior Member
|
E dopo aver fatto un giretto credo il rischio di prendere un prodotto usato abbastaza con qualche problema e' molto alto....niente molliamo le denon a meno che esca qualche italiano che le venda le AHD 2000 in ottimo stato
![]() ![]() ![]() ![]() None troppo alto il prezzo! ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20754 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Se poi qualcuno volesse un governo molto usato e che funziona male, lo trasferiamo volentieri da voi e ci riprendiamo la nostra bella città! 8-D Ti ringrazio per il grafico: con la connettività limitata che ho in zona non mi si era caricato la prima volta... Miriddin ZP950 Tapatalk 2
![]() |
![]() |
#20755 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20756 |
Senior Member
|
Facendo un confronto tra quelle consigliate da voi in questi giorni piu' ecco cosa esce dal grafico di frequenza....
che ne dite, il prezzo delle bayerdynamic DT 8800 32ohm nn sono riuscito a beccarlo al momento... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20757 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Io ho anche le Shure srh940, e non posso che consigliartele, hanno medio alti imbattibili.. Però devi avere un orecchio allenato, a me all'inizio neanche piacquero molto, ma poi me ne innamorai, hanno una firma sonora particolare.. Per te vedrei perfette le Momentum, forse andresti sul sicuro, e sono anche belle, portatili, cosa volere di più?
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20758 |
Senior Member
|
Allora le shure sembra che perdano molti nelle basse frequenze in certi generi di musica tipo quella ascoltata da o erro? mentre le momentum peccano tantissimo da grafico sugli alti....a parte che sforano il mio massimo budget se nn erro....
Mentre da grafico sempre le BAYERdynamic sembrano proprio le piu' equilibrate.... o sbaglio'??? Vedendo un ennesima volta i grafici paragonando anche le sSHURE SRH940, e anche le BAYERDYNAMIC DT770 32ohm, noto come la sorella DT770 parte un po' piu' di potenza sulle basse frequenze...mi sembra sempre la piu' equilibrata la DT880 32 ohm ma vorrei sapere se possibile i prezzi ![]() Ultima modifica di Cavaliere89 : 17-08-2013 alle 21:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20759 |
Senior Member
|
ahahahahahahahhhaaaaahahahaha
![]() Non ci posso credere le DT880 .....le mie preferite ![]() ![]() prima delle ultime in mio possesso ![]() ![]() Io avevo le Beyer e non Bayer la Bayer fa l'aspirina ![]() ![]() Le Beyer DT880 Pro 250 Ohm e a quanto vedo le differenze sui grafici sono minime. oh attenzione i grafici non sono il Santo Graal, la prova sul campo è inoppugnabile. Le mie DT880 erano la versione Pro, archetto un attimino più stringente per cui i bassi si sentivano bene...perbacco. Belli pimpanti. Per il resto equilibratissime,chiare,veraci timbricamente, un attimino "pericolose" in alto, a rischio sibilanti con incisioni "indecenti" ![]() La ricordo ancora con nosstalgia I prezzi non c'è la 32 Ohm su Amazon (tutti extraitaly)? Altrimenti cerca playstereo, ma forse è esaurita. Adesso che sembri deciso dovrai soffrire per averla. Cerca...cerca ![]() ![]()
![]() |
#20760 |
Senior Member
|
Momentum nero rosse
Ora per chi volesse sono offerte a 230 +s.s. sull'amazzone gallica
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.