Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-07-2013, 17:00   #7241
al89
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Chiari (BS)
Non voglio essere sgarbato, ma ho scritto tutto nei post precedenti, e non è il caso di ripetermi.
QUI (riferito al FW 1.21, ma anche nel 1.20 non cambia) e QUI ho scritto tutto.
Posso capire che siete in + tecnici, ma chiedo solo di leggere i precedenti post.
E con questo non voglio offendere ne creare inutili polemiche.

Comunque la DMZ preferisco tenerla disattivata, perché è una porta per virus e schifezze varie.
La DMZ era disattivata anche sul DC-227 e sul WLM-4550 che avevo prima, e il problema con emule non esisteva. Purtroppo sul mio WLM-4600 il problema c'è, mentre sembra non esserci con altri modelli ipv6 e anche di altre marche con ipv6.
al89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2013, 09:20   #7242
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

L'Avatar di Sitecom Italia

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da Andrea786 Guarda i messaggi
Ne sono sicuro perché un mese fa mi è venuto a casa il tecnico con il gold modem ed ha fatto le prove anche con la 10mega e sul gold modem segnava 11612*1215 fai conto che in casa ho 2db di attenuazione mentre il modem lo rileva in maniera differente , a volte mi da 0 a volte 1.4 e a volte 5 se ti interessa ti posto i valori delle prove che ho fatto , e poi sto a 200 metri dalla centrale Telecom

anzi te li posto subito :

valori linea senza telefoni connessi ma con un filtro connesso

Downstream Upstream
SNR Margin (dB) : 26.1 12.7
Attenuation (dB) : 9.5 0.7
Data Rate : 11612 942
CRC Error : 0 0

valori linea senza filtri

Downstream Upstream
SNR Margin (dB) : 27.3 12.6
Attenuation (dB) : 9.5 4.8
Data Rate : 11612 945

valori di linea con cordless e segreteria connessi

Downstream Upstream
SNR Margin (dB) : 26.6 12.8
Attenuation (dB) : 9.5 0.0 strana questa attenuazione di 0 in up

valori linea con tutto connesso :

Downstream Upstream
SNR Margin (dB) : 27.0 14.8
Attenuazione (dB) : 9.5 5.1
Errore CRC : 0 0

questi erano i valori misurati dal tecnico Telecom con la 7mega in ADSL1 :

Downstream Upstream
SNR Margin (dB) : 15 26
Attenuazione (dB) : 2 4
Data Rate : 8128 480
Errore CRC : 0 0

comunque quello mi interessava era che il modem avesse la possibilità di leggere una portante maggiore di quella da me letta , almeno se mi dicono che è il modem gli dico no
La possibilità c'è ma dipende tutto dal rumore sulla linea, che chiaramente non è costante. La differenza si spiega nel fatto che il chipset DSL è diverso, ovviamente il gold modem prende un po' meglio perché ottimizzato per i loro DSLAM. Visto che comunque hai una buona linea potresti provare a chiedere che ti attivino un profilo con margine più basso.
Old 31-07-2013, 09:40   #7243
Andrea786
Senior Member

L'Avatar di Andrea786

Iscritto dal: Oct 2006
Città: VEROITAK031 04500G_18
Quote:
Originariamente inviato da Sitecom Italia Guarda i messaggi
La possibilità c'è ma dipende tutto dal rumore sulla linea, che chiaramente non è costante. La differenza si spiega nel fatto che il chipset DSL è diverso, ovviamente il gold modem prende un po' meglio perché ottimizzato per i loro DSLAM. Visto che comunque hai una buona linea potresti provare a chiedere che ti attivino un profilo con margine più basso.
eheheh facile da dirsi cara Sitecom ma molto meno da farsi comunque nonostante tutto la linea va benissimo !! ti confermo comunque che dopo aver impostato in manuale sia il protocollo ADSL2+ e ANNEX-A prende la linea molto prima , ormai sono da giorni che è connesso
Old 31-07-2013, 09:45   #7244
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
@Andrea786
Questo è normale, perchè in automatico il modem, non sapendo quale protocollo ADSL ha la tua linea li prova tutti.
Impostando un determinato protocollo usa solo quelli.
Questo vale per qualsiasi modem di qualsiasi marca.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2013, 10:06   #7245
Andrea786
Senior Member

L'Avatar di Andrea786

Iscritto dal: Oct 2006
Città: VEROITAK031 04500G_18
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@Andrea786
Questo è normale, perchè in automatico il modem, non sapendo quale protocollo ADSL ha la tua linea li prova tutti.
Impostando un determinato protocollo usa solo quelli.
Questo vale per qualsiasi modem di qualsiasi marca.

Si si infatti quando mi hanno messo a 10mega sapendo che era in ADSL2+ ho visto che lasciandolo in auto ci metteva 50 secondi per l allineamento , poi lo staccato dalla linea impostato in manuale e ban in 20 secondi era connesso e con IP , lo scritto più che altro perché nelle istruzioni non ce e a volte ste cose fanno guadagnare pure qualcosa in più infatti prima la portante in up era 938 ora invece 945 fissi
Old 31-07-2013, 10:06   #7246
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da al89 Guarda i messaggi
Non voglio essere sgarbato, ma ho scritto tutto nei post precedenti, e non è il caso di ripetermi.
QUI (riferito al FW 1.21, ma anche nel 1.20 non cambia) e QUI ho scritto tutto.
Posso capire che siete in + tecnici, ma chiedo solo di leggere i precedenti post.
E con questo non voglio offendere ne creare inutili polemiche.

Comunque la DMZ preferisco tenerla disattivata, perché è una porta per virus e schifezze varie.
La DMZ era disattivata anche sul DC-227 e sul WLM-4550 che avevo prima, e il problema con emule non esisteva. Purtroppo sul mio WLM-4600 il problema c'è, mentre sembra non esserci con altri modelli ipv6 e anche di altre marche con ipv6.
Ci stiamo capendo male. Anch'io penso che la DMZ non sia una soluzione definitiva, sto parlando di attivarla momentaneamente per vedere se il problema si risolve così, in modo da capire se il problema è dovuto all'ipv6 o al port forwarding, perché se uTorrent funziona in ipv4 dovrebbe significare che il port forwarding funziona. Nel post che mi hai linkato parli di uTorrent in ipv4 e ipv6, ma non di emule. Quando prima avevamo provato ad aprire la DMZ eri in ipv4/ipv6, ma non abbiamo provato solo in ipv4. Ci sono diverse variabili e l'unico modo per capire il problema è individuarlo andando per eliminazione.
Per il resto, stiamo facendo del nostro meglio per aiutarti, la problematica è complessa ed è per questo qualche post fa ti chiedevo un po' di pazienza. Ti assicuro che i post li leggiamo tutti.
Detto questo, ecco delle altre prove da fare:

- attivare l'UPnP da Advanced settings > UPnP e ovviamente anche dal menu di emule

- controllare da qui se le porte impostate risultano aperte

- rifare il wizard impostando il modem in ipv4 (quindi "aliceadsl" su nome e password) e vedere se sia Emule che uTorrent vanno o no, con DMZ e senza.

- provare ad aprire le porte da port triggering invece che da virtual server (togliendo quindi le rule di emule su virtual server)

- come ultima cosa, uno screen dei settaggi di emule e uno della pagina virtual server ci sarebbe molto utile.
Old 31-07-2013, 10:40   #7247
LK_Gandalf_
Senior Member

L'Avatar di LK_Gandalf_

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bologna
Quote:
Quando cade, i due led Internet e DSL si spengono/lampeggiano? Che provider usi?
Si esatto, il led internet inizia a lampeggiare, mentre quando e' connesso la vedo spenta.
Ho alice flat, la velocita' e' pero' ridotta perche' non vivo in citta' ma in un piccolo paese. Il modem alice pero' non perde la linea, quindi non e' un problema di linea.
LK_Gandalf_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2013, 15:02   #7248
al89
Senior Member

Scusandomi per l'incomprensione, riprendo i test.

Con IPv4(US e PW: aliceadsl)

Emule, dopo aver provato ad impostare le porte senza UPnP, nella pagina test(link che mi avete indicato), mi da errore sulla porta UDP(quella usata da kad).
E il test sulla pagina di test se la porta è aperta, la TCP è effettivamente aperta, ma la UDP è chiusa.
Provando con UPnP, invece, nella pagina test, mi dice che entrambe le porte funzionano, ma tramite pagina test porte indicata, c'è sempre la porta UDP bloccata.
Provando dopo pochi minuti a ricollegarmi a un server, mi dice che la porta (TCP) non è raggiungibile, ma tramite pagina test porte, la TCP è aperta(l'errore penso sia legato alla chiusura della porta UDP).

con il DMZ, addirittura, le porte sono ancora bloccate.

A questo punto mi viene da pensare che il problema non sia tanto l'IPv6, quanto il virtual server probabilmente non è a posto.
Spero in un aggiornamento FW che corregga tali difetti.

Ripeto, ho FW 1.20.

Con il FW 1.21, leggendo il readme con il FW, dice che corregge alcuni bug, ma non apre le porte, o meglio: le imposti, ma pare non sbloccarle.

Fortunatamente non ho ancora ceduto il WLM-4550, ma sta venendo voglia di riutilizzare quel modem router, dato che con quello eMule non aveva problemi (IPv6 ahimè si)
Old 31-07-2013, 16:46   #7249
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da LK_Gandalf_ Guarda i messaggi
Si esatto, il led internet inizia a lampeggiare, mentre quando e' connesso la vedo spenta.
Ho alice flat, la velocita' e' pero' ridotta perche' non vivo in citta' ma in un piccolo paese. Il modem alice pero' non perde la linea, quindi non e' un problema di linea.
Questo è strano. Hai provato ad aggiornare il firmware?

Quote:
Scusandomi per l'incomprensione, riprendo i test.

Con IPv4(US e PW: aliceadsl)

Emule, dopo aver provato ad impostare le porte senza UPnP, nella pagina test(link che mi avete indicato), mi da errore sulla porta UDP(quella usata da kad).
E il test sulla pagina di test se la porta è aperta, la TCP è effettivamente aperta, ma la UDP è chiusa.
Provando con UPnP, invece, nella pagina test, mi dice che entrambe le porte funzionano, ma tramite pagina test porte indicata, c'è sempre la porta UDP bloccata.
Provando dopo pochi minuti a ricollegarmi a un server, mi dice che la porta (TCP) non è raggiungibile, ma tramite pagina test porte, la TCP è aperta(l'errore penso sia legato alla chiusura della porta UDP).

con il DMZ, addirittura, le porte sono ancora bloccate.

A questo punto mi viene da pensare che il problema non sia tanto l'IPv6, quanto il virtual server probabilmente non è a posto.
Spero in un aggiornamento FW che corregga tali difetti.

Ripeto, ho FW 1.20.

Con il FW 1.21, leggendo il readme con il FW, dice che corregge alcuni bug, ma non apre le porte, o meglio: le imposti, ma pare non sbloccarle.

Fortunatamente non ho ancora ceduto il WLM-4550, ma sta venendo voglia di riutilizzare quel modem router, dato che con quello eMule non aveva problemi (IPv6 ahimè si)
Strano che non vada neanche in DMZ, l'UPnP lo avevi disattivato? Hai provato anche a testare altre porte a caso, con la DMZ aperta?
Col Port Triggering invece ti dà risultati?
Old 31-07-2013, 16:48   #7250
mark87rm
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
WLM 3600 - Problemi Navigazione

Buonasera,

Ho acquistato un Sitecom WLM-3600.

Utilizzo INFOSTRADA
Non ho dispositivi collegati in Ethernet ed uso tutto in WiFi.

Precisamente il problema che riscontro è che, durante la navigazione spesso si blocca, non carica le pagine... muore la connessione.

Spengo e riaccendo e riparte e dopo un pò si ferma di nuovo oltre che nel mentre la connessione è molto rallentata.

Il tecnico Infostrada giunto presso il mio domicilio non ha riscontrato anomalie.

Ho notato che se a volte disabilito alcuni dispositivi e ne utilizzo uno solo naviga tranquillamente.

Utilizzo:
- Macbook
- iPhone
- iPad
- Samsung Galaxy Tab

Spesso i dispositivi mobili perdono proprio la connessione anche nella stessa stanza dove si trova il router.

Quali impostazioni dovrei modificare?
Il precedente Belkin che ho sostituito perché era un 150N non mi dava questi problemi: stessa adsl, stessi dispositivi e stessa collocazione.

Come posso ovviare? Grazie
mark87rm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2013, 10:24   #7251
BenGrimm1
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2013
Buongiorno, vorrei sapere se il vostro modem DC-227 è compatibile con i sistemi operativi OS X di Apple e quindi con le configurazioni di un'eventuale Airport Extreme. Ho dato un'occhiata sul vostro sito ma nelle specifiche tecniche e sul manuale del prodotto non ci sono dettagli.
Grazie in anticipo.
BenGrimm1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2013, 10:45   #7252
al89
Senior Member

Mi sono dimenticato di specificare che con il port triggering il problema di emule rimaneva(ovvio, solo port triggering, senza virtual server, come richiesto).

Il UPnP l'avevo disattivato, ma come al solito, sbloccava solo la TCP, la UDP rimaneva sempre bloccata.

@BenGrimm1: Il DC-227 ce l'ho anche io(ora non lo uso più, ma per 2 anni e mezzo mi ha dato grandi soddisfazioni); Attenzione però che il DC-227 è SOLO Ethernet, e non ha WiFi. Per il resto, dovrebbe andare tranquillamente sotto mac, dato che su connessione ethernet.

Ultima modifica di al89 : 01-08-2013 alle 10:50.
Old 01-08-2013, 12:04   #7253
BenGrimm1
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2013
@al89
Grazie al, sì lo che è solo modem. Infatti la mia ipotetica intenzione era di attaccarlo a un'Airport Extreme.
BenGrimm1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2013, 17:29   #7254
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da mark87rm Guarda i messaggi
Buonasera,

Ho acquistato un Sitecom WLM-3600.

Utilizzo INFOSTRADA
Non ho dispositivi collegati in Ethernet ed uso tutto in WiFi.

Precisamente il problema che riscontro è che, durante la navigazione spesso si blocca, non carica le pagine... muore la connessione.

Spengo e riaccendo e riparte e dopo un pò si ferma di nuovo oltre che nel mentre la connessione è molto rallentata.

Il tecnico Infostrada giunto presso il mio domicilio non ha riscontrato anomalie.

Ho notato che se a volte disabilito alcuni dispositivi e ne utilizzo uno solo naviga tranquillamente.

Utilizzo:
- Macbook
- iPhone
- iPad
- Samsung Galaxy Tab

Spesso i dispositivi mobili perdono proprio la connessione anche nella stessa stanza dove si trova il router.

Quali impostazioni dovrei modificare?
Il precedente Belkin che ho sostituito perché era un 150N non mi dava questi problemi: stessa adsl, stessi dispositivi e stessa collocazione.

Come posso ovviare? Grazie
Hai provato ad aggiornare il firmware? Per farlo accedi alla pagina 192.168.0.1 con le credenziali che trovi sotto il modem, e vai su Toolbox > Firmware; lì premi Sfoglia, seleziona il file scaricato e premi Upgrade firmware.

Quote:
Originariamente inviato da BenGrimm1 Guarda i messaggi
Buongiorno, vorrei sapere se il vostro modem DC-227 è compatibile con i sistemi operativi OS X di Apple e quindi con le configurazioni di un'eventuale Airport Extreme. Ho dato un'occhiata sul vostro sito ma nelle specifiche tecniche e sul manuale del prodotto non ci sono dettagli.
Grazie in anticipo.
Non c'è alcun problema di compatibilità, l'Airport fondamentalmente è un normale router che può fare anche da range extender. Puoi collegarli senza timore.

Quote:
Mi sono dimenticato di specificare che con il port triggering il problema di emule rimaneva(ovvio, solo port triggering, senza virtual server, come richiesto).

Il UPnP l'avevo disattivato, ma come al solito, sbloccava solo la TCP, la UDP rimaneva sempre bloccata.
Mi puoi mandare uno screen dei settaggi su virtual server? Aprendo altre porte UDP a caso, il sito di test le rileva?
Old 01-08-2013, 23:38   #7255
al89
Senior Member

Ho fatto un'altra prova:
nonostante uTorrent sembri funzionare correttamente,
ho verificato le porte utilizzate dallo stesso(1 solo valore numerico per entrambe), e tramite test porte aperte, queste SONO CHIUSE!!!

Come fa a funzionare lo stesso uTorrent se le porte appaiono chiuse?

AGGIORNAMENTO: Rifatto il test stamattina, e le porte appaiono aperte.

Ultima modifica di al89 : 02-08-2013 alle 10:16.
Old 02-08-2013, 08:18   #7256
mark87rm
Junior Member

Quote:
Hai provato ad aggiornare il firmware? Per farlo accedi alla pagina 192.168.0.1 con le credenziali che trovi sotto il modem, e vai su Toolbox > Firmware; lì premi Sfoglia, seleziona il file scaricato e premi Upgrade firmware.
Il firmware è già aggiornato all'ultima versione disponibile sin dalla prima installazione del modem in quanto ho ricevuto l'avviso di disponibilità del nuovo firmware rispetto a quello installato al momento dell'acquisto.

Come posso procedere per risolvere l'estenuante problema?
Grazie!
Old 02-08-2013, 13:20   #7257
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da mark87rm Guarda i messaggi
Il firmware è già aggiornato all'ultima versione disponibile sin dalla prima installazione del modem in quanto ho ricevuto l'avviso di disponibilità del nuovo firmware rispetto a quello installato al momento dell'acquisto.

Come posso procedere per risolvere l'estenuante problema?
Grazie!
Prova a mettere la 1.20; se neanche così risolvi, lo puoi far sostituire dal negoziante.
Old 02-08-2013, 14:33   #7258
mark87rm
Junior Member

Quote:
Prova a mettere la 1.20; se neanche così risolvi, lo puoi far sostituire dal negoziante.
Grazie per le informazioni ma il tempo limite per la sostituzione è già passato (almeno secondo le condizioni di vendita Media World).

Comunque potrebbe essere un problema derivante da Firewall?
Oppure da qualche altra impostazione?

Grazie!!
Old 02-08-2013, 14:36   #7259
al89
Senior Member

Vi allego l'immagine della configurazione delle porte del WLM-4600.

LINK

Grazie per il tempo dedicatomi.
Old 02-08-2013, 16:58   #7260
occhiverdi1987
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Salve a tutti,
premetto che ho già scritto alla sitecom per il problema che vi presenterò e mi è stato consigliato di sostituire il prodotto, oggi ho scoperto l'origine del problema e penso sia un problema di firmware e/o di configurazione quindi vorrei avere un vostro parere in merito.
Possiedo un modem WL-358 (versione 2) aggiornato con l'ultimo firmware disponibile. Premetto che con infostrada non ho mai avuto problemi. Ora che ho Fastweb dopo esattamente 8 ore che mi viene rilasciato l'IP il modem cerca di rinnovarlo ( l'IP mi viene rilasciato infatti con un lease time di 28800 secondi) e la connessione WAN si blocca, non riesco a pingare più niente di esterno alla rete locale e devo riavviare il modem. Penso che sia un problema di firmware quindi la sostituzione è solo una perdita di tempo, voi che pensate?
La configurazione che uso è:
VPI : 8
VCI : 36
Encapsulation : LLC
Mode: mer1483
Napt: ON
IGMP: OFF
QOS: OFF
Default Route: ON
Bridge: Disabled (le alternative sono "Bridged Ethernet (Transparent Bridging)" e "Bridged PPPoE (implies Bridged Ethernet)" )
802.1q: disabled
MTU: 1500
Se fosse un problema di FW, penso che gli sviluppatori si sarebbero accorti di un bug tanto grave prima di rilasciarlo.
Mi puoi mandare il numero di ticket così controllo cosa abbiamo già provato?
Quote:
Se fosse un problema di FW, penso che gli sviluppatori si sarebbero accorti di un bug tanto grave prima di rilasciarlo.
Mi puoi mandare il numero di ticket così controllo cosa abbiamo già provato?
Ho fatto sostituire il modem, mi hanno dato il wlm1500 e ho ancora lo stesso identico problema.
occhiverdi1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Il satellite spia russo Olymp-1 si &egra...
Rocket Lab prosegue l'assemblaggio del n...
Il Wet Dress Rehearsal della missione Ar...
31,4 Tbps: Aisuru sfonda il suo stesso r...
Giocattoli AI, una falla espone oltre 50...
OPPO Reno15 in viaggio con Gaia Gozzi: i...
Nuove revisioni per Abarth 600e: arrivan...
Intelligenza artificiale, re-training e ...
LG presenta a ISE 2026 la nuova serie di...
Alienware: disponibile in Italia il nuov...
Arrivano le bodycam sui treni di Ferrovi...
Nike taglia 775 posti negli USA: l'autom...
Crimson Desert si mostra in un nuovo gam...
Addio transistor? Questo dispositivo usa...
Jensen Huang: le fabbriche negli Stati U...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian