Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-07-2013, 16:37   #7221
al89
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Chiari (BS)
E come faccio a fare andare eMule in IPv4 piuttosto che IPv6?

Torrent mi pare usi IPv6, tant'è che come peer, mi conpaiono indirizzi di tipo IPv6.

Comunque faccio la prova usando il precedente modem, per trovare il problema.
al89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2013, 17:21   #7222
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

L'Avatar di Sitecom Italia

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da al89 Guarda i messaggi
E come faccio a fare andare eMule in IPv4 piuttosto che IPv6?

Torrent mi pare usi IPv6, tant'è che come peer, mi conpaiono indirizzi di tipo IPv6.

Comunque faccio la prova usando il precedente modem, per trovare il problema.
Da questo menu prova a togliere il segno di spunta su ipv6.
Il problema è che le porte aperte nel firewall si riferiscono a indirizzi Ipv4; in ipv6 sostanzialmente non esistono nè firewall nè nat, il pc è connesso direttamente a internet con un ip pubblico, quindi l'indirizzo Ipv4 messo in virtual server dovrebbe andare al pc ma in realtà non va da nessuna parte. Sei sicuro che emule supporti l'Ipv6?
Old 25-07-2013, 18:37   #7223
DeST
Member

L'Avatar di DeST

Quote:
Originariamente inviato da Sitecom Italia Guarda i messaggi
A che versione firmware è?
Ho da tempo aggiornato il firmware all'ultima versione sul sito la 1.05

Inviato dal mio Xperia mini
"Ci denigrano, gli infami, quando c’è solo una differenza: loro rubano ai poveri grazie alla copertura della legge, noi saccheggiamo i ricchi grazie alla protezione del nostro coraggio, cavalchiamo le onde come l’uccello scivola sull’aria, senza altre leggi che la propria libertà."
DeST è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2013, 18:38   #7224
al89
Senior Member

Ho provato come suggerito a disattivare la connettività IPv6.

Il problema è rimasto IRRISOLTO.

Altra cosa che mi sono dimenticato: passato del tempo, se la connessione verso un server cade, alla riconnessone ad un altro server dice (impostata sia su firewall windows 7 pro 64 che modem WLM-4600):

"Attenzione eMule Security No1 (91.200.42.46:1176) - Your 4672 port is not reachable.;

rifacendo il test porte (nelle opzioni emule) mi dice:

"TCP connection test failed because eMule rejected the connection.
It is possible that your IPFilter includes the IP of this server, making a connectiontest impossible"

A sto punto non so cosa pensare.

Faccio la prova con il precedente modem (WLM-4550), per vedere se il problema si presenta anche lì, o è solo il WLM-4600.

AGGIORNAMENTO: Con il DC-227, impostando il UPnP, è tutto ok, e a passare tra server, a distanza di tempo non ci sono problemi, e Kad rete, sia in "Stato" che "UDP Stato", mi dice connesso.
AGGIORNAMENTO 2: Anche con il WLM-4550, sbloccando le porte sia tramite "Virtual Server" che tramite UPnP, il problema non si presenta. Per il resto come con il DC-227.

Ultima modifica di al89 : 25-07-2013 alle 19:27.
Old 26-07-2013, 10:00   #7225
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da DeST Guarda i messaggi
Ho da tempo aggiornato il firmware all'ultima versione sul sito la 1.05

Inviato dal mio Xperia mini
Possiamo provare a installarci un firmware precedente; sul sito non c'è però te lo posso inviare via mail, mandami pure un PM con il tuo indirizzo.

Quote:
Ho provato come suggerito a disattivare la connettività IPv6.

Il problema è rimasto IRRISOLTO.

Altra cosa che mi sono dimenticato: passato del tempo, se la connessione verso un server cade, alla riconnessone ad un altro server dice (impostata sia su firewall windows 7 pro 64 che modem WLM-4600):

"Attenzione eMule Security No1 (91.200.42.46:1176) - Your 4672 port is not reachable.;

rifacendo il test porte (nelle opzioni emule) mi dice:

"TCP connection test failed because eMule rejected the connection.
It is possible that your IPFilter includes the IP of this server, making a connectiontest impossible"

A sto punto non so cosa pensare.

Faccio la prova con il precedente modem (WLM-4550), per vedere se il problema si presenta anche lì, o è solo il WLM-4600.

AGGIORNAMENTO: Con il DC-227, impostando il UPnP, è tutto ok, e a passare tra server, a distanza di tempo non ci sono problemi, e Kad rete, sia in "Stato" che "UDP Stato", mi dice connesso.
AGGIORNAMENTO 2: Anche con il WLM-4550, sbloccando le porte sia tramite "Virtual Server" che tramite UPnP, il problema non si presenta. Per il resto come con il DC-227.
uTorrent funziona quando sei in ipv4? Puoi mandarmi i risultati di http://test-ipv6.com/, una volta con ipv6 disattivato da windows, una con entrambi attivati e una con ipv4 disattivato? In teoria dovresti riavviare il computer ogni volta che cambi quella impostazione.
Quando hai configurato la connessione hai inserito Ipv6/Ipv4 o solo Ipv6?
Ti devo chiedere un po' di pazienza perché sei il primo a chiedercelo (in Italia lo usano ancora in pochissimi) e ci stiamo aggiornando anche noi.

Quote:
Originariamente inviato da danor Guarda i messaggi
Quindi non sei riuscito a entrare con la procedura di qui sopra? Al limite prova a fare un hard reset tenendo premuto il tastino OPS per 15-20 secondi e verifica se ti fa entrare.

Per "entrare" intendi entrare nel menu di configurazione del router?
Se intendi quello si, sono entrato e ho configurato tutto. Per entrare devo digitare l'indirizzo sitecom.modem, con l'indirizzo ip non funziona, non so perchè.
Nel menu usb port, se seleziono server, ho una serie di voci da impostare, tra cui amministratore e password. Ho impostato quelle di accesso al modem.
Tra le altre impostazioni avanzate c'è qualcosa che bisogna abilitare per la consivisione delle periferiche collegate alla porta usb?
No; intendevo questa procedura:
- Premi start
- Nella barra di ricerca scrivi "\\192.168.0.1"
- Inserisci nome utente e password del modem
- verifica se ti fa accedere alla cartella di nome USB e se riesci a vedere i file dentro l'hard disk.

Va fatto dalla ricerca del menu start, non nel browser

Ultima modifica di Sitecom Italia : 26-07-2013 alle 10:06.
Sitecom Italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2013, 15:09   #7226
al89
Senior Member

Vi ringrazio per il tempo e la pazienza dedicatami

Quote:
Originariamente inviato da Sitecom Italia
uTorrent funziona quando sei in ipv4?
Si, funziona sia "solo IPv4" che "IPv4 + IPv6"

Quote:
Puoi mandarmi i risultati di http://test-ipv6.com/, una volta con ipv6 disattivato da windows, una con entrambi attivati e una con ipv4 disattivato?
SI:
Immagine 1, test con "solo IPv4"
immagine 2, test nella modalità "IPv4 + IPv6"; da notare che appena installato il WLM-4600, il test era perfetto, e ha iniziato a dare questo risultato solo da ieri, quando ho provato a disattivare la connettività IPv6 per fare i test in "solo IPv4", senza riavviare windows, come suggerito.
Nella modalità "Solo IPv6", non avevo accesso a internet, e nello stato LAN, su IPv4 diceva "nessun accesso a internet", e IPv6 diceva "nessun accesso alla rete".

Quote:
Ti devo chiedere un po' di pazienza perché sei il primo a chiedercelo (in Italia lo usano ancora in pochissimi) e ci stiamo aggiornando anche noi
dato che sono disoccupato, potrei fare per voi il "beta tester"
Old 26-07-2013, 15:46   #7227
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
il test era perfetto, e ha iniziato a dare questo risultato solo da ieri, quando ho provato a disattivare la connettività IPv6 per fare i test in "solo IPv4", senza riavviare windows, come suggerito.
Nel senso che ha iniziato a dare quel risultato dal momento in cui hai disabilitato l'ipv6 da Windows, o da quando hai resettato dopo averlo fatto? Dopo averlo riattivato e riavviato il pc dà ancora questo risultato?
Old 26-07-2013, 15:54   #7228
al89
Senior Member

ha iniziato a dare quel problema solo quando ho disattivato "IPv6", lasciando "solo IPv4", e subito dopo il test (che non ha risolto il problema emule), ho rimesso la spunta a "IPv6", e da allora mi da quel risultato. Non ho riavviato il pc, come mi avete scritto questa mattina.
Old 26-07-2013, 17:54   #7229
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
ha iniziato a dare quel problema solo quando ho disattivato "IPv6", lasciando "solo IPv4", e subito dopo il test (che non ha risolto il problema emule), ho rimesso la spunta a "IPv6", e da allora mi da quel risultato. Non ho riavviato il pc, come mi avete scritto questa mattina.
Ho detto di riavviarlo in realtà
Old 26-07-2013, 18:11   #7230
al89
Senior Member

Si, ma quando ho fatto questa prova ieri, non mi avevi ancora scritto di riavviare il pc(oppure non l'avevo ancora letto).
Old 26-07-2013, 18:58   #7231
Andrea786
Senior Member

L'Avatar di Andrea786

Iscritto dal: Oct 2006
Città: VEROITAK031 04500G_18
Quesito per Sitecom Italia , da un paio di giorni mi hanno messo a 10mega con alice e mi da questi valori :

ROUTER WLM-2600

Versione firmware ADSL : V3.20.27.0
Stato operativo : Abilita
Modulazione ADSL : ITU G.992.5(ADSL2PLUS)
Modalità Annex : Annex_A
Downstream Upstream
SNR Margin (dB) : 25.8 12.6
Attenuazione (dB) : 9.5 4.6
Data Rate : 11612 938
Errore CRC : 0 0

Sono più che sicuro che come portante di upload essendo a 200metri dalla centrale Telecom dovrei avere quanto meno 1215 , volevo sapere fino a quale velocità rileva la portante di upload il modem ( cioè se arriva oltre il mega tipo 1300 o se si ferma prima come in questo caso ??? ) secondo i parametri sopra mostrati come upload dovrei avere 1215
-
Altra cosa , ho visto che come impostazioni nel router ce la possibilità di selezionare in manuale il protocollo ADSL2+ e il sistema ANNEX_A secondo lei è meglio o no , perché con la 7mega che avevo prima per allinearsi ci metteva 30 secondi ora con la 10mega invece 50 secondi !!

Grazie

Aggiornamento : in relazione al tempo di allineamento per le ADSL2+ è consigliabile selezionare in maniera manuale sia la modalità annex che la modulazione adsl , facendo cosi infatti ci mette 20 secondi ad allinearsi e prende qualcosa in più

Downstream Upstream
SNR Margin (dB) : 26.1 14.8
Attenuazione (dB) : 9.5 3.6
Data Rate : 11612 945

Ultima modifica di Andrea786 : 27-07-2013 alle 09:48.
Andrea786 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2013, 16:09   #7232
onizuka25
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da onizuka25 Guarda i messaggi
Si¡ sia a cavo di rete che a wifi. Ho contattato anche il mio gestore telefonico ma dice che la linea adsl è ok. Ho provato a collegare il router su altre due linee telefoniche ma non cambia nulla.
Grazie

Quote:
]
Hai provato rifare il wizard
Ovvio che l ho fatto. Cosî come ho fatto anche il reset di fabbrica.
onizuka25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2013, 10:50   #7233
LK_Gandalf_
Senior Member

L'Avatar di LK_Gandalf_

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bologna
Disconnessioni e impossibile riconnettersi

Salve, e grazie a Sitecom del support fornito attraverso il forum.

Ho un WL-363 e una linea ADSL con Telecom, alice flat, velocita' molto limitata (meno di 1MB in download...) a causa del digital divide che qui colpisce duro.

Finora ho utilizzato il modem telecom, un pirelli, che richiedeva la connessione tramite PPPOE e username/password standard di alice (aliceadsl).

Ho configurato il router della sitecom tramite wizard, si e' connesso ed e' rimasto connesso per un paio di giorni, ma ora inizia a disconnettersi e cio' che e' peggio e' che non c'e' verso di riconnettersi, anche ripetendo il wizard.
Cosa strana anche e' che se stacco il cavo ethernet e lo connetto ad un altro computer il router si disconnette.

Avrei dunque bisogno di indicazioni su come stabilizzare la connessione. Grazie!

P.S. Il router l'ho usato per un anno su altra linea in un'altra citta' e ha sempre funzionato benissimo, quindi escludo difetti hardware.
LK_Gandalf_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2013, 17:43   #7234
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Si, ma quando ho fatto questa prova ieri, non mi avevi ancora scritto di riavviare il pc(oppure non l'avevo ancora letto).
Ok, errore mio. Riavviando, invece, com'è andata?

Quote:
Originariamente inviato da danor Guarda i messaggi
No; intendevo questa procedura:
- Premi start
- Nella barra di ricerca scrivi "\\192.168.0.1"
- Inserisci nome utente e password del modem
- verifica se ti fa accedere alla cartella di nome USB e se riesci a vedere i file dentro l'hard disk.

Ah ok...non avevo capito...mi sembrava un po' banale.... ;-)
Allora, ti faccio un riassunto:
Come net usb montando l'hd con il sitecom control center, l'hd viene visto in rete senza problemi.
Impostandolo come server non è proprio presente in rete. La prova ne è il fatto che non lo vedo con qualunque dispositivo io acceda alla rete wifi di casa. Ora, dato che con il protocollo Samba non ci dovrebbero essere problemi di configurazione il mio dubbio è: è questo modem che ha dei problemi o semplicemente mi sto banalmente perdendo qualche impostazione di configurazione che magari di default non è attivata?
Con il Netgear che avevo prima dovevo semplicemente assegnare un indirizzo ip all'hd è abilitare la condivisione in rete della porta usb.
Per me è fondamentale condividere la risorsa, se non si può fare devo sosituire il modem.
In net usb però dovrebbe apparire come fisicamente collegato al computer, a te appare nelle risorse di rete?

Quote:
Originariamente inviato da Andrea786 Guarda i messaggi
Quesito per Sitecom Italia , da un paio di giorni mi hanno messo a 10mega con alice e mi da questi valori :

ROUTER WLM-2600

Versione firmware ADSL : V3.20.27.0
Stato operativo : Abilita
Modulazione ADSL : ITU G.992.5(ADSL2PLUS)
Modalità Annex : Annex_A
Downstream Upstream
SNR Margin (dB) : 25.8 12.6
Attenuazione (dB) : 9.5 4.6
Data Rate : 11612 938

Sono più che sicuro che come portante di upload essendo a 200metri dalla centrale Telecom dovrei avere quanto meno 1215 , volevo sapere fino a quale velocità rileva la portante di upload il modem ( cioè se arriva oltre il mega tipo 1300 o se si ferma prima come in questo caso ??? ) secondo i parametri sopra mostrati come upload dovrei avere 1215
A me non sembra male, come mai sei sicuro che debba agganciare almeno 1215? Comunque il modem supporta pienamente l'ADSL+, per cui arriva fino a 24 Mb in down e 1.4 in up.

Quote:
Altra cosa , ho visto che come impostazioni nel router ce la possibilità di selezionare in manuale il protocollo ADSL2+ e il sistema ANNEX_A secondo lei è meglio o no , perché con la 7mega che avevo prima per allinearsi ci metteva 30 secondi ora con la 10mega invece 50 secondi !!

Grazie

Aggiornamento : in relazione al tempo di allineamento per le ADSL2+ è consigliabile selezionare in maniera manuale sia la modalità annex che la modulazione adsl , facendo cosi infatti ci mette 20 secondi ad allinearsi e prende qualcosa in più

Downstream Upstream
SNR Margin (dB) : 26.1 14.8
Attenuazione (dB) : 9.5 3.6
Buono a sapersi, grazie della segnalazione!
Old 29-07-2013, 17:46   #7235
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da onizuka25 Guarda i messaggi
Ovvio che l ho fatto. Cosî come ho fatto anche il reset di fabbrica.
Allora a questo punto temo che sia da sostituire. Da quanto lo hai comprato?

Quote:
Originariamente inviato da LK_Gandalf_ Guarda i messaggi
Salve, e grazie a Sitecom del support fornito attraverso il forum.

Ho un WL-363 e una linea ADSL con Telecom, alice flat, velocita' molto limitata (meno di 1MB in download...) a causa del digital divide che qui colpisce duro.

Finora ho utilizzato il modem telecom, un pirelli, che richiedeva la connessione tramite PPPOE e username/password standard di alice (aliceadsl).

Ho configurato il router della sitecom tramite wizard, si e' connesso ed e' rimasto connesso per un paio di giorni, ma ora inizia a disconnettersi e cio' che e' peggio e' che non c'e' verso di riconnettersi, anche ripetendo il wizard.
Cosa strana anche e' che se stacco il cavo ethernet e lo connetto ad un altro computer il router si disconnette.

Avrei dunque bisogno di indicazioni su come stabilizzare la connessione. Grazie!

P.S. Il router l'ho usato per un anno su altra linea in un'altra citta' e ha sempre funzionato benissimo, quindi escludo difetti hardware.
Non ho capito questo passaggio, puoi essere più dettagliato?
Old 29-07-2013, 18:30   #7236
hatch
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Sitecom WLM-4550 Wireless Gigabit Router 300N

ciao a tutti
premetto che possiedo alice con modem alice no wifi
ho una apple airport con cui mi sono creato una rete, ho collegato il modem alice tramite porta ethernet e funziona
adesso ho deciso di passare a infostrada ed ho comprato il Sitecom WLM-4550 Wireless Gigabit Router 300N, volevo sapere se collegando il modemroter con la presa ethernet funzionera' ugualmente per sfruttare l'apple airport
sperando di essere stato chiaro ringrazio anticipatamente
hatch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2013, 19:26   #7237
al89
Senior Member

Grazie per il tempo dedicatomi.

Quote:
Il risultato l'ho scritto nel posti precedente, questo.

Ieri ho dovuto formattare il pc, ma non ha cambiato nulla.

Ho pure fatto il "factory reset", ma le cose non sono cambiate.
Tutto questo con il FW 1.20.

Con il FW 1.21, addirittura non funziona neanche emule, nel senso che impostando le porte, continuava a non funzionare, fin da subito.
Old 29-07-2013, 20:07   #7238
LK_Gandalf_
Senior Member

L'Avatar di LK_Gandalf_

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bologna
Quote:
Non ho capito questo passaggio, puoi essere più dettagliato?
Ciao, il problema sorgeva dal fatto che ho al momento due netbook. Il modem perdeva il segnale spostando il cavo ethernet da un pc all'altro, ad esempio, e non c'era verso di riconnettermi usando l'altro computer. Oggi invece sono riuscito, ma la linea cadeva spesso, quindi penso sia un problema di giusta configurazione per la linea internet.
LK_Gandalf_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2013, 14:23   #7239
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da hatch Guarda i messaggi
ciao a tutti
premetto che possiedo alice con modem alice no wifi
ho una apple airport con cui mi sono creato una rete, ho collegato il modem alice tramite porta ethernet e funziona
adesso ho deciso di passare a infostrada ed ho comprato il Sitecom WLM-4550 Wireless Gigabit Router 300N, volevo sapere se collegando il modemroter con la presa ethernet funzionera' ugualmente per sfruttare l'apple airport
sperando di essere stato chiaro ringrazio anticipatamente
Sì, l'airport dovrebbe funzionare senza problemi.

Quote:
Grazie per il tempo dedicatomi.

Il risultato l'ho scritto nel posti precedente, questo.

Ieri ho dovuto formattare il pc, ma non ha cambiato nulla.

Ho pure fatto il "factory reset", ma le cose non sono cambiate.
Tutto questo con il FW 1.20.

Con il FW 1.21, addirittura non funziona neanche emule, nel senso che impostando le porte, continuava a non funzionare, fin da subito.
Il fatto è che (se non sbaglio) uTorrent in ipv4 only funziona senza problemi, quindi il problema sembra sia di emule. Hai provato a far andare anche emule in ipv4 only? Ipv4 only con la DMZ aperta e ipv4/ipv6 sempre con la DMZ?

Quote:
Originariamente inviato da LK_Gandalf_ Guarda i messaggi
Ciao, il problema sorgeva dal fatto che ho al momento due netbook. Il modem perdeva il segnale spostando il cavo ethernet da un pc all'altro, ad esempio, e non c'era verso di riconnettermi usando l'altro computer. Oggi invece sono riuscito, ma la linea cadeva spesso, quindi penso sia un problema di giusta configurazione per la linea internet.
Quando cade, i due led Internet e DSL si spengono/lampeggiano? Che provider usi?
Old 30-07-2013, 15:24   #7240
Andrea786
Senior Member

L'Avatar di Andrea786

Iscritto dal: Oct 2006
Città: VEROITAK031 04500G_18
Quote:

In net usb però dovrebbe apparire come fisicamente collegato al computer, a te appare nelle risorse di rete?

A me non sembra male, come mai sei sicuro che debba agganciare almeno 1215? Comunque il modem supporta pienamente l'ADSL+, per cui arriva fino a 24 Mb in down e 1.4 in up.

Buono a sapersi, grazie della segnalazione!
Ne sono sicuro perché un mese fa mi è venuto a casa il tecnico con il gold modem ed ha fatto le prove anche con la 10mega e sul gold modem segnava 11612*1215 fai conto che in casa ho 2db di attenuazione mentre il modem lo rileva in maniera differente , a volte mi da 0 a volte 1.4 e a volte 5 se ti interessa ti posto i valori delle prove che ho fatto , e poi sto a 200 metri dalla centrale Telecom

anzi te li posto subito :

valori linea senza telefoni connessi ma con un filtro connesso

Downstream Upstream
SNR Margin (dB) : 26.1 12.7
Attenuation (dB) : 9.5 0.7
Data Rate : 11612 942
CRC Error : 0 0

valori linea senza filtri

Downstream Upstream
SNR Margin (dB) : 27.3 12.6
Attenuation (dB) : 9.5 4.8

valori di linea con cordless e segreteria connessi

Downstream Upstream
SNR Margin (dB) : 26.6 12.8
Attenuation (dB) : 9.5 0.0 strana questa attenuazione di 0 in up

valori linea con tutto connesso :

Downstream Upstream
SNR Margin (dB) : 27.0 14.8
Attenuazione (dB) : 9.5 5.1

questi erano i valori misurati dal tecnico Telecom con la 7mega in ADSL1 :

Downstream Upstream
SNR Margin (dB) : 15 26
Attenuazione (dB) : 2 4
Data Rate : 8128 480

comunque quello mi interessava era che il modem avesse la possibilità di leggere una portante maggiore di quella da me letta , almeno se mi dicono che è il modem gli dico no

Ultima modifica di Andrea786 : 30-07-2013 alle 15:33.
Andrea786 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Il satellite spia russo Olymp-1 si &egra...
Rocket Lab prosegue l'assemblaggio del n...
Il Wet Dress Rehearsal della missione Ar...
31,4 Tbps: Aisuru sfonda il suo stesso r...
Giocattoli AI, una falla espone oltre 50...
OPPO Reno15 in viaggio con Gaia Gozzi: i...
Nuove revisioni per Abarth 600e: arrivan...
Intelligenza artificiale, re-training e ...
LG presenta a ISE 2026 la nuova serie di...
Alienware: disponibile in Italia il nuov...
Arrivano le bodycam sui treni di Ferrovi...
Nike taglia 775 posti negli USA: l'autom...
Crimson Desert si mostra in un nuovo gam...
Addio transistor? Questo dispositivo usa...
Jensen Huang: le fabbriche negli Stati U...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian