|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4541 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Quote:
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|||
|
|
|
|
|
#4542 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Ora son andato alla fortezza.
|
|
|
|
#4543 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
|
|
|
|
#4544 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
|
esatto, mi serivrebbe per il mio arcere e per tirare giu la coda del drago, è una bella scarpinata raggiungerlo però
|
|
|
#4545 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Qualcuno ha un'anima di Sif o un anima di Gwyn in più? Mi servirebbero per completare gli obiettivi di gfwl. Mi servirebbe anche qualche ricordo della rappresaglia, li scambio con umanità.
|
|
|
#4546 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora sto per finire NG+, ma prima voglio sprecare qualche ora a cercare di tagliare la coda di Kalameet - da solo. Il ricordo della rappresaglia é difficile da ottenere per due motivi: primo, che di gente messa all'indice non ce n'é mai abbastanza (io stesso non l'ho mai usato), e secondo, che quelli che se lo sono meritato in genere sono bastardi non da poco ![]() In una nottata di PvP ad Anor Londo ne ho ottenuti soltanto due... fallendo altre due volte. Il problema é che te ne servono 10 per un miracolo che non si ottiene in nessun altro modo...
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
|
#4547 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Ma i ricordi della rappresaglia come si ottengono?
|
|
|
|
#4548 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) Entrando nel Patto delle Blades of the Darkmoon e vincendo uno scontro con un altro giocatore messo all'indice. La seconda possibilitá é piú avvincente, l'altra é banale farming - dato che é difficile trovare gente da affrontare, tanto vale duplicarle. Ne devo avere ancora qualche decina in saccoccia, se ti servono EDIT: apprendo or-ora che puoi anche farti mettere all'indice e sconfiggere le Blade of the Darkmoon che ti invadono - se vinci, otterrai in premio il loro orecchio mozzato ![]() Se vuoi essere messo all'indice posso farmi ammazzare n volte mentre mi invadi - verrai invaso a manetta molte preso!
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra Ultima modifica di Noir79 : 01-08-2013 alle 10:56. |
|
|
|
|
|
|
#4549 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
I ricordi della rappresaglia come ti diceva noir vanno farmati nel dipinto, c'e' una zona sulla destra salendo una scalinata in cui spawnano un paio di corvacci, poi basta tornare al falo', toccarlo e li si fanno respawnare. Non so se e' stata piu' una palla questo farming o quello dei medaglioni. PS. Nulla comunque in confronto alle chunk of cloudstones di Demon's Souls, li' c'e' stato da piangere. Ultima modifica di Brightblade : 01-08-2013 alle 13:39. |
|
|
|
|
|
|
#4550 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Comunque un modo per ottenere tutti gli achievement senza finirlo due volte e mezza l'ho anche teorizzato ma non l'ho mai messo in pratica.
|
|
|
#4552 |
|
Senior Member
|
Sarebbe un imbroglio, quindi non lo dico.
|
|
|
#4553 |
|
Senior Member
|
Presumo consista nell'abilitare il save dal da dsfix poi una volta avuto il save prima del fabbro si va con l'anima di sif e si crea il primo item. Arriva l'achieve. Si quitta e si rimette il primo save si crea il secondi item e altro achievement. È così via in tutte le situazioni di bivio tipo far fuori prima ollio e poi stanlio e viceversa e via dicendo. Io l'ho teorizzata così ma non so se possa fungere o ci sian problemi con gfwl..... però non l'ho fatto e sono nella first run. Vedrò a ng+ se mi prende la voglia o se faccio legit.
|
|
|
#4554 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sarebbe possibile duplicare le anime o le armi stesse salvando, passandole ad un amico, ricaricando e facendosele riconsegnare. O direttamente duplicarle.
|
|
|
|
|
|
#4555 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque gfwl non da problemi con i salvataggi. Quote:
|
|
|
|
#4556 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ma non e' che ve lo dice il medico di completarlo al 100%
![]() E se vi piace il gioco in ogni caso 2 e volte e mezza le si fanno volentieri, fate conto che io il primo giro l'ho fatto in una 70ina di ore per far tutto il fattibile, dlc compreso, il secondo in 25-30 e l'ultima run fino ad Anor Londo in circa 10 ore. PS. Ah, e non contento alla fine ci ho piantato dentro la run a SL1... e meno male che la prima volta contro O&S volevo rimetterlo sullo scaffale
Ultima modifica di Brightblade : 01-08-2013 alle 14:56. |
|
|
|
|
|
#4557 | ||
|
Senior Member
|
No no figurati, per come mi piace penso proprio che lo giocherò e rigiocherò legit e lo platinerò come ho fatto per tutti i giochi che mi piacevano davvero.
Pensa che sto a sl 99 mi pare, appena fatti fuori Stanlio e Ollio e con ancora diverse cose da fare, nella first run, con oltre 100 ore di gioco all'attivo, senza contare poi il dlc.... Devo
Sto cercando di farlo durare il più possibile perchè anche se so che lo rigiocherò so che a ng+ o ng++ NON sarà la stessa cosa che la prima partita ( si noti che non ho mai giocato a demon's soul, non sono mai stato possessore di console, solo pc games da eoni ) e conoscendo a menadito i livelli - come tutti - ci impiegherò assai meno a terminarlo, e gran parte del fattore novità ohimè se ne sarà andata.... Certo c'è il PvP ..... le run sl1 .... Comunque il miglior gioco che abbia giocato da ANNI a questa parte, un gioco vero, dove devi imparare livelli, meccaniche, strategie non le pappette pronte per i noob che ci sono ora in giro.... sarà dura - anzi durissima giocare prima o poi ad altro. Ma anno prossimo esce dark souls 2 !
|
|
|
|
#4558 | |||||||
|
Senior Member
|
Fa sempre molto piacere leggere i tuoi commenti, e mi riconosco nel tuo entusiasmo per questo gioco. Continua a tenerci aggiornati, mi raccomando.
Stanlio e Ollio la prima volta sono tosti per tutti (se affrontati da solo) - mi ricordo che
Quote:
Quote:
Oh, e conosci le condizioni per il Patto dei Darkwraith? É molto facile perderlo alla prima partita... (nel caso peggiore duplica i frammenti del Red Orb e vai tranquillo, io faccio cosí) Quote:
|||||||
|
|
|
|
|
#4559 |
|
Senior Member
|
@noir
Per il dark wraith covenant beh so che esiste il patto ( mi pare tra l'altro che me l'hai data tu la info per le invasioni col red eye orb, ma visto che non voglio leggere guide nella mia first run ( e ho fatto diversi disastri con gli npc per questo ) vado a intuito e in base a qc letto qui e presumo visto il tipo di personaggio che debba essermi proposto da un qualche npc cattivo assai che per ora non ho trovato.... quando mi sono unito alla luna oscura pensavo potesse essere quello... Ihihih. Non voglio spoilerate se poi non lo trovo è un incentivo in più per ng+ Per ora ho trovato l'insulsa via bianca di petrus ho detto no al Gattone che poi ho scoperto essere alvina e ho visto che anche la mega modella gigante ( come ollio - mica stavano insieme spero eh uah uah uah ecco perché mi ricompensa per averla liberata da quello zozzone ihihih ) mi propone un patto che non è certo quello. Ho la vaga idea che dovrà trovarsi nelle zone basse dei dungeon o in quelle zone bloccate che ancora non ho visto ho speranza per quella della tomba dei giganti o le rovine del demone. Vedremo. Prima di andare a finire il gioco voglio girare bene le zone per ora a me precluse e le non esplorate. Ps perché per il pvp il sl più frequentato e sul 120????
|
|
|
#4560 |
|
Senior Member
|
il pattone del gattone non è male.
Comunque con conrdo con noir, si invade abbastanza spesso ad anor londo e pure nella contea di oolacile, proprio poco fa ho aiutato un tizio ad eliminare il boss dell'area.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.