Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-08-2013, 09:58   #4541
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ragazzi il set completo armatura di pietra mi sembra ottimo anche rispetto alla Elite che ho ora +4...almeno vedendo le caratteristiche mi sembra cosi.
Certo è pesante ma farmando ho alzato al 90% la Stamina come diceva Noir e con l'anello di Havel corro e rotolo che è una bellezza.
Ho però notato che non si puo' upgradare
L'armatura di pietra é davvero ottima per il metá-gioco e fino a tutta la parte finale, oltre ad un'ottima difesa fisica protegge bene anche contro gli elementi.

Quote:
Chi é Pharis?
Spoiler:
Pharis é un'arciere della foresta di Alvina, uno degli NPC che non respawnano. É l'unico che droppa degli oggetti - un cappello da alpino, dell'umanitá, e un arco leggermente piú debole dell'arco lungo, ma dalla portata superiore.
Old 01-08-2013, 10:09   #4542
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
L'armatura di pietra é davvero ottima per il metá-gioco e fino a tutta la parte finale, oltre ad un'ottima difesa fisica protegge bene anche contro gli elementi.

Spoiler:
Pharis é un'arciere della foresta di Alvina, uno degli NPC che non respawnano. É l'unico che droppa degli oggetti - un cappello da alpino, dell'umanitá, e un arco leggermente piú debole dell'arco lungo, ma dalla portata superiore.
Noir sta sera ti posto le mie stats, ho bisogno che mi dici se è inutile che continuo a cercare di battere il lupo... ieri son stato 1 ora, niente.
Ora son andato alla fortezza.

[?] è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2013, 10:09   #4543
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Ragazzi il set completo armatura di pietra mi sembra ottimo anche rispetto alla Elite che ho ora +4...almeno vedendo le caratteristiche mi sembra cosi.
Certo è pesante ma farmando ho alzato al 90% la Stamina come diceva Noir e con l'anello di Havel corro e rotolo che è una bellezza.
Ho però notato che non si puo' upgradare
Fino a pochissimo fa la indossavo anche io, ad anor londo, sotto al 50% del peso grazie all'anello di havel e alla stamina portata a 42, però
Spoiler:
una volta forgiato lo scudo grande di artorias questo era troppo pesante rispetto allo scudo del cavaliere +10 ergo ho dovuto toglierla e mettere elmo-bracciali- gambali d'elite +7 e per il corpo l'armatura di havel per mantenere il peso sotto il 50% dell'equip ed essere veloce pure con lo zweihander+10 in mano e scudo di artorias nell'epico scontro contro stanlio e ollio. Ora l'obiettivo è portarla a +9 devo comprare i pezzi di titanite, e portare altre armi a +15 ma devo recuperare il tizzone ....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2013, 10:18   #4544
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Quote:
respawnano. É l'unico che droppa degli oggetti - un cappello da alpino, dell'umanitá, e un arco leggermente piú debole dell'arco lungo, ma dalla portata superiore.[/spoiler]
esatto, mi serivrebbe per il mio arcere e per tirare giu la coda del drago, è una bella scarpinata raggiungerlo però
Old 01-08-2013, 10:26   #4545
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Qualcuno ha un'anima di Sif o un anima di Gwyn in più? Mi servirebbero per completare gli obiettivi di gfwl. Mi servirebbe anche qualche ricordo della rappresaglia, li scambio con umanità.
Old 01-08-2013, 10:44   #4546
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Qualcuno ha un'anima di Sif o un anima di Gwyn in più? Mi servirebbero per completare gli obiettivi di gfwl. Mi servirebbe anche qualche ricordo della rappresaglia, li scambio con umanità.
gl, l'anima di Sif é quella che serve per tre oggetti, e nessuno che vuole platinarlo la regalerá
Ora sto per finire NG+, ma prima voglio sprecare qualche ora a cercare di tagliare la coda di Kalameet - da solo.

Il ricordo della rappresaglia é difficile da ottenere per due motivi: primo, che di gente messa all'indice non ce n'é mai abbastanza (io stesso non l'ho mai usato), e secondo, che quelli che se lo sono meritato in genere sono bastardi non da poco

In una nottata di PvP ad Anor Londo ne ho ottenuti soltanto due... fallendo altre due volte. Il problema é che te ne servono 10 per un miracolo che non si ottiene in nessun altro modo...
Old 01-08-2013, 10:49   #4547
MietitoreDAnime
Senior Member

Quote:
gl, l'anima di Sif é quella che serve per tre oggetti, e nessuno che vuole platinarlo la regalerá
Ora sto per finire NG+, ma prima voglio sprecare qualche ora a cercare di tagliare la coda di Kalameet - da solo.

Il ricordo della rappresaglia é difficile da ottenere per due motivi: primo, che di gente messa all'indice non ce n'é mai abbastanza (io stesso non l'ho mai usato), e secondo, che quelli che se lo sono meritato in genere sono bastardi non da poco

In una nottata di PvP ad Anor Londo ne ho ottenuti soltanto due... fallendo altre due volte. Il problema é che te ne servono 10 per un miracolo che non si ottiene in nessun altro modo...
Appunto!!! Per platinarlo uno dovrebbe giocarlo almeno 3 volte, perchè servono 2 anime di Gwyn e 3 anime di Sif!
Ma i ricordi della rappresaglia come si ottengono?
Old 01-08-2013, 10:52   #4548
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Appunto!!! Per platinarlo uno dovrebbe giocarlo almeno 3 volte, perchè servono 2 anime di Gwyn e 3 anime di Sif!
1) Farmandoli dai demoni-corvo di Ariamis;
2) Entrando nel Patto delle Blades of the Darkmoon e vincendo uno scontro con un altro giocatore messo all'indice.

La seconda possibilitá é piú avvincente, l'altra é banale farming - dato che é difficile trovare gente da affrontare, tanto vale duplicarle. Ne devo avere ancora qualche decina in saccoccia, se ti servono

EDIT: apprendo or-ora che puoi anche farti mettere all'indice e sconfiggere le Blade of the Darkmoon che ti invadono - se vinci, otterrai in premio il loro orecchio mozzato
Se vuoi essere messo all'indice posso farmi ammazzare n volte mentre mi invadi - verrai invaso a manetta molte preso!

Ultima modifica di Noir79 : 01-08-2013 alle 10:56.
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2013, 13:35   #4549
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Va finito due volte e poi nella terza basta arrivare fino ad Anor Londo, a meno che uno faccia minchiate come stavo per fare io e usi l'anima di Sif per sbaglio facendo per due volte lo stesso oggetto... menomale che me ne sono accorto e ho chiuso brutalmente il gioco prima di uscire dal menu' e cosi' facendo non ha salvato l'arma che avevo forgiato (non avevo il backup attivo).

I ricordi della rappresaglia come ti diceva noir vanno farmati nel dipinto, c'e' una zona sulla destra salendo una scalinata in cui spawnano un paio di corvacci, poi basta tornare al falo', toccarlo e li si fanno respawnare. Non so se e' stata piu' una palla questo farming o quello dei medaglioni.

PS. Nulla comunque in confronto alle chunk of cloudstones di Demon's Souls, li' c'e' stato da piangere.

Ultima modifica di Brightblade : 01-08-2013 alle 13:39.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2013, 14:12   #4550
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Comunque un modo per ottenere tutti gli achievement senza finirlo due volte e mezza l'ho anche teorizzato ma non l'ho mai messo in pratica.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2013, 14:23   #4551
MietitoreDAnime
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Comunque un modo per ottenere tutti gli achievement senza finirlo due volte e mezza l'ho anche teorizzato ma non l'ho mai messo in pratica.
Sarebbe?
Old 01-08-2013, 14:31   #4552
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Sarebbe?
Sarebbe un imbroglio, quindi non lo dico.

Old 01-08-2013, 14:31   #4553
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Presumo consista nell'abilitare il save dal da dsfix poi una volta avuto il save prima del fabbro si va con l'anima di sif e si crea il primo item. Arriva l'achieve. Si quitta e si rimette il primo save si crea il secondi item e altro achievement. È così via in tutte le situazioni di bivio tipo far fuori prima ollio e poi stanlio e viceversa e via dicendo. Io l'ho teorizzata così ma non so se possa fungere o ci sian problemi con gfwl..... però non l'ho fatto e sono nella first run. Vedrò a ng+ se mi prende la voglia o se faccio legit.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
Old 01-08-2013, 14:33   #4554
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Presumo consista nell'abilitare il save dal da dsfix poi una volta avuto il save prima del fabbro si va con l'anima di sif e si crea il primo item. Arriva l'achieve. Si quitta e si rimette il primo save si crea il secondi item e altro achievement. È così via in tutte le situazioni di bivio tipo far fuori prima ollio e poi stanlio e viceversa e via dicendo. Io l'ho teorizzata così ma non so se possa fungere o ci sian problemi con gfwl..... però non l'ho fatto e sono nella first run. Vedrò a ng+ se mi prende la voglia o se faccio legit.
Non funzionerebbe per l'achievement "Honour of a Knight" - questo richiede di avere su di un solo PG (inventario e/o Bottomless Box) tutte le armi della lista, contemporaneamente - non "averle avute in un certo momento".

Sarebbe possibile duplicare le anime o le armi stesse salvando, passandole ad un amico, ricaricando e facendosele riconsegnare. O direttamente duplicarle.
Old 01-08-2013, 14:34   #4555
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
A dire il vero ho teorizzato anche questo, anche se quando ho postato stavo pensando a quell'altro.

Comunque gfwl non da problemi con i salvataggi.

Quote:
Non funzionerebbe per l'achievement "Honour of a Knight" - questo richiede di avere su di un solo PG (inventario e/o Bottomless Box) tutte le armi della lista, contemporaneamente - non "averle avute in un certo momento".

Sarebbe possibile duplicare le anime o le armi stesse salvando, passandole ad un amico, ricaricando e facendosele riconsegnare. O direttamente duplicarle.
Ecco, a questo stavo pensando.

Old 01-08-2013, 14:49   #4556
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Ma non e' che ve lo dice il medico di completarlo al 100%
E se vi piace il gioco in ogni caso 2 e volte e mezza le si fanno volentieri, fate conto che io il primo giro l'ho fatto in una 70ina di ore per far tutto il fattibile, dlc compreso, il secondo in 25-30 e l'ultima run fino ad Anor Londo in circa 10 ore.

PS. Ah, e non contento alla fine ci ho piantato dentro la run a SL1... e meno male che la prima volta contro O&S volevo rimetterlo sullo scaffale

Ultima modifica di Brightblade : 01-08-2013 alle 14:56.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2013, 19:16   #4557
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

No no figurati, per come mi piace penso proprio che lo giocherò e rigiocherò legit e lo platinerò come ho fatto per tutti i giochi che mi piacevano davvero.

Pensa che sto a sl 99 mi pare, appena fatti fuori Stanlio e Ollio e con ancora diverse cose da fare, nella first run, con oltre 100 ore di gioco all'attivo, senza contare poi il dlc....

Devo
Spoiler:
sbloccare le porte dorate in diverse location, devo esplorare meglio alcune location come peite londo, valle dei draghi, il grande vuoto, il lago di cenere, magari visto che il patto della luna oscura è una ciofega e sia con anello e blue eye orb non si invade una mazza, voglio unirmi al darkwraith covenant, devo potenziare ancora diverse armi e armature e devo forgiare alcune armi uniche... livellare per aumentere hp e peso trasportabile equippato, ne ho di cose da fare....

Sto cercando di farlo durare il più possibile perchè anche se so che lo rigiocherò so che a ng+ o ng++ NON sarà la stessa cosa che la prima partita ( si noti che non ho mai giocato a demon's soul, non sono mai stato possessore di console, solo pc games da eoni ) e conoscendo a menadito i livelli - come tutti - ci impiegherò assai meno a terminarlo, e gran parte del fattore novità ohimè se ne sarà andata....

Certo c'è il PvP ..... le run sl1 ....

Comunque il miglior gioco che abbia giocato da ANNI a questa parte, un gioco vero, dove devi imparare livelli, meccaniche, strategie non le pappette pronte per i noob che ci sono ora in giro.... sarà dura - anzi durissima giocare prima o poi ad altro.

Ma anno prossimo esce dark souls 2 !
Old 01-08-2013, 19:56   #4558
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:

[...]
Fa sempre molto piacere leggere i tuoi commenti, e mi riconosco nel tuo entusiasmo per questo gioco. Continua a tenerci aggiornati, mi raccomando.

Stanlio e Ollio la prima volta sono tosti per tutti (se affrontati da solo) - mi ricordo che
Spoiler:
quando toccó a me mi impuntai a usare un'arma piuttosto debole, e avevo solo la mid-roll a disposizione. Cercai in tutti i modi di lasciare tutti e due a poca vita prima di finirne uno, salvo poi scoprire che l'altro recupera tutta l'energia quando si trasforma... *rage*

Quote:
Pensa che sto a sl 99 mi pare, appena fatti fuori Stanlio e Ollio e con ancora diverse cose da fare, nella first run, con oltre 100 ore di gioco all'attivo, senza contare poi il dlc....
Un consiglio: se vuoi usare questo tuo PG per il PvP non andare oltre SL125 - questo é il livello dove c'é la maggior quantitá di azione, se lo porti troppo oltre rischi di trovare ben poca gente con cui giocare. Io ho due build al momento (una DEX e una STR), entambe a questo livello.

Quote:
Spoiler:
...visto che il patto della luna oscura è una ciofega e sia con anello e blue eye orb non si invade una mazza, voglio unirmi al darkwraith covenant
Questione di fortuna - i posti migliori dove provare sono Anor Londo intorno al faló dopo gli arcieri e Oolacile Township. Fai qualche tentativo lá, magari.

Oh, e conosci le condizioni per il Patto dei Darkwraith? É molto facile perderlo alla prima partita... (nel caso peggiore duplica i frammenti del Red Orb e vai tranquillo, io faccio cosí)

Quote:
Comunque il miglior gioco che abbia giocato da ANNI a questa parte, un gioco vero, dove devi imparare livelli, meccaniche, strategie non le pappette pronte per i noob che ci sono ora in giro.... sarà dura - anzi durissima giocare prima o poi ad altro.
Quotone. GOTY 2012 a mani basse - e anche 2013, da quanto ho visto finora!
Old 01-08-2013, 21:17   #4559
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

@noir

Per il dark wraith covenant beh so che esiste il patto ( mi pare tra l'altro che me l'hai data tu la info per le invasioni col red eye orb, ma visto che non voglio leggere guide nella mia first run ( e ho fatto diversi disastri con gli npc per questo ) vado a intuito e in base a qc letto qui e presumo visto il tipo di personaggio che debba essermi proposto da un qualche npc cattivo assai che per ora non ho trovato.... quando mi sono unito alla luna oscura pensavo potesse essere quello... Ihihih.

Non voglio spoilerate se poi non lo trovo è un incentivo in più per ng+

Per ora ho trovato l'insulsa via bianca di petrus ho detto no al Gattone che poi ho scoperto essere alvina e ho visto che anche la mega modella gigante ( come ollio - mica stavano insieme spero eh uah uah uah ecco perché mi ricompensa per averla liberata da quello zozzone ihihih ) mi propone un patto che non è certo quello.

Ho la vaga idea che dovrà trovarsi nelle zone basse dei dungeon o in quelle zone bloccate che ancora non ho visto ho speranza per quella della tomba dei giganti o le rovine del demone. Vedremo. Prima di andare a finire il gioco voglio girare bene le zone per ora a me precluse e le non esplorate.

Ps perché per il pvp il sl più frequentato e sul 120????
Old 01-08-2013, 21:22   #4560
UnicoPCMaster
Senior Member

il pattone del gattone non è male.

Comunque con conrdo con noir, si invade abbastanza spesso ad anor londo e pure nella contea di oolacile, proprio poco fa ho aiutato un tizio ad eliminare il boss dell'area.

Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Crimson Desert svela il cast: voci da Cy...
Horizon Hunters Gathering: aperte le isc...
Tecno rilancia il sogno degli smartphone...
Disponibili i nuovi robot tagliaerba Ant...
Google promette un datacenter in Texas s...
La serie TV di God of War trova il suo B...
Le auto elettriche conquistano quasi un ...
SK hynix investe 21,6 trilioni di won ne...
NVIDIA pronta a elevare il gaming su Lin...
Multa da 14 milioni per Reddit: il Regno...
1Password aumenta i prezzi da marzo 2026...
OpenClaw fuori controllo: inbox cancella...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian