|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#48081 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Aggiungo questa vendita che può comunque essere utile anche ad altri.
![]() Ieri droppato baluardo della tempesta e neanche riportato perché non pensavo fosse granchè. Non sapevo valesse così tanto (pensavo che senza cc fosse trash) e invece...(anche qui miglior scudo dell'asta hc e siamo a TRE. Ringrazio scandalo (quello fissato con gli scudi
|
|
|
#48082 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#48083 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quarto boooosto a rubinetto tutti quelli del forum in lista amici, ovviamente aggratis, in coppia meglio. Mi servite in hardcore. PS. acti è in ferie.
|
|
|
|
#48084 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
io non vorrei farmi tirare su, però diciamo che atto II e atto IV li reggo pochino...
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
#48085 |
|
Senior Member
|
Iniziato lo sciamano..certo che l'andatura è un misto tra una scimmia e uno yeti sovrapeso..e "beddamatri" dovrebbe essere la madre di memento (e reborn).
Amarezza. Trovarle dei completini che la sfinino sarà dura.
|
|
|
#48086 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
quant'è il roll max di primaria e vitalità che si può ottenere dal crafting? 300?
non so se continuare con le spalle. quelle che indosso ora sono leggermente migliori delle vecchie vileward che avevo. ne avrò craftate una cinquantina. ci spero ancora o mollo?
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502 Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45 |
|
|
|
|
|
#48087 |
|
Senior Member
|
Può fare anche un 300 abbondanti.
Ovviamente il problema non è il trecento, è averle con all res vitalità e magari raggio. I più bilanciati (experiment e memento). http://eu.battle.net/d3/it/profile/Z.../hero/29323127 50 hai proprio il braccino corto..craftane un centinaio per ogni slot, tanto i tomi te li regalano in softcore. Molto probabilmente butterai qualche milione di gold ma non è che ti rovini.
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 29-07-2013 alle 15:17. |
|
|
|
|
|
#48088 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
me n'erano uscite con valori di int molto più alti, che mi alzavano anche di 10k il dps, ma ho dovuto scartarle per non sacrificare ehp.
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502 Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45 |
|
|
|
|
|
|
#48089 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Le tue hanno 210 int e 80 res che sono 101 all res, se ne crafti da 320 int con 75 res sono 107 all res... Oltretutto considera che potresti craftarne con vit e anche %vit... Più che altro le tue hanno 773 di armatura... quella è alta effettivamente.
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 | OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch Ultima modifica di betullo : 29-07-2013 alle 16:05. |
|
|
|
|
|
|
#48090 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
|
Ahi ahi.. la blizzard per fare concorrenza ai gold seller esterni, questa notte, tramite un hotfix, aumenterà il minimo di gold acquistabile in rmah, portandolo a 50m
Quindi presto avremo 50m a 0.25 cents... Come vedere i propri items svalutarsi in maniera assurda http://eu.battle.net/d3/en/forum/topic/7860066372 |
|
|
|
|
|
#48091 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Beh il prezzo non dipende solo da cosa fa la Blizzard, eh... bisogna anche vedere il margine di guadagno dei gold seller.
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
#48092 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48093 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Dopo un'anno di pausa ho ripreso diablo 3....e dopo 2 giorni comincia già a montarmi la noia. potrei andare avanti ad occhi chiusi...
Qualche cosa di nuovo è stato aggiunto per "limitare" la noia? |
|
|
|
|
|
#48094 |
|
Senior Member
|
Bè fondamentalmente nessuna novità, già si sapeva che il gold non valeva più nulla e bene ha fatto chi ha venduto in euro anziché in gold.
Lo toglierei il raggio se non servisse a raccogliere globi. Niente di rilevante oggi a parte un corvo 4,5 cc (valore 8-10kk, il primo droppato con cc), meglio puntare a roba più sostanziosa come cinte delle streghe vit all res (senza manco cd maxato) che hanno modici prezzi miliardari ![]() La necromante non è male, soprattutto per lo spirit vessel a 30 e per la roba verde che spari dal cielo.
|
|
|
#48095 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
sarà un post fiume vi avviso. pare che facciano davvero questa modifica. e io sono sufficientemente incazzato da pensare di mollare. ( e sapete che non è da me). non capisco fino a che punto sia incompetenza, e fino a che punto totale menefreghismo nei riguardi del consumatore. o un misto delle due.
perchè dico questo? facciamo qualche considerazione di buon senso. in primis direi che per quanto il fix sia un idea di merda non va anticipata al grande pubblico. oggi un mio amico ha smerciato 180 b di gold comprando a meno da chi sapeva della patch (che ha accettato per non perderci appena esce) e rivendendo a di piu a chi non lo sapeva (che ha trovato cmq il prezzo buono rispetto a blizz o china). immagino che non sia il solo a cui è venuto in mente sto giochetto. alla fine della fiera ha fatto un sacco di soldi poi aggiungo che ora 1b costerà 5 euro. 2b (attuale cap della ah, rimasto invariato) a 10 euro quindi. per stessa ammissione di blizzard serve a rendere il gold piu competitivo rispetto a siti di terze parti. eppure dopo l'ultima patch era abbastanza competitivo. posso supporre che in questa maniera pensino di tagliar fuori il cinese perchè con 5 euro probabilmente non copre i costi di struttura. poi però mi chiedo: posto che io abbia miliardi nello stash ma chi me lo fa fare a venderli a 5 euro LORDI l'uno? dunque se io player non li vendo ci sarà penuria di gold acquistabile oppure (e avevano sempre detto di no) sarà blizz a vendermeli direttamente? questo spiegherebbe perchè sembrano cosi interessati ad avere l'esclusiva della vendita del gold. faccio fatica ad immaginare infatti che siano interessati alla sicurezza di chi non compra da loro. ancora peggio poi: cap a gold invariato. cap in euro invariato. tasso di cambio inflazionato. delirio. se i china non faranno piu soldi farmando, proveranno a farli snippando a 10 euro (2b) e rivendendo a 250 o comunque giu di li. quindi se prima solo certi item erano bottati, adesso avra senso comunque comprare roba sempre meno buona a gold per rimetterla in euro. ciò segnerà (se non per item ignobili) la fine dell'ah. siccome questo non è difficile da prevedere, e a pensare male si fa peccato ma ci si azzecca, viene il dubbio che sia voluto. se sposto piu transazioni verso la rmah prendo piu commissioni. della serie mungiamo finchè possiamo mungere. aggiungo poi che per rilsovere un po di problemi dell'asta basterebbe vs i bot allineare il cap a euro al cap a gold alzando quest'ultimo. gli riduci i margini di guadagno, limitandolo al solo pollo che prezza male un item. insomma mi sembra che l'essersi arresi ai cinesi sia solo un pretesto. non essere stati invece in grado di gestire l'economia è invece incapacità. se questa modifica andrà in porto sarà solo un danno maggiore per noi. perderà ancora più valore il nostro gear e avremo sempre piu difficoltà a districarci in ah contro i bot. per contro se i cinesi non avranno piu margini per coprire i costi del farming...bhe snipperanno item...poco cambia.... aspetto il vostro parere. vi prego solo di essere seri e mi permetto solo di aggiungere che il primo che prova a dire " è colpa dei cinesi che hanno rovinato tutto" vengo e lo gonfio buonanotte! Ultima modifica di ysc : 30-07-2013 alle 02:55. |
|
|
|
|
|
#48096 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
sono totalmente d'accordo con te ysc. la penso esattamente come te, e l'unica consolazione che ho è che avevo immaginato una fine simile, e ho venduto praticamente tutto quello che avevo in rmah (anche se mi è rimasta roba per circa 200€ che ormai se vendo alla metà è un miracolo). l'ah a gold la stanno facendo diventare inutile. Il CAP a 2kk (che come dici tu ormai non costano niente in termini di euro) l'hanno fatta svuotare di roba decente, e i vari bottari cinesi si accaparrano tutti gli oggetti prezzati male in ah per poi rivenderli in rmah a 10 volte tanto.
|
|
|
|
|
|
#48097 |
|
Senior Member
|
Arrabbiarsi con blizzard non serve.
Si sono semplicemente adeguati al prezzo di mercato che è dato dall'incontro (libero) tra domanda e offerta. E' chiaro che se tutti possono produrre gold nessuno può controllarne il prezzo, neanche il produttore del gioco stesso e tentare di fissare i prezzi fuori mercato (con i famosi cap minimi, perennemente sfondati al ribasso) non porta altro che a spostare fuori dai canali ufficiali le vendite di beni e valori virtuali. Quanto mi piaccia quest'andazzo lo sapete già (si sballano tutti i valori degli item virtuali a sfavore di chi non vuole fare trading in asta o comprare con la propra carta di credito), ma tutto questo non ci sarebbe se non vi fosse domanda di gold previo pagamento di denaro reale. Passi per softcore, ma azzo c'è chi compra pure gold nell'asta hardcore. I cinesi sono grandi venditori di gold, lo fanno per professione (non è un gioco per loro) e chapeau sono bravissimi a farlo, il singolo con qualche miliardino di gold in saccoccia (io li ho convertiti in euro, perchè la mia visione è quella di togliere gold in eccesso che poi ti rovinano il gioco e poi progressivamente ho sempre maggiore potere di acquisto osservando il crash dell'oro ) o si adegua o vende fichi secchi.
|
|
|
#48098 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qui in sezione tra le persone con cui ho avuto modo di giocare chi proprio ha raccolto a bbbestia il gold ha farmato circa 450 milioni di gold. Un buon item per gli standard della sezione a quanto sta? Sui 2 miliardi (e un item end game in euro). D'altro canto in softcore con l'inflazione del gold c'è anche accumulo continuo di oggetti e crafting ultravantaggioso che ha mandato in crash ad esempio il mercato delle vilguardie. Io ad un certo punto me ne strafotto, gioco in hardcore e mi vendo i rari /leggendari per upgradare memento, nell'attesa del giorno in cui morirà ![]() Quando il mercato hardcore farà schifo come quello softcore, basterà non giocare più, ma credo che 4-5 mesi il tutto regga fino all'arrivo dell'agognata patch.
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 30-07-2013 alle 09:07. |
|
|
|
|
|
|
#48099 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
|
Qualcuno ha avuto modo di entrare ingame e vedere se l'hotfix é stato applicato?
|
|
|
|
|
|
#48100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Ora che comprare gold per prendere gli item che mi mancano aveva raggiunto un importo per me accettabile, è perfettamente inutile comprare i gold in quanto il loro valore eccederà quasi sicuramente il gold cap. Giusto se mi sbrigo, ma prima che mi abbiano accreditato il cash sul saldo b.net l'asta sarà bella e che ripulita (con 30kk ho bewn poco da prendere per rivendere a gold e mettere in cassforte qualcosa). Di fatto la spaccatura è completa, Asta a gold per chi vuol giocare (basta nulla ormai per farmare e finire il gioco), €€ sonanti per chi vuole equip di alto livello.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.