Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-07-2013, 19:38   #48061
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
sì, mi domandavo se era fattibile morire a primo giro senza lasciare il mouse fermo un minuto finito il primo atto in quasi 6 ore comunque, mi sembra abbastanza lungo, altro che 6 ore per tutti e 4 gli atti.

Gli slider dei frame rate gli ho disattivati e lasciato solo vsync, che altro potrei fare?E' lo stesso motore di SC2, ma SC2 mica mi dà questi problemi.
Old 28-07-2013, 19:48   #48062
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
sì, mi domandavo se era fattibile morire a primo giro senza lasciare il mouse fermo un minuto finito il primo atto in quasi 6 ore comunque, mi sembra abbastanza lungo, altro che 6 ore per tutti e 4 gli atti.

Gli slider dei frame rate gli ho disattivati e lasciato solo vsync, che altro potrei fare?E' lo stesso motore di SC2, ma SC2 mica mi dà questi problemi.
e si è abbastanza lungo....considera inoltre che il vero gioco inizia a inferno .....
Old 28-07-2013, 20:11   #48063
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

beh, ho letto un po' in giro, mi hanno consigliato di fermarmi dopo il primo giro o farmi altri pg a normal, anziché lo stesso a livello superiore, per la questione drop.
Old 28-07-2013, 21:30   #48064
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Pre-inferno ci sono giusto una manciata di leggendari che valgono (anello di leoric, buriza e pochi altri), quindi conviene abbandonare i tre atti il prima possibile .
Essendo all'inizio puoi anche decidere con calma di goderti i primi tre atti, entrare in confidenza con il pg, goderti la storia..tutta roba che oramai per chi ci gioca da un anno non ha quasi più significato. (oddio io ho saltato tutti i dialoghi anche la prima volta ma non faccio testo.. ).
Old 28-07-2013, 22:10   #48065
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Dopo aver loggato e giocato cinque minuti in HC ...

Bimba salva, ma dopo mesi di win 8 è la prima che vedo
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2013, 22:18   #48066
Alex:22
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
la chest col miglior ehp è il manto di rovonero: rolla oltre a 3 castoni, all res e riduzione danni distanza fissi, fino a 260 vita e 12% vita come random. se li abbini a dei pant di rovonero ti leva parecchi grattacapi.

e ora il dilemma. la blizz mi ha accreditato i 220 euro dei guanti ik...spendere o fare il bravo?
hai venduti dei guanti per 220€ ?
Alex:22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2013, 22:21   #48067
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Pre-inferno ci sono giusto una manciata di leggendari che valgono (anello di leoric, buriza e pochi altri), quindi conviene abbandonare i tre atti il prima possibile .
Essendo all'inizio puoi anche decidere con calma di goderti i primi tre atti, entrare in confidenza con il pg, goderti la storia..tutta roba che oramai per chi ci gioca da un anno non ha quasi più significato. (oddio io ho saltato tutti i dialoghi anche la prima volta ma non faccio testo.. ).
mentre per le performance? è la cosa che mi fa rosikare di più per ora
Old 28-07-2013, 22:44   #48068
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
beh, ho letto un po' in giro, mi hanno consigliato di fermarmi dopo il primo giro o farmi altri pg a normal, anziché lo stesso a livello superiore, per la questione drop.
Secondo me ti hanno mal consigliato.
Ti conviene arrivare al 60 con un pg ed iniziare a farmare inferno con quello.
Mano a mano che farmi metterai da parte equipaggiamento base per gli altri pg e qualche milioncino di gold.
Quando vorrai giocare con altri personaggi ti fai livellare fino al 60 (roba di meno di 5 ore complessive) con l'aiuto dell'anello infernale che potrai fabbricare solo ad inferno.

Quantomeno ti risparmi la trafila di rifar tutto 3/4 volte con gli altri.
Se fai prima normal con tutti i personaggi rischi di romperti le scatole prima ancora che il gioco inizi veramente (ovvero dal livello 60 ad inferno).

Inviato dal mio Xperia Mini Pro con Tapatalk 2
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2013, 22:56   #48069
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Alex:22 Guarda i messaggi
si ma erano mostruosi
http://www.diabloprogress.com/item/25857322
mi piange il cuore a vedere a chi sono finiti
Old 29-07-2013, 08:34   #48070
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
mentre per le performance? è la cosa che mi fa rosikare di più per ora
Io vado di effetti ridotti, il gioco l'ho messo su ssd e con latenza media di 50 ms in genere non ci sono problemi.
Old 29-07-2013, 09:23   #48071
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Alex:22 Guarda i messaggi
E' probabile valessero anche più di 220 euro, prima dell'arrivo del vantaggiosissimo crafting.
Guanti così sono molto molto ma moooooooooolto rari.
Il migliore della sezione (qui in sezione abbiamo credo non meno di 30k ore macchina di farming) resta saldamente l'ik (all'epoca di guanti cosi ne giravano non più di una ventina) da 250 forza 9 ias 9,5 cc e roll vit (il mio e non ci provate a superarlo perchè ci tengo al record), quello di scandalo ha 3 (diconsi TRE) roll danno (ok ias magari non cappata ma ci siamo capiti) con primaria alta, nettamente migliore quindi del mio vecchio guantino.
Un giocatore può stare anni e anni a giocare a diablo3 e non droppare mai guanti simili.
Chi ci ha provato (a farmarlo) ha fatto questa fine.
https://www.youtube.com/watch?v=VzIp...L-nMvi2eteGCUk

Tornando alle cose serie, ho la mezza idea di tenere memento (mori) una volta arrivato a paragon 40 (3 tacche mancanti) in ghiacciaia e iniziare il necrom abbronzato...volevo dire witch doctor
Chi ha il witch (e la pessima idea di avermi tra gli amici e di giocare alla fine di agosto 2013) si aspetti di essere contattato per darmi ragguagli sulla classe.
E' che non vedendo golem e scheletrini non saprei come muovermi.
Old 29-07-2013, 09:43   #48072
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Non avrai golem e scheletrini ma ti assicuro che di cose interessanti, soprattutto per l'hc, ce ne sono.
Sto pensando a: tempra della giungla, ricettacolo spirituale, cani con legame vitale, spirit walk...

PS: ordinato stamattina kit di raffreddamento per il mac... non potevo neanche più rischiare di giocare hc altrimenti
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2013, 10:47   #48073
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
E' probabile valessero anche più di 220 euro, prima dell'arrivo del vantaggiosissimo crafting.
Guanti così sono molto molto ma moooooooooolto rari.
Il migliore della sezione (qui in sezione abbiamo credo non meno di 30k ore macchina di farming) resta saldamente l'ik (all'epoca di guanti cosi ne giravano non più di una ventina) da 250 forza 9 ias 9,5 cc e roll vit (il mio e non ci provate a superarlo perchè ci tengo al record), quello di scandalo ha 3 (diconsi TRE) roll danno (ok ias magari non cappata ma ci siamo capiti) con primaria alta, nettamente migliore quindi del mio vecchio guantino.
Un giocatore può stare anni e anni a giocare a diablo3 e non droppare mai guanti simili.
Chi ci ha provato (a farmarlo) ha fatto questa fine.
https://www.youtube.com/watch?v=VzIp...L-nMvi2eteGCUk

Tornando alle cose serie, ho la mezza idea di tenere memento (mori) una volta arrivato a paragon 40 (3 tacche mancanti) in ghiacciaia e iniziare il necrom abbronzato...volevo dire witch doctor
Chi ha il witch (e la pessima idea di avermi tra gli amici e di giocare alla fine di agosto 2013) si aspetti di essere contattato per darmi ragguagli sulla classe.
E' che non vedendo golem e scheletrini non saprei come muovermi.
Guarda il mio per farti un'idea...ma su hc o sc? Per sc è molto divertente
Old 29-07-2013, 10:51   #48074
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Riniziato HC col maghetto...obiettivo mago perma achron teleport...se qualche anima pia ha voglia di boostarmi domani sera dovrei essere online
Old 29-07-2013, 11:02   #48075
IronFly
Senior Member

L'Avatar di IronFly

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Treviso
Ieri ho quasi infartato in HC con lo Sbabbaro, non sono morto per una goccia di sangue mi sa.

Sono a livello 13 per ora, magari se si riesce a trovarsi qualche sera da fare coop non sarebbe male.
IronFly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2013, 11:32   #48076
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Non avrai golem e scheletrini ma ti assicuro che di cose interessanti, soprattutto per l'hc, ce ne sono.
Sto pensando a: tempra della giungla, ricettacolo spirituale, cani con legame vitale, spirit walk...

PS: ordinato stamattina kit di raffreddamento per il mac... non potevo neanche più rischiare di giocare hc altrimenti
Giochi sul mac, per me sei fuori dal teeeaamm.
Wd ho la mezza idea di tirarlo su perchè:
1) Sembra divertente
2) Sembra forte
3) Ho tonnellate di roba craftata (ci ho speso una trentina di milioni a craftare spalle e guanti prncipalmente) da dargli (non ho intenzione di dare nulla della maga al necromante..witch doctor )

Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
Guarda il mio per farti un'idea...ma su hc o sc? Per sc è molto divertente
Sto giocando solo ad hardcore, quando non lo specifico parlo sempre e solo di quella modalità.
Old 29-07-2013, 11:43   #48077
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Giochi sul mac, per me sei fuori dal teeeaamm.
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2013, 12:02   #48078
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Riniziato HC col maghetto...obiettivo mago perma achron teleport...se qualche anima pia ha voglia di boostarmi domani sera dovrei essere online
Il teleporta arconte tira molto, ma c'è un grosso MA.
Se ti geari (o meglio overgeari in eccesso) bene in arconte (con molte resistenze e molta vita) difficilmente sei in difficoltà (io ho circa 1200 all res x 87k hp senza ametista in testa, difficile mi scalfiscano) , il problema semmai si potrebbe creare quando per qualche errore di timing scade il permarconte . E formando parecchio il piccolo errore ti può capitare (ed essere pertanto fatale).
E' lì (quando non sei trasformato) che ci vorrebbe il teleport, più che in arconte (anche se con il teleport migliori l'efficienza del farming a meno di non aver bisogno del dps di quello migliorato).
Gearare "bene" per me vuol dire niente inna, niente cinta strega senza roll alto di all res e vita, evitare il tal rasha etc..tutto gear che a meno di roll divini ha difese terribili (inna e lacuni fanno cmq schifo anche quelli da miliardi di gold, tal rasha e cinta streghe possono rollare bene, ma mai quanto uno zunimassa o meglio ancora un chest rovonero).

Ultima modifica di zerothehero : 29-07-2013 alle 12:07.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2013, 12:44   #48079
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Il teleporta arconte tira molto, ma c'è un grosso MA.
Se ti geari (o meglio overgeari in eccesso) bene in arconte (con molte resistenze e molta vita) difficilmente sei in difficoltà (io ho circa 1200 all res x 87k hp senza ametista in testa, difficile mi scalfiscano) , il problema semmai si potrebbe creare quando per qualche errore di timing scade il permarconte . E formando parecchio il piccolo errore ti può capitare (ed essere pertanto fatale).
E' lì (quando non sei trasformato) che ci vorrebbe il teleport, più che in arconte (anche se con il teleport migliori l'efficienza del farming a meno di non aver bisogno del dps di quello migliorato).
Gearare "bene" per me vuol dire niente inna, niente cinta strega senza roll alto di all res e vita, evitare il tal rasha etc..tutto gear che a meno di roll divini ha difese terribili (inna e lacuni fanno cmq schifo anche quelli da miliardi di gold, tal rasha e cinta streghe possono rollare bene, ma mai quanto uno zunimassa o meglio ancora un chest rovonero).
Eh lo so ma l'obiettivo è farmare con voi a MP1 dove credo di riuscire a sopravvivere...il baba mi aveva rotto, il monk è stato in ballottaggio ma alla fine ha vinto il wiz...che farlo ghiacciolino è ancora più difficile mi sa
Old 29-07-2013, 12:58   #48080
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Io invece ho startato il baba in HC causa settimana di cazzeggio , ma so bene purtroppo che è la classe più noiosa da livellare. Ora che arrivo al II atto sicuramente mi stufo e lascio perdere.

Edit: ah ovviamente non ho resistito alla tentazione di speculare, ho appena rivenduto a 5k una cintura comprata a 500. Cifre da capogiro!
Btag: BigG#2621

Ultima modifica di Turin : 29-07-2013 alle 13:05.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€ invece di...
Recensione HUAWEI FreeBuds Pro 5: ANC e ...
Perplexity Computer: l'AI che lavora da ...
Nimbus Innovation Awards Cloud Edition 2...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow a 699€: robot...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian