Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-07-2013, 00:11   #17301
killeragosta90
Senior Member

L'Avatar di killeragosta90

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da NOOB4EVER Guarda i messaggi
e soprattutto rapporto prezzo/prestazioni tra le migliori soluzioni al momento
Vero!
killeragosta90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2013, 00:14   #17302
<Masquerade>
Bannato

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
Quoto ryo purtroppo, ne ho rmatti 3 poi l'ultimo venduto per disperazione...
Ps ovviamente versione non "i" non c'era 2 anni fa..
Se il tuo è l'ax liscio hai avuto culo masque
ma io ci credo che tanti erano difettati.. però c'è anche qualcuno sano. ne vedo tanta di gente nei forum che usano questo alimentatore. se non sbaglio lo ha usato anche noob e mi sembrava soddisfatto.
<Masquerade> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2013, 00:41   #17303
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Grazie caro, il mio forse non sarà il liquido più bello ed elegante del mondo ma a me importa solo che vada bene. Di tutti gli orpelli estetici, complessi e costosi non mi importa nulla

Appena riesco pubblico qualche comparativa 2*8X PCI-E 2.0 vs 3.0 con gli unigine per vedere se cambia qualcosa
aspetto pure io i tuoi test!

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2013, 01:28   #17304
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da ;39737769
possessore di AX1200
felicissimo, me lo terrò per paaaaaaaaarecchio tempo.
non mi ha mai dato problemi, mai sentito nessun rumorino strano.
ci avrò avuto culo cmq perché in effetti è vero che ne son capitati tanti difettati.
Anche il 1200i che uso io non mi ha dato mai problemi, ne sono molto soddisfatto. Purtroppo come molti prodotti ci sono sempre quelli che possano dare noia, ho letto anche io di qualche problema con i ronzii.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2013, 02:13   #17305
bluemax67
Senior Member

L'Avatar di bluemax67

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
Anche il 1200i che uso io non mi ha dato mai problemi, ne sono molto soddisfatto. Purtroppo come molti prodotti ci sono sempre quelli che possano dare noia, ho letto anche io di qualche problema con i ronzii.
Nemmeno io sento ronzii con l'ax1200i.. L'ultimo freeze mi è apparsa la schermata blu con scritto" clock watchdog timeout ".. sarà la cpu credo la tengo a 4.7 forse devo abbassare
bluemax67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2013, 09:08   #17306
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da killeragosta90 Guarda i messaggi
Quoto masque, complimenti tiger! Bello e pulito!
Quote:
Originariamente inviato da NOOB4EVER Guarda i messaggi
e soprattutto rapporto prezzo/prestazioni tra le migliori soluzioni al momento
Quote:
Originariamente inviato da illidan2000 Guarda i messaggi
aspetto pure io i tuoi test!
Grazie ragazzi

Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
Quoto ryo purtroppo, ne ho rmatti 3 poi l'ultimo venduto per disperazione...
Ps ovviamente versione non "i" non c'era 2 anni fa..
Se il tuo è l'ax liscio hai avuto culo masque
Che sfiga...considerando il marchio e il fatto che non costa poco. Il mio ha quasi 3 anni ma me lo tengo stretto finchè basta ()...poi si vedrà, magari un bel Seasonic
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2013, 09:22   #17307
3.2 ghz
Senior Member

L'Avatar di 3.2 ghz

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Salentu, lu sule,lu mare,li ientu
Quote:
Originariamente inviato da bluemax67 Guarda i messaggi
Nemmeno io sento ronzii con l'ax1200i.. L'ultimo freeze mi è apparsa la schermata blu con scritto" clock watchdog timeout ".. sarà la cpu credo la tengo a 4.7 forse devo abbassare
non si abbassa mai la frequenza opta per l'azoto se hai problemi seri.

comunque vi confermo che l'ax1200i mio non da ronzii o fastidi vari. ( e meno male, non ha un mese di vita )

parliamo di scimmie... vedere in crysis 3 in 1080p , una gtx 780 a +150 tutto a massimo e msaa 8x un framerate a 35-50 ( missione 1 ) con tutto sto popo di pc.. mi son sentito male, quindi vorrei prendere la seconda 780.

conviene prendere la seconda della stessa marca della prima? o dato che son tutte reference prendo una qualsiasi ??!?
CASE: Corsair Carbide Clear 600C Inverted | CPU: AMD Ryzen 7 1700x @ 4.0 Ghz 1.35v cooled by H110I | RAM: 2x8GB Corsair vengeance rgb @ 3.2 Ghz | MOBO: Asus Crosshair VI Hero | GPU: Asus ROG Strix GTX 1080TI @ 1980 Mhz| HDD: M.2 Samsung NVME 960 Evo 500gb (System) 2x Samsung ssd 960 pro 256GB ( storage )| PSU: Corsair AX1200i | AUDIO: Asus Xonar phoebus | MONITOR: Asus PG279Q ( 2K IPS @ 165Hz ) PUT YOUR HERTZ UP IN THE AIR!!!
3.2 ghz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2013, 09:28   #17308
MrBrillio
Senior Member

L'Avatar di MrBrillio

Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Se hai reference vai tranquillo e pesca a caso...non cambia nulla dalla tua.
Però boh per giocare in fullhd non so quanto valga la pena prenderne un altra eh...non ti conviene magari pensare ad alzare un po' la dimensione del monitor? O hai un 120hz al momento?
Io da quando son passato al 21:9 apprezzo di più i giochi perchè effettivamente le risoluzioni oltre il fullhd son veramente belle da vedere.
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2013, 09:36   #17309
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da 3.2 ghz Guarda i messaggi
parliamo di scimmie... vedere in crysis 3 in 1080p , una gtx 780 a +150 tutto a massimo e msaa 8x un framerate a 35-50 ( missione 1 ) con tutto sto popo di pc.. mi son sentito male, quindi vorrei prendere la seconda 780.

conviene prendere la seconda della stessa marca della prima? o dato che son tutte reference prendo una qualsiasi ??!?
Ma ti sei chiesto se conviene spendere altri 600€ per un solo gioco? soprattutto se quest'ultimo è palesemente poco ottimizzato e rifinito? Lo so che è un controsenso abbassare i filtri quando si spendono un sacco di soldi per una vga, ma secondo me è la strada migliore da percorrere, lo sli non è sempre la soluzione

Con gli altri titoli come sei messo? io ti posso garantire che la maggior parte dei giochi usciti ha sempre qualche opzione grafica che uccide il framerate, ma non porta sostanziali miglioramenti visivi
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2013, 09:44   #17310
3.2 ghz
Senior Member

L'Avatar di 3.2 ghz

Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
Se hai reference vai tranquillo e pesca a caso...non cambia nulla dalla tua.
Però boh per giocare in fullhd non so quanto valga la pena prenderne un altra eh...non ti conviene magari pensare ad alzare un po' la dimensione del monitor? O hai un 120hz al momento?
Io da quando son passato al 21:9 apprezzo di più i giochi perchè effettivamente le risoluzioni oltre il fullhd son veramente belle da vedere.
la questione nasce dal fatto che gioco molto su giochi in cui il monitor grande da problemi. infatti tra bf3-crysis3-cod vari e i Counter strike vari ho preferito optare per il monitor a 144 hz ( TN ) che prendere un 21:9.

quindi ho il solo scopo di far salire quel numerino accanto alla scritta FPS
CASE: Corsair Carbide Clear 600C Inverted | CPU: AMD Ryzen 7 1700x @ 4.0 Ghz 1.35v cooled by H110I | RAM: 2x8GB Corsair vengeance rgb @ 3.2 Ghz | MOBO: Asus Crosshair VI Hero | GPU: Asus ROG Strix GTX 1080TI @ 1980 Mhz| HDD: M.2 Samsung NVME 960 Evo 500gb (System) 2x Samsung ssd 960 pro 256GB ( storage )| PSU: Corsair AX1200i | AUDIO: Asus Xonar phoebus | MONITOR: Asus PG279Q ( 2K IPS @ 165Hz ) PUT YOUR HERTZ UP IN THE AIR!!!
Old 18-07-2013, 09:50   #17311
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
Ma ti sei chiesto se conviene spendere altri 600€ per un solo gioco? soprattutto se quest'ultimo è palesemente poco ottimizzato e rifinito? Lo so che è un controsenso abbassare i filtri quando si spendono un sacco di soldi per una vga, ma secondo me è la strada migliore da percorrere, lo sli non è sempre la soluzione

Con gli altri titoli come sei messo? io ti posso garantire che la maggior parte dei giochi usciti ha sempre qualche opzione grafica che uccide il framerate, ma non porta sostanziali miglioramenti visivi
quoto... va bene la scimmia, ma in fullHd@60hz non vale proprio la pena di prendere una seconda 780! già a 120hz ha un po' di senso, però lo SLI non è che vada sempre bene su tutto

edit: ho letto solo ora, 144hz... beh, sì la seconda 780 può servire in molti casi, se non vuoi togliere qualche filtro. ma se proprio vuoi andare fluido fluido, qualcosa la dovrai sempre abbassare...
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970

Ultima modifica di illidan2000 : 18-07-2013 alle 09:53.
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2013, 09:54   #17312
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Quote:
la questione nasce dal fatto che gioco molto su giochi in cui il monitor grande da problemi. infatti tra bf3-crysis3-cod vari e i Counter strike vari ho preferito optare per il monitor a 144 hz ( TN ) che prendere un 21:9.

quindi ho il solo scopo di far salire quel numerino accanto alla scritta FPS
Certo ma secondo me hai fatto solo che bene, io ragiono alla stessa maniera, ti consiglio di non impuntarti troppo se alcuni giochi con le impostazioni massime diventa una moviola, come dicevo poco fa spesso la soluzione del problema è molto semplice e implica poche rinunce per quanto riguarda la resa visiva

Quote:
quoto... va bene la scimmia, ma in fullHd@60hz non vale proprio la pena di prendere una seconda 780! già a 120hz ha un po' di senso, però lo SLI non è che vada sempre bene su tutto

edit: ho letto solo ora, 144hz... beh, sì la seconda 780 può servire in molti casi, se non vuoi togliere qualche filtro. ma se proprio vuoi andare fluido fluido, qualcosa la dovrai sempre abbassare...
quoto, se nel caso di c3 si ha quasi un raddoppio degli fps con lo sli, mediamente siamo attorno al 30% di guadagno (non 100%)

Ultima modifica di sickofitall : 18-07-2013 alle 09:57.
Old 18-07-2013, 10:11   #17313
Lanzus
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:

Quoto. Che poi fosse il gioco della vita, a cui giocherai tutti i giorni per i prossimi 2 anni posso anche capire ma ... 600 sacchi per crysis 3 ? Uno dei giochi piu' noiosi della gen ? Per giocarlo a 1080p con 8x MSAA () dai su ... qui siamo quasi a livello patologico

Leva l'MSAA e usa il TXAA o l'SMAA. Abbassa di uno step le ombre e ti fai 60 frame come ridere. Fai degli screen con le impostazioni maxate con msaa e poi con le impostazioni al ribasso, se trovi delle differenze ti do' un premio
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2013, 10:24   #17314
3.2 ghz
Senior Member

L'Avatar di 3.2 ghz

Quote:

hai ragione, ma l'unico game in c'e il problema è proprio crysis 3, e su bf3 che non arrivo a 144 fps stabili, in quanto sto con minimo 90 frame e massimo 200 ( tutto a palla )

Quote:
Certo ma secondo me hai fatto solo che bene, io ragiono alla stessa maniera, ti consiglio di non impuntarti troppo se alcuni giochi con le impostazioni massime diventa una moviola, come dicevo poco fa spesso la soluzione del problema è molto semplice e implica poche rinunce per quanto riguarda la resa visiva

quoto, se nel caso di c3 si ha quasi un raddoppio degli fps con lo sli, mediamente siamo attorno al 30% di guadagno (non 100%)

[IMG]http://tpucdn.com/reviews/NVIDIA/GeForce_GTX_780_SLI/images/perfrel_1920.gif[/IM]
si infatti , ne sono consapevole cercare di avere i 144 frame con tutti i giochi è veramente difficile se si vogliono i filtri, ma in quelle due occasioni in cui nasce questa "esigenza" ci vuole piu potenza.

Quote:

Ri quoto
Poi rimane l'ultima, nel presente gia abbiamo problemi con alcuni titoli. nel futuro chissà, normalmente piu passano anni, piu i giochi diventano pesanti, quindi ritengo che una seconda se non una terza è un'investimento ( stupido ) nel tempo!

edit: @ lanzus, sto pomeriggio ti terrò contento

Ultima modifica di 3.2 ghz : 18-07-2013 alle 10:27.
Old 18-07-2013, 10:42   #17315
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Città: Roma - Milano
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Grazie ragazzi

Che sfiga...considerando il marchio e il fatto che non costa poco. Il mio ha quasi 3 anni ma me lo tengo stretto finchè basta ()...poi si vedrà, magari un bel Seasonic
Corsair serie AX (non i) sono Seasonic.
Sono tutti alimentatori costruiti sulla piattaforma KM3 di Seasonic che va a costituire la serie X Gold e Platinum di Seasonic e tale piattaforma viene usata anche da XFX nella serie BE Pro Full Modular e da poco anche sui Cooler Master serie V.
I problemi di ronzio frequenti non si risolverebbero passando a Seasonic visto che stai ricomperando lo stesso alimentatore.

Quote:

comunque vi confermo che l'ax1200i mio non da ronzii o fastidi vari. ( e meno male, non ha un mese di vita )
la serie I ha meno problemi di ronzii perchè sono prodotti da Plextronics invece che da Seasonic.

una domanda visto che stavo leggendo proprio in questa thread un discorso monitor: stavo pensando di cambiare il mio 24' samsung ips fhd 16:10 con qualcosa di più grande. inizialmente stavo guardando dei 27' 2560x1440, poi ho visto dei 21:9 che sembrano interessanti. Qualcuno ha consigli da darmi ?
Old 18-07-2013, 10:44   #17316
Aniron
Senior Member

L'Avatar di Aniron

Iscritto dal: Mar 2013
Città: In una proiezione
Quote:
Originariamente inviato da bluemax67 Guarda i messaggi
Avevo un AX1200 e ronzava a dir poco, ma sono riuscito a tenermelo per un anno dopo di che passai al 1200i, non l'avessi mai fatto. Dopo solo quattro mesi mentre usavo il pc, in idle, è esploso. Una mega fucilata e si spense il pc.

Da allora ho completamente cestinato "questi bidoni, a mio avviso" di alimentatori e sono passato ad un Seasonic X1250. Scomparso qualsiasi tipo di ronzio, anche in full e linee stabilissime. Niente a che vedere con Corsair.

Andandosi a dare un'occhiata alla rece sui due ali su jhonny guru si evince chiaramente che sebbene il 1200i sia digitale abbia un ripple pressoché pari a zero il seasonic è molto più stabile e costruttivamente parlando superiore.

FINE OT.

Volevo comunicarvi che oggi un uscirà un nuovo driver beta, avrebbe dovuto essere rilasciato ieri ma pare abbiano scovato dei bug all'ultimo minuto. Il driver sarà comunque rilasciato oggi e avrà alcune limitazioni fra cui:

"The bug we discovered affects Tomb Raider/World of Warcraft in Surround mode but we will fix it in the WHQL driver."

Il driver Whql dovrebbero essere rilasciato, non più tardi della fine del mese per cui chi utilizza questo tipo di configurazioni è bene che aspetti.
Aniron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2013, 11:01   #17317
cire92cry
Senior Member

L'Avatar di cire92cry

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Introzzo (lc)
Quote:

Si be poi bisogna vedere in particolare cosa uno gioca e il sistema che ha per un sli di quel genere devi avere il processore minimo a 4.5 ghz .
www.cire92cry.it / R7 3700X @ 4300 mhz -> Liquid Cooling / EVGA RTX 2070 XC @ 2100 Mhz / Corsair 32 GB 3600 mhz / ASUS TUF Gaming X570-Plus / Samsung 840 PRO 256 GB / ROG PG729Q @165Hz / Corsair HX1050 / Project DesktopCase
cire92cry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2013, 11:01   #17318
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
Corsair serie AX (non i) sono Seasonic.
Sono tutti alimentatori costruiti sulla piattaforma KM3 di Seasonic che va a costituire la serie X Gold e Platinum di Seasonic e tale piattaforma viene usata anche da XFX nella serie BE Pro Full Modular e da poco anche sui Cooler Master serie V.
è vero solo in parte, la serie gold di corsair non è tutta prodotta con desing seasonic, ax650/ax750/ax850 lo sono, ma l'ax1200 no:
http://www.jonnyguru.com/modules.php...tory4&reid=189
Quote:
Well, now - that's certainly a different looking unit, isn't it? You say you don't recognize the layout as either Seasonic or CWT, like the rest of Corsair's units? That could be due to the fact that Corsair went to a new OEM on this one, Flextronics. And I'm just going to 'fess up right now - I am not desoldering all that stuff in there. Much of the electronics should be identifiable using clever camera angles and a lot of hard squinting.
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
I problemi di ronzio frequenti non si risolverebbero passando a Seasonic visto che stai ricomperando lo stesso alimentatore.
l'hx850 di tiger non è prodotto da seasonic

http://whirlpool.net.au/wiki/psu_manufacturers

Quote:
HX-450 – Seasonic
HX-520 – Seasonic
HX-620 – Seasonic
HX-650 – Seasonic
HX-750 – Channel Well (CWT) (DSG platform)
HX-850 – Channel Well (CWT) (DSG platform)
HX-1000 – Channel Well (CWT)
HX-1050 – Channel Well (CWT)

TX-550M – Channel Well (CWT)
TX-650 – Seasonic
TX-650 v2 – Seasonic
TX-650M – Channel Well (CWT)
TX-750 – Channel Well (CWT) (PSH(older) platform)
TX-750 v2 – Seasonic
TX-750M – Channel Well (CWT)
TX-850 – Channel Well (CWT) (PSH(older) platform)
TX-850 v2 – Seasonic
TX-850M – Channel Well (CWT)
TX-950 – Channel Well (CWT) (DSG platform)

Ultima modifica di sickofitall : 18-07-2013 alle 11:17.
Old 18-07-2013, 11:07   #17319
MrBrillio
Senior Member

L'Avatar di MrBrillio

Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Quote:
hai ragione, ma l'unico game in c'e il problema è proprio crysis 3, e su bf3 che non arrivo a 144 fps stabili, in quanto sto con minimo 90 frame e massimo 200 ( tutto a palla )
Sicuro di farne così con tutto al massimo?

E di norma queste prove son fatte su livelli in singolo..io infatti in multy con lo sli a 2560 x 1080 sono spesso e volentieri sui 90/80 in multy..però boh.
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2013, 11:49   #17320
3.2 ghz
Senior Member

L'Avatar di 3.2 ghz

Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
Sicuro di farne così con tutto al massimo?

[img]http://legitreviews.com/images/reviews/2201/bf3.png[/im]

E di norma queste prove son fatte su livelli in singolo..io infatti in multy con lo sli a 2560 x 1080 sono spesso e volentieri sui 90/80 in multy..però boh.
si, confermo quel grafico. la mia media è intorno ai 100 frame in multi, su operation firestorm giro a qualcosa di piu, poi considera che sto a frequenze standard. ( il boost a 992 mi fa godere )

per dire sul grafico del 30% di guadagno.. è matematicamente sbagliato. il 30% su 100 è 30, il 30 percento su 70 è 21, quindi il guadagno da una scheda a due è di circa il 40-45% e piu.
è giusto dire che dallo SLI alla singola perdi il 30%
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Top 7 Amazon bestseller delle ultime ore...
Apple accusa un ex ingegnere di aver rub...
PC Desktop Gaming con RTX 4070 Super e 3...
Pubblicità ovunque, anche sui fri...
ClearSkies, la cybersecurity europea che...
DJI ROMO A, P e S: i robot ispirati ai d...
YouTube limita la violenza nei videogioc...
ColorOS 16: OPPO annuncia le tempistiche...
Eureka J15 Ultra spazza via la concorren...
Galaxy S25 FE sfida S25 Edge: stesso DNA...
Il fondatore di Wikipedia contro Elon Mu...
NVIDIA investe 1 miliardo di dollari in ...
GlobalFoundries rafforza la produzione i...
Gli USA preparano il programma Apollo de...
Jensen Huang ha mostrato per la prima vo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian