|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1761 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: VEROITAK031 04500G_18
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1762 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pisa
|
Quote:
Non ho mai affermato che a Roma la causa sia quella....ho detto che a Firenze la causa è stata quella! Anzi ho detto di ignorare le problematiche romane, ma non per questo non posso dire la mia perchè a te da fastidio...'nvedi |
|
|
|
|
|
|
#1763 | ||||
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pavia
|
Vedo che in tanti ti han risposto
ti rispondo su un paio di punti: Quote:
Quote:
Per il discorso dei fondi europei: hai una fonte?(non ti sto paraculando, sono davvero curioso di sapere se la cablatura prevede sovvenzioni europee) Ad ogni modo da quanto so i sistemi di sovvenzione europea dovrebbero richiedere una tot percentuale di utenti cablati entro tot tempo; ma qui ammetto di essere disinformato, quello che so risale ad un paio di anni fa. Quote:
Quote:
guarda ti farei vedere il mio stato di rosicamento contro fastweb: il mio isolato (casa mia + il palazzo adiacente e quello di fronte) è l'unico in tutta questa zona che non ha il bollino verde VDSL con fw; 20 metri piu giu, tutto verde vino al centro di pisa, 20 metri piu su tutto verde fino alla periferia.. credi ancora che sia un fanboy fastweb? semplicemente so che in queste cose non esiste la bacchetta magica, che non si può dire "cabliamo la citta X" e dopo tot tempo sarà cablata al 100%, ci sono una miriade di considerazioni (la maggior parte economiche) che andranno a limare al ribasso quel numero. E soprattutto, so per esperienza che le vicissitudini individuali con questo o quell'operatore NON sono indicative della sua bonta o competenza e mi guardo bene dal difendere a spada tratta ( o dallo spalare letame) solo perché sono soddisfatto o meno di un operatore. cn questo chiuderei il (piccolo) flame, se ti va possiamo continuare in pvt |
||||
|
|
|
|
|
#1764 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Sarebbe bello se chiudeste l'off topic, se volete parlare della vdsl fastweb fatelo in questo thread, se volete parlare della vdsl telecom fatelo qui http://www.hwupgrade.it/forum/showth...63426&page=289 e se volete parlare di chi e' meglio tra telecom e fastweb aprite un nuovo thread.
GRAZIE |
|
|
|
|
|
#1765 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
|
@Paolo 74
Non ho mai detto che le tue fossero chiacchiere da bar, facevo un discorso generale. Comunque mi sono stancato, volete sempre interpretare le mie parole a modo vostro (colpa forse anche del fatto che su un forum non si ha un contatto visivo e spesso si interpreta diversamente da quello che si intende), pazienza. Mi dispiace molto che l'hai presa sul personale, il mio era solo un pensiero, nulla di più. @Beato Tutti gli operai che ho fermato (un tre o quattro fino ad ora) per strada qui vicino al mio quartiere, in maggioranza ICOT e Sirti, mi hanno confermato che questi lavori (non ho domandato per quale operatore) sono stati resi possibili in larga parte da fondi europei. Ciò non toglie che i 2 principali operatori abbiano messo anche al loro portafogli ma credo che sia la famosa Agenda Digitale Europea ad aver dato il LA. Ad ogni modo dispiace che qui dentro non si riesca ad avere un sano e pacifico confronto. Vi scaldate un pò troppo facilmente, ma ho serenamente deciso di non intervenire più, è una promessa. P.S. Dove hai letto la mia aggressività ? Mah va beh, si scambia la "libertà di parola" con "parole in libertà". Ultima modifica di DarkNiko : 10-07-2013 alle 19:02. |
|
|
|
|
|
#1766 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Per chi prima chiedeva di Bari:
ho richiesto il primo contatto via Facebook (dato che chiamando personalmente al call center ne sanno meno di me, non scherzo) mi chiama una tizia che afferma di NON sapere... e che secondo lei forse si fa qualcosa per il 2014. Nel frattempo vengo a sapere che due persone nel quartier Carrassi hanno ricevuto messaggi di passaggio alla FTTS. Scrivo un ulteriore messaggio all'assistenza facebook dicendo che prima di chiamarmi dovrebbero leggere bene le mie richieste e informarsi e poi, in seguito magari contattarmi telefonicamente. La loro risposta: "la sua richiesta è stata inoltrata". Mi richiama credo la stessa persona........ STESSA RISPOSTA. ------------------ Evidentemente c'è un qualche problema di comunicazione, organizzazione ecc. non saprei sul serio ma le richieste non vengono gestite in maniera corretta e smistate all'"ufficio competente" o all'operatore competente. Io non credo che nessuno sappia nulla, quindi di sicuro mi fate chiamare dalla persona sbagliata. Poi mi chiedo ancora che senso ha chiamarmi per darmi una risposta...che una risposta non è. Cioè avrei accettato qualsiasi risposta ma "non so" è un po' ridicolo cioè fai meno a chiamarmi, rispondetemi su facebook che non sapete niente e buonanotte. Succo del discorso: qui a bari a quanto pare qualcosina si muove, ma non è dato sapere ne cosa ne quando ne dove. In compenso telecom invece risulta già attivabile anche alla mia numerazione. Saluti. Ultima modifica di Kenchan : 10-07-2013 alle 19:07. |
|
|
|
|
|
#1767 |
|
Member
|
Ragazzi c'è al momento qualcuno a cui hanno attivato l'ultrafibra? anche a velocità ridotta, ma cmq maggiore dei 20mb in down?
|
|
|
|
|
|
#1768 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: /dev/null
|
Ragazzi miei, ma è normale che non sappiano nulla. Coloro che sanno qualcosa non sono tenuti a divulgarlo, e soprattutto non ricevono chiamate, o le effettuano
Semplicemente ogni tanto si va sul sito per verificare la copertura e si spera al miracolo.. Gli operatori in cuffia, per quanto son pagati, già è tanto che escon vivi da certi "ritmi", e son tenuti a dire quello "scriptato". #sapevatelo @paolo: si
|
|
|
#1769 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
comunque la copertura su roma è semplicemente inadeguata...provate a fare una differenza roma-milano.non per aprire polemiche o guerre.ancora una volta abitare in una grande città(italiana e del sud) non fa per nulla la differenza.non parto con pregiudizi o preconcetti.avrei dato i soldi al primo operatore che mi avesse portato la vdsl a casa,ma qui non si vede nessuno e a parte quello sto lottando da una settimana per far chiudere un armadio ripartilinea(quello a cui io sono collegato insieme ad altri poveracci) sfondato acessibile tranquillamente a chiunque voglia.cosa ca**o serve abitare a roma se poi non si può avere nemmeno un servizio decente manco a pagarlo?!
come diceva il grande marco masini in una sua canzone....
feedback positivi mercatino: tantissimi Ultima modifica di albero77 : 10-07-2013 alle 20:25. |
|
|
|
|
|
#1770 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
![]() La portate è superiore, sono fermo qui, boh.. speriamo in un piccolo aumento ma sono ugualmente molto soddisfatto |
|
|
|
|
|
#1771 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma snr?speedtest?ping?
|
|
|
|
#1772 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1773 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1774 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Quote:
Grazie ma bisogna essere registrati?? non mi fa accedere
|
|
|
|
#1775 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: COMO CITTA'
|
Io abito a como,ma lavori di fastweb nada.sapete nulla?
A breve UltraFibra FASTWEB arriverà anche nelle seguenti città: Como, Pescara, Palermo, Ancona, Padova e Reggio Emilia. |
|
|
|
|
|
#1776 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1777 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#1778 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
Quote:
Ragazzi calma, a Roma FW è partita in ritardo con i lavori, basta. http://www.fastweb.it/internet/fastw...ottica-a-roma/ Non è che c'è molto da discutere, le nostre "fonti" ci dicono che hanno appena concluso i test al Tuscolano, il che vuol dire che ora stanno partendo con il piano vero e proprio. Vedrete che a breve cominceranno a spuntare i loro armadi. Come vi dicevo, a inizio giugno ho visto degli operai che lavoravano sul tombino fw vicino casa mia, credo che stessero tirando la fibra da un "raccordo" posto 100 metri prima. Quindi devono solo montare l'armadio, lavoro che immagino necessiti non più di una giornata. Verrà cablata tutta roma entro settembre? No, non accadrà. Sarebbe stato lecito aspettarselo? No, perché il territorio è troppo vasto e in alcuni punti delicato. p.s. Roma sarebbe centro, eh... Ultima modifica di Asriel : 10-07-2013 alle 23:08. |
|
|
|
|
|
|
#1779 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Verona
|
Quote:
Ciao. Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
|
|
|
|
#1780 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.

guarda ti farei vedere il mio stato di rosicamento contro fastweb: il mio isolato (casa mia + il palazzo adiacente e quello di fronte) è l'unico in tutta questa zona che non ha il bollino verde VDSL con fw; 20 metri piu giu, tutto verde vino al centro di pisa, 20 metri piu su tutto verde fino alla periferia.. credi ancora che sia un fanboy fastweb?