Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-03-2013, 12:49   #21
Davide9
Senior Member

L'Avatar di Davide9

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Controlla l'amperaggio della batteria (se è possibile,magari non è rimovibile) e verifica quanto sia l'alimentatore. Trattandosi di un prodotto cinese sconosciuto è possibile che l'ali sia sottodimensionato.

Comunque a spanne il mio nexus 7 si ricarica in qualche ora ( circa 4 se era completamente scarico).
No il funzionamento è giusto, a quanto ho capito il difetto è che fino a che è collegata (oppure fino a che non la si riaccende, non ho fatto molte prove) la segnalazione del livello batteria è sbagliata, non aumenta. L'importante è che la carica effettiva ci sia ;-)

Devo dire che sono sempre più soddisfatto dell'acquisto. Davvero avevo già avuto un'esperienza in questo campo col GP 2x ma qui sia come qualità, sia come fruibilità e semplicità siamo anni luce avanti, come paragonare un cesso con un trono reale ;-)

Di sicuro poi va a gusti e alle esigenze del singolo ma davvero per me è uno degli acquisti più appaganti che ho fatto in questo campo!

EDIT: piuttosto... hem... come posso dire... errrr..... vediamo.... GIOCARE AD AGONY SU UN PORTATILE E' DA DELIRIOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

lol hahahaha, carica talmente tanto che all'inizio pensavo non funzionasse, e le schermate di introduzione si vedono male (o forse sono io che ho premuto fuoco troppo presto e non dovevo? può darsi), ma per il resto è perfetto, la grafica in-game è spettacolare e fluida da morire gira perfetto come su PC!!!!! :-D
E' anche strano perchého provato uno sparatutto similema molto meno pompato, carica molto meno ma scatta da morire è ingiocabile Agony invece con quel popò di grafuica che si ritrova gira da dio!!! Solo bisogna farlo partire la sera prima rispetto a quando si vuole giocare :-P

Ora provo Alone in the dark con Dosbox :-)

Ultima modifica di Davide9 : 18-03-2013 alle 15:03.
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2013, 20:51   #22
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Davide sei l'unico utente che leggo che è rimasto soddisfatto di questa cinesata...

Dopo tre mesi dall'acquisto lo sei ancora ??

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2013, 21:08   #23
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Dai che te la vuoi comprare Frame non far finta che non ti interessa
Old 03-07-2013, 21:09   #24
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
Dai che te la vuoi comprare Frame non far finta che non ti interessa
Non darmi più calci sulle palle che sono ancora a terra agonizzante

Old 03-07-2013, 21:58   #25
Davide9
Senior Member

L'Avatar di Davide9

Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Davide sei l'unico utente che leggo che è rimasto soddisfatto di questa cinesata...

Dopo tre mesi dall'acquisto lo sei ancora ??

Non del tutto, alla fine ho acquistato una PSP e funziona meglio... anche se è l'ultimo modello e secondo me è meno robusta della vecchia che avevo comprato ma poi rivenduto perché i giochi originali non mi piacevano... (ora l'ho presa solo per l'emulazione :-P )

però devo dire che ho provato altre due console Android coi tasti di cui una è anche molto apprezzata in generale e le trovo tutte sullo stesso livello. Sia chiaro a me piace Android è che ancora nessun produttore hardware come si deve ha deciso di usarlo su una console con i tasti... ho un tablet e va alla grande solo che per giocare fa schifo (dovrei comprare il cavetto ma sono troppo pigro per farlo... vedrò in futuro...)

in molti spalano cacca su questa e incensano altri prodotti che invece provati con mano io personalmente sono uguali identici... spero qualche produttore serio si dia una mossa perché Android è ottimo e vederlo solo sui tablet è un pò uno spreco...
Old 03-07-2013, 22:02   #26
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Non del tutto, alla fine ho acquistato una PSP e funziona meglio... anche se è l'ultimo modello e secondo me è meno robusta della vecchia che avevo comprato ma poi rivenduto perché i giochi originali non mi piacevano... (ora l'ho presa solo per l'emulazione :-P )

però devo dire che ho provato altre due console Android coi tasti di cui una è anche molto apprezzata in generale e le trovo tutte sullo stesso livello. Sia chiaro a me piace Android è che ancora nessun produttore hardware come si deve ha deciso di usarlo su una console con i tasti... ho un tablet e va alla grande solo che per giocare fa schifo (dovrei comprare il cavetto ma sono troppo pigro per farlo... vedrò in futuro...)

in molti spalano cacca su questa e incensano altri prodotti che invece provati con mano io personalmente sono uguali identici... spero qualche produttore serio si dia una mossa perché Android è ottimo e vederlo solo sui tablet è un pò uno spreco...
Vabbè ma la xgen 27 che fine ha fatto ??

La PSP intendi la Street ?? Mi sembra buona, l'ho presa 10 giorni fa. Più robusta di così ...

Old 03-07-2013, 22:17   #27
Davide9
Senior Member

L'Avatar di Davide9

Quote:
Vabbè ma la xgen 27 che fine ha fatto ??

La PSP intendi la Street ?? Mi sembra buona, l'ho presa 10 giorni fa. Più robusta di così ...

Mah, insomma, le varie parti le sento muovere tra le mani... io avevo la prima vecchia ed era molto più "dura" e stabile, però sì funzionare va alla grande e non da problemi, solo che la sensazione è che se piglia un colpo si spacca...

anche la risoluzione 480 X 272 è un pò bassa ormai diciamo che è un gran bel giocattolino però ti fa venire voglia di qualcosa di meglio...
però è così facile da moddare che la mod praticamente è come se fosse ufficiale, più di così potrebbe esserci solo scaricarla direttamente dal sito ufficiale della Sony XD

comunque la consiglio tra l'altro ora ci sono anche più giochi validi "nativi" diciamo, per me resta sempre un pochino deludente da questo punto di vista ma molto meglio degli esordi (ovvio) e fra quello e l'emulazione insieme vale proprio la pena.

Grossi problemi con l'Amiga anche qui però (purtroppo), vorrei provare l'MSDOS a breve per Alone in the dark...
Old 03-07-2013, 22:20   #28
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Riguardo alle console Android ...

Quali hai provato ??

Old 03-07-2013, 23:11   #29
Davide9
Senior Member

L'Avatar di Davide9

Quote:
Riguardo alle console Android ...

Quali hai provato ??

Quella che sembra un pad del Wii U, e che è IDENTICA a questa salvo uno schermo leggermente migliore (e i due analogici che comunque erano riconosciuti male e non li ho mai usati perché in emulazione al limite possono tornare utili per la PS1 ma non mi ci sono dedicato abbastanza), JXD qualcosa mi pare, un sacco di gente parla come se fra le due ci fosse una differenza abissale ma per la mia esperienza sono quasi la stessa cosa, e poi una della Dicra che non è il massimo ma insomma è la meno malvagia di tutte e tre anche se forse è anche la meno potente (i giochi per PS1 girano meno bene che sulle altre)... è anche però quella che ha la qualità degli emulatori preinstallati più alta ma essendo Android non è che questo abbia molta importanza...
Old 03-07-2013, 23:23   #30
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

E pensi di comprare quella Nvidia appena esce ??

Old 04-07-2013, 08:46   #31
Davide9
Senior Member

L'Avatar di Davide9

Quote:

Da una parte mi piacerebbe molto, dall'altra (parli della shield, vero?) come comodità, estetica eccetera riesce a battere il vecchio joypad della prima Xbox in quanto a fare schifo...
inoltre sono un pochino "tossicodipendente" (non ho un rapporto sanissimo con i videogiochi) per cui darsi una regolata non sarebbe male...
dipende da tante cose, di sicuro se vogliono la macchina Android che sono "obbligato" (XD) ad acquistare la possono benissimo tirare fuori, ma mi sembra che non sia nemmeno la Shield...

la cosa più probabile (per ora) è che quando Android arriverà alla potenza sufficiente da emulare bene tutto quello che mi interessa farò un upgrade del tablet e mi comprerò cavetto per attaccare il pad e custodia di quelle che si piegano per fare anche da supporto... ma spero che a quell'epoca ci siano alternative migliori...

Come grossa speranza a dire il vero ora ho che qualcuno si decida a bucare la PSVita come hanno fatto con la PSP mi sembra una macchina interessante e mi aspetterei di riuscire a farci girare l'Amiga in maniera almeno decente anche se ho paura che per la PS2 e per il Wii non sia abbastanza (inoltre non so se i giochi PS1 hanno una compatibilità così alta come su PSP non conosco la Vita e non è detto... su PSP ti puoi fare i porting al volo in casa per conto tuo XD)
Old 05-07-2013, 00:32   #32
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Da una parte mi piacerebbe molto, dall'altra (parli della shield, vero?) come comodità, estetica eccetera riesce a battere il vecchio joypad della prima Xbox in quanto a fare schifo...
inoltre sono un pochino "tossicodipendente" (non ho un rapporto sanissimo con i videogiochi) per cui darsi una regolata non sarebbe male...
dipende da tante cose, di sicuro se vogliono la macchina Android che sono "obbligato" (XD) ad acquistare la possono benissimo tirare fuori, ma mi sembra che non sia nemmeno la Shield...

la cosa più probabile (per ora) è che quando Android arriverà alla potenza sufficiente da emulare bene tutto quello che mi interessa farò un upgrade del tablet e mi comprerò cavetto per attaccare il pad e custodia di quelle che si piegano per fare anche da supporto... ma spero che a quell'epoca ci siano alternative migliori...

Come grossa speranza a dire il vero ora ho che qualcuno si decida a bucare la PSVita come hanno fatto con la PSP mi sembra una macchina interessante e mi aspetterei di riuscire a farci girare l'Amiga in maniera almeno decente anche se ho paura che per la PS2 e per il Wii non sia abbastanza (inoltre non so se i giochi PS1 hanno una compatibilità così alta come su PSP non conosco la Vita e non è detto... su PSP ti puoi fare i porting al volo in casa per conto tuo XD)
Ma non fai prima ad usare un PC
Old 05-07-2013, 10:37   #33
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Più che pc un tablet x86.
Old 05-07-2013, 11:03   #34
Davide9
Senior Member

L'Avatar di Davide9

Sì lo uso ma mi da poca soddisfazione, si vede che è una macchina fatta per lavorare e dopo poco anche con le migliori intenzioni hai l'hd e il desktop pieni di schifezze e in disordine...
una roba pensata in maniera diversa è più bella da usare per questo il pc mi piace poco!!!
Old 06-07-2013, 17:15   #35
neogen
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:

A proposito della Nvidia Shield, mi chiedevo: secondo lo sviluppatore, uno dovrebbe spendere 300€ per giocare a Dead Trigger et similia? Non è assurdo?
neogen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2013, 17:53   #36
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da neogen Guarda i messaggi
A proposito della Nvidia Shield, mi chiedevo: secondo lo sviluppatore, uno dovrebbe spendere 300€ per giocare a Dead Trigger et similia? Non è assurdo?
Personalmente ritengo che Shield altro non sia che una vetrina tecnologica messa in piedi da nVidia per cercare di attirare attenzione sul suo fallimentare Tegra 4: fallimentare non perchè non abbia potenza -in relazione all'ambito mobile a cui si rivolge-, ma perchè arrivato in ritardo e ormai lasciato fuori da tutti i più grandi produttori del settore.

Insomma, o ci pensava nVidia a creare qualcosa che lo mostrasse e di cui si potesse parlare, oppure ciao.
Il settore mobile attualmente è dominio Qualcomm con i suoi ultimi Snapdragon, Tegra 4 verrà montato e utilizzato, oltre che su Shield, solo su una manciata di tablet/smartphone di produttori semisconosciuti in cerca di quel minimo di visibilità che nVidia riuscirà a donare loro grazie alla forza del suo Brand -basta vedere come ogni sito di settore accoglie ogni non-notizia su Tegra 4-.

Insomma, dal mio punto di vista non è nemmeno da porsi il problema su cosa nVidia pensi di fare con una console da giochini Android venduta a 300 Euro, giochini che nel bene o nel male, girano su qualsiasi altro terminale Android là fuori -a meno che non ci si voglia illudere che all'uscita di Shield tutti si metteranno a sviluppare nativamente per sfruttare le grandi potenzialità di tale SoC, ma insomma, siamo cresciuti, le favolette, per quanto belle, tali restano-.
A questo giro ha floppato di brutto in tempistica, ma nVidia è nVidia, nè ha rette tante di batoste in passato, penso che ormai si possa mettere una pietra sopra a Tegra 4 e pensare al Tegra 5 che verrà.
Solo che alle porte c'è Intel, e se arriva Intel, ciao ciao a tutti.

Ultima modifica di Custode : 06-07-2013 alle 17:59.
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2013, 17:57   #37
neogen
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Molto probabilmente hai ragione, non vedo altra spiegazione plausibile e temo si rivelerà un flop incredibile.
neogen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2013, 20:38   #38
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

In bacheca al supermercato sembra un buon prodotto l' xgen27

Ci avessero dedicato più attenzione, era una buona macchina per l'emulazione di qualsiasi piattaforma poi

Old 07-07-2013, 11:56   #39
Davide9
Senior Member

L'Avatar di Davide9

I problemi sono sull'affidabilità (se la PSP mi da dei dubbi, questa lo so per certo che è delicata in maniera estrema) e la qualità dello schermo che non è proprio il massimo...

Sulla carta per l'emulazione andrebbe molto bene (su PSP i giochi PS1 vanno meglio - non è nemmeno emulazione credo, come ho detto - ma il MAME ha molte più limitazioni tanto che conviene emulare solo CPS1, CPS2 e Neo Geo separatamente e rinunciare a tutti gli altri arcade) ma resta il fatto che la qualità finale non è delle migliori...

speriamo, credo ci sia la possibilità che in futuro prendano più piede e quindi si trovino anche prodotti migliori ma finché non tocco con mano non voglio abbandonarmi troppo all'ottimismo (che sarà anche il profumo della vita fino a che non arriva il piccione però XD)

ho sentito parlar bene di quelle che credono siano le eredi del GP2X ma avendo avuto un'esperienza schifosissima col GP2X anni fa (questa pare un paradiso in confronto) non mi fido troppo... forse dovrei almeno informarmi un pò? Il GP2X era veramente un catorcio immondo... non so nemmeno io...
Old 07-07-2013, 19:07   #40
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

GP2X che problemi aveva ??

Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Prosegue lo sviluppo del telescopio spaz...
28 astronauti cinesi hanno condotto un'e...
Dal Padiglione Italia al mercato globale...
POCO M8: display AMOLED luminoso, batter...
ECOVACS, tante novità a Las Vegas...
Caso Galaxy Ring difettoso: Samsung chiu...
Targa e assicurazione per monopattini el...
AI Cloud Protect: la soluzione di Check ...
Nuovo spettacolare video del razzo spazi...
Hisense presenta a CES 2026 il display M...
XPeng P7+ è pronta per l'Europa: ...
IKEA nuove lampade Matter annunciate al ...
Il telescopio Hubble potrebbe andare dis...
Hisense introduce RGB MiniLED evo (a qua...
Deumidificatore De'Longhi in offerta su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian