|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
Devo dire che sono sempre più soddisfatto dell'acquisto. Davvero avevo già avuto un'esperienza in questo campo col GP 2x ma qui sia come qualità, sia come fruibilità e semplicità siamo anni luce avanti, come paragonare un cesso con un trono reale ;-) Di sicuro poi va a gusti e alle esigenze del singolo ma davvero per me è uno degli acquisti più appaganti che ho fatto in questo campo! EDIT: piuttosto... hem... come posso dire... errrr..... vediamo.... GIOCARE AD AGONY SU UN PORTATILE E' DA DELIRIOOOOO!!!!!!!!!!!!!! lol hahahaha, carica talmente tanto che all'inizio pensavo non funzionasse, e le schermate di introduzione si vedono male (o forse sono io che ho premuto fuoco troppo presto e non dovevo? può darsi), ma per il resto è perfetto, la grafica in-game è spettacolare e fluida da morire gira perfetto come su PC!!!!! :-D E' anche strano perchého provato uno sparatutto similema molto meno pompato, carica molto meno ma scatta da morire è ingiocabile Agony invece con quel popò di grafuica che si ritrova gira da dio!!! Solo bisogna farlo partire la sera prima rispetto a quando si vuole giocare :-P Ora provo Alone in the dark con Dosbox :-)
Ultima modifica di Davide9 : 18-03-2013 alle 15:03. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Davide sei l'unico utente che leggo che è rimasto soddisfatto di questa cinesata...
Dopo tre mesi dall'acquisto lo sei ancora ?? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Dai che te la vuoi comprare Frame non far finta che non ti interessa
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però devo dire che ho provato altre due console Android coi tasti di cui una è anche molto apprezzata in generale e le trovo tutte sullo stesso livello. Sia chiaro a me piace Android è che ancora nessun produttore hardware come si deve ha deciso di usarlo su una console con i tasti... ho un tablet e va alla grande solo che per giocare fa schifo (dovrei comprare il cavetto ma sono troppo pigro per farlo... vedrò in futuro...) in molti spalano cacca su questa e incensano altri prodotti che invece provati con mano io personalmente sono uguali identici... spero qualche produttore serio si dia una mossa perché Android è ottimo e vederlo solo sui tablet è un pò uno spreco...
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La PSP intendi la Street ?? Mi sembra buona, l'ho presa 10 giorni fa. Più robusta di così ... ![]() Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche la risoluzione 480 X 272 è un pò bassa ormai diciamo che è un gran bel giocattolino però ti fa venire voglia di qualcosa di meglio... però è così facile da moddare che la mod praticamente è come se fosse ufficiale, più di così potrebbe esserci solo scaricarla direttamente dal sito ufficiale della Sony XD comunque la consiglio tra l'altro ora ci sono anche più giochi validi "nativi" diciamo, per me resta sempre un pochino deludente da questo punto di vista ma molto meglio degli esordi (ovvio) e fra quello e l'emulazione insieme vale proprio la pena. Grossi problemi con l'Amiga anche qui però (purtroppo), vorrei provare l'MSDOS a breve per Alone in the dark...
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Riguardo alle console Android ...
Quali hai provato ?? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Quella che sembra un pad del Wii U, e che è IDENTICA a questa salvo uno schermo leggermente migliore (e i due analogici che comunque erano riconosciuti male e non li ho mai usati perché in emulazione al limite possono tornare utili per la PS1 ma non mi ci sono dedicato abbastanza), JXD qualcosa mi pare, un sacco di gente parla come se fra le due ci fosse una differenza abissale ma per la mia esperienza sono quasi la stessa cosa, e poi una della Dicra che non è il massimo ma insomma è la meno malvagia di tutte e tre anche se forse è anche la meno potente (i giochi per PS1 girano meno bene che sulle altre)... è anche però quella che ha la qualità degli emulatori preinstallati più alta ma essendo Android non è che questo abbia molta importanza...
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
E pensi di comprare quella Nvidia appena esce ??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
inoltre sono un pochino "tossicodipendente" (non ho un rapporto sanissimo con i videogiochi) per cui darsi una regolata non sarebbe male... dipende da tante cose, di sicuro se vogliono la macchina Android che sono "obbligato" (XD) ad acquistare la possono benissimo tirare fuori, ma mi sembra che non sia nemmeno la Shield... la cosa più probabile (per ora) è che quando Android arriverà alla potenza sufficiente da emulare bene tutto quello che mi interessa farò un upgrade del tablet e mi comprerò cavetto per attaccare il pad e custodia di quelle che si piegano per fare anche da supporto... ma spero che a quell'epoca ci siano alternative migliori... Come grossa speranza a dire il vero ora ho che qualcuno si decida a bucare la PSVita come hanno fatto con la PSP mi sembra una macchina interessante e mi aspetterei di riuscire a farci girare l'Amiga in maniera almeno decente anche se ho paura che per la PS2 e per il Wii non sia abbastanza (inoltre non so se i giochi PS1 hanno una compatibilità così alta come su PSP non conosco la Vita e non è detto... su PSP ti puoi fare i porting al volo in casa per conto tuo XD)
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Più che pc un tablet x86.
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Sì lo uso ma mi da poca soddisfazione, si vede che è una macchina fatta per lavorare e dopo poco anche con le migliori intenzioni hai l'hd e il desktop pieni di schifezze e in disordine...
una roba pensata in maniera diversa è più bella da usare per questo il pc mi piace poco!!!
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
Insomma, o ci pensava nVidia a creare qualcosa che lo mostrasse e di cui si potesse parlare, oppure ciao. Il settore mobile attualmente è dominio Qualcomm con i suoi ultimi Snapdragon, Tegra 4 verrà montato e utilizzato, oltre che su Shield, solo su una manciata di tablet/smartphone di produttori semisconosciuti in cerca di quel minimo di visibilità che nVidia riuscirà a donare loro grazie alla forza del suo Brand -basta vedere come ogni sito di settore accoglie ogni non-notizia su Tegra 4-. Insomma, dal mio punto di vista non è nemmeno da porsi il problema su cosa nVidia pensi di fare con una console da giochini Android venduta a 300 Euro, giochini che nel bene o nel male, girano su qualsiasi altro terminale Android là fuori -a meno che non ci si voglia illudere che all'uscita di Shield tutti si metteranno a sviluppare nativamente per sfruttare le grandi potenzialità di tale SoC, ma insomma, siamo cresciuti, le favolette, per quanto belle, tali restano-. A questo giro ha floppato di brutto in tempistica, ma nVidia è nVidia, nè ha rette tante di batoste in passato, penso che ormai si possa mettere una pietra sopra a Tegra 4 e pensare al Tegra 5 che verrà. Solo che alle porte c'è Intel, e se arriva Intel, ciao ciao a tutti.
Questa è poesia! Ultima modifica di Custode : 06-07-2013 alle 17:59. |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Molto probabilmente hai ragione, non vedo altra spiegazione plausibile e temo si rivelerà un flop incredibile.
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
In bacheca al supermercato sembra un buon prodotto l' xgen27
Ci avessero dedicato più attenzione, era una buona macchina per l'emulazione di qualsiasi piattaforma poi Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
I problemi sono sull'affidabilità (se la PSP mi da dei dubbi, questa lo so per certo che è delicata in maniera estrema) e la qualità dello schermo che non è proprio il massimo...
Sulla carta per l'emulazione andrebbe molto bene (su PSP i giochi PS1 vanno meglio - non è nemmeno emulazione credo, come ho detto - ma il MAME ha molte più limitazioni tanto che conviene emulare solo CPS1, CPS2 e Neo Geo separatamente e rinunciare a tutti gli altri arcade) ma resta il fatto che la qualità finale non è delle migliori... speriamo, credo ci sia la possibilità che in futuro prendano più piede e quindi si trovino anche prodotti migliori ma finché non tocco con mano non voglio abbandonarmi troppo all'ottimismo (che sarà anche il profumo della vita fino a che non arriva il piccione però XD) ho sentito parlar bene di quelle che credono siano le eredi del GP2X ma avendo avuto un'esperienza schifosissima col GP2X anni fa (questa pare un paradiso in confronto) non mi fido troppo... forse dovrei almeno informarmi un pò? Il GP2X era veramente un catorcio immondo... non so nemmeno io...
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
GP2X che problemi aveva ??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.